Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi rune guerrieri waylander edizione esercito mille warhammer viverna manuale nani codex caos Conti eldar stirpe silvani Archaon guida signore alti elemental ogri impero regole tiranidi

 

 Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti

Andare in basso 
+22
Rik
vez
brillo81
thorhammer92
Abiura
Luigi
Zacharias everlasting
Zem-Waaagh!!!
xaduth kailoq
Kamor
Dark Flame
Grumlok
asvak
Goff
Thor
bremen
giocol99
dany-greyfox
Lore
scorpion of caos
Spartagor
Khelthrai
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 7:43 pm

li avevo 18anni xdxdxd lol! era per attirare le ragazze hihihihihihih lol! ora sono un altra cosa lol! pero' passato è passato non si dimentica mai ma sempre I LOVE 90
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 7:48 pm

che truzzone dany ! Spartagor davvero eccezionale con la maglia di living after death !
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 7:58 pm

XD veramente attiravo anche fin troppo bene XDDDD essere una calamita alle feste non era tanto brutta come cosa, soprattutto se poi qualcuna ti balla azzeccato addosso una salsa o baciata bello mio XD
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 8:03 pm

asvak ha scritto:
XD veramente attiravo anche fin troppo bene XDDDD essere una calamita alle feste non era tanto brutta come cosa, soprattutto se poi qualcuna ti balla azzeccato addosso una salsa o baciata bello mio XD

vedo che come vita passata siamo simili hihihihihihihih xd xd sono curioso di vedere tutti hihihihihihihih bè pero' non sarete come tanta gente che pensa male di loro be ragazzi io non sono uno di quelli ve lo garantisco e lo puo' dire ache sparta che mi ha visto dal vivo e cmq piacciono anche a me gli iron XDXD gliu unici che mi piacciono hihihih
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 8:13 pm

le apparenze spesso ingannano XD ho conosciuto gente che un tempo vestiva come dark e rocchettari che poi erano studenti universitari di tutto rispetto con voti allucinanti Xd le apparenze ingannano moltissime volte ^^
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 9:00 pm

asvak ha scritto:
le apparenze spesso ingannano XD ho conosciuto gente che un tempo vestiva come dark e rocchettari che poi erano studenti universitari di tutto rispetto con voti allucinanti Xd le apparenze ingannano moltissime volte ^^

la seconda foto mia che ho messo è tutta per te
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 9:20 pm

le tipe vestite a devil may cry sanno il fatto loro xD
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 6:56 am

Grumlok ha scritto:
che truzzone dany ! Spartagor davvero eccezionale con la maglia di living after death !

non per contraddirti ma è "live after death"...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 7:00 am

il mio inglese è scadente lo so ...
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 7:02 am

Grumlok ha scritto:
il mio inglese è scadente lo so ...
inglesisticamente parlando è pure giusto ma il nome del tour era quello...comunque la foto del concerto l'ho messa per te..sapevo che avresti apprezzato...

PS: scusate se sono andato un pò ot...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 6:37 pm

Tyrion ha messo la sua immagine finalmente Cool insomma se la passa bene in barca lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 6:37 pm

eheheh mannaggia a voi! si ero in Croazia
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 6:38 pm

Tyrion che si atteggia a modello gente !
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 7:00 pm

voglio vedere thor....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 7:07 pm

gliel'ho detto me é timido Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 113165
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 7:07 pm

io l'ho visto su MSN xD
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 7:10 pm

io su fb
ormai è conosciuto
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 7:11 pm

bhe sì.. ci saranno presto altre foto? ^^
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 7:21 pm

ma lol tyrion ammazza come ti atteggi...tra te e dany non so chi sembra più scaricatore di porto...XD però come dobbiamo fare con quella panzella che esce da sotto il braccio eh? vogliamo fare un po di ginnastica? XD
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 7:26 pm

hihihihihihih grande tyrion ha messo la sua foto..... manca thor ora.....pero' non vuole è timido hihihihihih Embarassed
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 7:28 pm

nonono thor la deve mettere XD altrimenti il dio del tuono come lo sfottiamo? XD gli è piaciuta la vita del moderatore...adesso deve subire l'ira degli utenti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 7:52 pm

ma che ira degli utenti al massimo voi subirete la mia ira XD (fine OT visto che mi sentivo chiamato in causa^^)
Torna in alto Andare in basso
bremen
Nano
Nano
bremen


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 29
Località : macerata
Data d'iscrizione : 13.07.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 7:53 pm

mamma mi che soggettoni in questo foro xD (me dompreso ovviamente rofl)
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 8:40 pm

aspettate che mi crescano un po' i capelli e poi foooooooorse mi metto anchio.. fooooorse.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 5:34 am

come mai? sie pelato? Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 760594
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti   Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi si nasconde dietro a quell'avatar?
» commenti personali su gli utenti
» Commenti avventura moongoblin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: