| campagna forum | |
|
+15Soveliss giocol99 tanis Teztarotta seraphen Kamor the death stuniente94 Goff Cavaliere verde gabryponte Simon Franz giaric Thor Fundin 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Teztarotta Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 116 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.12.09
| Titolo: Re: campagna forum Gio Dic 31, 2009 10:43 am | |
| io voto i giorni della vendetta | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: campagna forum Gio Dic 31, 2009 10:52 am | |
| "una strada per l'eternità" mi sembra + adatta a una campagna per l'ascensione a principe demone....non so voi.. quindi voto :"l'ultima speranza" |
|
| |
tanis Predone
Numero di messaggi : 596 Età : 30 Località : faenza(RA) Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: campagna forum Gio Dic 31, 2009 12:16 pm | |
| voto anchio l'ultima speranza | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: campagna forum Ven Gen 01, 2010 11:52 am | |
| 2 voti per l'ultima speranza 2 voti per una strada per l'immortalità 1 voto per i giorni della vedetta 1 voto per il vecchio mondo alle armi 1 voto per l'armata della luce 1 voto per la miglior difesa è l'attacco 1 voto per la vendetta della luce
come ci si regola? | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: campagna forum Ven Gen 01, 2010 12:06 pm | |
| si rifanno l votazioni potendo votare solo le due prime a parimerito.
io voto strada per l'immortalità | |
|
| |
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: campagna forum Ven Gen 01, 2010 12:24 pm | |
| una strada per l'immortaltà anch'io | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: campagna forum Ven Gen 01, 2010 12:38 pm | |
| ma sembra l'avventura di un campione del caos per diventare principe demone | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: campagna forum Ven Gen 01, 2010 12:55 pm | |
| - Goff ha scritto:
- ma sembra l'avventura di un campione del caos per diventare principe demone
può essere una delle idee, ma non l'unica. personalmente me ne vengono in mente anche altre. Voto per una strada per l'immortalità | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: campagna forum Ven Gen 01, 2010 1:02 pm | |
| voto strada per l immortalità l' ultima speranza mi sa di campagna dove il male attacca il bene ed altre forze del bene devono arrivare in tempo ad aiutare i loro compagni prima che sia troppo tardi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: campagna forum Ven Gen 01, 2010 1:08 pm | |
| l'ultima speranza (e sì ,persevero) |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: campagna forum Ven Gen 01, 2010 1:50 pm | |
| | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: campagna forum Ven Gen 01, 2010 1:52 pm | |
| ok, bravo capo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: campagna forum Ven Gen 01, 2010 4:21 pm | |
| |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: campagna forum Ven Gen 01, 2010 5:02 pm | |
| voto una strada per l'immortalità | |
|
| |
seraphen Predone
Numero di messaggi : 587 Età : 32 Località : Messina Data d'iscrizione : 13.04.09
| Titolo: Re: campagna forum Ven Gen 01, 2010 5:19 pm | |
| ma nn era " una strada x l'eternita'"? l'avete cambiata in immortalita'...? | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: campagna forum Ven Gen 01, 2010 7:08 pm | |
| - seraphen ha scritto:
- ma nn era " una strada x l'eternita'"?
l'avete cambiata in immortalita'...? errore mio. però se non se ne accorto thor che l'ha proposta non mi sembra un dettaglio importante. Ad ogni modo mi pare che la scelta sia stata presa, ancora un ora per concedere il beneficio del dubbio | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: campagna forum Ven Gen 01, 2010 7:11 pm | |
| eh si purtroppo non me ne sono accorto... ammetto l'errore diciamo che risento della stanchezza dei festeggiamenti... | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: campagna forum Ven Gen 01, 2010 9:12 pm | |
| Allora mi pare deciso, il titolo della campagna sarà... Una strada per l'immortalità
ora servono idee. Per rimanere sul titolo si può fare banalmente qualcosa su un principe demone, ma si può anche fare riguardo a un vampiro o molto altro.
Io espongo la mia idea: un comandante imperiale si trova a fare i conti il tempo che avanza e si rende conto di non poter sfuggire alla morte. il pensiero di venire dimenticato col tempo lo assilla di giorno e di notte, così decide. Attraverso intrighi di corte riesci a farsi assegnare alcune truppe con la scusa di voler compiere incursioni preventive contro alcune tribù del nord, in realtà intende raccogliere molti più uomini per portare avanti una sua guerra personale. Il suo obbiettivo? diventare immortale attraverso i poemi, i racconti e le storie delle sue gesta, in modo da non poter essere dimenticato e sopravvivere al tempo stesso. Spinti da un tale segno, le altre forze dell'ordine si apprestano anch'esse a scendere in campo (si può riprendere la vecchia idea dei nani che tentano di strappare otto picchi dagli invasori), ma al contempo le forze dell'oscurità che non vengono interessate (chi ha detto skaven?) tramano per colpire quando i loro nemici sono maggiormente distratti. ciò prevede un conflitto su vasta scala che tutta non comporta lo squilibrio di nessuna fazione. in pratica, anche se nello svolgersi di una campagna una fazione perdesse ripetutamente, ciò non comporterebbe la totale sconfitta per quella razza.
come vi pare? ovviamente sentitevi in dovere di dire la vostra. | |
|
| |
the death Guerriero
Numero di messaggi : 1086 Età : 27 Località : ROMAGNOLO PURO Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: campagna forum Ven Gen 01, 2010 10:01 pm | |
| bella anche se io l'avrei fatta poco diversa cmq è bella molto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: campagna forum Ven Gen 01, 2010 10:04 pm | |
| mmmmnn per così si coinvolgono solo poche razze alla volta ... ps per THE DEATH : perchè non riesco a mandarti un pm? |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: campagna forum Ven Gen 01, 2010 10:24 pm | |
| - Mago Merlino ha scritto:
- mmmmnn per così si coinvolgono solo poche razze alla volta ...
bhè, per come l'avevo in mente io si svolgevano diverse battaglie tra fazioni simultaneamente, non so se mi spiego. un po' come tempesta del caos: le fazioni non combattono sempre insieme, ma si uniscono poco a poco in un crescendo se però avete delle idee sempre meglio | |
|
| |
the death Guerriero
Numero di messaggi : 1086 Età : 27 Località : ROMAGNOLO PURO Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: campagna forum Ven Gen 01, 2010 11:17 pm | |
| - Mago Merlino ha scritto:
- mmmmnn per così si coinvolgono solo poche razze alla volta ...
ps per THE DEATH : perchè non riesco a mandarti un pm? mi dice che l'amministratore mi ha bloccato i pm fundin nn sapevo dove postarlo ma che cosa ho fatto? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: campagna forum Sab Gen 02, 2010 9:45 am | |
| a me piace fundin,se vuoi mi incarico di scrivere il bg dell'introduzione almeno e si vi piace lo teniamo |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: campagna forum Sab Gen 02, 2010 10:51 am | |
| a me non fà impazzire.... | |
|
| |
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: campagna forum Sab Gen 02, 2010 11:05 am | |
| a me pice molto come idea | |