Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione manuale regole mille orchi stirpe alti esercito warhammer nani guerrieri guida caos elemental viverna eldar signore rune silvani tiranidi Conti codex waylander Archaon ogri impero

 

 campagna forum

Andare in basso 
+15
Soveliss
giocol99
tanis
Teztarotta
seraphen
Kamor
the death
stuniente94
Goff
Cavaliere verde
gabryponte
Simon Franz
giaric
Thor
Fundin
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 2:40 pm

scusate ho sbagliato a scrivere. intendevo alti elfi alleati con gli oscuri no e lizardmen con gli skaven pure
Torna in alto Andare in basso
gabryponte
Goblin
Goblin
gabryponte


Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 29
Località : CAMERA MIA E DINTORNI
Data d'iscrizione : 25.12.09

campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 4:59 pm

io direi k la guerra potrebbe iniziare con un ondata murina k attacca ovunque nelle terre del"bene" e per questo i buoni decidano di fare una specie di riunione segrta tra i capi piu imp...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 6:44 pm

gabryponte ha scritto:
io direi k la guerra potrebbe iniziare con un ondata murina k attacca ovunque nelle terre del"bene" e per questo i buoni decidano di fare una specie di riunione segrta tra i capi piu imp...

intanto evita tutte quelle abbreviazione per favore che é contro le regole del forum,e poi cosa vuol dire murina?
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 7:31 pm

invece (per quello che ho capito da gabryponte) si potrebbe far fare una riunone tra nani impero elfi
il tutto corrotto dagli elfi silvanni che sono stati corrotti dalla bretonnia aiutata a sua volta dalle sottomesse bestie del caos che si rivoltano portaando orrore e distruzione ecc..
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 7:33 pm

tenete presente che la cosa dovrebbe essere semplice. quindi che si parta con la mega inviasione del male è fuori discussione. La cosa deve partire da una fazione che attacca un'altra, poi la cosa si ingigantisce.

Sopratutto non cadiamo nel banale, questa campagna serve anche come stemma del forum, ossia dimostra ciò che sono capaci di fare i nostri utenti, e penso che ne abbiamo fin sopra i capelli di orchi che attaccano nani, oscuri che attaccano alti elfi, caos vs impero.

Pensiamo qualcosa di innovativo, semplice, attenente al titolo e sopratutto spiegate un'attimo la vostra idea. ora, non per togliere niente ai vostri commenti, però non è molto utile dirmi, le forze del male attaccano quelle del bene.
Se riuscite a trovare una buona idea e a esporla come ho fatto io va bene.

e sopratutto, la mia proposta è quindi bocciata?
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 7:58 pm

k ne dite di una gigantesca warpietra nel bel mezzo dell'impero? da lì usciranno skaven (tanti skaven), e il caos o gli elfi oscuri ne potrebbero approfittare x prendersi una fetta di vecchio mondo
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 8:01 pm

sembra bella come idea
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 8:28 pm

mmm e se karletto o un altro regnante buono si scoprisse corrotto? sai che bordello
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 8:58 pm

non male...
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 9:13 pm

bhè quella che avevo proposto io nn andava male
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 11:46 am

ora stanno venendo fuori tante idee, ma nessuna sembra convincere.
consiglio di trovare qualcosa comune se no si deve finire alle votazioni, cosa che vorrei evitare di arrivare a ciò perchè ci sarebbe molta gente insoddisfatta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 11:47 am

ok fundin
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 11:55 am

ci dovremmo accordare via injternet?la vedo dura.

cerchiamo di schematizzare la cosa per semplificare:

titolo:
causa scatenante:
fattore coinvolgente anche per gli eserciti + remoti:

compilate tutti questa scheda e io cerco difare un bel minestrone. ci state?
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 12:11 pm

sì, è buona come idea.... ma non è meglio decidere prima come sarà la campagna e poi il titolo? così per crearla non dobbiamo attenerci al titolo...
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 12:16 pm

quindi volete abbandonare il titolo? per me va anche bene se pensate che sia più comodo. ad ogni modo sono conservatore.

Titolo: Strada per l'immortalità.
Causa scatenante: un comandante imperiale docide di guadagnarsi la gloria immortale in battaglia. Ottiene alcune truppe per compiere incursioni contro le tribù nordiche. Questo però serve da facciata a un suo piano più vasta. Dapprima ottiene l'alleanza dei nani con aiuti per una spedizione verso Karak otto picchi. da qui accade una violenta escaletion, ma non dico altro per lasciare spazio anche a voi.

questa è la mia idea. se la si struttura bene e plausibile, non esagerata, però ho bisogno del vostro aiuto. se però uscirà fuori un'idea migliore sarò ben feice di appoggiarla
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 1:10 pm

secondo me fundin dovresti fare lo scrittore
cmq io sono con fundin , un testo bello che si può ampliare con bizzarrri eventi dovuti dai vari eserciti
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 1:33 pm

giusto. l'idea di fondo è bella ma continuiamo a postare idee... 2 menti sono meglio di 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 4:56 pm

cosa intendi oel?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 5:20 pm

io invece proporrei una cosa che mi è venuta in mente tempo fa...

"nuovo mondo" VS "vecchio mondo"
ossia gli elfi mettono da parte le loro divergenze e si accingono a riconquistare i territori perduti del vecchio mondo . gli slann colgono l'occasione per distruggere i cultisti del caos nell'impero e attaccare orchi e skaven per eliminare le interferenze magiche e così si alleano con gli elfi quasi con una causa comune.

naturalmente nel vecchio mondo non ci saranno alleanze "pazze" ma solo verosimili. quindi ad esempio : bretonnia,impero ,nani ---orchi da soli -skaven da soli

che ne dite? si puo pensare anche a come inserire le altre razze se volete, ma non mi sembra necessario visto che diciamo praticamente ogni utente che intendeva partecipare ha uno di questi eserciti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 7:04 pm

ragazzi io appoggio mago merlino,la sua idea mi é piaciuta molto
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 8:11 pm

bella ma rimane sempre il problema di elfi oscuri ed alti elfi... non possono mettere da parte secoli di battaglie e di rancori per una cosa così futile... al massimo entrambi si recano al vecchio mondo ma non insieme...
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 8:19 pm

giusto. dovremmo trovare un metodo per far muovere in guerra tutti gli eserciti ognuno per un suo motivo proprio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 8:33 pm

lif ha scritto:
bella ma rimane sempre il problema di elfi oscuri ed alti elfi... non possono mettere da parte secoli di battaglie e di rancori per una cosa così futile... al massimo entrambi si recano al vecchio mondo ma non insieme...

veramente anche l'astio è iniziato in modo abbastanza futile...
se volete ve lo trovo un modo per riappacificarli...

e anche uno per far entrare in guerra ogni esercito
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 8:37 pm

ma no così si cambierebbe la storia del vecchio mondo... se gli elfi oscuri siriappacificassero succederebbe un patatrak! campagna forum - Pagina 5 402251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 8:44 pm

anche questo é vero...comunque io ricordo che la campagna in cui ogni esercito va in battaglia per conto suo non é originale,mi spiego meglio:mi sembra che sia stata proprio la gw a creare un campagna del genere chiamata la corona nemesi,in cui ogni razza combatteva per impossessarsi si suddetta corona dai magici poteri...ad ogni modo possiamo tranquillamente ricrearla anche noi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





campagna forum - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
campagna forum
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum
» campagna del forum: lorgar
» campagna del forum - impero vs demoni del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: