Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Angeli sanguinari e lupi siderali Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Angeli sanguinari e lupi siderali Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Angeli sanguinari e lupi siderali Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Angeli sanguinari e lupi siderali Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Angeli sanguinari e lupi siderali Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Angeli sanguinari e lupi siderali Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Angeli sanguinari e lupi siderali Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Angeli sanguinari e lupi siderali Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Angeli sanguinari e lupi siderali Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Angeli sanguinari e lupi siderali Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi Conti waylander edizione guida eldar guerrieri regole silvani impero orchi viverna esercito ogri mille stirpe codex caos manuale alti nani Archaon signore elemental warhammer rune

Angeli sanguinari e lupi siderali

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio
Numero di messaggi : 9619

Angeli sanguinari e lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Angeli sanguinari e lupi siderali   Angeli sanguinari e lupi siderali Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 1:40 pm

assistendo ad un torneo ieri ho visto in azione sia i lupi che gli angeli sanguinari e mi piacerebbe sentire le vostre opinioni su questi due recenti eserciti....
considerazioni su come giocarli in maniera competitiva e su come affrontarli.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff

Maschio
Numero di messaggi : 10661

MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguinari e lupi siderali   Angeli sanguinari e lupi siderali Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 2:00 pm

ti posso dire solo sui lupi: sono un escito più che altro voltato al CaC, sono molto forti e le regole contrattacco e sensi acuti aiutano molto, è difficile contrastarli, anche se con un numero di uomini superiore a loro non è impossible
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio
Numero di messaggi : 9619

MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguinari e lupi siderali   Angeli sanguinari e lupi siderali Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 2:05 pm

grazie Goff... l'idea di questo topic era appunto scambiare le idee e le conoscenze su questi due eserciti per poterli comprendere meglio... io posso dire che gli angeli (dopo aver letto il codex ed averli visti giocare) non sono male i qg che ho visto giocare sono Astorath ed il sanguinor ed entrambi sono abbastanza forti... la stormraven che uno giocava è caduta al primo turno mentre il baal è abbastanza forte....
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguinari e lupi siderali   Angeli sanguinari e lupi siderali Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 2:06 pm

il baal è molto utile contro eserciti orda
master v
Mago
Mago
master v

Maschio
Numero di messaggi : 1522

MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguinari e lupi siderali   Angeli sanguinari e lupi siderali Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 3:42 pm

sanguinari ancora non ho avuto l'occasione nè di leggere bene il codex,nè tantomeno di affrontarli,invece i lupi li affronto normalmente,e,come ha dtto Goff sono un esercito portato principalmente per il corpo a corpo,ma sono comunque SM,quindi sparano poco meno,ma più che bene!Molto forte a mio dire Canis Figlidilupo,la Cavalleria lupo del tuono e le Lunghezanne(la Devastatrice dei lupi),che però le cui opzioni costano poco meno,e con il comandante nellasquadra,che paghi normalmente come gli altri(15pt),puoi dividere il fuoco su 2 unità(utilissimo!);il Lord Lupo è altamente settabile e se equippato bene,viene fuori una bestia!
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguinari e lupi siderali   Angeli sanguinari e lupi siderali Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 3:51 pm

canis figlio di lupo è forte, ma è senza TI, qusi sempre crolla subito
master v
Mago
Mago
master v

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguinari e lupi siderali   Angeli sanguinari e lupi siderali Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 3:53 pm

canis non ha TI al 4?
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguinari e lupi siderali   Angeli sanguinari e lupi siderali Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 3:56 pm

no, non ha il TI
master v
Mago
Mago
master v

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguinari e lupi siderali   Angeli sanguinari e lupi siderali Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 4:00 pm

forse ricordavo male,sorry Angeli sanguinari e lupi siderali 430593
The Boss
Predone
Predone
The Boss

Maschio
Numero di messaggi : 701

MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguinari e lupi siderali   Angeli sanguinari e lupi siderali Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 4:48 pm

Allora....

Lupi:
- un buon esercito, perfettamente in linea con gli ultimi codex usciti
- molto forti in CaC
- piu che buoni anche nel fuoco
- ovviamente molto elitari quindi il rischio di overcost è altissimo
- ottimi i capitani tritatutto
- discreti i PS (scarsi o ingiocabili lo psiker, bjorn e canis)
- decisamente buono il reparti truppe anche se paga il fatto di non poter avere armi di supporto e non essere splittabili
- decisamente nulla di che i lupi di fensris e la cavalleria
- sul solitaire ho ancora molti dubbi
- i termy sono ingiocabili
- il parco veicoli invece è ottimo come quello degli SM base

Angeli sanguinari:
- anche loro sono un buon esercito, perfettamente in linea con gli ultimi codex usciti (anche se a onor del vero è ancora un po presto per poterli giudicare appieno)
- molto forti in CaC
- piu che buoni anche nel fuoco
- ovviamente molto elitari quindi il rischio di overcost è altissimo
- buoni anche i PI
- ottimo il reparti truppe. Gli assoluter come truppa sono da sbavo. E imho anche la DC è molto ma molto buona (anche se non prende obiettivi)
- davvero ottimi i dreddy
- parco veicoli un po costoso ma il vantaggio di essere veicoli veloci è notevole
- alcune unità mi paiono abbastanza improponibili (guardia, dreddy psiker ecc...)
- ho ancora dei grossi dubbi sulla stormraven. Imho non vale assolutamente i suoi 200 e passa punti che costa ma ci devo ancora lavorare sopra...
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio
Numero di messaggi : 5133

MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguinari e lupi siderali   Angeli sanguinari e lupi siderali Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 1:32 pm

i lupi non li ho ancora visti giocare, xò posso dirvi che ho visto un bell'esercito di angeli sanguinari in azione: mephiston che guidava 3 squadre di assaltatori appoggiati da una tattica, 3 land speeder e 1 vindicator credo...contro una lista mono land raider di fabius bile...qll del chaos x intenderci...e hanno fatto casini! è stato un bel massacro...hanno vinto cmq...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguinari e lupi siderali   Angeli sanguinari e lupi siderali Icon_minitime

Angeli sanguinari e lupi siderali
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» compagnia lupi siderali e angeli sanguinari
» lupi siderali e angeli sanguinari
» Curiosità su Angeli sanguinari e Lupi Siderali