| L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
|
+50generale oscuro karuol97 larazaa Vaster88 Frankustheviking BaRcE s813noma1 Nickolas94 zbardekz98 Rik Arjak dolcedarco berserk NordicWarrior Luigi LOLLOTHEKILL Grungni argo95 anacleto SPORTEN61 Drazkar mazdamundi Niklas khalac Swordsson96 Waylander mikymiky Jorek Zombs hoeth Khaine Algeroth Abiura barbalunga Boe Szyslak redmegun Black8Wolf tesk brillo81 dany-greyfox Spartagor blackie_lawless scorpion of caos Shinigami Jampix harryx Apache Grumlok Lore Soveliss Thitanium Prince 54 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Nov 01, 2011 9:09 pm | |
| Decisamente belli, soprattutto il secondo | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
Numero di messaggi : 334 Età : 33 Località : Lecce Data d'iscrizione : 01.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Nov 03, 2011 9:11 pm | |
| grazie felicissimo che piacciano anche a te | |
|
| |
zbardekz98 Guerriero
Numero di messaggi : 1111 Età : 26 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 29.07.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Nov 03, 2011 9:41 pm | |
| | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Nov 03, 2011 10:16 pm | |
| | |
|
| |
berserk Nano
Numero di messaggi : 460 Età : 43 Località : Castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 07.06.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Nov 04, 2011 7:55 pm | |
| Non male la ruggine dell'arma dell'ogre, ben fatto. | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Nov 04, 2011 8:00 pm | |
| ti ringrazio purtroppo non si vede bene, e in realtà l'ho rovinata col color metallo D: | |
|
| |
Frankustheviking Predone
Numero di messaggi : 800 Età : 31 Località : Alessandria Data d'iscrizione : 27.12.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Nov 04, 2011 8:31 pm | |
| - zbardekz98 ha scritto:
- dici a me?
Per quale motivo? | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Nov 04, 2011 8:45 pm | |
| azzzz dopo giorni e giorni l'OT è ancora vivo? xD | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Nov 10, 2011 8:06 pm | |
| Yeaaa ho finito i primi tre ogri ^^ scusate le foto di cacca, ma sto cercando di sperimentare varie tecniche per imparare a farle dopo questi toccherà agli altri tre, che ho postato nelle prime pagine e che risalgono a due anni fa, non mi piacciono più e avranno questo schema ^^ | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Nov 10, 2011 8:45 pm | |
| beh , si carini , ma la pelle ( o e la foto ? ) nn mi convince molto | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Nov 10, 2011 8:48 pm | |
| Guarda, la foto non è buona, puoi vedere un ogre fotografato meglio nella pagina precedente... cos'è che non ti piace della pelle? | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Nov 10, 2011 8:53 pm | |
| nn so , mi sembra troppo scura x un ogre , ma nn e che nn mi piace , nel complesso sono degli ottimi ogri , ma puo darsi che siano anche le strisce bianche , cn quella pelle scura nn mi piacciono molto , ma ripeto , le miniature sono ottime | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Nov 10, 2011 8:55 pm | |
| puo darsi che sia abituato agli ogri rosa di jakob | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Nov 10, 2011 9:00 pm | |
| Ah, ma io li ho fatti appositamente così ^^ mi piace pensare che siano degli ogri provenienti dalle malelande, quindi siano abbastanza scuri, alla fine ho visto ogri bianchi, azzurri, viola e verdi, quindi ho pensato: "perchè non "africani"?" Le strisce bianche son fatte proprio per contrastare con la pelle scura, come se gli ogri si fossero imbrattati con del guano di qualche animale per andare in guerra ^^ un po come i cinghiali del film La principessa Mononoke Tempo fa avevo già provato a fare degli ogri marroncini, ma alla fine avevo optato per degli ogri abbastanza regolari (puoi vederli nelle prime pagine del topic, se non sbaglio alla pagina 2), però alla fine ho trovato soddisfacente questo schema e l'ho adottato ^^ | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Nov 10, 2011 9:02 pm | |
| - Thitanium Prince ha scritto:
- Ah, ma io li ho fatti appositamente così ^^ mi piace pensare che siano degli ogri provenienti dalle malelande, quindi siano abbastanza scuri, alla fine ho visto ogri bianchi, azzurri, viola e verdi, quindi ho pensato: "perchè non "africani"?"
