| L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
|
+50generale oscuro karuol97 larazaa Vaster88 Frankustheviking BaRcE s813noma1 Nickolas94 zbardekz98 Rik Arjak dolcedarco berserk NordicWarrior Luigi LOLLOTHEKILL Grungni argo95 anacleto SPORTEN61 Drazkar mazdamundi Niklas khalac Swordsson96 Waylander mikymiky Jorek Zombs hoeth Khaine Algeroth Abiura barbalunga Boe Szyslak redmegun Black8Wolf tesk brillo81 dany-greyfox Spartagor blackie_lawless scorpion of caos Shinigami Jampix harryx Apache Grumlok Lore Soveliss Thitanium Prince 54 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Thitanium Prince Nano
Numero di messaggi : 334 Età : 33 Località : Lecce Data d'iscrizione : 01.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Sab Ago 27, 2011 12:48 am | |
| Certo, la foto ai ragnacci é fatta un po di fretta perché erano solo assemblati, senza alcuna modifica, ma le rifaró senz'altro grazie mille oer essere passato | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Set 20, 2011 6:12 pm | |
| Yeeeee, aggiornamenti Sto aspettando che mi arrivi un bel po di roba, tra cui -Lanciarumenta da trasformare in un carro degli orchi figo (il carro normale è bello, ma dovrei sostituire i cinghiali e trovarli sarebbe un mezzo macello xD) -5 orchi selvaggi cavalcasuini per portare l'unità a 12 -Grimgor Pellediferro stesso, perchè non ha senso fare la sua guardia senza di lui xD -Borgut Zpakkafaccia, perchè se c'è Grimgor DEVE esserci lui u.u Detto questo, oggi grazie al grandioso Kapo Gorkrund ho finalmente trovato il bellissimo Zodgrod Wortsnagga, uno degli ultimi orchi GW ad avere un bel barbone. Siccome ho visto che le quotazioni per il pezzo sulla baia non sono alte, tutt'altro, ho deciso che potevo modificarlo, dopo tutto, e dargli una nuova vita nella guardia personale di Grimgor (che, ricordo, sarà formata da pezzi molto imponenti o orchi limited). E siccome in questi giorni si sente tanto l'aria piratesca, YARRR, HOIST THE COLOURS! Come tributo al modello originale ho deciso di tenere il nome Zodgrod anche per il mio modello Fin dalla tenera infanzia Zodgrod amava maneggiare Zpakka lunghi e simili alle spade umane, perchè quando aveva pochi giorni di vita aveva visto un soldato imperiale trafiggere suo padre, suo fratello e tutti gli zgorbi-merenda, con un grosso spadone. Da quegli eventi passò tanto tempo, e Zodgrod, ormai diventato un possente orco nero, fu convinto dal capitano Zparviero Zoppo ad arruolarsi nella sua ciurma. La flottiglia di pirati esplorò i mari meridionali, e dopo quella che tutti credevano fosse stata la dipartita del capitano, e dopo che Zogrod fu diventato capitano a sua volta, venne a conoscenza del fatto che Wurzzag avesse trovato finalmente il mitico Tipattcio. Appena arrivati al cospetto dell'armata dell'orco mitologico offrì i suoi servigi, e, data la sua mole e la sua esperienza, fu assegnato al corpo di orchi neri più importante dell'armata: la guardia di Grimgor. Dopo qualche mese Zparviero Zoppo fu ritrovato su una spiaggia, sopravvisuto al massacro a opera degli yeti meridionali e riportato nelle malelande misteriosamente (tra gli orchi superstiziosi si mormora di un miracolo di Gork... o forse Mork): anche il Kapitano fu ammesso tra le guardie di Grimgor, insieme alla sua inseparabile scimmietta Jack. Scusate gli orrori ma è scritto in dieci secondi per rendere l'idea, prima o poi scriverò un BG decente ^^ La posizione strana sulla basetta è dovuta al fatto che va irregimentato con altri modelli | |
|
| |
zbardekz98 Guerriero
Numero di messaggi : 1111 Età : 26 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 29.07.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Set 20, 2011 6:48 pm | |
| carino!interessante.......... | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Set 20, 2011 8:01 pm | |
| grazie | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| |
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Set 23, 2011 2:05 pm | |
| è un grande tauro | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Set 23, 2011 2:07 pm | |
| acqua acqua (anche se credo che sia grande come il tauro di forgeworld ) | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Set 23, 2011 2:13 pm | |
| cavolo la testa sembra quella del tauro. aspetta, è forse qualcosa di simile a un drago zombi perchè riflettendoci la testa e le ali sembrano sue | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 47 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Set 23, 2011 2:14 pm | |
| sono due le cose ho è il grande tauro dei nani del caos oppure è il lammassu sempre dei nani del caos oppure visto che è in ombra uno stendardo non lo so | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Set 23, 2011 3:24 pm | |
| | |
|
| |
zbardekz98 Guerriero
Numero di messaggi : 1111 Età : 26 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 29.07.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Set 23, 2011 3:28 pm | |
| ......si ,potrebbe essere una viverna... | |
|
| |
s813noma1 Nano
Numero di messaggi : 274 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 22.05.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Set 23, 2011 4:30 pm | |
| | |
|
| |
zbardekz98 Guerriero
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Set 23, 2011 4:35 pm | |
| | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Set 23, 2011 6:21 pm | |
| | |
|
| |
zbardekz98 Guerriero
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Set 23, 2011 6:55 pm | |
| | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Set 23, 2011 7:02 pm | |
| in topic...evitare di parlare di cose che non c'entrano nulla con l'argomento principale | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 47 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Set 23, 2011 7:08 pm | |
| ma nessuno è andato fuori it sparta. l autore del topic tithanum ha fatto una domanda e hanno risposto. c'e stata solo una incompressione negli ultimi due nesssuno è fuori topic | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Set 23, 2011 7:47 pm | |
| Torniamo IT rispondendo alle risposte (eheheh xD) - Nickolas94 ha scritto:
- cavolo la testa sembra quella del tauro. aspetta, è forse qualcosa di simile a un drago zombi perchè riflettendoci la testa e le ali sembrano sue
No, non è nemmeno un drago zombie - tesk ha scritto:
- sono due le cose ho è il grande tauro dei nani del caos oppure è il lammassu sempre dei nani del caos oppure visto che è in ombra uno stendardo non lo so
Nono, nessuno dei due, tenete conto che appartiene sempre alla mia armata - Algeroth ha scritto:
- una viverna
- zbardekz98 ha scritto:
- ......si ,potrebbe essere una viverna...
Eh già, potrebbe | |
|
| |
zbardekz98 Guerriero
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Set 23, 2011 8:09 pm | |
| potrebbe si o potrebbe no?......la viverna è l'uica con le corna oltre al tauro,ma non è la sua testa....quindi la viverna | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Set 23, 2011 8:16 pm | |
| Ho quasi finito con le parti in MV, domani dovrei completare il tutto | |
|
| |
zbardekz98 Guerriero
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Set 23, 2011 8:20 pm | |
| MV?scusa l'ignoranza....... xD ma è la viverna?
| |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Set 23, 2011 8:21 pm | |
| MV= materia verde Domani saprete cos'è | |
|
| |
zbardekz98 Guerriero
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Set 23, 2011 8:24 pm | |
| an ok capito.....domani alle 00.01 mi raccomando xD......non vedo l'ora di saperlo | |
|
| |
berserk Nano
Numero di messaggi : 460 Età : 43 Località : Castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 07.06.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Sab Set 24, 2011 12:44 pm | |
| A me personalmente sembra una viverna nonriesco ad associarla ad altro. | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Sab Ott 29, 2011 4:06 pm | |
| Allora, ragazzi, prima di mostrarvi la creatura della sagoma, vorrei mostrarvi un paio di modelli che ho dipinto in questi giorni ^^ uno non è niente di speciale, è Ghiottone (una caramella a chi coglie la citazione), uno dei miei Grozzi (usato anche in Mordheim), mi scuso in anticipo per le foto cagose :S Poi oggi ho comprato un bellissimo set per fare la ruggine, e ho deciso di sperimentarlo su un bell'ogre... ho avuto modo di sperimentare anche il verderame sul copripanza e un colore di pelle particolare. Credo che questo sarà quello definitivo per i miei ogri ^^ Spero che vi piacciano ^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
| |
|
| |
| L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
|