Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani signore caos guida silvani tiranidi impero regole Conti manuale mille esercito rune Archaon guerrieri viverna warhammer alti stirpe orchi elemental codex eldar edizione waylander ogri

 

 WE: primi test

Andare in basso 
+5
Magisternox
Giocatore
giaric
Edhwen
Snorri Ulversson
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

WE: primi test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE: primi test   WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 01, 2014 12:18 pm

non ho capito cosa ti serve snorri .-.
il colpo mortale ormai funge su pochissima roba
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

WE: primi test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE: primi test   WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 01, 2014 7:52 pm

Ragazzi vi do il mio parere ci ho giocato contro oggi, mi hanno fatto davvero male, è un esercito che ti da il nervoso perché è davvero difficile da prendere in cac.
Oggi ho avuto una sfiga rara, considerando che su 5 turni di tiro con 4 catapulte, 2 normali, 2 folli non ho praticamente mai colpito e tra avarie e deviazioni di 10, ho perso molto del mio possibile danno. D'altra parte mi preoccupano molto, l'oggetto dei D3 boschi diventa letale se combinato con l'opale (oggetto sbagliato) e l'attributo del sapere dell'ombra. Poi l'unità di cavalcacervi con ts al 4+ è una botte di ferro per il personaggio che deve portare un mago di 4.
Poi le frecce magiche che non prendono penalità per il tiro: lunga, movimento, riparo leggero, riparo solido, resistere e tirare; nulla di tutto ciò tocca e tiri sempre al 3.
Non so se alla fine sono davvero sgravi, non credo, ma soffrono poche cose, se ti prepari la lista contro può essere fattibile (cosa che io non ho fatto) ma in torneo credo che ora possano fare buone cose. Non sono comunque diventati un esercito facile, ma un giocatore un minimo esperto può farli fruttare bene.
Hanno atteso molto ma ora non si possono certo lamentare, ora proverò di nuovo magari mi andrà maglio
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

WE: primi test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE: primi test   WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 02, 2014 7:03 am

giaric ha scritto:
non ho capito cosa ti serve snorri .-.
Il link alle limits svedesi dei silvani; trovo solo le beta
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

WE: primi test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE: primi test   WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 02, 2014 9:09 am

c'è solo quella per ora! da quello che so io che non gioco svedesi tocca aspettare ancora un pò
quelle messe da me sono euro
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

WE: primi test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE: primi test   WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 02, 2014 9:23 am

io non ho ancora giocato contro i silvani, ma riflettendo penso che siano un grosso problema: distruggono le classiche unità veloci ed elitiarie come le cavallerie grazie al tiro, ma usare grossi blocchi di fanteria non è una soluzione dato che solitamente sono lenti e possono essere decimati dal tiro, rediretti dagli schermagliatori, fiancheggiati dalle cavallerie. Sinceramente non ho idea di cosa giocherei contro di loro: forse proverei a riempire di mostri ed eroi con buoni TA e TS, possibilmente in sella. Dopotutto gli archi colpiscono comunque a forza 3, e non potendo essere contemporaneamente venefici e dare penalità\annullare il TA i mostri dovrebbero resistere decentemente per un po', ma basta un generale silvano che scelga il sapere dell'ombra e porti arcieri con penalità al TA e improvvisamente può shottare quasi qualunque cosa. Di sicuro il meta deve cambiare, ma non sono sicuro di come. Incantesimi come il tipico dell'empireo e il primo della luce aiuteranno non poco. Da lizard penso mi convenga mandare scinchetti a farsi impallettare per canalizzare qualche proiettile magico dello slann sulle unità da tiro, sperando che il magone avversario non usi vita. Oppure farei la stessa cosa con l'incantesimo di kroak. I vassalli arcani però durerebbero ben poco, a meno che... oddio, forse ho trovato un uso al troglodonte!
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

WE: primi test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE: primi test   WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 02, 2014 9:58 am

Il fatto è che mostri ad R6 di saturazione vengono giù...quando hai minimo 60 archi che ti tirano contro tra venefici-no TA i mostri vanno giù...oppure si beccano una carica di 10 Wild Riders che pompati con forma feroce portano 21 attacchi AC 5 Fo 5 e penetrazione che asfano...più gli attacchi dei cervi...puff...
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

WE: primi test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE: primi test   WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 02, 2014 3:05 pm

sì, ma sono comunque la cosa che resisterebbe di più, temo
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

WE: primi test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE: primi test   WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 02, 2014 3:12 pm

Basterebbe anche mandare contro ad un bestione un uomo albero...e il resto dell'esercito si concentra sul resto dopo aver ammorbidito il bestione.
Forse anche le padelle infinite di ratti/gobbi potrebbero funzionare...ma non so quanto.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

WE: primi test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE: primi test   WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 02, 2014 4:32 pm

i silvani soffrono i colpo automatici . folli fiondati , piede e i classici troll fanno male.
 è difficile che il silvano riesca a fermare tutto se si giocano già due grosse di troll e una di selvaggi, ovviamente una bella mano di gork aiuta .
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

WE: primi test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE: primi test   WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 02, 2014 4:44 pm

servirebbero unità che arrivano da dietro e possono andare subito in cac, ma non credo che esistano.
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

WE: primi test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE: primi test   WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2014 1:49 pm

Scusate l ignoranza ma cosa è forma feroce!Smile
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

WE: primi test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE: primi test   WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2014 1:51 pm

Il tipico delle bestie +1 a Fo e Res ad un unità bersaglio .
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

WE: primi test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE: primi test   WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2014 2:19 pm

Ah be onestamente uno dei tipici piu belli:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WE: primi test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WE: primi test   WE: primi test - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WE: primi test
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» age of sigmar dopo i primi test
» primi chiarimenti
» Primi Tiranidi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: