Maaaz90 Goblin
Numero di messaggi : 55 Età : 34 Località : Zogno, Bergamo Data d'iscrizione : 11.01.11
| Titolo: Tiranidi 1500 (contro GI) Mer Feb 16, 2011 12:27 pm | |
| Nella prossima partita di campagna dovrò fronteggiare la guardia, forse l'avversario che temo maggiormente. Ecco la lista che ho partorito, attendo giudizi severi TIRANNO, doppiolurcato, alato, comandante dell'aveare (285 pti) [parossismo e assorbi vita] TERVIGONE, Full (195 pti) 3 PALI 3 PALI (300 pti) 8 YMGARL (161 pti) TERVIGONE, Full (195 pti) 18 TERMAGANT (90 pti) 8 GENORAPTOR, venefici (136 pti) 8 GENORAPTOR, venefici (136 pti) TOTALE: 1498 Tiranno essenziale per le riserve e spolpa le unità a lurcate, guardie fuoco sui mezzi (chimera, vendetta vari), mamme sparano padelle, fanno termini, insensibilizzano la marmaglia informe, avanzano coverate dalle guardie, a loro volta coverate dai termini, ymgarl dove si può, subito a attaccare le comando o aprire i mezzi, geno sul fianco. Avanti con gli insulti | |
|
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Tiranidi 1500 (contro GI) Ven Feb 18, 2011 3:14 pm | |
| la lista èp funzionalissima..è praticamente qll che gioca il mio capoclub..solo io terrei una sola unità di geno sul fianco..xkè hai già ymgarl che spaventa a morte..l'altra la giocherei in exploratore.. x il resto è perfetta a mio avviso..solo una cosa..se l'avversario ti gioca leman russ con cosa gli buchi la corazza 14?? potresti provare con tervi qg, pali pali 2 zoantropi elite, 2 da 10 di terma e due tervi come truppa...poi vedi tu..qst sono esatti 1500 credo..solo che è un cambio radicale x il niente geno..vedi tu.. | |
|