| Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti | |
|
+22Rik vez brillo81 thorhammer92 Abiura Luigi Zacharias everlasting Zem-Waaagh!!! xaduth kailoq Kamor Dark Flame Grumlok asvak Goff Thor bremen giocol99 dany-greyfox Lore scorpion of caos Spartagor Khelthrai 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Mar Mag 24, 2011 6:35 pm | |
| Ma siete tutti metallari? Oh mi God! |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Mar Mag 24, 2011 6:43 pm | |
| le segrete confessioni di tyrion..che con quegli occhialetti da checchetta e la foto in barca tutto tiratello è tutto meno che metallaro eh??? XD XD XD con tanto amore vecio... XD XD | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Mar Mag 24, 2011 6:47 pm | |
| bambini basta spammare...tanto non sarete mai belli come vez ^^ @tyrion ti vogliamo bene lo stesso anche se non sei metallaro...o forse no | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Mar Mag 24, 2011 6:52 pm | |
| - vez ha scritto:
- bambini basta spammare...tanto non sarete mai belli come vez ^^
@tyrion ti vogliamo bene lo stesso anche se non sei metallaro...o forse no ci penserò...cmq belli come vez, dipende dal color...volevo dire dai gusti... XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Mar Mag 24, 2011 6:54 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- le segrete confessioni di tyrion..che con quegli occhialetti da checchetta e la foto in barca tutto tiratello è tutto meno che metallaro eh??? XD XD XD con tanto amore vecio... XD XD
lol taiate i cavei e va a lavorare |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Mar Mag 24, 2011 6:55 pm | |
| | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Mar Mag 24, 2011 7:33 pm | |
| tyrion...birra pong dalle nostre parti è sport nazionale..."e non solo birra" xD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Mar Mag 24, 2011 7:35 pm | |
| - vez ha scritto:
- tyrion...birra pong dalle nostre parti è sport nazionale..."e non solo birra" xD
l'hai detto fratello |
|
| |
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Lun Mag 30, 2011 8:04 pm | |
| se mi me tajo i caveji dopo somejo a chei paninari che gira ogni tanto par altavilla..gheto presente?? XD e cmq il birrapong è un arte, non uno sport!!! | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Gio Lug 21, 2011 6:00 am | |
| direi che un inchino è il minimo .... per la prima donna del foro che posta le sue foto hihhhih | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Ven Set 16, 2011 1:01 pm | |
| La mia foto reale e quella dell'avatar in comune hanno solo il naso! | |
|
| |
zbardekz98 Guerriero
Numero di messaggi : 1111 Età : 26 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 29.07.11
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Ven Set 16, 2011 1:07 pm | |
| hahahaha lo so | |
|
| |
khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Ven Set 16, 2011 1:35 pm | |
| hahaha | |
|
| |
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Dom Set 18, 2011 7:03 pm | |
| si in effetti una sola t6osa ha avuto il coraggio di postare, tanta stima sicuramente...soprattutto x il revival da druida!! XD XD e i miei complimenti x la bella presenza..: | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| |
| |
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Lun Set 19, 2011 10:13 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Lun Set 19, 2011 1:18 pm | |
| ehi ehi dov'é che metti le mani nella 2a foto eh jack? XD bella lì |
|
| |
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Mar Set 20, 2011 1:38 pm | |
| XD XD XD XD lollone fede!! XD | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Mar Set 20, 2011 2:02 pm | |
| non ho mai visto una foto spettacolare come Thorhammer in versione Jack Nicholson!!!LOLOL PS:facevi il furbo nella 2°foto,eh?XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Mer Set 21, 2011 7:19 pm | |
| quella mia carissima amica ci ho messo un etermìnità x convincerla a mettersi con un amico mio e di vez... XD XD | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Mer Set 21, 2011 8:00 pm | |
| ahahah e la prova di tenerla in braccio toccandole parti 'ehmehm'(XDDD)era un test di tentazione per vedere se resisteva a mettersi con quel tizio?XD dai scherzo,cmq hai postato delle foto finora sempre più lollose | |
|
| |
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Gio Set 22, 2011 8:45 am | |
| se ne trovo altre dentro i meandri del pc le posto... XD XD | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Mar Gen 03, 2012 9:41 pm | |
| forza gente mostratevi!!! non abbiate paura. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Mer Gen 04, 2012 10:49 am | |
| eccomi, io e i miei amici folli. Io sono quello a destra E poi io, famoso per sbucare ogni tanto fuori dall'armadio dicendo di essere stato un attimo a Narnia Una volta mi sono portato dei batuffoli di cotone, me li sono messi addosso e poi uscendo mi sono scrollato e ho detto che a Narnia nevicava forte XD XD EDIT: cacchio, mi sono accorto adesso di aver postato la foto nel topic dei commenti, scusatemi -.-" | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti Gio Gen 05, 2012 12:59 am | |
| - Nickolas94 ha scritto:
- eccomi, io e i miei amici folli. Io sono quello a destra
E poi io, famoso per sbucare ogni tanto fuori dall'armadio dicendo di essere stato un attimo a Narnia
ahah grande io lo facevo sempre a scuola alle medie (be non Narnia che a quei tempi ancora non era cosi famosa pero' era la mia casetta!) una volta mi chiusero dentro a chiave quei bastardi e dovetti starci tutta l'ora di matematica. comunque non cambiare mai e continua a fare cazzate simili mi raccomando e l'unico modo per rimanere giovani | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti | |
| |
|
| |
| Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti | |
|