Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale signore silvani guerrieri warhammer ogri Conti stirpe rune waylander Archaon alti caos nani viverna codex elemental edizione esercito regole mille orchi eldar tiranidi guida impero

 

 warmachine-continua

Andare in basso 
+9
Kamor
Lore
Golem
Luigi
Grumlok
Thor
anagathon
Spartagor
Jampix
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
anagathon
Zombie
Zombie
anagathon


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 42
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.12.10

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 10:46 pm

Lore ha scritto:
ok che le partite si giocano a quanto si vuole, ma ci sarà pur uno standard, no? tipo warhammer fantasy il regolamento dice quanto si vuole, ma lo standard è diventato 2300 a casa e variazioni ai tornei. nel 40k mi pare sia 1500. warmachines e hordes? ci sono tornei? se si a quanto giocano e usano limitazioni pesanti?

gli standard che vedo piu utilizzati sono 15, 25, 35, piu raramente 50. mai visto giocare a 75 o 100.
di solito io e i mei compagni di merende giochiamo a 35, quando il tempo scarseggia a 25.

i tornei di cui ho letto su internet sono di solito da 35, con delle eccezioni ovviamente.

edit: dimenticavo, nei tornei limitazioni non esistono. si gioca tutto no limits, poichè effettivamente non servono. gli eserciti non saranno tutti perfettamente equilibrati tra di loro, ma il divario è minimo e tutti se la giocano.
inoltre piu che di eserciti forti, bisogna parlare di modelli: ci sono alcuni modelli più forti di altri, o che costano meno, ma non si può dire che ci siano interi eserciti più forti di altri.

per un'idea dei costi, aquistando tutto su http://www.maelstromgames.co.uk/ una lista da 35p l'ho pagata circa 150 euro, più o meno.
Torna in alto Andare in basso
Golem
Zombie
Zombie
Golem


Maschio
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.12.10

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 9:29 am

Citazione :
gli standard che vedo piu utilizzati sono 15, 25, 35, piu raramente 50. mai visto giocare a 75 o 100.
di solito io e i mei compagni di merende giochiamo a 35, quando il tempo scarseggia a 25.

i tornei di cui ho letto su internet sono di solito da 35, con delle eccezioni ovviamente.

edit:
dimenticavo, nei tornei limitazioni non esistono. si gioca tutto no
limits, poichè effettivamente non servono. gli eserciti non saranno
tutti perfettamente equilibrati tra di loro, ma il divario è minimo e
tutti se la giocano.
inoltre piu che di eserciti forti, bisogna
parlare di modelli: ci sono alcuni modelli più forti di altri, o che
costano meno, ma non si può dire che ci siano interi eserciti più forti
di altri.

per un'idea dei costi, aquistando tutto su http://www.maelstromgames.co.uk/ una lista da 35p l'ho pagata circa 150 euro, più o meno

Non è proprio così,
Alle finali nazionali 2010, tenutesi ad ottobre, si è giocato a 50 pt, così come molti dei tornei in tutta italia.
A Ferrara sono 2 anni che fanno i TQ a 75 pt ed a Roma è previsto nel 2011 un torneo a 100pt.

Il Formato, a livello torneistico che vedo di meno è il 25 pt. Mentre a Milano e a Roma si gioca molto con 15 pt Mangled team (in doppio) e anche 15pt Highlander (in singolo).
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 9:34 am

io la butto giù così , le miniature sono da colorare ? E esattamente c'è un regolamento base e poi un libro per ogni esercito o un mega regolamento per hordes e uno per warmachine ?
Torna in alto Andare in basso
Golem
Zombie
Zombie
Golem


Maschio
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.12.10

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 9:38 am

Si da colorare, le miniature sono al 90% in peltro al 10% in resina

Base + force book per ogni fazione

warmachine-continua - Pagina 2 Menoth+MKII+Hardcover


warmachine-continua - Pagina 2 Skorne-001
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 9:48 am

ma sono TUTTI in inglese , non è possibile che facciano una edizione italiana ?
Torna in alto Andare in basso
Golem
Zombie
Zombie
Golem


Maschio
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.12.10

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 9:49 am

L'hanno fatta per l'edizioni passate, ora non si sa.

Beh hai un buon motivo per imparare l'inglese!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 11:44 am

siccome siamo gemellati, siccome non ho voglia di postare i 4000 post li fatti, siccome gioco a warmachine & hordes.. venite a spulciare la sezione apposita di zendra.

Su questo forum si discrimina ingiustamente warmachine, warhammer e' pura diarrea a confronto, garantisco..

e ricordo che gioco al 40k da 7 anni..

http://warhammer.get-forum.net/f141-forum-della-privateer-press

Ci sara' un motivo se in america 30 milioni di persone ci giocano? Ci sara' un motivo se in america warhammer e la gw son guardati malissimo ed e' quasi piu' probabile che si abbia in casa una miniatura che un pallone da rugby? XD

Tutto questo per dirvi: Informatevi bene su warmachine/ hordes e spulciate il link che ho messo, oltre che il forum ufficiale di warmachine italia.

Cambierete idea.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 2:46 pm

ovvio che poi ognuno ha i propri gusti Wink
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 3:31 pm

no, non e' una questione di gusti..

Se si tratta di formato, come per esempio zoom, perche' in warmachine controlli le unita' in maniera piu' zommata rispetto che nei giochi gw, allora si.. ma a livello di:

- fattura di miniature
- prezzi
- regolamento
- organizzazione eventi
- sconti, premi ed altro

Warmachine e hordes della Privateer press sono 10000 volte superiori alla gw, qualita' americana.

Con 300 euro io mi son fatto 2 eserciti ( che sarebbero da 1500-1600 p se giocassimo a warhammer) di cui uno con i modelli di tutta la gamma che forse alcuni non utilizzero' ( solo per bellezza), regolamento, carte ed accessori di gioco.

In gw? 400 euro e forse te al cavi con uno, non avendo tutto..

Il gioco? molto meglio, bisogna solo saperlo spiegare.. puoi fare tutto quello che esiste in warhammer 40k, alcune cose del fantasy, solo in maniera piu' efficace e realistica.

Gli elementi scenici e la linea di vista e' trattata in maniera logica e reale, le statistiche sono reali e logiche, il lancio dei dadi e' logico..

non esistono cose come il vinco la partita al 4+

Puoi tirare testate, fare mosse, travolgere, spingere, far cadere, lanciare, bruciare, corrodere, congelare, elettrificare, stordire, far cadere a terra, combinare attacchi, sparare in combattimento, fare attacchi concatenati, perforare ed altre 1000 azioni diverse.. che warhammer non ha e che i suoi giocatori, io compreso, spesso ho sognato di fare.

Es: Fulmini skaven? I cygnar di warmachine hanno davvero i fulmini.. dato che l'elettricita' si propaga, quando io colpisco in avversario, il fulmine passa a quello affianco di 4 pollici e cosi' via.. stordisce e rallenta.

Esistono pozze d'acqua dove si puo' affogare o cadere, ( a quel momento i robot si spengono dentro), che forniscono invece a modelli viventi come coccodrilli ( esiste tale fazione) bonus non indifferenti.

Esistono foreste, dove la cover e' data in maniera reale, dove non si puo' vedere attraverso se non in particolari maniere..

In warmachine ogni esercito e' sgravo, ha la sua particolarita' ed il suo punto debole.. non esistono gli ogre o i necron del gioco... tutto funziona bene.

Potrei continuare per ore davvero, ripeto non e' una questione di gusti

e' una questione di Oggettivita', questo gioco e' superiore, provare ( ma seriamente) per credere.

Perche' allora continuare a spendere, venir fregati e non poter giocare il proprio esercito perche' non aggiornato? Io mi sono aperto gli occhi ragazzi, vi garantisco che non avrei mai iniziato warhammer se avessi conosciuto Warmachine \ hordes prima.

Gli unici difetti e' che ci sono relativamente poche fazioni, non e' giocato tantissimo in italia e bisogna cercarlo uno tra i rivenditori..

cmq da qualche tempo a questa parte la gente sta arrivando a vagonate sul forum di warmachine italia, perche' stanno tutti capendo che warhammer non e' poi sta gran cosa.. pure i rivenditori pian piano si stanno organizzando.

Ve lo dico io poi... io che ero uno dei piu' grandi paladini warhammer gw XD ho pure fatto una rivista su sta roba.. dev'essere vero, mica son cosi' pirla da vendere 4 eserciti di warhammer 40k per niente!
Torna in alto Andare in basso
redmegun
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
redmegun


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 32
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.12.10

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 4:11 pm

Sì, forse hai ragione, ma le miniature ed il tutto non si trovano con grande facilità.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 4:30 pm

Ti diro', ci stiamo organizzando sai?

A biella c'e' un negozio ( il folletto) che vende scontato, ed ha davvero tutto, puoi anche ordinare.

Si sta adattando anche Night jezail.. un rivenditore conosciuto in italia.

Poi ci sono le games accademy, maelstrom e ludoteche varie.

Se vuoi mi posso informare per la tua zona

ah il regolamento si trova gratuitamente sul loro sito in pdf ^^
Torna in alto Andare in basso
redmegun
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
redmegun


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 32
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.12.10

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 4:55 pm

Io sono di treviso, nel veneto. Nel negozio in cui vado, Hobbit, non ci sono i prodotti riguardanti warmachine e hordes. Cmq, se riesci ad informarti , grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 5:14 pm

questi sono i giocatori che sono registrati nel veneto ( solo iscriti nel forum di warmachine, magari che ne sono altri che non hanno mai dato un'occhiata al forum).

