Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Quale esercito scegliere? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Quale esercito scegliere? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Quale esercito scegliere? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Quale esercito scegliere? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Quale esercito scegliere? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani viverna warhammer mille caos impero manuale eldar nani Conti tiranidi edizione ogri orchi waylander regole stirpe esercito elemental guerrieri rune alti guida Archaon codex signore

 

 Quale esercito scegliere?

Andare in basso 
+10
scorpion of caos
Rettile
Giocatore
Wawwowo
krakamazov
falcus1991
tuttoimola
Pelleverde
Voldreth
Esporosa
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Esporosa
Zombie
Zombie
Esporosa


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 29
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 31.07.12

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 9:36 am

Ciao a tutti ragazzi.

Come avrete potuto capire sono un ragazzo moto indeciso. È una cosa che non mi piace per niente, ma purtroppo devo conviverci. Di conseguenza provo a chiedere aiuto a voi. Avevo gia scelto i nani come armata, ma il mio fornitore mi ha detto che minatorice balestrieri non sono piu in prodzione e, di conseguenza, li stanno per rifare. Diciamo che questo mi ha demoralizzato molto perchè ero parecchio convinto, ma di aspettare non ho molta voglia, specie per paura di perdere la passione appena nata e, conoscendomi, potrebbe succedere.
Qui chiedo aiuto a voi: quale esercito mi consigliate?

Premetto che a livello di miniature mi piacciono vramente tutti, e non scherzo. Bellissimi i nani, ma bellissimi anche gli Uomini Lucertola come i gobbi o i CV.
Insomma, diciamo che stilisticamente parlando mi piacciono tutti.

Per quanto riguarda la tattica mi piace giocare con uno stile aggressivo (anche se quello difensivo dei nani mi ispirava parecchio) e mi intrigava la possibilità di includerci anche della magia poco forte, ma comunque di grande sostegno.

Devo ammettere che preferisco il CaC, ma aspetto consigli da voi!
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 11:03 am

visto la tua indecisione io ti consiglio l' impero, è l' esercito più vario in assoluto, puoi variare tattiche dalla sera alla mattina, ha il tiro molto simile ai nani, la magia buona e ottime unità da cac quindi saresti a posto ^^
Torna in alto Andare in basso
Esporosa
Zombie
Zombie
Esporosa


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 29
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 31.07.12

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 11:14 am

Consigli per una prima lista? Smile
Torna in alto Andare in basso
Esporosa
Zombie
Zombie
Esporosa


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 29
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 31.07.12

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 11:27 am

Comunque aspetto anche altri pareri! Smile
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 11:40 am

Allora, se fossi in te farei uno tra questi 4 eserciti, nani, bretonnia, elfi oscuri, orchi. I primi come hai già detto tu li escludiamo. Bretonnia, stile aggressivo ma difficile da usare, serve intelligenza, tattica e tempismo. Dal punto di vista modellistico sono molto belli. Gli elfi oscuri sono bilanciati e possono specializzarsi in ogni campo, sebbene io odi gli elfi in generale, questi sono proprio carini. Gli orchi sono bellissimi, aggressivi o bilanciati, sono semplici da usare.

Di altro ci sono la frangia degli elfi (li odio), il caos mortale (tra il bello e lo schifo), demoni (aborti fatti modello, schifo, lo schifo assoluto totale cosmico, brutture totali, tanto brutte che ho una loro foto in bagno per aiutarmi in momenti difficili (scherzo!)), le lucertole ( niente da dire, sono solo lucertole con rospi magici), gli ogri, molto belli! Skaven, per gli amanti dello sgravo, impero, particolare e divertente, te lo consiglio!
Torna in alto Andare in basso
tuttoimola
Umano
Umano
tuttoimola


Maschio
Numero di messaggi : 235
Età : 46
Località : Imola
Data d'iscrizione : 02.11.12

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 11:50 am

Io ti consiglio gli elfi Alti, se ti prendi Isola di sangue hai già metà esercito bello che fatto, l'altra metà degli Skaven la vendi o la scambi per altro materiale warhammer.
Una volta che hai gli Ali Elfi dell'isola di Sangue con poche altre truppe aggiuntive puoi completare il tuo esercito.
A quel punto ti consiglio di prenderti i Principi Drago (la cavalleria pesante), il carro dei leoni e un condottiero/mago su Drago.
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 12:01 pm

Scegli tu insomma, noi ti abbiamo dato dei consigli, inizia l'esercito che ti piace di piu esteticamente, cm bg!
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 12:36 pm

a sostegno degli alti elfi c'è da dire che a maggio uscirà il nuovo libro degli eserciti con anche nuove truppe quindi avresti poco da aspettare.
per lo stile aggressivo ti direi di puntare o sugli orchi, o l'impero, altrimenti i guerrieri del caos e gli uomini lucertola sono quelli che potrebbero andarti più a genio
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 1:15 pm

Se devi cominciare a giocare la cosa migliore è prendere l'isola e cominciare a fare delle partite a più non posso per capire bene cosa ti piace davvero poi, quando hai un idea un po' più chiara su che parte dell'esercito potenziare compri altre miniature ed espandi l'esercito

@tuttoimola: i principi drago non sono ne pane ne pesce e costano tantissimo rispetta a quello che fanno, il mago su drago non serve al nulla più totale
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 1:32 pm

Ma l'isola é uno spreco di soldi assurdo, piuttosto inizi prendendoti il regolamento e ogni mese ti compri un'unità, un mese di un esercito, un mese dell'altro, se vuoi aumenta la velocità e fai una ogni due settimane, cosi inizi a capire un po' come funziona e ti fai degli eserciti a tua scelta che non siano per forza gli sporchi ratti o quei froci degli elfi!
Torna in alto Andare in basso
tuttoimola
Umano
Umano
tuttoimola


Maschio
Numero di messaggi : 235
Età : 46
Località : Imola
Data d'iscrizione : 02.11.12

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 2:07 pm

krakamazov ha scritto:
Se devi cominciare a giocare la cosa migliore è prendere l'isola e cominciare a fare delle partite a più non posso per capire bene cosa ti piace davvero poi, quando hai un idea un po' più chiara su che parte dell'esercito potenziare compri altre miniature ed espandi l'esercito

@tuttoimola: i principi drago non sono ne pane ne pesce e costano tantissimo rispetta a quello che fanno, il mago su drago non serve al nulla più totale

Ciao Bologna ;-)

...ti posso assicurare che nelle partite che gioco io fanno la differenza!
Poi ognuno la pensa a modo suo...
Torna in alto Andare in basso
Esporosa
Zombie
Zombie
Esporosa


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 29
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 31.07.12

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 2:22 pm

E se vi dicessi Uomini Lucertola?

Degli Ogre invece che ne pensate?

Il punto è che boh, mi piacciono tutte e non riesco a scegliere Sad
Le miniature più divertenti da dipingere per voi?
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 3:25 pm

Le lucertoline le rifaranno ad agosto, quindi devi attendere, gli ogri sono belli e facili da usare, ce li ho anche io! come costo complessivo é anche minore, in quanto le unità che servono costano poco in kesh, ma tanto in valori di punti del gioco. L'eccezione sono i personaggi che costano 30€
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 3:30 pm

Gli uomini lucertola sono fighissimi, hanno ottime unità da CaC e magia molto potente. I lati negativi sono la lentezza generale delle unità principali, la mancanza di tiro lungo/pesante e la bassa iniziativa dei sauri (mentre gli scinchi hanno I alta ma R2, avendo lo scopo di "ronzare" intorno all'avversario e infastidirlo)
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 4:54 pm

I Regni degli Ogri sono un bell'esercito, aggiornato alla nuova edizione. Sono un esercito da CaC, con unità tutte estremamente resistenti e con Truppa che è Fanteria Mostruosa (uno dei vantaggi è che non sono soggetti all'infame Tredicesimo Incantesimo degli Skaven). Sono forti anche nel tiro, la magia mi pare senza infamia e senza lode.
In una lista sono imprescindibili Stomaci di Ferro (truppa!), Ruttapiombo e Mangiauomini.
La scelta eroe migliore sono i Capi Massacratori. Tiranni e Macellai vanno a gusti. Gli speciali sono utili solo se li costruisci liste intorno o giochi partite con molti punti. Greasus Denteoro per quello che fa, come Archaon, Karl Franz o Re Louen, non si può usare in partite sotto i 3.000 punti.
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 7:46 pm

da giocatore di uomini lucertola ti riassumo i punti di forza e le debolezze di questo esercito, così magari gli Antichi guadagneranno un nuovo generale:
1) la magia: gli slann sono i maghi migliori di warhammer, fatta eccezione per teclis, e dominare la fase magica ti aiuterà di certo a vincere molte partite grazie anche alle abilità dello slann, capace di creare dadi potere dal nulla o di impedire all'avversario di castare incantesimi a forza inarrestabile
2) il corpo a corpo: un esercito composto in prevalenza da sauri, specie se supportato da uno (o ancora meglio due) slann con il sapere della luce o della vita, è in grado di abbattere qualunque cosa si trovi davanti, e anche senza essere buffato farà strage di molte delle truppe base avversarie (i sauri sono tra le truppe base migliori in circolazione). Ricorda che però non abbiamo una vera e propria èlite in grado di reggere il confronto con quelle di altri eserciti, e il problema va risolto con la magia quasi sempre (o con il fuoco concentrato di qualche salamandra prima che si avvicinino...)
3) il tiro: non abbiamo quasi tiro pesante, purtroppo, e il tiro leggero ha gittata corta: questo è un grave handicap, ma per contro possiamo spammare schermagliatori a movimento 6 ,tiro multiplo e attacchi venefici: i grossi mostri avversari impareranno presto a temere i tuoi scinchi
4) il movimento: tutte le unità di sauri e derivati (a parte la cavalleria naturalmente) hanno movimento 4. Non è un granchè, ma per contro tutti gli scinchi, i mostri e i gruppi da caccia hanno movimento 6, permettendoci di creare una lista ragionevolmente veloce
5) la varietà: vuoi una lista dove la magia faccia da padrona? preferisci un corpo a corpo pesante? o forse prediligi la danza degli schermagliatori intorno al loro bersaglio, mentre lo riempiono di dardi venefici? vuoi che la carica di possenti stegadonti schiacci i tuoi avversari? pensi di arrostirli con il soffio delle tue salamandre? vuoi divertirti a portare a spasso per tutto il campo un'enorme unità di sanguinari di khorne con i tuoi terradonti? beh, con gli uomini lucertola puoi fare tutto questo. Ogni giocatore prima o poi si diverte a provare la lista mono-scinchi. In effetti ha il suo fascino...
6) la solidità: con una disciplina sopra la media (non gli scinchi) e la regola speciale sangue freddo, gli uomini lucertola sono considerati un esercito molto solido, capace di sopportare sconfitte in combattimento e dotato di buona solidità strategica anche grazie alla mancanza di truppe randomiche.
7) i prezzi (in punti): gli uomini lucertola sono piuttosto eterogenei sotto questo punto di vista: alternano truppe dal prezzo davvero basso per ciò che possono fare, come le salamandre, a unità troppo costose se paragonate a quelle di altri eserciti, come la cavalleria
Cool i prezzi (in euro): le unità in finecast non sono molte, e questo rende i lizardmen un esercito dal prezzo accettabile
9) l'avvicinarsi del nuovo codex: ebbene sì, tutti concordano che presto avremo un nuovo codex. probabilmente molti problemi saranno risolti, le nostre unità peggiori continueranno a essere insensate e le migliori saranno nerfate. Ma dovrebbe uscirci anche qualcosa di buono
10) l'utilità: quanti eserciti hanno unità inutili, che nessuno gioca mai? immagino che sia frustrante. Perchè dico "immagino"? Perchè noi abbiamo solo un'unità davvero inutile: gli sciami. Per il resto tutto può trovare un utilizzo
11) il background: a mio avviso uno dei più belli in circolazione: il fascino di un impero perduto e delle civiltà precolombiane, la conoscenza del passato e le rivelazioni sul futuro, la gelida volontà degli slann determinati solo a ristabilire il potere degli Antichi... stupendo
12) abbiamo i dinosauri. questo non ha prezzo *-*
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 7:59 pm

aggressività? CAC? magia discreta? GUERRIERI DEL CAOS!
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 8:18 am

Guarda, in generale gli eserciti hanno TUTTI dei punti di forza e dei punti di debolezza. Poi ci sono eserciti che sono performanti per un tipo di combattimento (che può essere il CaC, o il tiro, o la magia, o la cavalleria....) altri invece sono più generici (cioè fanno tutto, il contrario di tutto, ma non fanno BENE niente)
Per cui secondo me i criteri di scelta possono essere i seguenti:
-bellezza delle miniature (se ti piacciono, ti piacciono e punto)
-soldi che vuoi/puoi spendere per farti l'esercito
-performance dell'esercito (es: mi piace la fase di tiro, scelgo un esercito che si basa sul tiro....)
-posso aspettare i nuovi codex che usciranno (nell'anno 2013-2014 dovrebbero, come sento nei rumors, uscire codex nuovi per diverse razze) o voglio un esercito già rinnovato e pronto
-scelgo a caso (se uno vuole c'è anche questo criterio)

Detto questo sono daccordo con tutti quelli che ti hanno suggerito intanto di iniziare a leggerti le regole, vai anche a vedere un pò di partite così senti i comenti e i consigli di altri giocatori dal vivo.....
Torna in alto Andare in basso
Esporosa
Zombie
Zombie
Esporosa


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 29
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 31.07.12

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 9:40 am

Devo essere sincero, ora sono indeciso tra: Ogre, Lizardmen, Uominibestia, Guerrieri del Caos e Orchi.

Aiutatemi vi prego Sad
Torna in alto Andare in basso
tuttoimola
Umano
Umano
tuttoimola


Maschio
Numero di messaggi : 235
Età : 46
Località : Imola
Data d'iscrizione : 02.11.12

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 10:13 am

A questo punto allora io ti consiglio Lizardmen, è il più bilanciato
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 11:17 am

Ogre: esercito molto elitario, cioè ogni unità costa molti punti, forte ma formazioni poco performanti.
Lizardmen: forti, performanti, poco tiro, molta magia, CaC MOLTO interessante, resistenti
Uominibestia: tosti, veloci, ma completamente nudi....
Guerrieri del Caos: FORTI, unità compatte e resistenti, anche questo è un esercito elitario, poco vario
Orchi e Goblin: esercito MOLTO variegato, poco performante, ha delle regole che rompono parecchio le scatole, divertente, bello

Se qualcuno vuole aggiungere altro faccia pure.....in modo da dare al nostro amico un aiuto
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 11:42 am

Gli Uominibestia sono un esercito orda, ovvero contano tanto sul numero. In genere si cerca di avere piattelloni di Gor per bloccare gli avversari e arrivare a colpire di fianco con Minotauri E Bestigor, le uniche unità che fanno davvero male. In CaC.
Come ti è stato detto sono nudi e per questo non hanno alcun tipo di tiro salvezza, armatura, invulnerabilità. Questo vale anche per le Scelte Rare che si rivelano utili solo schierando almeno due Ecatombe fin da subito e cercando di far arrivare un terzo con l'ultimo incantesimo del sapere selvaggio. Gor, Bestigor e Minotauri sono l'ossatura della lista base, tuttavia puoi tentare delle ottime combinazioni con Carri degli Zannagor, Arpie (per raggiungere le macchine da guerra) e Spinogor (fondamentale anche per la lista! è nudo ma se non lo abbatti, perdendo un turno di tiro, è capace di fare molto ma molto male).
Spero che si capisca che è un esercito molto difficile da far fruttare ma è capace di dare molte soddisfazioni.
La magia è principalmente di supporto, considera anche che, se si eccettua il Sapere del Metallo, gli Uominibestia soffrono quasi tutte le altre magie.
Non hai tiro.
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 12:43 pm

Che tipo di canna ti sei fumato per dire che gli orchi sono poco performanti? hanno ogni tipologia di macchina da guerra, giganti, troll, orchi neri, selvaggi, piattelloni di goblin con drogati, cosa vuoi di più? va bene, il tutto è un po imprevedibile, ma è divertente! Gli ogri sono bellissimi, assieme agli orchi!

(Mautoa, scherzavo ovviamente, non penso che tu ti sia fumato!)
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 3:40 pm

Lascia perdere momentaneamente le lucertole non sono un esrcito facile per iniziare.
Riguardo agli altri ti farò sapere tutto dettagliatamente che ora ho poco tempo
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 9:23 pm

Pelleverde ha scritto:
Che tipo di canna ti sei fumato per dire che gli orchi sono poco performanti? hanno ogni tipologia di macchina da guerra, giganti, troll, orchi neri, selvaggi, piattelloni di goblin con drogati, cosa vuoi di più? va bene, il tutto è un po imprevedibile, ma è divertente! Gli ogri sono bellissimi, assieme agli orchi!

(Mautoa, scherzavo ovviamente, non penso che tu ti sia fumato!)
Non mi offendo tranquillo....ma io dicevo che sono poco performanti perché le liste giocabili sono molto poche, anche se ripeto, hanno una scelta di unità supervariegata e infatti io confermo che sono un esercito molto bello e divertente da giocare....basta pensare ai goblin....agli squig....belli da giocare....ma.....ecco, ma....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale esercito scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito scegliere?   Quale esercito scegliere? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quale esercito scegliere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aiuto quale esercito scegliere???
» quale esercito scegliere?
» Dubbio su quale esercito scegliere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: