| Consigli guerrieri del caos | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Drazkar Nano
Numero di messaggi : 252 Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Consigli guerrieri del caos Gio Nov 25, 2010 8:30 pm | |
| Allora mi sono iscritto perchè il forum è fatto veramente bene e poi ho tante domande da fare ... allora: 1-I Guerrieri del caos(propio come unità)sono meglio con doppia arma e marchio di Khrone o con spada e scudo? 2-Io posso mettere ad un guerriero del caos spada e scudo,da usare per pararmi dalle freccie,e poi quando arrivo in corpo a corpo mettere via lo scudo e tirare fuori la seconda spada che si trova nella fodera sulla schiena? 3-Quando si è in furia anulla il tiro parata o anche il tiro armatura? Scusate per le tante domande,ma la volgia di imparare è tanta Saluti Drazkar | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Consigli guerrieri del caos Gio Nov 25, 2010 8:34 pm | |
| allora va bene che ti sei presentato però andrebbe fatto nell'apposita sezione ... inoltre sarebbe meglio evitare i colori o tipi di scrittura particolari quando si scrive un semplice post | |
|
| |
Drazkar Nano
| Titolo: Re: Consigli guerrieri del caos Gio Nov 25, 2010 8:38 pm | |
| Ok grazie in futuro starò più attento!! | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Consigli guerrieri del caos Gio Nov 25, 2010 9:56 pm | |
| bene presentati come ti ha detto puntualmente thor nell'area presentazioni e poi incominciamo a parlare di tutto quello che vuoi sul caos hihihih per ora ti modifico io tutto la prox volta attento hihihihih | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Consigli guerrieri del caos Ven Nov 26, 2010 7:57 am | |
| - Drazkar ha scritto:
- 1-I Guerrieri del caos(propio come unità)sono meglio con doppia arma e marchio di Khrone o con spada e scudo?
2-Io posso mettere ad un guerriero del caos spada e scudo,da usare per pararmi dalle freccie,e poi quando arrivo in corpo a corpo mettere via lo scudo e tirare fuori la seconda spada che si trova nella fodera sulla schiena? 3-Quando si è in furia anulla il tiro parata o anche il tiro armatura?
1-spada e scudo 2-purtroppo non puoi perchè nella lista di dice che puoi avere solo un'arma a scelta fra seconda arma, scudo, alabarda e grande arma comunque se riesci a mettere entrambe certo che puoi, però in CaC il bonus per lo scudo và perso 3-solo il tiro parata | |
|
| |
Drazkar Nano
| Titolo: Re: Consigli guerrieri del caos Ven Nov 26, 2010 4:47 pm | |
| Goff grazie mille, allora spada e scudo con marchio di Nurgle ... E se metessi una bella alabarda e scudo(mi sembra che si può)?? | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Consigli guerrieri del caos Ven Nov 26, 2010 4:54 pm | |
| sì, con l'alabarda in CaC picchi di più ma hai TA al 4+, invece con lo scudo picchi meno ma hai TA al 3+ e TS al 6+, sta a te decidere | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Consigli guerrieri del caos Ven Nov 26, 2010 5:09 pm | |
| Io ti consiglio marchio di khorne con spada e scudo così hai TA+3 e fanno 3 attacchi a Fo4 e sono immuni alla psicologia altrimenti tzeentch così hanno anche un TS+5 e diventano difficli da buttare giù | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Consigli guerrieri del caos Ven Nov 26, 2010 5:11 pm | |
| sì, come marchi i migliori sono Khorne e Tzeentch, però il primo è meglio se hai l'arma dppia, il secondo se hai lo scudo | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Consigli guerrieri del caos Ven Nov 26, 2010 5:16 pm | |
| be io di solito gioco guerrieri con khorne e scudo e fino ad ora non mi hanno dato delusioni poi dipende anche un po' dai propri gusti personali se li preferisce ben protetti o se li vuole più incisivi | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Consigli guerrieri del caos Ven Nov 26, 2010 5:17 pm | |
| Sui guerrieri io andrei decisamente con il marchio di Tzeentch... Diventano dei muri, incassano di tutto e menano comunque come fabbri... E non sai quante volte la parata al 5 o il ts al 6 ti salvano la vita! | |
|
| |
Drazkar Nano
| Titolo: Re: Consigli guerrieri del caos Ven Nov 26, 2010 6:33 pm | |
| Ok allora vada per spada e scudo poi per quanto riguarda i marchi sono tutti utili: -Krone un'attacco in più e TA +3 però senza tiro parata -Nurgle - 1 all'AB e AC contro che sferra gli attacchi ed è molto buono -Tzeentch TA +3 e TS +5 -Slaanesh sono immuni a paura terrore ed a un'altra cosa che nn ricordo... Bè farò delle partite e vedremmo quale sarà la + utile^^ Ragazzi grazie mille di tutto...più avanti postero la mia lista Drazkar | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Consigli guerrieri del caos Ven Nov 26, 2010 6:34 pm | |
| se ti servono altri consigli chiedi pure | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Consigli guerrieri del caos Ven Nov 26, 2010 6:40 pm | |
| si direi che tutti i consigli che ti hanno dato sono utilissimi io di solito gioco cosi': te li metto in classifica guerrieri scudo e spada marchio khorne ( picchiano abbastanza e sono anche resistenti) guerrieri doppia arma marchio khorne (picchiano come dei fabbri ma poco resistenti) guerrieri spada e scudo marchio tzeen. ( muri davvero e fanno abbastanza male) poi tutto il resto le varie combinazioni che vuoi fare.... con arma bianca e scudo hai sempre il bonus per il ts 6+ se fronteggi di fronte il nemico. | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Consigli guerrieri del caos Sab Nov 27, 2010 1:07 pm | |
| sì, sono i migliori, un vero incudine | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consigli guerrieri del caos | |
| |
|