Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental stirpe guerrieri guida waylander rune Archaon esercito nani manuale impero edizione ogri Conti caos tiranidi warhammer codex orchi signore silvani alti viverna mille eldar regole

 

 Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti

Andare in basso 
+22
Rik
vez
brillo81
thorhammer92
Abiura
Luigi
Zacharias everlasting
Zem-Waaagh!!!
xaduth kailoq
Kamor
Dark Flame
Grumlok
asvak
Goff
Thor
bremen
giocol99
dany-greyfox
Lore
scorpion of caos
Spartagor
Khelthrai
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 6:35 pm

Ma siete tutti metallari? Oh mi God! Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 549507
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 6:43 pm

le segrete confessioni di tyrion..che con quegli occhialetti da checchetta e la foto in barca tutto tiratello è tutto meno che metallaro eh??? XD XD XD con tanto amore vecio... XD XD
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 6:47 pm

bambini basta spammare...tanto non sarete mai belli come vez ^^ Razz
@tyrion ti vogliamo bene lo stesso anche se non sei metallaro...o forse no
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 6:52 pm

vez ha scritto:
bambini basta spammare...tanto non sarete mai belli come vez ^^ Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 975150
@tyrion ti vogliamo bene lo stesso anche se non sei metallaro...o forse no

ci penserò...cmq belli come vez, dipende dal color...volevo dire dai gusti... XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 6:54 pm

thorhammer92 ha scritto:
le segrete confessioni di tyrion..che con quegli occhialetti da checchetta e la foto in barca tutto tiratello è tutto meno che metallaro eh??? XD XD XD con tanto amore vecio... XD XD

lol taiate i cavei e va a lavorare Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 84844
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 6:55 pm

Tyrion ha scritto:
Ma siete tutti metallari? Oh mi God! Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 549507




Quotare Quotare potremo mettere in piedi un foro che riguarda il metal per via che ci sono cosi' tranti metallari Loooollllll Loooollllll Loooollllll Loooollllll ovviamente scherzo


ps: se non te vui tagliarte i cavigli tagliate la barba che se meglio......
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 7:33 pm

tyrion...birra pong dalle nostre parti è sport nazionale..."e non solo birra" xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 7:35 pm

vez ha scritto:
tyrion...birra pong dalle nostre parti è sport nazionale..."e non solo birra" xD

l'hai detto fratello
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 8:04 pm

se mi me tajo i caveji dopo somejo a chei paninari che gira ogni tanto par altavilla..gheto presente?? XD e cmq il birrapong è un arte, non uno sport!!!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 6:00 am

direi che un inchino è il minimo Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 500649.... per la prima donna del foro che posta le sue foto hihhhih
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 1:01 pm

La mia foto reale e quella dell'avatar in comune hanno solo il naso!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 1:07 pm

hahahaha lo so Very Happy
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 1:35 pm

hahaha Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 84844
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeDom Set 18, 2011 7:03 pm

si in effetti una sola t6osa ha avuto il coraggio di postare, tanta stima sicuramente...soprattutto x il revival da druida!! XD XD e i miei complimenti x la bella presenza..: Wink
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 19, 2011 6:44 am

thorhammer92 ha scritto:
già che ci sono0 ne posto qlk'altra..: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 549507

qua in versione serial killer ubriaco a lavarone...ultimo capodanno.. Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 549507
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Img_4911

Jack Nikolson mode: ON

ahahaah è geniale...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 19, 2011 10:13 am

XD grazie sparta!! XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 19, 2011 1:18 pm

ehi ehi dov'é che metti le mani nella 2a foto eh jack? XD bella lì Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 262545
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 1:38 pm

XD XD XD XD lollone fede!! XD
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 2:02 pm

non ho mai visto una foto spettacolare come Thorhammer in versione Jack Nicholson!!!LOLOLChi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 549507



PS:facevi il furbo nella 2°foto,eh?XD
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 7:19 pm

quella mia carissima amica ci ho messo un etermìnità x convincerla a mettersi con un amico mio e di vez... XD XD
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 8:00 pm

ahahah e la prova di tenerla in braccio toccandole parti 'ehmehm'(XDDD)era un test di tentazione per vedere se resisteva a mettersi con quel tizio?XD

dai scherzo,cmq hai postato delle foto finora sempre più lolloseChi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 549507
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Set 22, 2011 8:45 am

se ne trovo altre dentro i meandri del pc le posto... XD XD
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 9:41 pm

forza gente mostratevi!!! non abbiate paura.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 10:49 am

eccomi, io e i miei amici folli. Io sono quello a destra Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 549507
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Primafotomia

E poi io, famoso per sbucare ogni tanto fuori dall'armadio dicendo di essere stato un attimo a Narnia

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Secondafotomia

Una volta mi sono portato dei batuffoli di cotone, me li sono messi addosso e poi uscendo mi sono scrollato e ho detto che a Narnia nevicava forte XD XD

EDIT: cacchio, mi sono accorto adesso di aver postato la foto nel topic dei commenti, scusatemi -.-"
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 12:59 am

Nickolas94 ha scritto:
eccomi, io e i miei amici folli. Io sono quello a destra Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 549507

E poi io, famoso per sbucare ogni tanto fuori dall'armadio dicendo di essere stato un attimo a Narnia

ahah grande io lo facevo sempre a scuola alle medie (be non Narnia che a quei tempi ancora non era cosi famosa pero' era la mia casetta!) una volta mi chiusero dentro a chiave quei bastardi e dovetti starci tutta l'ora di matematica.
comunque non cambiare mai e continua a fare cazzate simili mi raccomando Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 114718 e l'unico modo per rimanere giovani
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi si nasconde dietro a quell'avatar?
» commenti personali su gli utenti
» Commenti avventura moongoblin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: