| Lista 2000 silvani vs Impero | |
|
+3nik name giaric Red_Papaya_boss 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: Lista 2000 silvani vs Impero Mer Mag 21, 2014 10:32 am | |
| Voglio dirti di non considerare debole la cavalleria dell'Impero. Purtroppo già la cavalleria normale è soggetta al pregiudizio che sia inutile. Figuriamoci a quella dell'Impero la cui lista più forte è la mono-cavalleria. Forse se il suo tiro (composto da cannoni, carri a vapore e balestre) non ti secca qualcosa puoi resistere. Ma dato che non sarà così, rischi molo. | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Lista 2000 silvani vs Impero Mer Mag 21, 2014 10:38 am | |
| i wild riders da 8 possono permettersi qualche ferita e in carica battono 4 semigrifoni sul fronte ;D forse anche 5 ma non ricordo le statistiche | |
|
| |
Red_Papaya_boss Umano
Numero di messaggi : 169 Data d'iscrizione : 25.03.13
| Titolo: Re: Lista 2000 silvani vs Impero Mer Mag 21, 2014 10:52 am | |
| @ Giocatore guarda stai parlando con una persona che adora la cavalleria ( specialmente quella leggera) per mia fortuna lui non ne gioca,sopratutto gli odiosi pistoleri,certo potrebbe aver deciso di mettere qualcosa ma speriamo di no >.< @ giaric bhe hanno delle statistiche molto buone per un'elfo e in carica secondo me posso dir la loro anche contro i temuti semigrifoni a parer mio. Cmq credo che userò la lista che ho pensato con @chacho (con le modifiche di cui ti parlavo sopra) e poi quella di @ giaric per vedere con quale "assetto" mi trovo meglio,ringrazio tutti per l'aiuto e per i consigli! Se avete qualche altra dritta,sono qui ad ascoltarvi! | |
|
| |
chacho Predone
Numero di messaggi : 658 Età : 28 Località : Cazzago S.M.(Brescia) Data d'iscrizione : 24.06.11
| Titolo: Re: Lista 2000 silvani vs Impero Mer Mag 21, 2014 11:32 am | |
| @Red_Papaya_Boss : Ombra sempre e comunque, ti da troppi incanti utili (Rasoio sulle guardie eterne, Pozzo sul carro e sulle macchine da guerra, quello che toglie R su tutti) e per sfruttare bene morte ti servirebbe il mago a cavallo.
@ Giaric : Vediamo se ho capito bene : secondo te la tattica incudine + martello che prevede le guardie eterne come incudine non ha possibilità contro nessuno, giusto ? Oppure le obiezioni riguardavano le dimensioni delle unità e il fatto che i pg non fossero al sicuro ? E, sempre secondo te, il tiro è molto più decisivo del cac per i silvani ? | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Lista 2000 silvani vs Impero Mer Mag 21, 2014 2:51 pm | |
| I silvani per me si basano su magia e tiro, cac principalmente a ripulire ciò che è danneggiato o unità piccoline La tattica con la guardia eterna la vedo difficile per i motivi che ho spiegato sopra ma ci si può provare, l'approccio che seguirò io quando le proverò è quello della lista che ho scritto sopra | |
|
| |
Red_Papaya_boss Umano
| Titolo: Re: Lista 2000 silvani vs Impero Mer Mag 28, 2014 8:54 am | |
| Risalve a tutti,partita disputata e vinta ieri sera tutte le unità hanno lavorato egregiamente (in particolare i guardiavia e i cavalcafalchi)e la magia del matello ha detto la sua in molte occasioni,pensavo di togliere la guardia eterna per mettere 1/2 unità di guardie della radura da 15 con venefico per massimizzare il tiro. C'è da dire che lui ha sfigato molto con i dadi potere di tutte le fasi e gli hanno fatto parecchie avarie le macchine ( per mia fortuna ) cmq sono molto contento della lista e penso di portarla nei tornei futuri, ancora grazie a tutti ! | |
|
| |
Red_Papaya_boss Umano
| Titolo: Re: Lista 2000 silvani vs Impero Mer Giu 04, 2014 3:13 pm | |
| Ohi ragazzi sono sempre che torno a rompere >.<, volevo portare questa lista contro gli ogre,mettendo le freccine venefiche e la magia dell'ombra che ne pensate? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista 2000 silvani vs Impero | |
| |
|
| |
| Lista 2000 silvani vs Impero | |
|