| nuovo esrcito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: nuovo esrcito Mar Dic 30, 2008 7:33 pm | |
| dopo aver utilizzato gli orki(e forse continuerò a utilizzarli insieme), volevo cambiare che esrcito mi consigliate: magli scarlatti o tau? | |
|
| |
ilredelcrimine Zombie
Numero di messaggi : 25 Data d'iscrizione : 04.12.08
| Titolo: Re: nuovo esrcito Mar Dic 30, 2008 8:00 pm | |
| io ti consiglio il caos,sia come bellezza delle miniature che come gioco,o perlomeno a me piace moltissimo!!!! | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: nuovo esrcito Mar Dic 30, 2008 8:25 pm | |
| ma ha detto magli scarlatti o tau... io andrei sui tau: le miniature sono mozzafiato | |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: nuovo esrcito Mar Dic 30, 2008 9:48 pm | |
| Che centra il chaos con i magli scarlatti e i tau?.......
Mah... i tau non mi piacciono per stile di gioco (troppo codardo) ne per la miniature (basta pesci e robot giapponesi...). I Magli invece, pur non essendo il capitolo piu tarro del nuovo codex SM sono cmq un discreto esercito che credo che in quanto a divertimento non abbia assolutamente niente da inviare ai faccia-di-pesce. Anzi... | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: nuovo esrcito Mer Dic 31, 2008 9:23 am | |
| Io opterei per i magli. In questa nuova edizione gli space marine sono molto bilanciati e per nulla sgravi e se li fai consiglio pedro kantor, che è un ottimo personaggio speciale con una miniatura bellissima. | |
|
| |
.:pollo:. Umano
Numero di messaggi : 226 Età : 34 Località : Bologna Data d'iscrizione : 27.04.08
| Titolo: Re: nuovo esrcito Mer Dic 31, 2008 2:30 pm | |
| io direi magli scarlatti, il codex marine è più versatile, poi al massimo se ti stanchi dici che sono un capitolo successore ti inventi un tuo bg e usi kantor come semplice maestro capitolare.... | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: nuovo esrcito Mer Dic 31, 2008 3:11 pm | |
| Questo lo sconsiglio, il maestro capitolare fa schifo, perchè l'unica cosa che ha di più rispetto a un capitano è bombardamento orbitale che sinceramente non si ripaga in punti, molto meglio un capitano. Kantor poi è utile perchè rende le tattiche determinarte e rende i veterani risoluti unità valide | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: nuovo esrcito Mer Dic 31, 2008 3:50 pm | |
| e le furie bianche come sono? | |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: nuovo esrcito Mer Dic 31, 2008 4:13 pm | |
| Io ripeto che sceglierei i magli imperiali perÒ va detto che Pedro è il PS piu scarso di tutto il codex. Dei veterani che conquistano non se ne fa (quasi) niente nessuno e per il fatto di essere determinati, bhe, è comodo ma non indispensabile...
Le furie bianche invece imho possono essere interessanti. Kor'Sarro (che nome improponibile...) non è male, specialmente per l outflanking. Io le ho giocate un paio di volte e mi sono sempre divertito anche se non è un esercito sgravabile. Io giocavo un redeemer pieno di termy che sbucavano dal lato del tavolo e facevano terra bruciata mentre Kor'Sarro e la squadra comando avanzavano tutti su moto (cosi con Re5, TS3+ e FnP sono tosti da abbattere) mentre il resto faceva copertura mobile... | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: nuovo esrcito Gio Gen 01, 2009 8:58 pm | |
| Le furie bianche sono molto belle con molto stile, anche se sinceramente Kor'sarro non mi pare questa gran cosa. La tattica è semplice, tantissime moto e rhino con cui sei arrivi sempre prima dell'avversario, cambi i piani con semplicità, corri per tutto il campo mentre il nemico cerca di prendenderti prima di accorgersi che è circondato. | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: nuovo esrcito Dom Gen 04, 2009 12:56 pm | |
| sceglierò i magli scarlatti o il caos come mi hanno consigliato i miei amici grazie dell'aiuto
Ultima modifica di Goff il Lun Gen 05, 2009 11:03 am - modificato 2 volte. | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: nuovo esrcito Dom Gen 04, 2009 1:11 pm | |
| Comunque secondo il personaggio migliore è Vulkan delle salamandre. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuovo esrcito | |
| |
|
| |
| nuovo esrcito | |
|