| Nuova edizione | |
|
+17SPORTEN61 xaduth kailoq Shizo Kamor il re ombra Lore KingOgre Thor Maik999 Cavaliere verde Fundin Thorin giocol99 BaRcE drow89 giaric Arjon Karan-Naar 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Nuova edizione Ven Feb 05, 2010 3:46 pm | |
| - xaduth kailoq ha scritto:
- Zacharias everlasting ha scritto:
- Figurati..troppo bello...
Infatti... poi si verrebbe a creare secondo me un vero e proprio buco dove non uscirebbe nessuna novità, e questo non farebbe bene alle vendite. Esattamente quindi ci arragiamo cosi e speriamo che almeno con le limits varie il gioco giri meglio... | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Nuova edizione Ven Feb 05, 2010 3:47 pm | |
| @lore: si probabilmente rifacendo il regolamento rifaranno anche le sfere di magia | |
|
| |
il re ombra Guerriero
Numero di messaggi : 1012 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 28.01.10
| Titolo: Re: Nuova edizione Ven Feb 05, 2010 4:46 pm | |
| si come hanno sempre fatto in tutte le edizioni | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuova edizione Ven Feb 05, 2010 5:15 pm | |
| Dannato marketing...è sempre lui a farla da padrone.. |
|
| |
il re ombra Guerriero
Numero di messaggi : 1012 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 28.01.10
| Titolo: Re: Nuova edizione Ven Feb 05, 2010 5:17 pm | |
| lo è sempre stato e sempre lo sarà | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuova edizione Ven Feb 05, 2010 5:20 pm | |
| Don't worry.... Be happy!!! Se vediamo solo questo lato del gioco prima di notte ci scappa il morto suicida |
|
| |
il re ombra Guerriero
| Titolo: Re: Nuova edizione Ven Feb 05, 2010 5:23 pm | |
| eee in effetti... va be... allora the new edition a giugno? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuova edizione Ven Feb 05, 2010 5:28 pm | |
| Direi di sì...a questo punto |
|
| |
il re ombra Guerriero
| Titolo: Re: Nuova edizione Ven Feb 05, 2010 5:31 pm | |
| domani vi dico cosa ne pensano alla mia GW | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuova edizione Ven Feb 05, 2010 5:35 pm | |
| Ok..cercherò di informarmi anc'io! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuova edizione Ven Feb 05, 2010 5:59 pm | |
| sì che smaronamento, sempre impero&verdi nelle scatole base! o nani... cavolo almeno nei blocchi per iniziare facessero razze + interessanti! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuova edizione Ven Feb 05, 2010 6:00 pm | |
| Sono le figure classiche del fantasy... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuova edizione Ven Feb 05, 2010 6:10 pm | |
| sì caspio , ma se uno deve iniziare,e non conosce nessun warhammerista che lo inizia ai misteri del culto(XD) si trova un po in difficoltà.... o si prende una razza di cui non sa nulla e rischia di fare la cazzata... oppure si vede costretto tra uomini in calzamaglia bianca e rossa con delle facce da deficienti e "cosi" verdi ,brutti ,ignoranti e puzzoni. e poi è da quando che è nato wh che ci sono sempre 'sti due eserciti , almeno cambiassero! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuova edizione Ven Feb 05, 2010 6:14 pm | |
| E' piuttosto vero...io ci ho messo 7 codex per trovare il mio esercito..anche se i puzzoni verdi sono simpatici... |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Nuova edizione Ven Feb 05, 2010 7:03 pm | |
| io ho iniziato gli Uomini Lucertola senza conoscere le regole del gioco e come si giocasse in generale. a ottobre scelsi Uomini Lucertola. Poi lessi il regolamento. E a novembre mi comprai qualche minia. comunque è logico che nelle scatole base ci mettano impero, nani, e orchi. lo fanno per non metere eserciti troppo sgravi per non far comprare a tutti le scatole base (senno nessuno comprerebbe scatole normali) ne troppo deboli per non far smettere ai nuovi arrivati di giocare già da subito perchè perdono sempre di brutto e spesso. se uno mettesse Uomini Lucertola contro Guerrieri del Chaos o altro credete che un fan del fantasy lo inizi? il fantasy esiste anche per la famosità del Signore degli Anelli in cui ci sono nani, elfi, goblin e umani, quindi... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuova edizione Ven Feb 05, 2010 8:27 pm | |
| certo ,ma magari affiancare alla solita scatola classic una del tipo: alti elfi vs bestie del caos, oppure lucertole vs skaven sarebbe molto + interessante e credo che attirerebbe qualche giocatore in + |
|
| |
il re ombra Guerriero
| Titolo: Re: Nuova edizione Ven Feb 05, 2010 8:32 pm | |
| la prima in assoluto era alti elfi contro goblin, se avessi conosciuto warhammer un po prima (ma un po tanto prima)... | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: Nuova edizione Ven Feb 05, 2010 9:40 pm | |
| io ne farei parecchie, 2 o 3 il classico del classco impero Vs caos e nani Vs pelleverde. Se avanza tempo anche alti Vs oscuri | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Nuova edizione Sab Feb 06, 2010 5:44 pm | |
| - Mago Merlino ha scritto:
- sì caspio , ma se uno deve iniziare,e non conosce nessun warhammerista che lo inizia ai misteri del culto(XD) si trova un po in difficoltà....
o si prende una razza di cui non sa nulla e rischia di fare la cazzata... oppure si vede costretto tra uomini in calzamaglia bianca e rossa con delle facce da deficienti e "cosi" verdi ,brutti ,ignoranti e puzzoni. e poi è da quando che è nato wh che ci sono sempre 'sti due eserciti , almeno cambiassero! A me i "cosi" verdi ,brutti ,ignoranti e puzzoni piacciono mooolto Però vero penso che atttirerebbe piu gente cambiare un po! Penso sia meglio variare! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuova edizione Sab Feb 06, 2010 5:50 pm | |
| Meglio varie confezioni allora,come dice Soveliss...i verdonzi sono lo spirito di Warhammer e i più divertenti .. ma tanto la GW non lo farà mai...perderebbe soldi... |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Nuova edizione Sab Feb 06, 2010 5:51 pm | |
| esatto... và anche considerato che orchi nani ed impero sono tra gli eserciti più gettonati... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuova edizione Sab Feb 06, 2010 5:53 pm | |
| L'ho detto, sono i classici...quando uno pensa al fantasy mica gli vengono in mente Settra o Thanquol,se non è un esperto.... |
|
| |
Maik999 Guerriero
| Titolo: Re: Nuova edizione Sab Feb 06, 2010 6:15 pm | |
| Si è vero sono i piu classici e i piu gettonati senza dubbio! E poi facendo diverse confezioni ci smenano. Zacharias se fanno orchi e gobbi VS conti vampiro? Che non c'entrano una mazza però vabbe | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuova edizione Sab Feb 06, 2010 6:18 pm | |
| Orchi e Gobbi contro Conti Vampiro?Ci starebbe una bella azzuffata!Per essere equo ti concedo 120000 Caccole e Grobi di vantaggio.. No scherzi a parte sarebbe inusuale e interessante! |
|
| |
Maik999 Guerriero
| Titolo: Re: Nuova edizione Sab Feb 06, 2010 6:40 pm | |
| ahahah Be se mi concedi cosi tanti gobbi e caccole stai pronto ad essere massacrato E per cosa potrebbero scannarsi cmq???? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova edizione | |
| |
|
| |
| Nuova edizione | |
|