| Angeli sanguinari e lupi siderali | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Angeli sanguinari e lupi siderali Lun Apr 12, 2010 1:40 pm | |
| assistendo ad un torneo ieri ho visto in azione sia i lupi che gli angeli sanguinari e mi piacerebbe sentire le vostre opinioni su questi due recenti eserciti.... considerazioni su come giocarli in maniera competitiva e su come affrontarli.... | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Angeli sanguinari e lupi siderali Lun Apr 12, 2010 2:00 pm | |
| ti posso dire solo sui lupi: sono un escito più che altro voltato al CaC, sono molto forti e le regole contrattacco e sensi acuti aiutano molto, è difficile contrastarli, anche se con un numero di uomini superiore a loro non è impossible | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Angeli sanguinari e lupi siderali Lun Apr 12, 2010 2:05 pm | |
| grazie Goff... l'idea di questo topic era appunto scambiare le idee e le conoscenze su questi due eserciti per poterli comprendere meglio... io posso dire che gli angeli (dopo aver letto il codex ed averli visti giocare) non sono male i qg che ho visto giocare sono Astorath ed il sanguinor ed entrambi sono abbastanza forti... la stormraven che uno giocava è caduta al primo turno mentre il baal è abbastanza forte.... | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Angeli sanguinari e lupi siderali Lun Apr 12, 2010 2:06 pm | |
| il baal è molto utile contro eserciti orda | |
|
| |
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: Angeli sanguinari e lupi siderali Lun Apr 12, 2010 3:42 pm | |
| sanguinari ancora non ho avuto l'occasione nè di leggere bene il codex,nè tantomeno di affrontarli,invece i lupi li affronto normalmente,e,come ha dtto Goff sono un esercito portato principalmente per il corpo a corpo,ma sono comunque SM,quindi sparano poco meno,ma più che bene!Molto forte a mio dire Canis Figlidilupo,la Cavalleria lupo del tuono e le Lunghezanne(la Devastatrice dei lupi),che però le cui opzioni costano poco meno,e con il comandante nellasquadra,che paghi normalmente come gli altri(15pt),puoi dividere il fuoco su 2 unità(utilissimo!);il Lord Lupo è altamente settabile e se equippato bene,viene fuori una bestia! | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Angeli sanguinari e lupi siderali Lun Apr 12, 2010 3:51 pm | |
| canis figlio di lupo è forte, ma è senza TI, qusi sempre crolla subito | |
|
| |
master v Mago
| Titolo: Re: Angeli sanguinari e lupi siderali Lun Apr 12, 2010 3:53 pm | |
| | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Angeli sanguinari e lupi siderali Lun Apr 12, 2010 3:56 pm | |
| | |
|
| |
master v Mago
| Titolo: Re: Angeli sanguinari e lupi siderali Lun Apr 12, 2010 4:00 pm | |
| forse ricordavo male,sorry | |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Angeli sanguinari e lupi siderali Lun Apr 12, 2010 4:48 pm | |
| Allora....
Lupi: - un buon esercito, perfettamente in linea con gli ultimi codex usciti - molto forti in CaC - piu che buoni anche nel fuoco - ovviamente molto elitari quindi il rischio di overcost è altissimo - ottimi i capitani tritatutto - discreti i PS (scarsi o ingiocabili lo psiker, bjorn e canis) - decisamente buono il reparti truppe anche se paga il fatto di non poter avere armi di supporto e non essere splittabili - decisamente nulla di che i lupi di fensris e la cavalleria - sul solitaire ho ancora molti dubbi - i termy sono ingiocabili - il parco veicoli invece è ottimo come quello degli SM base
Angeli sanguinari: - anche loro sono un buon esercito, perfettamente in linea con gli ultimi codex usciti (anche se a onor del vero è ancora un po presto per poterli giudicare appieno) - molto forti in CaC - piu che buoni anche nel fuoco - ovviamente molto elitari quindi il rischio di overcost è altissimo - buoni anche i PI - ottimo il reparti truppe. Gli assoluter come truppa sono da sbavo. E imho anche la DC è molto ma molto buona (anche se non prende obiettivi) - davvero ottimi i dreddy - parco veicoli un po costoso ma il vantaggio di essere veicoli veloci è notevole - alcune unità mi paiono abbastanza improponibili (guardia, dreddy psiker ecc...) - ho ancora dei grossi dubbi sulla stormraven. Imho non vale assolutamente i suoi 200 e passa punti che costa ma ci devo ancora lavorare sopra... | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Angeli sanguinari e lupi siderali Mar Apr 20, 2010 1:32 pm | |
| i lupi non li ho ancora visti giocare, xò posso dirvi che ho visto un bell'esercito di angeli sanguinari in azione: mephiston che guidava 3 squadre di assaltatori appoggiati da una tattica, 3 land speeder e 1 vindicator credo...contro una lista mono land raider di fabius bile...qll del chaos x intenderci...e hanno fatto casini! è stato un bel massacro...hanno vinto cmq... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Angeli sanguinari e lupi siderali | |
| |
|
| |
| Angeli sanguinari e lupi siderali | |
|