| nani vs guerrieri caos consigli | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lambo88 Zombie
Numero di messaggi : 24 Data d'iscrizione : 28.03.13
| Titolo: nani vs guerrieri caos consigli Ven Apr 05, 2013 12:13 am | |
| ciao a tutto il forum...ho iniziato da pochissimo a giocare i nani!! il mio avversario gioca i guerrieri del caos!! potete dirmi quali sono i punti deboli e i punti di forza del caos?? giocando i nani come gli affrontereste?? ps: le liste sono da 2500!!! grazie in anticipo per i consigli!!! | |
|
| |
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: nani vs guerrieri caos consigli Ven Apr 05, 2013 7:46 am | |
| Lui picchierà da farti uscire gli occhi dalle orbite, tendenzialmente per primo, MA, non ha un accidenti di Tiro, quindi sfrutta bene cannoni scagliarancori organi e balestrieri (ovviamente con grande arma), e io proverei a sfruttare la combo incudine/minatori per chiuderlo sui fianchi quando sta per arrivare in cac | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: nani vs guerrieri caos consigli Ven Apr 05, 2013 10:59 am | |
| Spiazzalo facendo l'alternativo con una lista full CaC | |
|
| |
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: nani vs guerrieri caos consigli Ven Apr 05, 2013 11:23 am | |
| - Wawwowo ha scritto:
- Spiazzalo facendo l'alternativo con una lista full CaC
Warhammer Hipster, punta sul cac contro il Caos, perchè il tiro pesante è "too mainstream" Comunque pensandoci bene le balestre non fanno una sega contro il caos, puoi spendere i punti in picchio. Però un po' di tiro pesante lo terrei: un organo, magari due, e uno o due cannoni con i nani fanno sempre comodo | |
|
| |
krakamazov Umano
Numero di messaggi : 231 Località : bologna Data d'iscrizione : 27.03.13
| Titolo: Re: nani vs guerrieri caos consigli Ven Apr 05, 2013 11:33 am | |
| Almeno 3 tra cannoi normali e organo devi giocarli assolutamente, sono l'ideale per tirare giù tutto! | |
|
| |
lambo88 Zombie
Numero di messaggi : 24 Data d'iscrizione : 28.03.13
| Titolo: Re: nani vs guerrieri caos consigli Ven Apr 05, 2013 3:34 pm | |
| grazie a tutti per i consigli...vi pongo un secondo enorme problema!!!! il mio amico si gioca un sommo stregone con ac5 ab3 fo4 re4 fe3 a3 i5 d8(qsto è il profilo di base) un TA 3+ e un TS 3+ e ripete l'1 del dado!!!! quindi a meno che nn faccia 2 o 1 seguito da 1 o 2 questo nn muore mai!!!! l'unica cosa che mi viene in mente è provare ad impantanarlo per qualche turno usando martellatori che sn determinati e nn scappano. voi cosa mi dite??? | |
|
| |
stoneangel22 Guerriero
Numero di messaggi : 1462 Età : 33 Data d'iscrizione : 22.08.10
| Titolo: Re: nani vs guerrieri caos consigli Ven Apr 05, 2013 4:51 pm | |
| tiragli le cannonate e poi vedi che schiatta, visto che gli neghi l'armatura | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 110 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Re: nani vs guerrieri caos consigli Sab Apr 06, 2013 6:58 pm | |
| Io schiererei almeno due cannoni, uno su ogni lato, preferibilmente su una collina, in modo tale da fare fuoco incrociato e spaccare ammassi di truppe colpendole sul fianco, quindi prendi di mira unità profonde e dove puoi uccidere tanti nemici con un colpo ben piazzato.
Metti un cannone organo di fianco ad ogni cannone per proteggerlo e per falciare predoni e cavalleria leggera.
Metti poi almeno due unità da 10 fucilieri che negano tanta armatura (- 2 mi pare).
Metti un lord scatoletta, in modo da mandarlo contro unità e personaggi in maniera tale da impantarle per tutto il resto della partita.
Per il resto metti quello che ti piace, io punterei su qualcosa come martellatori, baliste, guerrieri comuni barbalunghe e qualche macchina da guerra (evita le catapulte che comtro i cw non servono ad un tubero) | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 110 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Re: nani vs guerrieri caos consigli Sab Apr 06, 2013 6:58 pm | |
| Io schiererei almeno due cannoni, uno su ogni lato, preferibilmente su una collina, in modo tale da fare fuoco incrociato e spaccare ammassi di truppe colpendole sul fianco, quindi prendi di mira unità profonde e dove puoi uccidere tanti nemici con un colpo ben piazzato.
Metti un cannone organo di fianco ad ogni cannone per proteggerlo e per falciare predoni e cavalleria leggera.
Metti poi almeno due unità da 10 fucilieri che negano tanta armatura (- 2 mi pare).
Metti un lord scatoletta, in modo da mandarlo contro unità e personaggi in maniera tale da impantarle per tutto il resto della partita.
Per il resto metti quello che ti piace, io punterei su qualcosa come martellatori, baliste, guerrieri comuni barbalunghe e qualche macchina da guerra (evita le catapulte che comtro i cw non servono ad un tubero) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nani vs guerrieri caos consigli | |
| |
|
| |
| nani vs guerrieri caos consigli | |
|