| L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
|
+50generale oscuro karuol97 larazaa Vaster88 Frankustheviking BaRcE s813noma1 Nickolas94 zbardekz98 Rik Arjak dolcedarco berserk NordicWarrior Luigi LOLLOTHEKILL Grungni argo95 anacleto SPORTEN61 Drazkar mazdamundi Niklas khalac Swordsson96 Waylander mikymiky Jorek Zombs hoeth Khaine Algeroth Abiura barbalunga Boe Szyslak redmegun Black8Wolf tesk brillo81 dany-greyfox Spartagor blackie_lawless scorpion of caos Shinigami Jampix harryx Apache Grumlok Lore Soveliss Thitanium Prince 54 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Thitanium Prince Nano
Numero di messaggi : 334 Età : 33 Località : Lecce Data d'iscrizione : 01.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Mag 25, 2011 8:20 pm | |
| Certo, ci ho pensato appena ho letto della competizione, mi piace il fatto che puoi schierare anche liste inesistenti, tipo 5 giganti, l'importante è che stiano su un display da 60x60, solo che dopo aver visto alcuni dei modelli che stanno partecipando mi sono reso conto di non essere al livello | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Mag 26, 2011 7:05 pm | |
| | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 27, 2011 6:31 am | |
| ma fammi capire una cosa...quanto ci hai messo per finire sta unità meraviglia? | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 27, 2011 7:31 am | |
| Allora, non saprei perchè ovviamente il lavoro è stato dilazionato in diversi giorni, ma credo che sia stato non più di tre ore e mezzo. Però tenete conto che io dipingo veloce abitualmente, e i ragni sono stati particolarmente facili (e divertenti) da fare | |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 27, 2011 8:40 am | |
| beato te che sei così veloce | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 27, 2011 8:45 am | |
| Mmm, purtroppo tendo a considerarlo un difetto, perchè a volte la fretta mi fa trascurare particolari o mi fa rovinare lavori che stavano venendo bene :S Ho sviluppato uno stile veloce perchè ero stanco di vedere la mia armata color plastica/primer, e quindi ho deciso di fare qualcosa di veloce e d'effetto Aggiornamento: mi è appena arrivato il futuro campione della mia unità di orchi pirati Ora devo solo aspettare i vari componenti che mi occorrono per modificarli ^^ | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 27, 2011 1:29 pm | |
| bellissimi i ragni!sei molto bravo se li fai così in fretta! non vedo l'ora di vedere i tuoi pirati! | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Sab Mag 28, 2011 9:17 am | |
| TI ringrazio i pirati sono davvero sul punto di arrivare | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Sab Giu 18, 2011 5:19 pm | |
| Niente di particolare, ho fatto in una mezzoretta tre nuovi selvaggi Non fate caso all'erbetta, la colla non era ancora asciugata quando ho fatto la foto Quindi al momento ho finito i miei primi 10 selvaggi, YEAAAA! xD In più, nonostante sia per me periodo di esami e traslochi, mi stanno arrivando tonnellate di nuove miniature e sto aspettando nientepopodimenochè il mitico Azhag, ma in versione finecast | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Sab Giu 18, 2011 5:55 pm | |
| ma gli ingranaggi? poi cosa ci hai fatto? | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Sab Giu 18, 2011 6:16 pm | |
| La cosa per cui mi servivano gli ingranaggi mi è arrivata solo ieri ^^" quindi tra poco mi metterò al lavoro | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Dom Giu 19, 2011 6:17 pm | |
| non vedo l'ora di vedere i tuoi "orchi meccanici"
comunque sai per i mantelli cosa potresti provare a fare? quando il materiale e ancora fresco e modellabile invece di schiacciarlo con le dita nude prova a schiacciarlo con un pezzo di tela o stoffa molto grezza: in questo modo la trama del tessuto resterà impressa sul mantello inoltre magari qualche peletto d tessuto rimarrà attaccato alla miniatura dando ancora di più l'impressione di un materiale molto rovinato dal tempo e dall'uso
Ultima modifica di Luigi il Dom Giu 19, 2011 6:23 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Dom Giu 19, 2011 6:19 pm | |
| Guarda, come ho detto quei mantelli erano i primi che facevo, credo che risalgano a due anni fa, e dimenticai di rimuovere le impronte digitali, i prossimi che farò saranno trattati con più attenzione | |
|
| |
Luigi Predone
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Dom Giu 19, 2011 6:23 pm | |
| più che altro l ho detto perché mi e venuta anche a me una mezza idea. spero non ti dispiaccia se in futuro te la rubo per adattarla ai miei nani | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Dom Giu 19, 2011 6:24 pm | |
| Non è mica un'idea mia puoi farne quello che vuoi dimmelo quando la userai così darò un'occhiata | |
|
| |
NordicWarrior Umano
Numero di messaggi : 187 Età : 28 Località : Frosinone Data d'iscrizione : 12.06.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Giu 21, 2011 9:16 pm | |
| veramente belli e poi sono un'infinità!! fantastica l'idea dell'orcorilla, avrebbero potuto inserirlo anche nel codex! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Giu 22, 2011 7:31 am | |
| bellissimi modelli!!! |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Giu 23, 2011 6:25 pm | |
| - NordicWarrior ha scritto:
- veramente belli e poi sono un'infinità!! fantastica l'idea dell'orcorilla, avrebbero potuto inserirlo anche nel codex!
Grazie mille comunque si potrebbero sempre creare delle belle home rules - skrit ha scritto:
- bellissimi modelli!!!
Grazie ^^ Oggi vi propongo un pezzo particolare, si tratta di Ironma... ehm, Tork Stork, uno dei personaggi della mia armata, nato per caso, da un orco nero avanzato ^^ Ecco qua il suo BG: Non molti orchi possono vantare una discendenza, una famiglia importante, Tork Stork è uno di quei pochi col... pedigree Lui e suo fratello Sgandok erano figli del precedente capoguerra della tribù, e arrivati all'adolescenza lo uccisero e lo divorarono, prendendo il comando. Entrambi avevano militato fin da giovanissimi nei ranghi degli orchi neri, e li si riconosceva facilmente dai caschi a forma di teschio che entrambi portavano, ma Sgandok era perennemente insoddisfatto, così abbandonò la sua armatura pesante e partì, fondando una sua Waagh, ma questa è un'altra storia. Tornando a Tork, egli comandò una spedizione nelle terre del sud, finendo spesso vittima di enormi creature e ragni colossali. Una volta ritornato alle sue abituali terre si portò dietro un souvenir delle terre settentrionali, un'enorme bestia cornuta che venne battezzata Squig-o-zauro. In seguito alla venuta del grande Tipattcio ke fu e ke zarà i due fratelli Stork si rincontrarono, ma Sgandok non riprese mai il posto tra gli orchi neri, diventando un elemento fondamentale nella banda di Grozzi. Ecco i due fratelli In più oggi ho realizzato la enorme basetta di movimento per i gobbi tenebrosi ^^ | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Giu 23, 2011 6:37 pm | |
| ma l orco su virena l hai colorato???sono curioso!! | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Giu 23, 2011 6:38 pm | |
| Azhag? deve ancora arrivarmi Ho già fatto un'altro capoguerra su viverna però sta nella prima pagina ^^ | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Giu 23, 2011 6:40 pm | |
| dicevo quello finecast
mettilo quando lo pitturi ciao! | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Giu 23, 2011 6:58 pm | |
| Intanto che te ne pare degli altri modelli? | |
|
| |
argo95 Guerriero
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Giu 23, 2011 7:27 pm | |
| | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Giu 23, 2011 7:29 pm | |
| thanks | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Giu 24, 2011 7:49 am | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
| |
|
| |
| L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
|