| campagna forum | |
|
+15Soveliss giocol99 tanis Teztarotta seraphen Kamor the death stuniente94 Goff Cavaliere verde gabryponte Simon Franz giaric Thor Fundin 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: campagna forum Lun Gen 04, 2010 2:40 pm | |
| scusate ho sbagliato a scrivere. intendevo alti elfi alleati con gli oscuri no e lizardmen con gli skaven pure | |
|
| |
gabryponte Goblin
Numero di messaggi : 91 Età : 29 Località : CAMERA MIA E DINTORNI Data d'iscrizione : 25.12.09
| Titolo: Re: campagna forum Lun Gen 04, 2010 4:59 pm | |
| io direi k la guerra potrebbe iniziare con un ondata murina k attacca ovunque nelle terre del"bene" e per questo i buoni decidano di fare una specie di riunione segrta tra i capi piu imp... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: campagna forum Lun Gen 04, 2010 6:44 pm | |
| - gabryponte ha scritto:
- io direi k la guerra potrebbe iniziare con un ondata murina k attacca ovunque nelle terre del"bene" e per questo i buoni decidano di fare una specie di riunione segrta tra i capi piu imp...
intanto evita tutte quelle abbreviazione per favore che é contro le regole del forum,e poi cosa vuol dire murina? |
|
| |
the death Guerriero
Numero di messaggi : 1086 Età : 27 Località : ROMAGNOLO PURO Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: campagna forum Lun Gen 04, 2010 7:31 pm | |
| invece (per quello che ho capito da gabryponte) si potrebbe far fare una riunone tra nani impero elfi il tutto corrotto dagli elfi silvanni che sono stati corrotti dalla bretonnia aiutata a sua volta dalle sottomesse bestie del caos che si rivoltano portaando orrore e distruzione ecc.. | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: campagna forum Lun Gen 04, 2010 7:33 pm | |
| tenete presente che la cosa dovrebbe essere semplice. quindi che si parta con la mega inviasione del male è fuori discussione. La cosa deve partire da una fazione che attacca un'altra, poi la cosa si ingigantisce. Sopratutto non cadiamo nel banale, questa campagna serve anche come stemma del forum, ossia dimostra ciò che sono capaci di fare i nostri utenti, e penso che ne abbiamo fin sopra i capelli di orchi che attaccano nani, oscuri che attaccano alti elfi, caos vs impero. Pensiamo qualcosa di innovativo, semplice, attenente al titolo e sopratutto spiegate un'attimo la vostra idea. ora, non per togliere niente ai vostri commenti, però non è molto utile dirmi, le forze del male attaccano quelle del bene. Se riuscite a trovare una buona idea e a esporla come ho fatto io va bene. e sopratutto, la mia proposta è quindi bocciata? | |
|
| |
oel Predone
Numero di messaggi : 745 Età : 27 Località : Montefredente (bo) Data d'iscrizione : 31.03.09
| Titolo: Re: campagna forum Lun Gen 04, 2010 7:58 pm | |
| k ne dite di una gigantesca warpietra nel bel mezzo dell'impero? da lì usciranno skaven (tanti skaven), e il caos o gli elfi oscuri ne potrebbero approfittare x prendersi una fetta di vecchio mondo | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: campagna forum Lun Gen 04, 2010 8:01 pm | |
| | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: campagna forum Lun Gen 04, 2010 8:28 pm | |
| mmm e se karletto o un altro regnante buono si scoprisse corrotto? sai che bordello | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: campagna forum Lun Gen 04, 2010 8:58 pm | |
| |
|
| |
the death Guerriero
Numero di messaggi : 1086 Età : 27 Località : ROMAGNOLO PURO Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: campagna forum Lun Gen 04, 2010 9:13 pm | |
| bhè quella che avevo proposto io nn andava male | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: campagna forum Mar Gen 05, 2010 11:46 am | |
| ora stanno venendo fuori tante idee, ma nessuna sembra convincere. consiglio di trovare qualcosa comune se no si deve finire alle votazioni, cosa che vorrei evitare di arrivare a ciò perchè ci sarebbe molta gente insoddisfatta | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: campagna forum Mar Gen 05, 2010 11:47 am | |
| |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: campagna forum Mar Gen 05, 2010 11:55 am | |
| ci dovremmo accordare via injternet?la vedo dura.
cerchiamo di schematizzare la cosa per semplificare:
titolo: causa scatenante: fattore coinvolgente anche per gli eserciti + remoti:
compilate tutti questa scheda e io cerco difare un bel minestrone. ci state? | |
|
| |
lif Mago
Numero di messaggi : 1653 Età : 28 Località : Piano del voglio Data d'iscrizione : 27.03.09
| Titolo: Re: campagna forum Mar Gen 05, 2010 12:11 pm | |
| sì, è buona come idea.... ma non è meglio decidere prima come sarà la campagna e poi il titolo? così per crearla non dobbiamo attenerci al titolo... | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: campagna forum Mar Gen 05, 2010 12:16 pm | |
| quindi volete abbandonare il titolo? per me va anche bene se pensate che sia più comodo. ad ogni modo sono conservatore. Titolo: Strada per l'immortalità. Causa scatenante: un comandante imperiale docide di guadagnarsi la gloria immortale in battaglia. Ottiene alcune truppe per compiere incursioni contro le tribù nordiche. Questo però serve da facciata a un suo piano più vasta. Dapprima ottiene l'alleanza dei nani con aiuti per una spedizione verso Karak otto picchi. da qui accade una violenta escaletion, ma non dico altro per lasciare spazio anche a voi. questa è la mia idea. se la si struttura bene e plausibile, non esagerata, però ho bisogno del vostro aiuto. se però uscirà fuori un'idea migliore sarò ben feice di appoggiarla | |
|
| |
the death Guerriero
| Titolo: Re: campagna forum Mar Gen 05, 2010 1:10 pm | |
| secondo me fundin dovresti fare lo scrittore cmq io sono con fundin , un testo bello che si può ampliare con bizzarrri eventi dovuti dai vari eserciti | |
|
| |
oel Predone
Numero di messaggi : 745 Età : 27 Località : Montefredente (bo) Data d'iscrizione : 31.03.09
| Titolo: Re: campagna forum Mar Gen 05, 2010 1:33 pm | |
| giusto. l'idea di fondo è bella ma continuiamo a postare idee... 2 menti sono meglio di 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: campagna forum Mar Gen 05, 2010 4:56 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: campagna forum Mar Gen 05, 2010 5:20 pm | |
| io invece proporrei una cosa che mi è venuta in mente tempo fa... "nuovo mondo" VS "vecchio mondo" ossia gli elfi mettono da parte le loro divergenze e si accingono a riconquistare i territori perduti del vecchio mondo . gli slann colgono l'occasione per distruggere i cultisti del caos nell'impero e attaccare orchi e skaven per eliminare le interferenze magiche e così si alleano con gli elfi quasi con una causa comune. naturalmente nel vecchio mondo non ci saranno alleanze "pazze" ma solo verosimili. quindi ad esempio : bretonnia,impero ,nani ---orchi da soli -skaven da soli che ne dite? si puo pensare anche a come inserire le altre razze se volete, ma non mi sembra necessario visto che diciamo praticamente ogni utente che intendeva partecipare ha uno di questi eserciti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: campagna forum Mar Gen 05, 2010 7:04 pm | |
| ragazzi io appoggio mago merlino,la sua idea mi é piaciuta molto |
|
| |
lif Mago
Numero di messaggi : 1653 Età : 28 Località : Piano del voglio Data d'iscrizione : 27.03.09
| Titolo: Re: campagna forum Mar Gen 05, 2010 8:11 pm | |
| bella ma rimane sempre il problema di elfi oscuri ed alti elfi... non possono mettere da parte secoli di battaglie e di rancori per una cosa così futile... al massimo entrambi si recano al vecchio mondo ma non insieme... | |
|
| |
oel Predone
| Titolo: Re: campagna forum Mar Gen 05, 2010 8:19 pm | |
| giusto. dovremmo trovare un metodo per far muovere in guerra tutti gli eserciti ognuno per un suo motivo proprio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: campagna forum Mar Gen 05, 2010 8:33 pm | |
| - lif ha scritto:
- bella ma rimane sempre il problema di elfi oscuri ed alti elfi... non possono mettere da parte secoli di battaglie e di rancori per una cosa così futile... al massimo entrambi si recano al vecchio mondo ma non insieme...
veramente anche l'astio è iniziato in modo abbastanza futile... se volete ve lo trovo un modo per riappacificarli... e anche uno per far entrare in guerra ogni esercito |
|
| |
oel Predone
| Titolo: Re: campagna forum Mar Gen 05, 2010 8:37 pm | |
| ma no così si cambierebbe la storia del vecchio mondo... se gli elfi oscuri siriappacificassero succederebbe un patatrak! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: campagna forum Mar Gen 05, 2010 8:44 pm | |
| anche questo é vero...comunque io ricordo che la campagna in cui ogni esercito va in battaglia per conto suo non é originale,mi spiego meglio:mi sembra che sia stata proprio la gw a creare un campagna del genere chiamata la corona nemesi,in cui ogni razza combatteva per impossessarsi si suddetta corona dai magici poteri...ad ogni modo possiamo tranquillamente ricrearla anche noi |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: campagna forum | |
| |
|
| |
| campagna forum | |
|