VENETO
--VERONA

Daniele - (LeleDoc) - [Circolo e Trollblood]

Milo - (Milo Incorporation) - [Cygnar,Khador e Skorne]

Martino - (Martirio83) - [Cygnar]

Sgnappa - (Sgnappa) - [Cryx]

Marco - (The BigM) - [Menoth,Trollblood e Skorne]

Mib - () - [Cryx e Khador]

Alberto - () - [Khador e Pirati]

Dagoberto - () - [Cygnar]

Massimo - (Muteking) - [Khador]

Dejan - (Dejan) - [Cygnar]

Ambrogio - () - [Cryx]

Luigi - (Atbaratan) - [Menoth, Skorne e Khador]

Andrea - () - [Cygnar, Cryx, Legione e Trollblood]

Omar - () - [Circolo e Menoth]

Mirco - (CryxLoyalty) - [Cryx]

Michele - (Sommo Attivatore) - [Menoth]


--PADOVA

Paolo - (ANTICRISTO) - [Khador/Mercenari/Trollblood] - NO

Matteo - (matteo.mazzucato) - [Cryx] - SI - "grafico bannerista"

Marco - (Mmaster) -[Cygnar] -NO


--VENEZIA

Manlio - (insaniac) - [Cryx]

Enrico - () - [Circolo]



prova ad iscriverti ed a chiedere ad uno di loro, magari sgnappa, leledoc o anticristo, dato che sono attivi.
Torna in alto Andare in basso
redmegun
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
redmegun


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 32
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.12.10

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 5:41 pm

grazie!
Per chi vuole saper di più su questi giochi, può dare un'occhiata qui.
http://warhammer.get-forum.net/t18671-warmachine-hordes-regole-in-italiano
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 6:12 pm

quelle sono solo le quick rules, incomplete..

le complete piu' o meno le trovi qui:
https://docs.google.com/Doc?docid=0AXlKtLlLbBRUZGZ3dzI5eG1fMGRtZjQ2aGRn&hl=en

anche se poi s'impara giocando il resto.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 6:16 pm

hai perfettamente ragione Emperor io mi sono letto il regolamento (quello completo) di warmachine molto velocemente... ed il gioco è più curato e dedito al controllo delle miniature sul campo e delle loro azioni però come già detto è poco diffuso in alcune zone d'Italia e di conseguenza non sempre è facile accedervi perchè se per le minia basta ordinare in internet creare dei giocatori da 0 non è così semplice Smile
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 6:21 pm

gia'... e' per questo che stiamo cercando di diffonderlo.

C'e' anche da dire che warhammer ha 25 anni e piu', warmachine 9.. se la situazione fosse ribaltata sarebbe meglio XD
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 6:34 pm

Il tempo e la tua incrollabile fede in warmahordes ribalteranno le cose! lol
Comunque consiglio anch'io, un gioco fantastico, pieno di possibilità (testate e slam sono solo un piccolo esempio), con gli eserciti tutti equilibrati e pure meno costoso!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 6:42 pm

te vedi di farti sti skorne in fretta, che qui c'e' smania di giocare! XD
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 7:05 pm

Dantes non mi risponde! Adesso poi devo pagare il noleggio delle attrezzature per softair, ma poi do la mia parola di falso lupetto che comprerò la scatola Skorne Hihihi
Diciamo che l'unica cosa che warhammer ha più di warmahordes è un BG collaudato, ma questo perchè come diceva emperor la GW è in commercio da molto tempo ed è inoltre supportata dal BL. Comunque la Privateer press sta sempre più aggiornando il BG (infatti non è un BG in stasi come quello del fantasy o 40k)
Inoltre devo ammettere che sto iniziando a comprare anche warmachine come ripicca: non ne posso più della multinazionale GW che se ne sbatte dei giocatori e pensa solo a fare soldi, serve un concorrente che le faccia abbassare la cresta e soprattutto abbassare i prezzi
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 7:18 pm

A me dantes ha semirisposto, boh strano lui XD volevo prendergli dei cygnar..

cmq il bg e' cosi' solo perche' la privateer ha un approccio diverso con esso, nei codex e nel regolamentone generale ( con dentro bg a palate) inserisce piano piano il bg.. non tutto come in warhammer, ma narra la storia a puntate diciamo.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 7:25 pm

Già, e così almeno non finisce come la GW, costretta ad eliminare il BG di un'intera campagna mondiale per lasciare la storia intatta
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 6:42 am

Scusate se apro questo vecchio post.. cè un modo per vedere i giocatori in sicilia? vorrei parlare direttamente con loro per documentarmi sulla situazione regionale.. che di warhammer cè davvero troppo poco nel catanese Sad
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 8:43 am

Ragazzoni cari, finalmente il lavoro di una vita!!



http://dl.dropbox.com/u/27849897/Guida%20WmH.pdf



Per ora versione beta, diteci se vi piace che altrimenti faccio
ritoccare qualcosa alla grafica... ah ovviamente ci sono alcune cose da
correggere, pero' siccome e' tanto che aspettate, volevo farvela vedere
lo stesso.



Cmq devo proprio dirlo: nonostante sia beta, la grafica ha fatto un
lavoro assurdo, e' strabella! Complimenti vivissimi a Needle!

ps. purtroppo non ti so aiutare gahara..
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 8:51 am

bel lavoro davvero...per chi volesse iniziarlo deve essere davvero molto utile...
complimenti davvero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warmachine-continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: warmachine-continua   warmachine-continua - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
warmachine-continua
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» warmachine, questo sconosciuto
» Warmachine/Hordes
» Banner di warmachine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Altri giochi-
Vai verso: