| Dubbio sui mastini della guerra | |
|
+5Lore scorpion of caos yui56 Khaine blackie_lawless 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
blackie_lawless Goblin
Numero di messaggi : 96 Età : 35 Località : cremona Data d'iscrizione : 09.03.11
| Titolo: Dubbio sui mastini della guerra Sab Mar 26, 2011 11:23 pm | |
| ho scoperto dell'esistenza dei mastini della guerra, bande di mercenari che si uniscono agli eserciti per accompagnarli in guerra. siccome mi interessa provare questa idea, volevo sapere se è possibile unirli ad una armata di guerrieri del caos. | |
|
| |
Khaine Predone
Numero di messaggi : 700 Età : 39 Località : Oleggio, Novara Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: Dubbio sui mastini della guerra Dom Mar 27, 2011 2:29 am | |
| Se nn vado errato, i mercenari nn sono più previsti, ovvero nn è più concesso utilizzarli...prova cmq a sentire anche altri pareri... | |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: Dubbio sui mastini della guerra Dom Mar 27, 2011 9:52 am | |
| dalla 7 ed in poi non sono utilizzabili | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Dubbio sui mastini della guerra Dom Mar 27, 2011 10:59 am | |
| non ne avresti comunque bisogno | |
|
| |
blackie_lawless Goblin
Numero di messaggi : 96 Età : 35 Località : cremona Data d'iscrizione : 09.03.11
| Titolo: Re: Dubbio sui mastini della guerra Dom Mar 27, 2011 11:11 am | |
| grazie x le risposte, ma volevo usarli x qualche amichevole...cmq si possono usare, non ci sono regole che dicono che ad un esercito del caos non si possono unire i mastini? | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Dubbio sui mastini della guerra Dom Mar 27, 2011 11:23 am | |
| in 8^ è specificato che non esistono piu! | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Dubbio sui mastini della guerra Dom Mar 27, 2011 11:43 am | |
| mi pare ci fossero degli ogri mercenari però bho, non lo so ^^ comunque no, mi pare fossero già in dubbio in settima se si potessero usare (cioè, c'erano ma non si poteva mi pare), ora no comunque. | |
|
| |
MiliteFMS Zombie
Numero di messaggi : 23 Data d'iscrizione : 14.07.10
| Titolo: Re: Dubbio sui mastini della guerra Dom Mar 27, 2011 9:41 pm | |
| In ogni libro degli eserciti che includa i Mastini da Guerra, le FAQ ne annullano l'utilizzo. Dalla nuova edizione non sono più concessi nelle partite ufficili. | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Dubbio sui mastini della guerra Lun Mar 28, 2011 5:52 am | |
| - scorpion of caos ha scritto:
- in 8^ è specificato che non esistono piu!
quoto in pieno non si usano più apparte in casa, ma mi sembra inutile sprecare soldi cosi' per minia che non si utilizzano più e cmq nel caos hai già predoni e i mastini quindi non vedo il problema hihihihih, li puoi personalizzare come vuoi e ti diventeranno dei mercenari LOL | |
|
| |
blackie_lawless Goblin
| Titolo: Re: Dubbio sui mastini della guerra Lun Mar 28, 2011 10:23 am | |
| | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Dubbio sui mastini della guerra Lun Mar 28, 2011 11:06 am | |
| scusatemi se aggiungo una cosa a questa discussione è vero che non è possibile utilizzarli ma sul manuale di base (quello grande) c'è uno scenario in cui è possibile schierare con il proprio esercito una unità di mercenari per cui chi volesse utilizzare questo esercito può farlo solo con lo scenario specifico pero premetto che nulla vieta di usare questo esercito in qualche amichevole con amici ( l importante che il tuo avversario sia d accordo ) | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| |
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Dubbio sui mastini della guerra Lun Mar 28, 2011 3:41 pm | |
| solitamente hanno la validità di un codex made in home | |
|
| |
Jhongalli Umano
Numero di messaggi : 209 Età : 47 Località : Savona Data d'iscrizione : 27.02.11
| Titolo: Re: Dubbio sui mastini della guerra Gio Mar 31, 2011 11:40 am | |
| In una partita amichevole puoi usare come già detto le regole della 7a che consentono di schierare i mastini della guerra come truppa rara. puoi farlo con qualunque esercito tranne che con i bretoniani (e forse elfi ma di loro non son sicuro). parlo sempre delle regole della 7a Ora devi trovare truppe con la regola "mastini della guerra": quasi tutte quelle sul codex 'Regni degli ogri' lo sono, oppure devi cercare un vecchio codex dei mercenari. Io li ho entrambi, se vuoi qualche dato (e le regole del forum lo consentono) ci possiamo sentire tramite messaggi privati | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Dubbio sui mastini della guerra Gio Mar 31, 2011 11:44 am | |
| per regole varie sentitevi via pm è meglio. nel foro vige il copyright | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dubbio sui mastini della guerra | |
| |
|
| |
| Dubbio sui mastini della guerra | |
|