Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe guerrieri eldar tiranidi impero warhammer caos esercito Conti waylander ogri edizione rune regole Archaon nani mille alti codex silvani orchi elemental manuale viverna signore guida

Altro rancore appianato (report nani vs skaven)

Andare in basso 
+5
Grumlok
Thorin
Fundin
Oskarb87
Thor
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio
Numero di messaggi : 9619

Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Empty
MessaggioTitolo: Altro rancore appianato (report nani vs skaven)   Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 1:20 pm

ieri ho giocato la prima partita di un torneo con i miei nani e mi sono trovato ad affrontare gli skaven...

vinco il tiro per decidere la zona del campo sulla quale schierare e ovviamente mi prendo la parte con la collina... la disposizione degli elementi scenici era molto strana perchè a metà campo davanti alla collina avevo un terreno intransitabile ed un bosco esattamente a 12 pollici in orizzontale c'era un altro agglomerato di boschi e così si era formato una specie di imbuto ( vantaggioso per me Smile )

lo schieramento degli skaven è stato abbastanza classico tutto proto a scattare avanti per prendermi l'unico problema è stato per i monaci della peste che a causa degli elementi scenici sono stati costretti a schierare davanti al bosco...

per i nani lo schieramento è stato abbastanza classico baliste e archibugeri e organo sulla collina guerrieri in direzione del collo di bottiglia supportati dai balestrieri che così avevano linea di vista libera e mi assicuravano un quadrante...

vincono il tiro per il primo turno gli skaven e subito corre con tutto ciò che aveva a disposizione rattogri con personaggio speciale che così avevano rigenerazione!!! i monaci si avvicinano al bosco i ratti d'assalto si nascondono dietro al terreno intransitabile mentre i ratti del clan si muovono verso i miei balestrieri... poi attiva lo standardo della tempesta che mi dà un -2 al tiro e un 4+ per il funzionamento delle macchine senza uso dell' ab

turno dei nani rimango stazionario e tiro con tutto ciò che posso... una balista colpisce i rattogre e spedisce il capomuta personaggio speciale nella tana... i balestrieri e gli archibugeri tirano sempre sui rattogri e ne eliminano uno... poi il cannone organo tira 8 colpi ed elimina l'altro capomuta e fa 1 ferita ai rattogri... l'altra balista non riesce a colpire causa stendardo...

2° turno ratti: lo stedardo continua a funzionare ma i ratti dei vicoli non arrivano... i rattogri falliscono il test di stupidità... i monaci entrano nel bosco ed i ratti d'aaslto si spostano dietro ai bastioni... i ratti del clan si muovono per lasciare la possibilità al mortaio di tirare che per fortuna fa avaria!!!

2°turno nani: tiro ancora ma purtroppo i balestrieri non fanno nulla e nemmeno una balista... l'organo fa avaria ma non succede nulla... gli archibugeri e la balista feriscono i rattogre

3°turno skaven: i rattogre caricano i miei guerrieri... i monaci avanzano nel bosco... lo stendardo smette di funzionare... arrivano i ratti dei vicoli Sad ... i ratti del clan si avvicinano per caricare al prossimo turno... nel corpo a corpo il mio thane che attacca sempre per primo uccide un rattogre mentre l'altro mi uccide due nani i topi perdono il combattimento e fuggono miracolosamente i miei nani li raggiungono e li distruggono!!!

3° turno nani: carico con i guerrieri i ratti d'assalto che vista la loro situazione (erano decimati) fuggono e sono distrutti perchè arrivano sul terreno accidentato... tiro con tutto finalmente i balestrieri e gli archibugeri bombardano i ratti del clan che panicano e fuggono... l'organo fa avaria ed esplode mentre le baliste tirano sui monaci...

4° turno skaven: i ratti del clan fuggono ancora... i monaci escono dal bosco pronti per affrontare i guerrieri... i ratti dei vicoli caricano la prima balista e distruggono i serventi Mad

4°turno nani: i guerrieri indietreggiano per permettere ai balestrieri e agli archibugeri di tirare e così fanno 5 morti

5° turno skaven: i monaci avanzano al limite per la carica contro i guerrieri... lancia il respiro pestilenziale ma lo disperdo... i ratti dei vicoli attaccano la seconda balista e sfondano contro i miei archibugeri sul retro per fortuna non hanno fdu 5!!!

5°turno nani: indietreggio con i guerrieri per non farmi caricare... tiro ancora con i balestrieri e raggiungo il 50% dei monaci combatto con i ratti dei vicoli e pareggiamo

6°turno skaven: lancia ancora respiro pestilenziale e mi uccide due guerrieri... i ratti dei vicoli vengono sconfitti dagli archibugeri aiutati dal forgiarune testano ma rimangono là...

6°turno nani: i ratti dei vicoli rimangono ancora là purtroppo... i balestrieri tirano ed uccidono ancora alcuni monaci...

risultato i nani totalizzano 700 punti vittoria... i topi 295

vittoria per i nani Primo

spero vi sia piaciuto
Torna in alto Andare in basso
Oskarb87
Zombie
Zombie
Oskarb87

Maschio
Numero di messaggi : 31

MessaggioTitolo: Re: Altro rancore appianato (report nani vs skaven)   Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 1:27 pm

Complimenti!! Dal libro dei rancori si può eliminare un torto dovuto ai maledetti Skaven Altro rancore appianato (report nani vs skaven) 614295
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Altro rancore appianato (report nani vs skaven)   Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 1:28 pm

grazie... si si un rancore in meno!!!!
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin

Maschio
Numero di messaggi : 3973

MessaggioTitolo: Re: Altro rancore appianato (report nani vs skaven)   Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 1:29 pm

Depenna figliolo, depenna i rancori, uno alla volta, saranno cancellati
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Altro rancore appianato (report nani vs skaven)   Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 1:31 pm

Bravo Thor!!Forza che il libro è ancora pieno!! Altro rancore appianato (report nani vs skaven) 549507 Riprendi le fortezze perdute!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Altro rancore appianato (report nani vs skaven)   Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 2:02 pm

bravo thor,bella partita
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Altro rancore appianato (report nani vs skaven)   Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 2:25 pm

grazie a tutti
Thorin
Predone
Predone
Thorin

Maschio
Numero di messaggi : 881

MessaggioTitolo: Re: Altro rancore appianato (report nani vs skaven)   Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 8:07 pm

Thor sei un lord!!!!!! Altro rancore appianato (report nani vs skaven) 430593
Bravo e ricaccia i rattacci negli abissi oscuri e tenebrosi dove sono nati! Altro rancore appianato (report nani vs skaven) 16074
Fortunello con i dadi?Eh? Altro rancore appianato (report nani vs skaven) 785194
Ma è stata soprattutto bravura e tattica!
Ri.Bravissimo! Altro rancore appianato (report nani vs skaven) 114718
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio
Numero di messaggi : 8475

MessaggioTitolo: Re: Altro rancore appianato (report nani vs skaven)   Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 8:11 pm

c'ho gusto , quei stupidi rattastri hanno avuto quello che si meritano
tanis
Predone
Predone
tanis

Maschio
Numero di messaggi : 596

MessaggioTitolo: Re: Altro rancore appianato (report nani vs skaven)   Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 8:18 pm

grande thor non mi sono mai piaciuti gli skaven ottima partita
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Altro rancore appianato (report nani vs skaven)   Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 8:26 pm

poveri skaven però,é brutto aver tutto il forum contro
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore

Maschio
Numero di messaggi : 9733

MessaggioTitolo: Re: Altro rancore appianato (report nani vs skaven)   Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 8:34 pm

chi gioca gli skaven nel forum? solo schizzo giusto?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Altro rancore appianato (report nani vs skaven)   Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 8:43 pm

mi sembra di si,forse anche qualcun altro ma non ricordo chi
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Altro rancore appianato (report nani vs skaven)   Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 8:59 pm

grazie ancora a tutti... per quanto riguarda la fortuna direi normale considerando che l'organo mi ha fatto 2 volte avaria e poi è esploso...
TheCaedes
Goblin
Goblin
TheCaedes

Maschio
Numero di messaggi : 51

MessaggioTitolo: Re: Altro rancore appianato (report nani vs skaven)   Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 9:25 pm

forza skaven!!!
assaltare la superfice!! hihihih... alto figlio del Ratto Cornuto XD

non sò chi sia il giocatore che ha pensato bene di fuggire quando si è visto in difficoltà Wink al prossimo assalto alle cose-nano, il tempo è il numero è dalla nostra parte @_@

a parte tutto complimenti per la partita, avvincente e ben giocata Altro rancore appianato (report nani vs skaven) 164676
nano oscuro
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
nano oscuro

Maschio
Numero di messaggi : 107

MessaggioTitolo: Re: Altro rancore appianato (report nani vs skaven)   Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 10:59 pm

io con gli skaven ho vinto un torneo e terzo ad un altro se vuoi si può combinare una sfida ^^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Altro rancore appianato (report nani vs skaven)   Altro rancore appianato (report nani vs skaven) Icon_minitime

Altro rancore appianato (report nani vs skaven)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report Nani Vs Skaven
» orchi e skaven report di guerra n 6
» Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani