Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Demoni maggiori? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Demoni maggiori? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Demoni maggiori? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Demoni maggiori? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Demoni maggiori? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Demoni maggiori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Demoni maggiori? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Demoni maggiori? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Demoni maggiori? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Demoni maggiori? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito caos silvani Conti mille rune manuale alti guida elemental Archaon regole ogri signore codex viverna nani orchi edizione stirpe tiranidi warhammer guerrieri waylander eldar impero

 

 Demoni maggiori?

Andare in basso 
+6
master v
stez
Thor
Lore
Luigi
john
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Demoni maggiori? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni maggiori?   Demoni maggiori? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 3:34 pm

io ho semplicemente espresso un'opinione ovviamente e in effetti mi sento un po' di ritrattare dopo tutte le considerazioni fatte..forse devo imparare a giocarli io e dargli un'altra possibilità (li ho giocati solo 2 volte e hanno fatto una brutta fine..forse dovrei insistere con loro la prossima volta che gioco demoni..)
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

Demoni maggiori? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni maggiori?   Demoni maggiori? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 3:47 pm

john ha scritto:
io ho semplicemente espresso un'opinione ovviamente e in effetti mi sento un po' di ritrattare dopo tutte le considerazioni fatte..forse devo imparare a giocarli io e dargli un'altra possibilità (li ho giocati solo 2 volte e hanno fatto una brutta fine..forse dovrei insistere con loro la prossima volta che gioco demoni..)

secondo me hai avuto sfiga hahahah, no guarda che le tue considerazioni nn erano sbagliatissime sn cmq 450 punti... però guarda bn le caratteristiche dell' assetato... se gli dai armatura all 1 è impossibile buttarlo giù!!! ha 5 ferite resistenza 6 e il tiro salvezza al 5( mi pare glielo puoi incrementare a 4 o i demoni maggiori lo hanno già al 4 nn ricordo)... anke il pollo di tzeench... + che un mago sembra uno da cac.... ha fo6 5 attacchi r6 5 ferite.... il mio signore del terrore ha molto meno! o se lo equipara devo spendere un monte di punti in oggetti! ( comunque in una lista da 3000 punti obbligatorio il tesifato!!! è troppo forte hai praticamente tutta la magia di warhammer a disposizione e la scegli ogni turno ed è troppo forte).

quindi per me sn buoni, vanno saputi giocare e la classifica è queta:

1) assetato/pollo
2)nonno nurgle (XD)(solo per intenditori)
3) custode dei segreti( nn vedo perchè giocarla se l' assetato è 2 volte meglio...)
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Demoni maggiori? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni maggiori?   Demoni maggiori? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 7:04 pm

MrCrocodile93 ha scritto:
john ha scritto:
io ho semplicemente espresso un'opinione ovviamente e in effetti mi sento un po' di ritrattare dopo tutte le considerazioni fatte..forse devo imparare a giocarli io e dargli un'altra possibilità (li ho giocati solo 2 volte e hanno fatto una brutta fine..forse dovrei insistere con loro la prossima volta che gioco demoni..)

secondo me hai avuto sfiga hahahah, no guarda che le tue considerazioni nn erano sbagliatissime sn cmq 450 punti... però guarda bn le caratteristiche dell' assetato... se gli dai armatura all 1 è impossibile buttarlo giù!!! ha 5 ferite resistenza 6 e il tiro salvezza al 5( mi pare glielo puoi incrementare a 4 o i demoni maggiori lo hanno già al 4 nn ricordo)... anke il pollo di tzeench... + che un mago sembra uno da cac.... ha fo6 5 attacchi r6 5 ferite.... il mio signore del terrore ha molto meno! o se lo equipara devo spendere un monte di punti in oggetti! ( comunque in una lista da 3000 punti obbligatorio il tesifato!!! è troppo forte hai praticamente tutta la magia di warhammer a disposizione e la scegli ogni turno ed è troppo forte).

quindi per me sn buoni, vanno saputi giocare e la classifica è queta:

1) assetato/pollo
2)nonno nurgle (XD)(solo per intenditori)
3) custode dei segreti( nn vedo perchè giocarla se l' assetato è 2 volte meglio...)

che ho avuto sfiga è fuor di dubbio..io avevo fatto un'analisi parziale della cosa, mettendo in luce i punti negativi e voi avete fatto il contrario, quindi mi va bene così. Demoni maggiori? - Pagina 2 549507
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

Demoni maggiori? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni maggiori?   Demoni maggiori? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 7:51 pm

va bhè i punti negativi alla fine sn il fatto che nn hanno armatura o se ce l' hanno è cmq bassa,costano tanto, ma i pro sn + dei contro.... hanno caratteristiche da paura quindi nn è facile colpirli alla fin fine... i doni sn forti quindi li puoi equipaggiare bn, il pollo è un mago bestiale.... cmq se vuoi ti rispondo direttamente alla domanda iniziale...

secondo me sn fattibili da giocare tanto quanto sn fattibili gli araldi al loro posto.... xk tanto con i punti di un demone maggiore ci fai 2 araldi fatti bn e ti avanzano punti... però è anke vero che gli araldi sn meno forti, soprattutto se paragoniamo quello di tzeench al demone maggiore.... quello di khorne lo metti su juggernaut e ti ritrovi bn xk ha armatura all1 ( xk lo zero nn è concesso in questa edizione) è molto forte e ha ottime caratteristiche... quindi se preferisci giocare un araldo di khorne pompatissimo e un altro stendardiere ( se dovevi mettere l' assetato di sangue al loro posto) secondo me vanno bn in tutti e 2 i modi... l' unica cosa se sei indeciso tra giocare un signore del mutamento e 2 araldi scegli il signore del mutamento... nn c' è contronto... questo è il mio parere Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Demoni maggiori? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni maggiori?   Demoni maggiori? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni maggiori?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Demoni maggiori non più disponibili
» Bretonnia vs Draghi, Giganti e Demoni Maggiori
» demoni del cos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: