| L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
|
+50generale oscuro karuol97 larazaa Vaster88 Frankustheviking BaRcE s813noma1 Nickolas94 zbardekz98 Rik Arjak dolcedarco berserk NordicWarrior Luigi LOLLOTHEKILL Grungni argo95 anacleto SPORTEN61 Drazkar mazdamundi Niklas khalac Swordsson96 Waylander mikymiky Jorek Zombs hoeth Khaine Algeroth Abiura barbalunga Boe Szyslak redmegun Black8Wolf tesk brillo81 dany-greyfox Spartagor blackie_lawless scorpion of caos Shinigami Jampix harryx Apache Grumlok Lore Soveliss Thitanium Prince 54 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Thitanium Prince Nano
Numero di messaggi : 334 Età : 33 Località : Lecce Data d'iscrizione : 01.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Sab Apr 23, 2011 8:54 am | |
| Ai tempi in cui lo feci non avevo mai fatto tatuaggi e non volevo rischiare di rovinare il lavoro fatto con la pelle, ora magari ci proverò | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 06, 2011 2:55 pm | |
| Mi sono accorto che non vi ho postato i due eroi selvaggi completati quindi eccovi serviti In più vi annuncio che mi sono arrivati 15 Kapi del 4000, dei quali 5 si aggiungeranno ai miei Grozzi (che diventeranno 15 ) e 10 saranno il nucleo della mia unità di orchi pirati YO-OH beviamoci su! Inoltre mi è arrivata una sorpresa che sarà utilizzata come filler nell'altra unità di selvaggi | |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 06, 2011 2:59 pm | |
| be che dire ancora complimenti aspetto con ansia i prossimi lavori | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 06, 2011 3:07 pm | |
| quanta sana ignoranza.... | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 06, 2011 3:11 pm | |
| - brillo81 ha scritto:
- be che dire ancora complimenti aspetto con ansia i prossimi lavori
Appena rimedio un po d'attack vi mostro il filler per i selvaggi xD ci sono dovuto andare giù pesante con la carta vetrata ma è quasi pronto ^^ Indizio: confermo che i modelli di isola del sangue hanno dei dettagli spettacolari - Spartagor ha scritto:
- quanta sana ignoranza....
Tantissima! Guarda quant'è tamarro il kapo con tutti quei bracciali xD Adoro quei modelli ** | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 06, 2011 5:08 pm | |
| complimenti, i selvaggi sono i miei modelli orchi preferiti |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 06, 2011 5:09 pm | |
| ti ringrazio, piacciono molto anche a me | |
|
| |
barbalunga Nano
Numero di messaggi : 478 Data d'iscrizione : 04.08.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 06, 2011 6:10 pm | |
| non sono molto esperto di pittura ma mi piacciono e sono ben dipinti aspetto prossimi modelli pitturati ^^ | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 06, 2011 6:21 pm | |
| Ti ringrazio, cerco sempre di ottenere un risultato decente senza però perderci troppo tempo, altrimenti col cavolo che mi dipingo tutta l'armata xD | |
|
| |
khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 06, 2011 6:41 pm | |
| Complimenti modelli fantastic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai mai pensato di portarli all'Armies on Parade? | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 06, 2011 6:43 pm | |
| Si, c'ho pensato, ma sinceramente ci farei una pessima figura, visti i modelli che partecipano solitamente xD In ogni caso grazie per l'apprezzamento | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 06, 2011 7:18 pm | |
| | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 06, 2011 7:18 pm | |
| La prossima modifica e bell'e pronta ad essere assemblata Grazie mille | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Mag 10, 2011 5:19 pm | |
| Mettiamo qualcosa di nuovo! indovinate cosa? Selvaggi xD questo è l'inizio del secondo unit filler. L'idea è quella di un grosso orco che è degenerato in una specie di gorilla, diciamo qualcosa come un Bigfoot orchesco Ho limato tutti i simboli skaven e ho tolto qualche cucitura di troppo (anche se ho lasciato le suture sul petto che son troppo belle) Ho scelto quella testa sia perchè è molto scimmiesca sia perchè è brutale, e ho intagliato la ganascia per farla sembrare legnosa. Le corazze non saranno dipinte color metallo ma come se fossero pezzi di carapace di ragno gigante Ovviamente mi sbizzarrirò con le pitture di guerra xD | |
|
| |
Algeroth Predone
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Mag 10, 2011 5:24 pm | |
| Bella, spero metterai al più presto le foto della miniature completa, perchè prometterà un buon risultato! Complimenti ancora! | |
|
| |
Niklas Umano
Numero di messaggi : 189 Età : 31 Località : Südtirol! Data d'iscrizione : 01.05.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Mag 10, 2011 5:27 pm | |
| | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Mag 10, 2011 5:35 pm | |
| - Algeroth ha scritto:
- Bella, spero metterai al più presto le foto della miniature completa, perchè prometterà un buon risultato! Complimenti ancora!
Grazie, sono contento che ti piaccia, non è niente di che come modifica, anzi, è una delle più semplici che abbia fatto, però c'ho messo un bel po a scartavetrare xD - Niklas ha scritto:
- Complimenti veramente!
Ti ringrazio | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Mag 10, 2011 5:41 pm | |
| bello!!! mi piace l'idea del GORILLA SELVAGGIO xD | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Mag 10, 2011 5:42 pm | |
| ahahah grazie non posso fare a meno di immaginare gli orchi come dei grossi gorillozzi xD | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Mag 10, 2011 5:52 pm | |
| belloooooooooooooooooooooooooooooo spero che ne farei unintera unità | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Mag 10, 2011 5:58 pm | |
| Per ora sarà uno solo, e sarà usato come unit filler, però chissà, nel futuro il problema sarebbe trovare i modelli adatti, perchè avrei bisogno di quelle braccia enormi e del corpo curvato | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Mag 11, 2011 6:33 pm | |
| | |
|
| |
Algeroth Predone
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Mag 11, 2011 7:21 pm | |
| | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Mag 11, 2011 7:24 pm | |
| La pelle è abbastanza semplice da fare una volta che ci prendi la mano, è una delle mie cose preferite Devi stratificare questi colori, come ho spiegato in precedenza: -Scorched brown -Catachan Green -Camo Green -puntine di Bad Moon Yellow L'ispirazione mi viene guardando i modelli e sentendo musica | |
|
| |
Drazkar Nano
Numero di messaggi : 252 Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Mag 11, 2011 7:33 pm | |
| Complimneti molto bello | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
| |
|
| |
| L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
|