dok pazzo mikele Predone
Numero di messaggi : 708 Età : 26 Località : milano Data d'iscrizione : 28.07.13
| Titolo: infarinatura generale: lupi siderali e angeli sanguinari Gio Mar 20, 2014 3:31 pm | |
| un mio amico sarebbe interessato a iniziare il 40000 ed ha scelto come prediletti i due eserciti sopracitati; ora non essendo io un giocatore di marine di alcun tipo chiedo a voi saggi i punti deboli e i punti di forza di questi due eserciti, come potrebbe iniziare e in generale ogni cosa che gli possa essere utile. Grazie in anticipo! | |
|
Sauron98 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 139 Età : 26 Località : navacchio Data d'iscrizione : 14.08.11
| Titolo: Re: infarinatura generale: lupi siderali e angeli sanguinari Ven Mar 21, 2014 3:33 pm | |
| allora gli angeli sanguinari ottimi nel cac e i loro veicoli (hanno motore Lucifero vanno più veloci!),sono i migliori space marine addestrati nel reattore dorsale e hanno la famosa 'La compagnia della morte'. | |
|
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: infarinatura generale: lupi siderali e angeli sanguinari Ven Mar 21, 2014 6:01 pm | |
| Allora in generale sono due eserciti che tendono al CaC anche se i Lupi sono meno ristretti. I punti deboli sono: Angeli Sanguinari costano tanto, troppo per quest'edizione. Soffrono Lupi Siderali non hanno un volante e hanno difficoltà contro di essi.
Al momenti i BA tendono più ad utilizzare molte unità della Compagnia della Morte mentre i Lupi sui sempreverdi Cacciatori.
Non sono particolarmente diversi, dipende da quale bg ti attira di più. Gli Angeli hanno alcune devianze dal Codex Astartes ma non si discostano troppo mentre i Lupi sono un altro mondo | |
|
Var Hagan Zombie
Numero di messaggi : 6 Località : Prato Data d'iscrizione : 22.03.14
| Titolo: Re: infarinatura generale: lupi siderali e angeli sanguinari Sab Mar 22, 2014 12:35 am | |
| Beh, collezionandoli entrambi, a livello competitivo a mio avviso i Lupi al momento sono molto più competitivi dei Blood Angels, essenzialmente per il costo eccessivo di quest'ultimi, che cmq, possono ancora dire la loro se settati a dovere (io gioco Supplizianti, ergo, Death Company). Sono due armate, specialmente i BA, prettamente da CaC, anche se gli SW con le Lunghezanne ed i Cacciatori Grigi (per me la TRUPPA base dal rapporto costo/prestazione MIGLIORE di tutto il gioco), non se la cavano affatto male neanche a livello di fuoco, la mancanza di contraerea è una pecca (ma puoi sempre mettere l'Egida), ma nemmeno più di tanto. Per i BA, come detto, il discorso è diverso poiché le truppe necessitano di molto più supporto, e forse come primissima armata non sono il top se l'alternativa sono i Lupi. Poi ovviamente, al tuo amico posso solo consigliare "Va dove ti porta il cuore", dato che il BG per me è alla base | |
|
dok pazzo mikele Predone
Numero di messaggi : 708 Età : 26 Località : milano Data d'iscrizione : 28.07.13
| Titolo: Re: infarinatura generale: lupi siderali e angeli sanguinari Sab Mar 22, 2014 4:52 pm | |
| ok, il mio amico si è orientato sui lupi, come gli consigliate di iniziare? | |
|
Var Hagan Zombie
Numero di messaggi : 6 Località : Prato Data d'iscrizione : 22.03.14
| Titolo: Re: infarinatura generale: lupi siderali e angeli sanguinari Sab Mar 22, 2014 6:46 pm | |
| Un sacerdote delle rune e 2 scatole di grigi sono alla base | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: infarinatura generale: lupi siderali e angeli sanguinari | |
| |
|