Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Pelleverde senza magia????? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Pelleverde senza magia????? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Pelleverde senza magia????? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Pelleverde senza magia????? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Pelleverde senza magia????? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Pelleverde senza magia????? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Pelleverde senza magia????? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Pelleverde senza magia????? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Pelleverde senza magia????? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Pelleverde senza magia????? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri signore warhammer rune alti edizione manuale orchi caos Archaon waylander guerrieri mille stirpe Conti regole codex tiranidi guida elemental eldar silvani esercito impero viverna nani

 

 Pelleverde senza magia?????

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Pelleverde senza magia????? Empty
MessaggioTitolo: Pelleverde senza magia?????   Pelleverde senza magia????? Icon_minitimeSab Giu 01, 2013 7:21 pm

Citazione :
ma per eserciti come i nuovi Alti Elfi, che sanno farsi ampliamente valere anche senza maghi, o i Pelleverde si può anche evitare di spenderci punti.

Ora io chiedo a voi, giocatori pelleverde chi ha mai giocato senza magia e lo ritiene vantaggioso?

Perche dovremmo privarci della magia dato che i maghi goblin delle tenebre costano pochissimo e hanno quel simpatico funghetto che da 1D6 in più a ogni incantesimo. Hanno un 'incantesimo potentissimo come la maledizione luna kattiva che se lanciato bene può cambiare le sorti della partita. poi il prurito faztidioso che come dice il nome rompe un sacco le scatole agli avversari

Gli orchi invece hanno lo sciamano selvaggio che con la tezta riztretta porta al 5 il ts dei selvaggi, ovvero porta da 1/6 a 1/3 la possibilità di salvare. Poi la magia orchesca ha mano e piede di gork, indispensabili per la buona riuscita della partita, sopratutto la mano che sposta un'unità mettendola nel luogo più propizio.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

Pelleverde senza magia????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelleverde senza magia?????   Pelleverde senza magia????? Icon_minitimeSab Giu 01, 2013 7:33 pm

In 8^ edizione di warhammer la magia è troppo importante : impossibile giocare senza maghi !
Per il pelleverde è sempre bene unire la grande waagh alla piccola: funzionano meglio !!
Io gioco sempre un orco grande sciamano selvaggio Lv4 e un goblin tenebre di Lv2 .

p.s. Non credo che gli alti elfi senza la loro alta magia siano competitivi. Ripeto in questa edizione la magia è fondamentale !

Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Pelleverde senza magia????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelleverde senza magia?????   Pelleverde senza magia????? Icon_minitimeSab Giu 01, 2013 7:40 pm

Si infatti è quello che dico io, ma vediamo se qualcuno ha altre idee.

Comunque io gioco il goblin di 4° e l'orco di 2°
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Pelleverde senza magia????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelleverde senza magia?????   Pelleverde senza magia????? Icon_minitimeSab Giu 01, 2013 8:48 pm

Io contro i nani non gioco mai gli sciamani, così il nemico spende pt per rune anti magia e forgiarune quando non gli serviranno a un tubo, mentre io schiero pg che picchiano come se non c fosse un domani alla caccia di suddetti personaggi alquanto scarsi in corpo a corpo.
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

Pelleverde senza magia????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelleverde senza magia?????   Pelleverde senza magia????? Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 8:25 am

Pelleverde ha scritto:
Io contro i nani non gioco mai gli sciamani, così il nemico spende pt per rune anti magia e forgiarune quando non gli serviranno a un tubo, mentre io schiero pg che picchiano come se non c fosse un domani alla caccia di suddetti personaggi alquanto scarsi in corpo a corpo.

Sono d'accordo con te ma non completamente. Se giochi una piattella di orchi selvaggi grozzi per intruppare gli eroi da pikkio è fondamentale avere lo sciamano o grande sciamano con la tezta ristretta. Se giochi molti sciamani goblin ( 1 lv4 e due lv1 o un lv2) sei sicuro di avere la maledizione della luna kattiva che fatta potenziata sull'iniziativa 2 dei nani fa un macello(la tiri con 6 dadi +1 fungo ) sperando per l'inarrestabile !

@moongoblin: la citazione che hai fatto è estrapolata da un contesto più ampio ,credo che lui volesse dire che alti elfi e pelleverde se la cavano anche senza magia .Non per questo però si gioca senza maghi .Gli sciamani servono anche solo per potersi difendere da magie che possono potenzialmente distruggerti mezzo esercito tipo pozzo ,abitanti del profondo e sole porpora

Esplosione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pelleverde senza magia????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelleverde senza magia?????   Pelleverde senza magia????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pelleverde senza magia?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cavalleria Pelleverde
» alti elfi 2000 punti senza magia
» Armate Pelleverde

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: