Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida rune tiranidi silvani codex caos warhammer eldar manuale alti signore elemental esercito stirpe orchi Archaon mille impero edizione nani guerrieri waylander Conti ogri regole viverna

 

 domande sui guerrieri del caos

Andare in basso 
+5
scorpion of caos
Shinigami
Lore
Goff
warriorangel8
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 3:44 pm

ho un paio di domande riguardo i guerrieri che vorrei iniziare
1-secondo voi slaanesh è un marchio utile ? se no vi prego di consigliarmi quale dei 4
2-mi sapete dire che colori devo usare per dare colore viola di slaanesh ?(ovvero scuro ma tendente al rosa)
giusto per intenderci come questo http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440108a&prodId=prod1050024 grazie a tutti in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 4:20 pm

warriorangel8 ha scritto:
1-secondo voi slaanesh è un marchio utile ? se no vi prego di consigliarmi quale dei 4
sicuramente, soprattutto ai predoni normali e a cavallo, essere immune a paura, terrore e panico è utilissimo
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 5:43 pm

i predoni credo stiano meglio con khorne quelli a piedi. comunque anche slaanesh è utile. per il colore direi 4 parti di warlock purple, 2 parti di dwarf flesh ed 1 parte di mechrite red. non ho mai provato ma dovrebbe venire uguale. poi al limite aggiusti te cambiando un po' le dosi.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 6:14 pm

slaanesh secondo me è utile ma molto poco: è vero che ti rende immune a paura terrore e panico ma lo si userà molto poco nella unità che sono più performanti con altri marchi come khorne (che rende anche lui immune a paura, terrore e panico) e tzeentch ma cmq può essere sempre sfruttato in qualche modo...
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 6:17 pm

khorne p il mio preferito è a mio parere è il piu forte
nurgle è utile contro il tiro ma non è il massimo
tzeentch è forte solo per fare il condottiero o i prescelti
slaanesh è inutile adesso

io ti consiglio Khorne ( ho appena dipinto tutti i miei guerrieri in stile khorne)
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 7:04 pm

quoto scorpion guerrieri - domande sui guerrieri del caos 223131 khorne è anche il mio preferito
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 7:45 pm

ok ero indeciso tra slaanesh e tzeench come base della mia armata.....korne non è ke non mi piace ma mi sembrano un pochino suicida e poi mi di slaanesh mi piacevano molto le minia...specialmente il condottiero della foto ma comunque penso di provare anche khorne lol!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 7:56 pm

allora guarda non importa che colore li fai i guerrieri se tu in partita li definisci khorne e sono rosa ( ovviamente è un modo di dire) saranno cmq considerati khorne.

capisci non importa........ se ti piacciono stile slaanesh falli cosi fidati ti renderanno meglio e li giocherai al massimoi essendo che ti piacciono di più come li hai fatti. (poi in battaglia vedi tu come definirli...)

di solito i migliori marchi da usare in battaglia sono:

khorne (essendo che sono anche immuni alla psicologia e fanno davvero male come attacchi)

tzeen. (per via che sono dei veri e propri muri,sopratutto se vengono caricati sul fronte avendo un bellissimo ts di 5+, poi se ci metti lo scudo hanno un TA di 3+ ).

gli altri 2 si possono escludere ma ta questi l'unico che si puo' ancora usare ma fidati è raro è nurgle sui prescelti\cavalieri ma preferisco usarlo sui primi che ho detto Wink


ps: i miei guerrieri sono pitturati in stile tzeen. ho solo messo gli stend in modo da riconoscerli di che fazione sono quando li gioco lol!
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 8:00 pm

pensavo una cosa ma se hanno alabarda e scudo posso fare parate ? (penso di no ma voglio una conferma)
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 8:12 pm

no no non da nemmeno il bonus alla armatura..lo usi solo per il tiro
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 12:29 am

Tornando alle domande sopra, slaanesh è utile solo e solamente per i predoni a cavallo, ti garantisce una cavalleria leggera che stai sicuro romperà le scatole fino all'ultimo. Khorne qua diventa inutile, non puoi fuggire come reazione... E allora che giochi i cavalleggeri a fare?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 6:54 am

direi che non li giochi vanno giù come mosche vai piuttosto di cavalleria pesante anche se in questa ed la cavalleria ha perso un sacco......

l'unica combinazione possibile per slaan. è:

predoni a cavallo, marchio slaan., flagello , asce da lancio e se proprio vuoi armatura leggera ( questa pero' si puo' anche non mettere tanto morti per morti, mi spiego meglio cioè hai un ta 6+ modificabile, con uno già a forza 4 ta è inutile).

cmq si puoi portare lo scudo ma lo userai solo se non sei ingaggiato in cac quando sei in cac userai l'alabarda..... per qualche dubbio sugli equip o domande consulta qua:

https://vecchiomondo.forumattivo.com/t7391-equip-per-i-personaggi
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 2:51 pm

ok capito un'altra domanda conoscete qualche scema colori di tzeench ?e soprattutto che ne pensate di questo marchio ?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 2:57 pm

buono soltanto per maghi e PD a mio avviso
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 4:26 pm

tzeetnch va bene anche per i guerrieri del caos con un ta+3 (scudo) e un ts+6 diventano difficili da buttare giù... anche per i prescelti va bene e poi con stendardo della rabbia diventano molto forti: hanno sia la furia, come fossero marchiati con khorne, ma anche un tiro salvezza oppure con marchio di nurgle diventano ancora più forti per via del -1ac e -1ab a tutti quelli che tentano di colpirli
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 5:23 pm

i prescelti sono ancora più forti combinati con il marchio di tzeentch, lo stendardo che spara e l'altare
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 6:23 pm

tzeentchè buono per fare il condottiero,gli dai l amuleto con ts 4+ e diventa 3+


Ultima modifica di scorpion of caos il Mer Feb 16, 2011 6:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 6:26 pm

hai ragione, i guerrieri diventano molto resistenti con TA al 3+ e TS al 5+
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 6:27 pm

eddie the angerous ha scritto:
i prescelti sono ancora più forti combinati con il marchio di tzeentch, lo stendardo che spara e l'altare

insomma non direi proprio cmq stiamo uscendo fuori tema.


tornando nel tema.

guarda ti diro la mia ovviamente il colore dominante di tzeen. è l'azzurro o il blu questo si intende il loro schema di colori per il loro logo è questo:

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Images?q=tbn:ANd9GcQt-GVPoU5bVD862ENTxhOINrI3-r4qgxrPR1sGzRLNRmc_sbWF7A&t=1
guerrieri - domande sui guerrieri del caos Images?q=tbn:ANd9GcRqdv5QfpLFQ_86b16jIbEWL4Cjt1ARBmn72HwYFsJ_moQXq5M_&t=1
poi ci sono mplit altri loghi di tzeen.

qesto è lo stile di colori che dovrai tenere sulle tue minia se vuoi farli di tzeen.

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Knights_tzeentch
guerrieri - domande sui guerrieri del caos 116689_md-Chaos,%20Tzeentch,%20Warhammer%20Fantasy,%20Warriors
guerrieri - domande sui guerrieri del caos 71534_md-Chaos,%20Tzeentch,%20Warriors,%20Warriors%20Of%20Chaos,%20Woc

poi ovviamente ogniuno è libero di fare quello che vuole questi sono solo spunti


in battaglia tzeen. è molto valido come resistenza per via della caratteristica che da loro un ts 6+ e in corpo a corpo con il nemico parlando sul fronte avrai un ts 5+ non male direi per essere truppa.... poi ovviamente dovranno essere equipaggiati con scudo che ti conferisce un ta 3+ e poi vedrai che saranno dei veri muri. ( questo parlando dei guerrieri, condottieri,cav del caos, prescelti e cosi' via)

ottimo nella magia tzeen. perchè oltre a dare il solito ts un mago con tzeen avrà un +1 nel lancio degli incanti direi davvero buono facendo conto che altre razze non possono avere questi benefici. ( ovvio ne avranno altri ma questo fidati è di sicuro un bel vantaggio per il tuo mago).




spero di essere stato esauriente Wink
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 6:30 pm

eddie the angerous ha scritto:
i prescelti sono ancora più forti combinati con il marchio di tzeentch, lo stendardo che spara e l'altare


no devi farli con alabarda tzeentch e favore degli dei al campione con anche l altare, senza favore degli dei non ha senso
poi io ci metto lo stendardo che gli da furia..ma io sono un tipo furioso
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 6:32 pm

scorpion of caos ha scritto:
poi io ci metto lo stendardo che gli da furia..ma io sono un tipo furioso
quello è molto utile, 3 attacchi a Fo5 a testa sono davvero devastanti
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 6:40 pm

ragazzi si parla di suggerire schema di colori e di cosa ne pensiamo di tzeen sulle liste del caos cerchiamo di non uscire fuori tema.

avete pienamente ragione nel dire la vostra sul settaggio dei prescelti e condivido ma non è il tema giusto Wink.

queste sono le domande.

ok capito un'altra domanda conoscete qualche scema colori di tzeench ?e soprattutto che ne pensate di questo marchio ?
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 6:46 pm

Dany scusa l' OT, ma li hai dipinti tu quei guerrieri del caos?
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 6:49 pm

dei colori io userei blu elettrico bianco giallo r oro
utilità ripeto forte con in coppia con gli scudi e con il condottiero se ci metti il il pendente che da ts4+(diventa 3+)
inoltre è poco dispendioso
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 7:00 am

no frank i miei sono in fase di sviluppo.... sono immagini prese da internet per dare un esempio a warrior dei colori usati di tzeen.... visto che l'ha domandato....


warrior se hai altre domande saremmo ben lieti di aiutarti rispondendoti guerrieri - domande sui guerrieri del caos 262545 guerrieri - domande sui guerrieri del caos 760594
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri - domande sui guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sui guerrieri del caos   guerrieri - domande sui guerrieri del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domande sui guerrieri del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alcune domande sui guerrieri del caos
» l invasione del caos (guerrieri del caos/orchi 2000 punti)
» Guerrieri del Caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: