Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nona Edizione starter pack Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nona Edizione starter pack Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nona Edizione starter pack Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nona Edizione starter pack Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nona Edizione starter pack Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nona Edizione starter pack Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nona Edizione starter pack Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nona Edizione starter pack Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nona Edizione starter pack Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nona Edizione starter pack Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar silvani Conti signore alti viverna impero nani ogri mille tiranidi esercito rune Archaon guerrieri elemental warhammer edizione orchi manuale caos stirpe waylander guida regole codex

 

 Nona Edizione starter pack

Andare in basso 
+14
Kharim
Nemesi
Rettile
nik name
gruccione
Nickolas94
Morkolo
Edhwen
atrean
Snorri Ulversson
Wawwowo
BaRcE
giaric
Giocatore
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 10:01 am

Su Faeit è uscito un rumors su quali saranno gli eserciti presenti nel box di lancio della Nona. Gli indiziati sarebbero:

IMPERO

ORCHI&GOBLIN.

La discussione è già iniziata. C'è chi dice che non si può vedere una cosa del genere perché ricorda che il 5a, 6a e 7a sono stati sempre loro e che con gli Skaven e Alti Elfi si potrebbe aprire un nuovo ciclo. Anche perché il Fantasy non ha nulla come i Marine del 40k.
Un'altra critica/nota a favore è la prossima (?) uscita di Battle of Black Fire Pass: alcuni dicono che vorrebbero cavalcare l'onda, altri fanno notare il rischio di due uscite così ravvicinate. Voi che dite? Io speravo in Bretonnia e Uominibestia.....


Ultima modifica di Giocatore il Dom Ago 18, 2013 11:07 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 10:10 am

Io speravo eserciti meno ripetitivi... Anche bretonnia e uominibestia sarebbe stato meglio, ma penso che la gw avrebbe venduto molto meno
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 10:23 am

Mi sembra un po' presto per fare previsioni, la mia speranza è che mettano eserciti un po' diversi dal solito
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 10:58 am

Io spero di non vederla proprio prima del 2015

Al di à di questo ribadisco che ci starebbe bene bretonnia-uomini bestia o silvani-uominibestia
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 11:17 am

Io credo la vedremo certamente nel tardo 2014. Tipo agosto o settembre come per Oscura Vendetta. Nel Q1-Q2 sono previsti Guardia Imperiale, Orki e al più tardi inizio Q3 i Lupi Siderali. Queste uscite del 40k saranno inframezzate da uscite Fantasy. Ora se gli Elfi Oscuri escono a Ottobre rimarrebbero solo Nani, Elfi Silvani, Bretonnia, Uominibestia e Skaven. Di Nani e Silvani già si sentono voci distanti mentre sugli ultimi tutto tace. L'unica maniera per vederla nel 2015 per me è solo se la GW si decide a completare TUTTE le uscite del 40k (non si sa nulla di Sorelle, BA e Dark Eldar) ma la vedo dura. Poi tutto può essere. Anche aggiornare tutti gli eserciti e poi rincominciare da capo nel 2015 può essere una possibilità.
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 3:12 pm

Ecco una possibile lista delle prossime uscite:


via an anonymous source on Faeit 212
November will be Nidvember; Plastic Hive Guard Box released (corrected)

December: No coment, Hobbit and new Terrain

January: Ork Codex; Plastic Kommandoz & Warboss Plastic Kit

February: Dark Elves Armybook

March: Imperial Guard; three Plastic Kits for Steellegion & a Turretless Tank Kit, new Steellegion Character (no Yarrik!) Codex-Focus is Cadia & Armageddon

April: Breton Armybook

May: Space Wolves, there will be a 13th Great company & Thousand Sons Supplement parallel release near end of the Year Focus of the SW Supplement is the Fight again Tzeentch Forces

June: Warhammer Fantasy 9th Edition with Empire vs. Orks & Goblins
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 3:47 pm

Per me non ha senso che rilascino la 9th edizione prima di sistemare nani,bretonnia e silvani...e prima del 2015 penso che non ci sarà
Torna in alto Andare in basso
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 4:17 pm

secondo il mio parere da silvano, vedere finalmente dopo anni un nuovo codex più giocabile per poi dopo  qualche mese trovarsi in una nuova edizione e risultare magari nuovamente poco competitivi mi farebbe molto Mad Mad Mad !!!!1
Quindi per me, abbiamo fatto 30, facciam 31
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 5:34 pm

atrean ha scritto:
secondo il mio parere da silvano, vedere finalmente dopo anni un nuovo codex più giocabile per poi dopo  qualche mese trovarsi in una nuova edizione e risultare magari nuovamente poco competitivi mi farebbe molto Mad Mad Mad !!!!1
Quindi per me, abbiamo fatto 30, facciam 31
Dubito che possa accadere. Anche se uscisse così in 8a sarebbe pensato per la 9a. Per i Necron nel 40k è stato così e ancora ad oggi sono al top nel meta
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 6:42 pm

atrean ha scritto:
secondo il mio parere da silvano, vedere finalmente dopo anni un nuovo codex più giocabile per poi dopo  qualche mese trovarsi in una nuova edizione e risultare magari nuovamente poco competitivi mi farebbe molto Mad Mad Mad !!!!1
Quindi per me, abbiamo fatto 30, facciam 31
Non succederà non sarebbe proficuo per le vendite; idem per i nani...molti li giocano sono tra i top sellers e li rifaranno prima della 9°
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 9:45 am

Wawwowo ha scritto:
Io spero di non vederla proprio prima del 2015

Al di à di questo ribadisco che ci starebbe bene bretonnia-uomini bestia o silvani-uominibestia
Quoto totalmente!!!
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 10:49 am

Giocatore ha scritto:
Ecco una possibile lista delle prossime uscite:


via an anonymous source on Faeit 212
November will be Nidvember; Plastic Hive Guard Box released (corrected)

December: No coment, Hobbit and new Terrain

January: Ork Codex; Plastic Kommandoz & Warboss Plastic Kit

February: Dark Elves Armybook

March: Imperial Guard; three Plastic Kits for Steellegion & a Turretless Tank Kit, new Steellegion Character (no Yarrik!) Codex-Focus is Cadia & Armageddon

April: Breton Armybook

May: Space Wolves, there will be a 13th Great company & Thousand Sons Supplement parallel release near end of the Year Focus of the SW Supplement is the Fight again Tzeentch Forces

June: Warhammer Fantasy 9th Edition with Empire vs. Orks & Goblins
Mi sembra un po' inaffidabile questo rumour visto che piazza i DE a febbraio quando ormai sappiamo usciranno in autunno, inoltre due lde a distanza di un mese scarso mi sembra un po' troppo così come un mese tra l'ultimo tra bretonnia e la nuova edizione.
Io credo e spero che la nona arrivi nel 2015, meglio più in là
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 11:31 am

Quasi sicuramente BaRcE; prima la GW deve sistemare tutti i LdE vecchi.Prima del 2015 difficilmente uscirà la 9°
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 11:50 am

Visti i precedenti però non è detto che finiscano tutti gli lde, con la settima non l'avevano fatto
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 4:25 pm

Machinehead90 ha scritto:
Prima del 2015 difficilmente uscirà la 9°
Secondo me dipende molto dal fatto se hanno bisogno di soldi oppure no. Sanno benissimo i punti negativi dell'8a e sicuramente ci hanno/stanno lavorando.
Nel caso abbiano bisogno di soldi, la nuova uscita del regolamento gli farebbe affluire soldi in cassa che altrimenti non avrebbero...e fidati, sono degli squali affamati di soldi -.-


Comunque spero che la starter pack esca il più tardi possibile, le colleziono dal 1999/2000 e non ne ho neppure una dipinta; lo sto facendo ora ma con estrema lentezza  Neutral
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 4:52 pm

BaRcE ha scritto:
Giocatore ha scritto:
Ecco una possibile lista delle prossime uscite:


via an anonymous source on Faeit 212
November will be Nidvember; Plastic Hive Guard Box released (corrected)

December: No coment, Hobbit and new Terrain

January: Ork Codex; Plastic Kommandoz & Warboss Plastic Kit

February: Dark Elves Armybook

March: Imperial Guard; three Plastic Kits for Steellegion & a Turretless Tank Kit, new Steellegion Character (no Yarrik!) Codex-Focus is Cadia & Armageddon

April: Breton Armybook

May: Space Wolves, there will be a 13th Great company & Thousand Sons Supplement parallel release near end of the Year Focus of the SW Supplement is the Fight again Tzeentch Forces

June: Warhammer Fantasy 9th Edition with Empire vs. Orks & Goblins
Mi sembra un po' inaffidabile questo rumour visto che piazza i DE a febbraio quando ormai sappiamo usciranno in autunno, inoltre due lde a distanza di un mese scarso mi sembra un po' troppo così come un mese tra l'ultimo tra bretonnia e la nuova edizione.
Io credo e spero che la nona arrivi nel 2015, meglio più in là
Guarda per ora i DE non li danno certi per l'autonno. A Settembre danno Space Marine, Ottobre Inquisition e a Novembre i Tiranidi. Sono in molti a dare la 9 tra giugno e settembre
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 5:05 pm

La Nona Edizione uscirà nel 2014, molto probabilmente in Giugno o Luglio.
Prima dell'uscita, sicuramente usciranno gli Elfi Silvani.
Non si sa nulla su Bretonnia, ma anche i Nani usciranno nel 2014.
Io sinceramente preferirei prima l'uscita della 9a che dei Nani, almeno esce un LdE con tutto già aggiornato alla nuova edizione.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 5:24 pm

Non so da dove arrivi la vostra sicurezza sull'uscita della nona l'anno prossimo, comunque se così dovesse essere avremmo un codex di ottava uscito un mese prima della nona edizione e quindi nato vecchio (non venitemi a dire che lo adatterebbero alla nona perché l'ultimo esercito di settima erano gli uominibestia e sicuramente non sono in ottica 8°, ne bilanciati con gli altri eserciti).
Non dimenticate poi che se è vero che la storia si ripete la nona sarà un'edizione intermedia:
tra la quinta e la sesta c'è stato un cambiamento radicale nel modo di giocare, tra la sesta e la settima non è cambiato quasi nulla, come se avessero applicato qua e la delle faq, mentre dalla settima all'ottava ecco nuovamente un gran cambiamento, la nona sarà per continuità una mega faq dell'ottava
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 5:40 pm

BaRcE ha scritto:
Non so da dove arrivi la vostra sicurezza sull'uscita della nona l'anno prossimo, comunque se così dovesse essere avremmo un codex di ottava uscito un mese prima della nona edizione e quindi nato vecchio (non venitemi a dire che lo adatterebbero alla nona perché l'ultimo esercito di settima erano gli uominibestia e sicuramente non sono in ottica 8°, ne bilanciati con gli altri eserciti).
Non dimenticate poi che se è vero che la storia si ripete la nona sarà un'edizione intermedia:
tra la quinta e la sesta c'è stato un cambiamento radicale nel modo di giocare, tra la sesta e la settima non è cambiato quasi nulla, come se avessero applicato qua e la delle faq, mentre dalla settima all'ottava ecco nuovamente un gran cambiamento, la nona sarà per continuità una mega faq dell'ottava
Per essere un esercito di settima gli Uominibestia non sono male. Sarebbero un gran bell'esercito se avessero  TS o anche solo TA. Questa è l'unica pecca dei UB. Non si giocano Cigor, Ecatombe e Jabber perché sono completamente nudi non perché hanno brutte statistiche (l'Ecatombe non è per nulla male) ma perché sono sprovvisti di qualsiasi protezione. Dai a queste un'unità un TA +5 e/o un TS +4 e li vedrai sul campo. Poi io ho in mente i Necron, che sono usciti per la 5a e dominano ancora la 6a con solo i Tau che possono minare il loro primato. Credo sia quindi lecito essere speranzosi
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 6:12 pm

Non sono male come forza ma hanno praticamente un'intera sezione dell'esercito ingiocabile! Cosa molto più simile agli lde di settima che a quelli di ottava dove si è cercato più o meno di rendere giocabili tutte le unità
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 6:19 pm

Lo so. Penso però sia un errore dovuto più al fatto che si sono attenuti al BG (in teoria è giusto che non dispongano di TA) che al gaming.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 6:22 pm

bhè non c'era solo il TA: R8? Rigenerazione? O molto più semplicemente dimezzare il numero di mostroni e mettere una rara decente.

Cosa ne pensate invece delle eventuali nuove regole di 8°? Ipotesi?
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 6:37 pm

Sicuro sistemeranno le cariche rendendole meno randomiche, così non si va avanti. Magari un sano equilibrio tra Settima ed Ottava.
Poi spero sistemino le regole della cavalleria
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 7:04 pm

BaRcE ha scritto:
Non so da dove arrivi la vostra sicurezza sull'uscita della nona l'anno prossimo, comunque se così dovesse essere avremmo un codex di ottava uscito un mese prima della nona edizione e quindi nato vecchio (non venitemi a dire che lo adatterebbero alla nona perché l'ultimo esercito di settima erano gli uominibestia e sicuramente non sono in ottica 8°, ne bilanciati con gli altri eserciti).
Non dimenticate poi che se è vero che la storia si ripete la nona sarà un'edizione intermedia:
tra la quinta e la sesta c'è stato un cambiamento radicale nel modo di giocare, tra la sesta e la settima non è cambiato quasi nulla, come se avessero applicato qua e la delle faq, mentre dalla settima all'ottava ecco nuovamente un gran cambiamento, la nona sarà per continuità una mega faq dell'ottava
E' probabile, anche perchè l'ottava è una delle edizioni più equilibrate e a mio avviso migliori
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 9:07 pm

Anch'io spero per le cariche. Anche un ritorno della stima ci starebbe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nona Edizione starter pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Nona Edizione starter pack   Nona Edizione starter pack Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nona Edizione starter pack
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nona edizione WHFB
» Nona edizione 2014 0 2015
» starter skaven

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: