| Guerrieri del Caos | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Guerrieri del Caos Mer Dic 05, 2012 9:44 am | |
| Ciao. Sapete se per caso si hanno informazioni sul Libro degli Eserciti dei Guerrieri del Caos? Possiedo l'aggiornamento per Schiantateschi ed Erranti di Slaneesh e dato che mi era venuta un pò di voglia a provare a portare un pò di Caos nel Vecchio Mondo, volevo andare sul sicuro e non sprecare 26 euro.
Inoltre avevo un'altra domanda: per modellismo avevo comprato la fantastica miniatura del Condottiero del Caos di Nurgle, vale come unità o dovrei prendere un altro Eroe? (Nel caso avevo già puntato il Condottiero del Caos di Khorne su Juggernaut) | |
|
| |
Melkor Nano
Numero di messaggi : 287 Età : 38 Località : Biella Data d'iscrizione : 29.11.12
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos Mer Dic 05, 2012 9:54 am | |
| - Giocatore ha scritto:
- vale come unità o dovrei prendere un altro Eroe? (Nel caso avevo già puntato il Condottiero del Caos di Khorne su Juggernaut)
Ciao, cosa intendi con questo? Stai chiedendo se merita come eroe? IMO meglio il condottiero di khorne su juggy... | |
|
| |
Giocatore Conte Elettore
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos Mer Dic 05, 2012 10:26 am | |
| - Melkor ha scritto:
- Giocatore ha scritto:
- vale come unità o dovrei prendere un altro Eroe? (Nel caso avevo già puntato il Condottiero del Caos di Khorne su Juggernaut)
Ciao, cosa intendi con questo?
Stai chiedendo se merita come eroe?
IMO meglio il condottiero di khorne su juggy... Si intendevo se valeva come eroe da giocare. Se lo è pensavo di sfruttarlo fino a quando non avessi preso il Condottiero di Khorne anche se per questo ho qualche dubbio: essendo così grande non rischia di diventare un ricettacolo per il tiro? | |
|
| |
Melkor Nano
Numero di messaggi : 287 Età : 38 Località : Biella Data d'iscrizione : 29.11.12
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos Mer Dic 05, 2012 11:36 am | |
| ...a me paiono validi entrambi (le caratteristiche da sito GW sembrano molto simili), non ho idea però delle abilità speciali...e mi sembra che lo juggy sia un po' più forte della cavalcatura demoniaca dell'altro... Detto questo io, tra i due, userei il condottiero di khorne solo per l'aspetto estetico ps: credo che entrambi diventino i bersagli principali per il tiro | |
|
| |
Giocatore Conte Elettore
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos Mer Dic 05, 2012 11:57 am | |
| | |
|
| |
Melkor Nano
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos Mer Dic 05, 2012 1:21 pm | |
| Sorry Pensavo che anche il condottiero di nurgle fosse in arcione (ne ho visti diversi su cavalcatura demoniaca)...sempre con grande arma(mi sembra falce) e volto coperto... Per la faccenda del tiro non mi preoccuperei troppo...sicuramente ci sarà il modo di proteggerlo (chiedi ai più esperti giocatori del caos)... ...se no c'è sempre Archaon il Prescelto eterno (che costa caro ) | |
|
| |
Giocatore Conte Elettore
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos Mer Dic 05, 2012 1:50 pm | |
| Allora il Condottiero di Nurgle c'è in versione appiedata (gigante obeso con grande arma) o su cavalcatura (quello che intendi tu). Archaon è un bel modello ma cercando su internet ho scoperto che è un modello da circa 700 punti Praticamente inutilizzabile nelle partita inferiori ai 3000 punti | |
|
| |
Archaon Umano
Numero di messaggi : 202 Età : 32 Località : Amelia (tr) Data d'iscrizione : 29.07.09
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos Mer Dic 05, 2012 2:02 pm | |
| condottiero su juggy, è una bomba! | |
|
| |
Giocatore Conte Elettore
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos Mer Dic 05, 2012 2:06 pm | |
| Ok, vada per il Condottiero di Khorne su Juggy. Nessuno sa dirmi nulla sul LdE in questione? | |
|
| |
Melkor Nano
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos Mer Dic 05, 2012 2:28 pm | |
| | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos Mer Dic 05, 2012 7:05 pm | |
| Di ufficiale non è stato ancora detto nulla sui guerrieri quindi non ti so dire con certezza quando li rifaranno, ad ogni modo vista l'uscita dei modelli de Lo Hobbit credo che fino a febbraio non uscira nulla per WH | |
|
| |
Giocatore Conte Elettore
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos Mer Dic 05, 2012 7:22 pm | |
| - BaRcE ha scritto:
- Di ufficiale non è stato ancora detto nulla sui guerrieri quindi non ti so dire con certezza quando li rifaranno, ad ogni modo vista l'uscita dei modelli de Lo Hobbit credo che fino a febbraio non uscira nulla per WH
Ah ok, grazie magari aspetto dopo Natale. Così accumulo pecunia e poi magari escono maggiori informazioni | |
|
| |
SuperAndrewcCG Umano
Numero di messaggi : 179 Età : 26 Località : Cavezzo (Modena) Data d'iscrizione : 14.12.12
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos Ven Dic 14, 2012 6:26 pm | |
| | |
|
| |
PoccioxCG Umano
Numero di messaggi : 176 Località : Cavezzo(MODENA) Data d'iscrizione : 07.12.12
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos Ven Dic 14, 2012 6:35 pm | |
| Accumulate pecunia | |
|
| |
SuperAndrewcCG Umano
Numero di messaggi : 179 Età : 26 Località : Cavezzo (Modena) Data d'iscrizione : 14.12.12
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos Ven Dic 14, 2012 6:58 pm | |
| LOL più pecunia più miniature | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos | |
| |
|
| |
| Guerrieri del Caos | |
|