| aiuto!! ho un grave problema | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
edo98 Zombie
Numero di messaggi : 21 Età : 26 Località : milano Data d'iscrizione : 06.02.13
| Titolo: aiuto!! ho un grave problema Mar Feb 12, 2013 4:15 pm | |
| cia a tutti,io ho un esrcito ogre,anche se in partite amichevoli certe volte vinco non ho capito bene come giocarli,mi spiego:io ho sempre giocato con esrciti differenti dagli ogre e nessuno mi ha spiegato la loro tattica.sono anche andato a vedere nei forum ma non ho ricavato niente,mi potreste spiegare la loro tattica passo a passo?? grazie | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: aiuto!! ho un grave problema Mar Feb 12, 2013 4:36 pm | |
| Avanzare-caricare-picchiare. Fondamentalmente la base è questa, mentre indebolisci il nemico con ruttapiombo e cannone devi portare avanti l'esercito, caricare TU per sfruttare la regola tipica degli Ogre e picchiare. Volendo poi puoi pensare a tattiche come usare la zanna di tuono per colpire prima del nemico, o far uscire mangiauomini e ingordi dove serve e senza preavviso | |
|
| |
edo98 Zombie
| Titolo: Re: aiuto!! ho un grave problema Mar Feb 12, 2013 4:39 pm | |
| gli gnoblar servono a qualcosa? | |
|
| |
edo98 Zombie
| Titolo: Re: aiuto!! ho un grave problema Mar Feb 12, 2013 5:03 pm | |
| nelsenso che visto che mi ci stanno nell'esercito mi chiedevo perche' non metterli,ho letto che sono utili nel distruggere armamenti,ma nelle partite in cui ho fatto li ho sempre usati per rompere le .....all'avversario ,ma non li ho usati mai con tattica.Secondo voi cosa ne faccio?,poi mi chiedevo se era vero che servissero per distruggere armamenti nemici tipo cannoni, balestre.... | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: aiuto!! ho un grave problema Mar Feb 12, 2013 5:25 pm | |
| Non li ho mai visti usare, però se ci piazzi dentro i bracconieri possono fungere da schermini dignitosi | |
|
| |
edo98 Zombie
| Titolo: Re: aiuto!! ho un grave problema Mar Feb 12, 2013 6:57 pm | |
| se aggiungo i bracconieri devo togliere degli ogre e non mi sembra il caso,mi sa che li metto da soli senza bracconieri , se no rischio troppo. | |
|
| |
stoneangel22 Guerriero
Numero di messaggi : 1462 Età : 33 Data d'iscrizione : 22.08.10
| Titolo: Re: aiuto!! ho un grave problema Mer Feb 13, 2013 12:03 pm | |
| io gioco gli gnoblar una squadra da 19 punti ma li uso per carne da macello ho bersaglio per la magia che mi tirano grazie allo stendardo delle grandi fauci | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto!! ho un grave problema | |
| |
|
| |
| aiuto!! ho un grave problema | |
|