Le strisce bianche son fatte proprio per contrastare con la pelle scura, come se gli ogri si fossero imbrattati con del guano di qualche animale per andare in guerra ^^ un po come i cinghiali del film La principessa Mononoke
Tempo fa avevo già provato a fare degli ogri marroncini, ma alla fine avevo optato per degli ogri abbastanza regolari (puoi vederli nelle prime pagine del topic, se non sbaglio alla pagina 2), però alla fine ho trovato soddisfacente questo schema e l'ho adottato ^^ ah , ok , allora sono propio abiuato a vedere pancie rosa ! | |
|
| |
berserk Nano
Numero di messaggi : 460 Età : 43 Località : Castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 07.06.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Nov 10, 2011 10:04 pm | |
| a me personalmente piaciono, è uno schema alternativo che ci stà bene, non sò comunque se le foto gli hanno scuriti perchè non vedo lumeggiature | |
|
| |
larazaa Zombie
Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 29.07.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Nov 10, 2011 11:27 pm | |
| belli veramente !!!!! mi piacciano un sacco | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Nov 10, 2011 11:40 pm | |
| - berserk ha scritto:
- a me personalmente piaciono, è uno schema alternativo che ci stà bene, non sò comunque se le foto gli hanno scuriti perchè non vedo lumeggiature
Ti ringrazio ^^ effettivamente le foto li hanno appiattiti, perché i modelli partono dallo scorched per arrivare ad un colore simile al tanned flesh - larazaa ha scritto:
- belli veramente !!!!! mi piacciano un sacco
Thanks | |
|
| |
khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Nov 11, 2011 9:17 am | |
| Magnifici veramente stupendi | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Nov 11, 2011 9:27 am | |
| Grazie mille | |
|
| |
zbardekz98 Guerriero
Numero di messaggi : 1111 Età : 26 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 29.07.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Nov 11, 2011 10:07 am | |
| | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Nov 11, 2011 12:38 pm | |
| Troppo buono, grazie | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Nov 11, 2011 2:12 pm | |
| dei brutti ciccioni, degni di essere degli ogreXD molto belli, ma prova a scurire i tatuaggi | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Sab Nov 12, 2011 11:09 am | |
| Grazie ^^ magari vedo di farci una lavatura per ombreggiarli un po, ma preferirei tenerli così chiari ^^ | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Nov 15, 2011 6:25 pm | |
| CCCCCCiao dopo un periodo di crisi d'astinenza da colla cianoacrilica ho trovato un attimo per prenderne un bel po e mi sono messo a montare/riparare diversi modelli Prima di tutto ho quasi completato la guardia d'onore di Grimgor (arrivato oggi immacolato da Maelstrom, il primo finecast DAVVERO perfetto che mi arriva), quindi partiamo subito con una carrellata di immagini First rank: da sinistra potrete notare: Onliork & Stanliork (GD 2007 Warboss), Runnadunna (Misico fatto in scratch), Grimgor in persona, Sviendolork (Limited army BSB), Capitan Grotto e la sua scimmietta Jack (modificato da Badrukk) e Badrukk 'eadsplitta (GD 2000 Black orc warboss) Second rank: Grumlok & Gazbad (WAR limited), Kakkork (orco col falcione fatto in scratch), Da Ram (WIP conversione dal capogurra di Eggresus), Musone (fatto in scratch) Third (WIP) rank: Giganto (Conversione WIP a partire da un kapoguerra del 40k in metallo), Borgut Zpakkafaccia, Zodgrod il pirata (ricavato da un vecchio modello del 40k) Aggiungerò qualche gobbo qua e la per dare un tocco comico all'unità, che altrimenti è troppo seriosa e cattiva E qui c'è il resto della roba che ho preso da maelstrom: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
| |
|
| |
| L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
|