Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti codex stirpe caos manuale waylander nani mille elemental Archaon impero edizione signore alti guerrieri warhammer rune orchi ogri esercito guida viverna regole tiranidi silvani eldar

consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Garfa94
Goblin
Goblin
Garfa94

Maschio
Numero di messaggi : 65

consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Empty
MessaggioTitolo: consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra    consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 12:51 pm

Vorrei dei consigli sul cannone lanciafiamme, perchè a me sembra forte, ma ho letto su alcuni topic che è meglio non schierarlo.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  549507

Ultima modifica di Garfa94 il Mar Ago 10, 2010 1:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio
Numero di messaggi : 9619

MessaggioTitolo: Re: consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra    consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 12:54 pm

allora ti parlo da giocatore di nani... lascialo a casa il lanciafiamme... è inutile... hai l'organo che è una delle migliori macchine da guerra esistenti non deve tirare per colpire ha fo 5 e da -3 al ta...il lanciafiamme sono punti buttati raramente colpisce e è molto casuale....
Garfa94
Goblin
Goblin
Garfa94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra    consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 12:57 pm

Ok grazie consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  549507
finora nella mia lista l'organo era d'obbligo ma ero in dubbio per la seconda truppa rara lancia fiamme o girocottero?
ho letto un pò di topic e ora ho le idee chiare
Grazie
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio

MessaggioTitolo: Re: consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra    consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 12:59 pm

la seconda rara?? un altro organo!!!!
Garfa94
Goblin
Goblin
Garfa94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra    consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 1:01 pm

Mi consigli di non mettere nemmeno il girocottero?
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai

Maschio
Numero di messaggi : 2088

MessaggioTitolo: Re: consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra    consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 1:01 pm

ne deduco che giochi in 7a, dunque si altro organi e vai sicuro, in 8a a quanto mi pare (anche se è un sacco che non provo i nani) i cannoni normali mi sembrano più violenti
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio

MessaggioTitolo: Re: consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra    consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 1:02 pm

si in 8a puoi giocare 1 organo 2 cannoni e 2 catapulte e vedrai che divertimento quando devi bombardare
Garfa94
Goblin
Goblin
Garfa94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra    consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 1:03 pm

Khelthrai ha scritto:
ne deduco che giochi in 7a, dunque si altro organi e vai sicuro, in 8a a quanto mi pare (anche se è un sacco che non provo i nani) i cannoni normali mi sembrano più violenti
Si sono sempre in 7° ma a breve prendere il nuovo regolamento
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE

Maschio
Numero di messaggi : 4375

MessaggioTitolo: Re: consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra    consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 9:32 am

La coppia di organi in 8° va bene come in 7°. il lanciafiamme è sempre inutile e il girocottero depotenziato come tutti i volanti del resto (per la carica casuale e il movimento 10, marcia 20).
Garfa94
Goblin
Goblin
Garfa94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra    consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 10:31 am

Ho comprato il regolamento dell'ottava edizione, ma nell'ottava si possono giocare 2 o 1 organo?
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio

MessaggioTitolo: Re: consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra    consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 10:33 am

puoi giocarne anche 2....
Garfa94
Goblin
Goblin
Garfa94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra    consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 10:36 am

Lo chiedevo perchè l'ho ordinato ma non mi è ancora arrivato consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  113165 e avevo letto sopra che in 8a si possono giocare 1 organo 2 catapulte e 2 cannoni, comunque scusate ho fatto una domanda scema e sto andando ot quindi chiedo scusa e smetto
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio

MessaggioTitolo: Re: consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra    consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 10:40 am

a parte che siamo un po' OT

comunque quelle sono le macchine che gioco io in 8a Cool
barbalunga
Nano
Nano
barbalunga

Maschio
Numero di messaggi : 478

MessaggioTitolo: Re: consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra    consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 10:43 am

Thor ha scritto:
si in 8a puoi giocare 1 organo 2 cannoni e 2 catapulte e vedrai che divertimento quando devi bombardare
scusate se mi intrometto ma nella 7 non si possono giocare 5 macchine da guerra?
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio

MessaggioTitolo: Re: consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra    consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 11:09 am

edtito il titolo così la discussione può continuare Wink

@Barbalunga: in 7a posso giocare quante macchine da guerra voglio basta che rimango dentro il numero massimo di slot speciali e rare ed ovviamente nei punti... se poi giochi in torneo la cosa è diversa li hai un numero massimo di macchine da guerra che si possono giocare
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE

Maschio
Numero di messaggi : 4375

MessaggioTitolo: Re: consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra    consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 12:52 pm

il limite di 5 macchine in 7° era dato semplicemente dalle limitazioni FIGW.
ora in ottava non c'è nessun limite sul numero di macchine se non quello della scelte speciali e rare.
barbalunga
Nano
Nano
barbalunga

Maschio
Numero di messaggi : 478

MessaggioTitolo: Re: consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra    consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 2:53 pm

ok grazie

garfa: se posso darti un consiglio e melio organo che lanciafiamme
Garfa94
Goblin
Goblin
Garfa94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra    consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 3:17 pm

Grazie mille a tutti dei consigli consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  549507
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio

MessaggioTitolo: Re: consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra    consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 3:25 pm

ok problema risolto Chiuso
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra    consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra  Icon_minitime

consigli sul lanciafiamme e le altre macchine da guerra
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli per difendere le macchine da guerra
» dubbio su macchine da guerra
» Consiglio contro macchine da guerra