| Maine del chaos,cosa comprare? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Maine del chaos,cosa comprare? Lun Feb 14, 2011 7:41 pm | |
| oltre all'ovvio codex,cosa conviene acquistare per iniziare gli space marine del chaos?
Ultima modifica di Jampix il Mar Feb 15, 2011 8:01 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Maine del chaos,cosa comprare? Lun Feb 14, 2011 7:46 pm | |
| bhè dipende dalla lista... se vai su La Lista le cose sono già fatte... comunque di solito di must ci sono plague berzy obly | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Maine del chaos,cosa comprare? Lun Feb 14, 2011 7:50 pm | |
| mmmm...n'effetti la scelta è quella in genere.. i posseduti come sono? | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Maine del chaos,cosa comprare? Lun Feb 14, 2011 8:01 pm | |
| | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Maine del chaos,cosa comprare? Lun Feb 14, 2011 8:01 pm | |
| scarsi e sconsiglio di comprarli visto che sono imprevedibili e farli fruttare è impossibile | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Maine del chaos,cosa comprare? Lun Feb 14, 2011 8:27 pm | |
| i terminator,i dreadnought ed il profanatore? | |
|
| |
eddie the angerous Nano
Numero di messaggi : 321 Età : 27 Località : alessandria ( piemonte ) Data d'iscrizione : 26.12.10
| Titolo: Re: Maine del chaos,cosa comprare? Lun Feb 14, 2011 8:42 pm | |
| gli ultimi che hai elencato te li consiglio vivamente. prendi almeno 1 di berserkers e due o tre di guardia della morte, invece come QG ti consiglio o i soliti 2 PD oppure abaddon o un condottiero del caos/campione. | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Maine del chaos,cosa comprare? Lun Feb 14, 2011 8:46 pm | |
| ma perchè il dreadnought del caos costa 50 € ? è un po' tanto | |
|
| |
eddie the angerous Nano
Numero di messaggi : 321 Età : 27 Località : alessandria ( piemonte ) Data d'iscrizione : 26.12.10
| Titolo: Re: Maine del chaos,cosa comprare? Lun Feb 14, 2011 8:54 pm | |
| sarà perchè è di metallo. comunque ad esser sinceri il modello del dreadnought della GW non mi piace. il mio l'ho fatto modificando quello imperiale
Ultima modifica di eddie the angerous il Lun Feb 14, 2011 9:04 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Maine del chaos,cosa comprare? Lun Feb 14, 2011 9:00 pm | |
| no,è di plastica....boh.. | |
|
| |
dertymaster Goblin
Numero di messaggi : 65 Data d'iscrizione : 14.11.10
| Titolo: Re: Maine del chaos,cosa comprare? Mar Feb 15, 2011 6:24 pm | |
| no, no il drednought è di metallo e costa circa 30 euri (ora non so) e il profanatore in plastica costa 50 euro.
comunque il dreadnought armato di armi da tiro te lo sconsiglio, i terminator non sono affatto male e sono molto giocabili (se vuoi risparmiare soldi per gli obliteratori ti consiglio di prendere i termy e modificarli con armi aggiuntive), e il profanatore....bho non so... | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Maine del chaos,cosa comprare? Mar Feb 15, 2011 7:57 pm | |
| beh il mio concisglio è di comprare il distaccamento così dentro hai i berserk nel numero perfetto ( e ben 15 marines che puoi modificare x avere marines normali o plague a tua scelta..poi hai l'immancabile rhino e ben 5 posseduti che sono i blister da modifica obliteratori migliori del mondo.. se hai avanzate armi pesanti degli SM otterai: terminator (meglio del chaos ma è lo stesso, io ho usato i normali di egressus) + armi pesanti + poseduti = OBLITERATORI!!!!!!!!!!!!!!! XDXD i termi sono molto buoni, e ottimamente giocabili..soprattutto se di nurgle non li butta giù nessuno.. potresti anche fare una lista mononurgle..PD nurgloso, 3 di plague marines in rhino e 6 obliteratori..se ti avanzano punti (e se non ricordo male te ne avanzano abbastanza) ci sta una squadra di qst fantastici termy che nessuno può tirare giù.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Maine del chaos,cosa comprare? | |
| |
|
| |
| Maine del chaos,cosa comprare? | |
|