| Silvani??? si sa qualcosa?? | |
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Autore | Messaggio |
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Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Lun Apr 28, 2014 11:19 pm | |
| Anche se non sono "elfi" , fanno parte dell'armata elfica , il concetto è che preferisco un armata elfa senza Forza 6 in nessun modello ( tranne pg ) cosa che invece non avviene nei cugini dove oltre ai mostri le truppe con grande arma han forza 6 . I silvani possono fare a meno della forza 6 per via delle loro possibili peculiarità in tiro tramite venfici e -3 alla Ta e perchè , a differenza degli altri elfi , hanno unità a R4 e R5 che possono portare lo scontro a loro favore con la resistenza . C'è da calcolare sempre , che grazie alla magia possono arrivare a R6 e FO6 easy , semplcemente ciò richiede impegno e strategia e non è tutto regalato . @giaric : il problema è che dovrebbe avere forza 3 e non 4 , come un elfo normale ; per il costo in punti , dipende dalle capacità base , non è ben chiaro se l'arco base ha Fo 4 , reroll o altre cosette , comunqueun arciere , TRUPPA BASE , così vale 15 punti , calcola che io con i balestrieri oscuri ne pago 13 e nego solo 1 punto di TA e tiro a 24 pollici . | |
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giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Lun Apr 28, 2014 11:50 pm | |
| Non condivido il ragionamento magister... Queste verdure a R4 e 5 sono nel migliore dei casi incudini. non in grado di volgere alcuno scontro a proprio favore. Un arco alto elfo costa 11 punti tirando su un rango in più, un arco silvano stando ai rumors costerà ben 4 punti in più ( che per un truppino è un casino) per 3 punti di armor pen. Per me non ci siamo ma può essere che mi sbaglio. Probabilmente mi sto solo fasciando la testa prima di romperla, magari questi archi a 15 punti ( o addirittura 18 stando ai rumors) saranno una sgravata può essere pure che sono tutti rumors finti alla fine è solo un tizio tedesco che ha trovato un codex per magia ma non ha postato foto ne nulla | |
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Imrik97 Umano
Numero di messaggi : 168 Età : 27 Data d'iscrizione : 22.01.14
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mar Apr 29, 2014 5:11 am | |
| Magister anch'io preferirei un avversario con Fo3 in tutto l'esercito, ma così sarebbero troppo sgravi gli altri lde | |
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Jiajisuiji Goblin
Numero di messaggi : 84 Data d'iscrizione : 15.07.12
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mar Apr 29, 2014 7:52 am | |
| Io non vorrei fare il rompi balle di turno, ma non ci scordiamo che le foreste sono più pericolose che utili, specialmente per gli elfi. Immaginate vi capiti una foresta venefica e i vostri (nostri) orecchieapunta diventino stupidi...addio tiro. Cioè non tirano più (che regola demente...)!
Immaginate invece la peggiore foresta, quella che ti fa attacchi a fo5 (mi pare, cmq sia attacchi potenti)...R3...dico tutto....quindi...c'è tutta sta convenienza nel ficcarli dentro una foresta?
Secondo me, se fossero veramente furbi, dovrebbero mettere una regola grazie alla quale ignorano tutti gli effetti dati di una foresta magica. | |
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giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mar Apr 29, 2014 8:23 am | |
| Sono uscite foto delle nuove miniature. Stupende , peccato che le regole allegate siano veramente brutte... Bih vedremo ma ora come ora mi sembra un codex molto sotto tono e magia dipendente. Lo scambio di fo 4 a corta e nessuna penalità per muovere e tirare in cambio di un punto armor pen a tutti è la cosa che si stranisce più di tutte... Se queste frecce magiche non saranno forti gli arcieri migliori del gioco saranno gli arcieri più sovraprezzati del gioco Ma C'è ancora speranza | |
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Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mar Apr 29, 2014 11:45 am | |
| Allora ecco il carrellone di spoiler : i spoiler sono alquanto attedibili (foto di White dwarf) e danno ragione al tedesco con il libro, con ordine : Foto modellli nuovi : https://imgur.com/a/zTtPa Considerazioni : bei modelli ma i cervi sono immontabili (poggiano su solo 2 gambette) , i colori non li discuto sono sparafleshati come al solito , le donne sono dei Travoni ( come possono farle così dopo le streghe elfe non ho idea) e ho riso tantissimo guardando i ranger , sembrano dei bambini , ma come possono usare decentemente delle armi così , persino un ogre farebbe fatica ad usare tutto quel kilame di metallo... Stats e caratteristiche delle sorelle : https://s98.photobucket.com/user/CommissarGinn/media/imagejpg6_zps023078f8.jpg.html Stats e caratteristiche dei rangers : https://s98.photobucket.com/user/CommissarGinn/media/imagejpg5_zpsed1511d6.jpg.html Regole generiche Special rules: - Forest stalker: forest strider, and while on forests: fight with one more row, shoot with one more row and reroll 1s to wound on CC. - Blessing of the ancients: +1 when casting from a forest - Forest spirit: 6++ and itp - Can place a CITADEL forest in your side of the table (yay) Arrows: - Witch curse: poison - Moon fire: +1 to wound on the order side - accurate: ignore modifiers when rolling to hit - Bodkins: AP -3 - Star fire: +1 to wound on the destruction side - fast: shoot x2 Eternal guard: 1a S3, stubborn Weaponry: Asraii bow: S3 AP Javelin 12", AP, poison Spears normal spears but with AP Sisters: What was confirmed by WD pic Rangers: What was confirmed by WD pic Shadow dance has shadow lore, and it's a hero. Warhawks with kb on charge turn, AP on both (i guess means the rider and mount) Waywatchers: two different shot types. Swift shot: Multiple shots(2); Accurate shot: Ignores armor saves Only commander level mages can use high or dark Nobles and lords have a the rule "kurnos's arrow" (or something like that) If the enemy general is within 36" and in a straight line (i guess this means LoS) from any of those, before starting receives an S3 impact that ignores armor saves Treeman S5, 5a, Updates like strangleroot. Ancient only 3A, level 2 life. Driads no longer skirmish, hatred, s3 | |
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giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mar Apr 29, 2014 2:51 pm | |
| È tutto da vedere... Troppi cambiamenti. La domanda che più mi preme è: quanto si pagano ste frecce? Ce ne sono alcune molto belle e altre molto meh... Magari i miei cavalcafalchi saranno giocabili E i guardia via saranno ovunque | |
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gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mar Apr 29, 2014 4:25 pm | |
| a me i modelli piacciono tutti un sacco... con un po' di fantasia le lame sono di ithilmar e quindi leggere riguardo le regole i guardiavia che ignorano l'armatura sono grassissimi , e anche le driadi in ranghi con odio non sembrano malaccio... la quantità di frecce utilizzabili sicuramente darà una molteplicità di usi imbarazzante alla guardia delle radure/esploratori (se i costi sono sensati) e la cosa mi piace un sacco perchè così ci saranno davvero tanti, tanti archi I rangers sono maestri di spada con un attacco in meno (a meno che non siano contro paurosi/terrificanti) per 11 pt... Onesti, ma fragili | |
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Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mar Apr 29, 2014 4:48 pm | |
| Altri spoiler (fonti sicure)
All Wood Elves:
- Forest striders, and IF at least half a unit is inside a forest:
All units with "?Forest Stalker?" rule shoot with an aditional rank, can have one more rank fighting and may repeat all ones to wound in close combat. More army wide rules: Models with a given blessing (blessing of the ancient or something like that, remember I have to translate) add 1 to cast spells if inside a forest. Forest spirits: Forest striders, magical attacks, magical shooting, 6+ ward and ITP, except if the model is mounted WE get to place a forest too (Citadel one, no wonder there), we get to declare what type of terrain it is (it will never be mysterious). Special characters are: Durthu, Orion, Araloth, Drycha and Naestra & Arahan. Glade Guard, Glade riders and Deepwood Scouts (Scouts name) may purchase magic arrows. So do the Glade Lord (nice name) and the Glade Captain.
Magic items : Soulblade: No armor save allowed. If a char/monster suffers unsaved wound, both roll 2d6 add morale. If wielder wins, difference is translated into wounds with no armor saves allowed. Daith's Spear: reroll failed hits and wounds and enemy rerolls passed armor saves. Bow of Loren: armor pen, number of shots=A+1, no magic arrows Helm of the Hunt: +1 armor, devastating charge, +1WS Moonstone of Hidden Ways: unit in forest and out of combat may transfer into another forest Hail of Doom Arrow: 3d6 armor penetrating S4 shots
Domande e risposte a chi già ha il libro :
Can a unit purchase more than one type of arrow? And if so, can effects of 2 or more types of magic arrows be combined? Just one arrow per unit.
Are Kindreds and Spites really gone? Gone.
Assuming Spites are gone, can Branchwraiths or Treemen Ancients take any kind of magic items? No magic items for Ancients or Branchwraiths.
Are Great Stags or Unicorns Fast Cavalry? They’re both monstrous beasts.
Is there any sort of Tree Singing spell in the book? Not that I have seen.
Can the Treeman Ancient be upgraded to Level 3 or 4? YES!
Are Dryads still Skirmishers? Did they really drop to S3 with Hatred? No longer Skirmishers. Yes, they’re S3, 2 attacks and hatred.
If Dryads are ranked units, do they have a Musician option, or a rule allowing them to perform a Swift Reform? No musician I’m afraid.
Did Eternal Guard stats change? Do they have the Stubborn special rule? Yes they’re stubborn and they’re core!
Can non-Forest Spirit characters join Forest Spirit units (and vice versa)? Haven’t read anything about that, will check again.
Which units get the Asrai Longbows (Glade Riders, Scouts, Waywatchers)? Glade Guard, Glade Riders, Scouts, Warhawk Riders, Waywatchers, Glade Lord, Glade Captain, and Waystalker.
Did Glade Riders cost go down? They cost like a Dispel Scroll minus two zombies.
Did Warhawk Riders cost go down? Same cost as Treekin.
Are Wardancers still Skirmishers? And do they still have +1S in the first round? Can they get a standard bearer? And did their cost go down? Wardancers are skirmishers, 6+AS, no +1S during the first round. No banner. Cost: Dispel Scroll minus a Crypt Ghoul.
What special rules do Waywatchers have for shooting? We can either choose to shoot multiple shots (2) or an option with no AS allowed. All the models in the unit must choose the same option. Let’s hunt some knights!
What units can get magic banners? Of those, what units can get a magic banner worth 50 points? Glade Guard (25 points), Glade Riders (25 points), Eternal Guard (25 points), Wildwood Rangers (25 points), Sisters of the Thorn and Wld Riders both up to 50 points!! | |
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giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mar Apr 29, 2014 5:11 pm | |
| Non so quanto mipiacciono ... Penso che prenderò il libro e valuterò per conto mio. Certo che GW blindatissima e poi pare che alcuni negozi già vendano tutto | |
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Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mar Apr 29, 2014 5:12 pm | |
| Più che altro stavolta Ward ha fatto casotto , prtaicamente ha cambiato Tutto , dal Bg al modo di giocare l'esercito a praticamente ogni truppa ... | |
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Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mar Apr 29, 2014 5:24 pm | |
| Mi limito a commentare le minia (per le regole aspetto): cervi molto belli ma andranno pernati. Cavalieri selvaggi e sorelle se dipinte bene per me rendono, guardia e ranger osceni secondo me... | |
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giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mar Apr 29, 2014 6:11 pm | |
| Vedo e prevedo spam di frecce. Sarà solo tiro, le altre cose reggono poco il confronto. Ora ne sparo una grossa: Liste da torneo se saranno questi i rumors Archi di tutti i tipi ovunque Magone Maghetto con perga Bsb Nobile che da RM Altri archi guardavia Schermini vari Cavalleria leggera porta PG con RM e millemila bonus
Tristemente gli alberelli penso si giocheranno meno di ora... Cioè niente | |
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Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mar Apr 29, 2014 7:10 pm | |
| A me i modelli piacciono molto | |
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Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mar Apr 29, 2014 8:32 pm | |
| Comunque ormai i rumors sono tutti confermati , sono una valanga di regole per cui non sto a linkarle ma i cambiamenti sono parecchi , per molti la monotiro è l'opzione più sicura secondo voi (che io l'avevo detto , avrebbero nerfato movimento e CAC e pompato il tiro) ? | |
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andreatti Zombie
Numero di messaggi : 39 Località : Firenze Data d'iscrizione : 07.10.13
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mar Apr 29, 2014 8:58 pm | |
| A me i modelli piacciono molto. Penso sarà il mio secondo esercito dopo i cugini oscuri. Sì, sono fissato con gli Elfi | |
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Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mar Apr 29, 2014 9:02 pm | |
| Attento il Re Bruschetta ti osserva malevolevolmente Comunque ecco le frecce nuove : -3 AS: 5 points AP, poison: 2 points AP, flaming, +1 to wound forces of order: 4 points AP, flaming, +1 to wound forces of destruction: 4 points AP, multiple shots (2): 4 points AP, no hit penalties: 2 points | |
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giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mar Apr 29, 2014 9:12 pm | |
| Per me un esercito che sta fermo e spara non sono elfi ma nani. Li proverò ma se l'andazzo è questo non fanno più per me . Eppure qualcosa mi dice che tra cavallerie varie e polli un po di movimento ci resta.
Notate i cavalieri su cervo che fanno 3 attacchi ASF fo 5 con penetrazione e 1 fo 4 sotto in carica. | |
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Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mer Apr 30, 2014 6:32 am | |
| Ragazzi è come coi nani...si diceva tanto:ma i nani adesso saranno ancora più da arrocco, hanno tolto il gameplay dei ranger etc etc.Ora io con loro gioco 3 padelle d'avanguardia e li si gioca sempre più aggressivi. Sarà la stessa cosa con i silvani; non saranno più mobili come prima ok, ma avranno anche soluzioni interessanti in cac di questo ne sono certo. | |
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giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mer Apr 30, 2014 6:47 am | |
| Snorri va pure bene ma il cac sugli elfi silvani ... Chi gliel'ha chiesto a Matt? Comunque non c'è nessuna fanteria che possa reggere il confronto con una manica temo. Solo i cavalieri furiosi sembrano picchioni | |
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Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mer Apr 30, 2014 6:52 am | |
| Ma i silvani non devono devastare in cac, non è il loro lavoro. Possono dire la loro se messi in condizione, ma la loro priorità è sfoltire in tiro e magia rimanendo mobili. Se poi pompi le unità con la magia puoi provare il cac | |
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giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mer Apr 30, 2014 7:26 am | |
| E questo è quello che spero continuino ad essere. Peccato per il nerf gratuito a: Driadi Uomoalbero Guardie delle radure ( si hanno l'upgrade freccette ma lo paghi caro, rispetto a prima hanno perso tiro rapido e Fo4 a corta... Bella storia) Aumento in costo dei cavalcafalchi. Cosa sono diventati una unità kamikaze costosa?
Sono cose che non ho capito bene che logica hanno dietro ma altre sono state buffate quindi amen. Non so quanto rientrerà tra gli eserciti top, lo vedo più come una cosa media ma in fondo basta che non siano ingiocabili... | |
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Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mer Apr 30, 2014 9:20 am | |
| Gli alberi era scontato che li nerfassero perché girava tanta gente con 12 stirpi arboree, driadi... Perché avevano visto che tanto il sapere del fuoco era al minimo e tutti si aspettavano lo spam di archi. Tanto chi usava questa tattica la continuerà aggiungendo una o due cose. Ma i giocatori esperti non si faranno scoraggiare | |
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Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mer Apr 30, 2014 9:52 am | |
| E' da vedere come si vuole giocarli e cosa offre l'LdE. E' inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta | |
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Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? Mer Apr 30, 2014 10:06 am | |
| - giaric ha scritto:
- E questo è quello che spero continuino ad essere.
Peccato per il nerf gratuito a: Driadi Uomoalbero Guardie delle radure ( si hanno l'upgrade freccette ma lo paghi caro, rispetto a prima hanno perso tiro rapido e Fo4 a corta... Bella storia) Aumento in costo dei cavalcafalchi. Cosa sono diventati una unità kamikaze costosa?
Sono cose che non ho capito bene che logica hanno dietro ma altre sono state buffate quindi amen. Non so quanto rientrerà tra gli eserciti top, lo vedo più come una cosa media ma in fondo basta che non siano ingiocabili... Per il debuff delle verdure era obbligato visto gli altri buff che avete , calcola questo , l'avversario che vuole prenderti in CAC (credo chiunque tranne chi ha accesso normalmente a 4+ macchine) deve attraversare fuoco di fila di guardavia (che un paio di cavalle le tira giù minimo ) , 2/3 spell (che se butta male sono catastrofiche) , il tiro delle guardie , maledizione delle bestie da parte delle cavalcacervi e quando arriverebbe finalmente in CAC dovrebbe infrangersi su verdure a FO5 e R5 (perchè un tipico delle bestie può entrare tranquillamente) ... Almeno con il nerf l'ultima parte è scongiurata Comunque prevedo un sacco di rage per l'opale dei boschi ripetibile , cioè he si è fumato Matt , praticamente l'unità più cicciuta dei silvani è imprendibile per via de sta storia (mi avvicino teleport , mi riavvicino teleport , mi ririavvicino , riteleport....) . Per il treeman , non è che è debole , è che il concetto di mostro in 8th è un morto che cammina , tra fantazze incrollabili , venefici ovunque , cannoni e magia della morte/metallo praticamente gli unici mostri che sopravvivono sono quelli volanti e rigeneranti... Per gli arceri core , probabilmente se ne giocherà una truppa con tiro senza penalità (così recuperano tiro rapido alla fine) per 2 punti extra (forse anche quelli venefici) su 3 ranghi nella foresta e il resto diviso tra truppona di guardie bersagliate da rasoio/bestie e cavlleggere per infastidire , forse forse qualche truppina di driadi per eliminare le truppine avversarie . | |
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| Titolo: Re: Silvani??? si sa qualcosa?? | |
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| Silvani??? si sa qualcosa?? | |
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