Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer waylander guida caos orchi codex ogri impero edizione Archaon silvani elemental esercito eldar stirpe alti guerrieri Conti signore nani regole viverna mille rune tiranidi manuale

 

 campagna forum

Andare in basso 
+15
Soveliss
giocol99
tanis
Teztarotta
seraphen
Kamor
the death
stuniente94
Goff
Cavaliere verde
gabryponte
Simon Franz
giaric
Thor
Fundin
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 8:50 pm

mettiamola così:
ogni razza ha le sue motivazioni per la guerra, ke vengono scatenate tutte da una tempesta generata da una warpietra, così il vecchio mondo cade nel panico. Lo so, è banale, ma nn mi viene in mente altro..... campagna forum - Pagina 6 402251
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 8:56 pm

seguite l'idea di kirtash, mettete le vostr idee in modo schematico e poi si decide su quele lavorare, così si torna al punto di partenza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 8:57 pm

come hai detto tu è banale, praticamente ogni campagna è come quella che dici tu.
se mi date qualche giorno vi trovo un'introduzione decentev per la mia proposta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 8:57 pm

una cosa come abbiamo detto io e oel mi sembra buona,voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 8:57 pm

giusto

P.S. fundin leggi il pm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 9:04 pm

Tyrion ha scritto:
una cosa come abbiamo detto io e oel mi sembra buona,voi che dite?

quale?
ormai non si capisce + niente campagna forum - Pagina 6 84844 campagna forum - Pagina 6 113165
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 9:13 pm

Mago Merlino ha scritto:


ormai non si capisce + niente campagna forum - Pagina 6 84844 campagna forum - Pagina 6 113165

la cosa che ogni esercito va in guerra x un motivo di discordia provocato da una gigantesca warpietra
Torna in alto Andare in basso
gabryponte
Goblin
Goblin
gabryponte


Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 29
Località : CAMERA MIA E DINTORNI
Data d'iscrizione : 25.12.09

campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 9:59 pm

scs e se invece ttt a dun tratto tutto il vecchi mondo si trovasse in pericolo??...pensavo a un inmenso portale apertosi nele terre del nor da qui fuoriescono una moltitudine di demoni.... quindi ttt le razze pe un motivo o per l' altro devono pressoche allearsi....
però per esemio il caos mortale appoggiera i demoni cosi come altre razze malvagie...K ne dite??
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 10:09 pm

sinceramente, non voglio essere rompiballe, ma sono cose idee o terribilmente banali, o cosa che non stanno ne in cielo ne in terra.
Ripeto, se volete che la vostra proposta sia presa in considerazione dovete scriverla in modo schematico come ha fatto vedere Kirtash, se no non verrà contata
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 8:54 am

ora provo
titolo:L'invasione umana
causa scatenante:invasione da parte degli umani sul vecchio mondo

gli umani portano un odio immenso verso le antiche razze .
dopo aver sfruttato tutte le risorse (miniere , dighe..) del loro territorio si avventurano nel vecchio mondo per annientare le razze antiche obblligandole a lavorare come schiavi degli umani
nn tutti gli umani sono cosi , i più fanatici sono pazzi religiosi che ammazzano per il loro signore chiunque egli voglia
il primo esercito ad essere convolto sono i nani che resistono ma circa un centinaio di loro vengono resi schiavi e il terreno di guerra viene utilizzato dagli umani per creare una fortezza con all'interno coltivazioni.
tutte le altre razze devono esserein grado di resistere agli attacchi umani ma ci sono altri inconnvenienti.
una donna,signora, figlia di un'incantatrice oscura e di un prete fanatico, riesce a prendere il potere su gli orchi
gli orchi iniziano a combattere solo con chi vuole questa mezza elfa che porta odio, rancore verso gli orchi
una banda orchesca diserta mettendosi con gli elfi oscuri
sanno di con hanno a che fare (gli elfi oscuri nn sono simpaticoni) allora scelgono i chiedere una unità d'attacco di un centinaio di soldati a malekith
quest'ultimo dice di si dando all'unità disertata una 50 di soldati
ora orch e elfi chiedono un'altra unità ai nani
infine si riunisce una brigata di 200 soldati in grado di distruggere le imponenti avanzate imperiali


che cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 10:05 am

a me piace
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:44 am

Nome: ....... c'è una domanda di riserva?
Storia: ormai da anni gli elfi oscuri vanno in Lustria per combattere e depredare
quando una ricercatrice elfa, curiosa di scoprire di più su quel misterioso popolo si addentra ad Itza dove trova una tavola i pietra. La porta ad uno Slann che la legge e spaventato convoca un ambasciatore e fa incontrare Malekith con Lord Kroak. La tavola, mandata dagli antichi mostra gli elfi del più glorioso regno dell' ulthuan scacciare per sempre il caos dall' isola( gli uomini-bestia) ed ottenere tutto il potere magico degli slann. tuttavia una spia degli alti elfi sente e riferisce tutto all' ulthuan. gli abitanti delregno di Caledor credono di essere loro il regno elfico più importantee bramosi anch' essi di potere magico, decidono di partire anche loro per la lustria, aiutatida una brigata imperiale. ma un inaspettato iuto giunge a entrambe le parti: Manfred Vn Carstein vuole aiutare gli oscuri per prendere il potere magico, e gli elfi silvani vogliono aiutare i cugini a distruggere gli uomini bestia. inoltre gli dei del caos hanno visto tutto e hann mandato i loro servi ad aiutare gli uominibestia.

Quindi:
squadra 1: lucertole, oscuri, vampiri
squadra 2: alti elfi, imperiali, silvani
squadra 3: Caos(tutti e tre gli eserciti)
che ve ne pare????


Ultima modifica di Soveliss il Mer Gen 06, 2010 12:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:55 am

bello molto interessante, io opterei per questa
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:59 am

grazie
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 12:03 pm

mmm... mi spiace ma l'idea di mago merlino non mi convince, gli umani non odiano le altre razze, anzi, con i nani hanno ottimi rapporti commerciali da cui in parte dipendono perchè sono essi che forgiano le armature imperiali migliori, oltre ad anni di trattati e di alleanze perdurate durante anche la tempesta del caos.
Inoltre gli orchi possono essere confusi ma non comandati e sopratutto non si alleano, e come ultima cosa come possono 200 soldati fermare le forze imperiali, quando una singola wagh! comprende almeno 2000 orchi e un numero spropositato di goblin e caccole.

L'idea di Soleviss mi piace già di più, ma c'è il fatto che la prima squadra è senza senso. Gli slann per principio non si alleano. Mai, e in particolar modo con elfi oscuri che li hanno depredati o con vampiri che sono ricettacoli di oscurità.
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 12:09 pm

per i vampiri posso toglierli, ma nella mia idea slann ed elfi oscuri si rappacificano per una causa comune, inoltre loro antepongono a tutto il grande disegno degli antichi
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 12:37 pm

si forse ho esagerato
ma giusto per capire dobbiamo seguire la vera storia quella dovel'impero nn odia inani ma bensi ci combatte accanto?
noi dobbiamo seguire questa strada?
quella degli orchi era una unità di ricognizione di un centinaio di individui cmq è uguale!

p.s lo fatta io la storia della mezza elfa , orchi con nani ecc..
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 12:56 pm

bisogna capire che noi non siamo la games workshop, non possiamo mettere in discussione un bg che non abbiano fatto noi, anzi, la stessa games quando fa campagne mondiali si attiene a esso.

Non è detto che nani e impero non possano lottare l'uno contro l'altro (guarda la corona nemesi) ma non che gli umani odiano le antiche razze, questo non se mai visto.
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 1:00 pm

be bisogna sottolineare che erano fanatici religiosi nn comuni umani
cmq è solo per spiegare meglio ciò che ho scritto lo capisco che nn è bello ma è uguale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 6:48 pm

1-TUTTI gli imperiali (tranne rare eccezioni) sono xenofobi e intolleranti verso le altre razze , tranne i nani perchè ci commerciano assieme

2-non ho capito bene la parte dell'esercito raccattato sù di qua e di là di the death....

3- entro sabato vi metto la mia idea
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 7:13 pm

a me non piace molto l'idea di Soveliss perché uno Slann spaventato secondo me non è proprio credibile; la storia del sangue freddo e la visione del mondo pieno di oscurità visto con occhi di ghiaccio e senza emozioni non vuol dire nulla? E poi è impossibile che gli antichi predicano che gli elfi sottraggono la magia agli Slann. Sono stati loro a crearli e di sicuro se avessero creato una razza più potente di sé stessi se ne sarebbero accorti e li avrebbero distrutti quando gli Antichi erano ancora sulla Terra. Sul fatto dell'alleanza con gli elfi oscuri è una cosa assurda: troppo sangue è già stato versato.


Ultima modifica di Lore il Mer Gen 06, 2010 9:02 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 8:59 pm

Mago Merlino ha scritto:


2-non ho capito bene la parte dell'esercito raccattato sù di qua e di là di the death....


è uguale
intendev o che per formare una unità di difesa servivano più di una razza
Torna in alto Andare in basso
Teztarotta
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Teztarotta


Maschio
Numero di messaggi : 116
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.12.09

campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 9:18 pm

A me piace l'idea di soveliss, però la modificherei perchè come ha detto fundin il bg di warhammer non lo possiamo stravolgere: io direi che la tavola agli slann è uno scherzo del mutaforma e gli slann se ne accorgono e, furiosi, decidono di muovere guerra al caos mortale, il quale chiede aiuto ai demoni evocandoli. Intanto gli oscuri si alleano con i vampiri perchè sono venuti a sapere della tavola e ci hanno creduto. L'impero si unisce agli elfi ella caccia alle bestie
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 9:39 pm

campagna forum - Pagina 6 402251 non so se una guerra così grossa possa iniziare per uno scherzo ma forse mi sbaglio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 12:34 pm

Lore ha scritto:
. Sul fatto dell'alleanza con gli elfi oscuri è una cosa assurda: troppo sangue è già stato versato.

bè io li metterò assieme....
eppo" troppo sangue è stato versato" proprio non va...
con questo criterio esculdi qualsiasi alleanza tra razze eccetto nani e impero e caos riunito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





campagna forum - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna forum   campagna forum - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
campagna forum
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Adunanza del vecchio mondo - Campagna del forum
» campagna del forum: lorgar
» campagna del forum - impero vs demoni del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: