Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani caos silvani manuale guida warhammer edizione tiranidi stirpe regole Conti mille ogri impero esercito waylander orchi Archaon signore codex alti elemental rune eldar viverna guerrieri

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D

Andare in basso 
+50
generale oscuro
karuol97
larazaa
Vaster88
Frankustheviking
BaRcE
s813noma1
Nickolas94
zbardekz98
Rik
Arjak
dolcedarco
berserk
NordicWarrior
Luigi
LOLLOTHEKILL
Grungni
argo95
anacleto
SPORTEN61
Drazkar
mazdamundi
Niklas
khalac Swordsson96
Waylander
mikymiky
Jorek
Zombs
hoeth
Khaine
Algeroth
Abiura
barbalunga
Boe Szyslak
redmegun
Black8Wolf
tesk
brillo81
dany-greyfox
Spartagor
blackie_lawless
scorpion of caos
Shinigami
Jampix
harryx
Apache
Grumlok
Lore
Soveliss
Thitanium Prince
54 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio
Numero di messaggi : 334

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 8:54 am

Ai tempi in cui lo feci non avevo mai fatto tatuaggi e non volevo rischiare di rovinare il lavoro fatto con la pelle, ora magari ci proverò Wink
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 2:55 pm

Mi sono accorto che non vi ho postato i due eroi selvaggi completati Smile quindi eccovi serviti Very Happy
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Ooooc
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Oooc

In più vi annuncio che mi sono arrivati 15 Kapi del 4000, dei quali 5 si aggiungeranno ai miei Grozzi (che diventeranno 15 Very Happy) e 10 saranno il nucleo della mia unità di orchi pirati Very Happy YO-OH beviamoci su!
Inoltre mi è arrivata una sorpresa che sarà utilizzata come filler nell'altra unità di selvaggi Wink
brillo81
Predone
Predone
brillo81

Maschio
Numero di messaggi : 780

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 2:59 pm

be che dire ancora complimenti aspetto con ansia i prossimi lavori
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor

Maschio
Numero di messaggi : 7034

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 3:07 pm

quanta sana ignoranza....
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 3:11 pm

brillo81 ha scritto:
be che dire ancora complimenti aspetto con ansia i prossimi lavori

Appena rimedio un po d'attack vi mostro il filler per i selvaggi xD ci sono dovuto andare giù pesante con la carta vetrata ma è quasi pronto ^^ Indizio: confermo che i modelli di isola del sangue hanno dei dettagli spettacolari Very Happy

Spartagor ha scritto:
quanta sana ignoranza....

Tantissima! Guarda quant'è tamarro il kapo con tutti quei bracciali xD Adoro quei modelli **
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 5:08 pm

complimenti, i selvaggi sono i miei modelli orchi preferiti
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 5:09 pm

ti ringrazio, piacciono molto anche a me Very Happy
barbalunga
Nano
Nano
barbalunga

Maschio
Numero di messaggi : 478

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 6:10 pm

non sono molto esperto di pittura ma mi piacciono e sono ben dipinti aspetto prossimi modelli pitturati ^^
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 6:21 pm

Ti ringrazio, cerco sempre di ottenere un risultato decente senza però perderci troppo tempo, altrimenti col cavolo che mi dipingo tutta l'armata xD
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96

Maschio
Numero di messaggi : 810

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 6:41 pm

Complimenti modelli fantastic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai mai pensato di portarli all'Armies on Parade? L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 223392
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 6:43 pm

Si, c'ho pensato, ma sinceramente ci farei una pessima figura, visti i modelli che partecipano solitamente xD
In ogni caso grazie per l'apprezzamento Very Happy
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth

Maschio
Numero di messaggi : 801

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 7:18 pm

Applauso Applauso Applauso Belli, belli davvero! Applauso Applauso Applauso

Aspettiamo con ansia altri modelli!!! lol! lol! lol! lol!
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 7:18 pm

La prossima modifica e bell'e pronta ad essere assemblata Wink
Grazie mille Very Happy
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 5:19 pm

Mettiamo qualcosa di nuovo! Very Happy indovinate cosa? Selvaggi xD questo è l'inizio del secondo unit filler. L'idea è quella di un grosso orco che è degenerato in una specie di gorilla, diciamo qualcosa come un Bigfoot orchesco Wink Ho limato tutti i simboli skaven e ho tolto qualche cucitura di troppo (anche se ho lasciato le suture sul petto che son troppo belle) Ho scelto quella testa sia perchè è molto scimmiesca sia perchè è brutale, e ho intagliato la ganascia per farla sembrare legnosa. Le corazze non saranno dipinte color metallo ma come se fossero pezzi di carapace di ragno gigante Wink Ovviamente mi sbizzarrirò con le pitture di guerra xD
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 10052011626
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 5:24 pm

Bella, spero metterai al più presto le foto della miniature completa, perchè prometterà un buon risultato! Complimenti ancora!
Niklas
Umano
Umano
Niklas

Maschio
Numero di messaggi : 189

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 5:27 pm

Complimenti veramente!
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 5:35 pm

Algeroth ha scritto:
Bella, spero metterai al più presto le foto della miniature completa, perchè prometterà un buon risultato! Complimenti ancora!

Grazie, sono contento che ti piaccia, non è niente di che come modifica, anzi, è una delle più semplici che abbia fatto, però c'ho messo un bel po a scartavetrare xD

Niklas ha scritto:
Complimenti veramente!

Ti ringrazio Very Happy
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi

Maschio
Numero di messaggi : 1003

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 5:41 pm

bello!!!
mi piace l'idea del GORILLA SELVAGGIO xD
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 5:42 pm

ahahah grazie Very Happy non posso fare a meno di immaginare gli orchi come dei grossi gorillozzi xD
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura

Maschio
Numero di messaggi : 1464

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 5:52 pm

belloooooooooooooooooooooooooooooo
spero che ne farei unintera unità
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 5:58 pm

Per ora sarà uno solo, e sarà usato come unit filler, però chissà, nel futuro Wink il problema sarebbe trovare i modelli adatti, perchè avrei bisogno di quelle braccia enormi e del corpo curvato Smile
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 6:33 pm

Ho dipinto il G-orc-rilla, devo dire che non è male com'è venuto, ma potevo farlo meglio... tempo di pittura... 35 minuti credo, forse un poco di più considerando la basetta L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 549507
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 11052011631

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 11052011627
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 11052011633
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 11052011629
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 7:21 pm

Sbalordimento Sbalordimento Sbalordimento Sbalordimento Applauso Applauso Applauso
é venuto molto bene, ed è molto figo! Ma qual'è il tuo segreto per la pelle, e per l'ispirazione???
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 7:24 pm

La pelle è abbastanza semplice da fare una volta che ci prendi la mano, è una delle mie cose preferite Very Happy
Devi stratificare questi colori, come ho spiegato in precedenza:
-Scorched brown
-Catachan Green
-Camo Green
-puntine di Bad Moon Yellow
Very Happy
L'ispirazione mi viene guardando i modelli e sentendo musica Wink
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar

Maschio
Numero di messaggi : 252

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 7:33 pm

Complimneti molto bello L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 430593
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 6 Icon_minitime

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D
Pagina 6 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ultramarines In crescita
» Waagh!!
» Armata Bretonniana in Crescita