Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti Archaon edizione nani silvani impero caos elemental Conti eldar guida mille guerrieri ogri esercito tiranidi rune warhammer waylander stirpe orchi manuale regole codex signore viverna

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D

Andare in basso 
+50
generale oscuro
karuol97
larazaa
Vaster88
Frankustheviking
BaRcE
s813noma1
Nickolas94
zbardekz98
Rik
Arjak
dolcedarco
berserk
NordicWarrior
Luigi
LOLLOTHEKILL
Grungni
argo95
anacleto
SPORTEN61
Drazkar
mazdamundi
Niklas
khalac Swordsson96
Waylander
mikymiky
Jorek
Zombs
hoeth
Khaine
Algeroth
Abiura
barbalunga
Boe Szyslak
redmegun
Black8Wolf
tesk
brillo81
dany-greyfox
Spartagor
blackie_lawless
scorpion of caos
Shinigami
Jampix
harryx
Apache
Grumlok
Lore
Soveliss
Thitanium Prince
54 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio
Numero di messaggi : 334

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 12:48 am

Certo, la foto ai ragnacci é fatta un po di fretta perché erano solo assemblati, senza alcuna modifica, ma le rifaró senz'altro Very Happy grazie mille oer essere passato Wink
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 6:12 pm

Yeeeee, aggiornamenti Very Happy Sto aspettando che mi arrivi un bel po di roba, tra cui
-Lanciarumenta da trasformare in un carro degli orchi figo (il carro normale è bello, ma dovrei sostituire i cinghiali e trovarli sarebbe un mezzo macello xD)
-5 orchi selvaggi cavalcasuini per portare l'unità a 12 Smile
-Grimgor Pellediferro stesso, perchè non ha senso fare la sua guardia senza di lui xD
-Borgut Zpakkafaccia, perchè se c'è Grimgor DEVE esserci lui u.u
Detto questo, oggi grazie al grandioso Kapo Gorkrund ho finalmente trovato il bellissimo Zodgrod Wortsnagga, uno degli ultimi orchi GW ad avere un bel barbone. Siccome ho visto che le quotazioni per il pezzo sulla baia non sono alte, tutt'altro, ho deciso che potevo modificarlo, dopo tutto, e dargli una nuova vita nella guardia personale di Grimgor (che, ricordo, sarà formata da pezzi molto imponenti o orchi limited). E siccome in questi giorni si sente tanto l'aria piratesca, YARRR, HOIST THE COLOURS! L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 YarrL'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Yarr Come tributo al modello originale ho deciso di tenere il nome Zodgrod anche per il mio modello Very Happy
Fin dalla tenera infanzia Zodgrod amava maneggiare Zpakka lunghi e simili alle spade umane, perchè quando aveva pochi giorni di vita aveva visto un soldato imperiale trafiggere suo padre, suo fratello e tutti gli zgorbi-merenda, con un grosso spadone. Da quegli eventi passò tanto tempo, e Zodgrod, ormai diventato un possente orco nero, fu convinto dal capitano Zparviero Zoppo ad arruolarsi nella sua ciurma. La flottiglia di pirati esplorò i mari meridionali, e dopo quella che tutti credevano fosse stata la dipartita del capitano, e dopo che Zogrod fu diventato capitano a sua volta, venne a conoscenza del fatto che Wurzzag avesse trovato finalmente il mitico Tipattcio. Appena arrivati al cospetto dell'armata dell'orco mitologico offrì i suoi servigi, e, data la sua mole e la sua esperienza, fu assegnato al corpo di orchi neri più importante dell'armata: la guardia di Grimgor. Dopo qualche mese Zparviero Zoppo fu ritrovato su una spiaggia, sopravvisuto al massacro a opera degli yeti meridionali e riportato nelle malelande misteriosamente (tra gli orchi superstiziosi si mormora di un miracolo di Gork... o forse Mork): anche il Kapitano fu ammesso tra le guardie di Grimgor, insieme alla sua inseparabile scimmietta Jack.
Scusate gli orrori ma è scritto in dieci secondi per rendere l'idea, prima o poi scriverò un BG decente ^^
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 P1020475
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 P1020476
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 P1020477
La posizione strana sulla basetta è dovuta al fatto che va irregimentato con altri modelli Smile
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98

Maschio
Numero di messaggi : 1111

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 6:48 pm

carino!interessante..........
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 8:01 pm

grazie Very Happy
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 2:01 pm

Ieri ho finalmente ricevuto dei pezzi importanti da Spk3, e ho cominciato una pesante modifica Wink
chi mi sa dire cos'è? Razz
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Gggngngngng
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94

Maschio
Numero di messaggi : 4733

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 2:05 pm

è un grande tauro Smile
http://astropate.blogspot.com
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 2:07 pm

acqua acqua Razz (anche se credo che sia grande come il tauro di forgeworld Wink )
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94

Maschio
Numero di messaggi : 4733

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 2:13 pm

cavolo la testa sembra quella del tauro. aspetta, è forse qualcosa di simile a un drago zombi perchè riflettendoci la testa e le ali sembrano sue
http://astropate.blogspot.com
tesk
Assassino
Assassino
tesk

Maschio
Numero di messaggi : 3708

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 2:14 pm

sono due le cose ho è il grande tauro dei nani del caos oppure è il lammassu sempre dei nani del caos oppure visto che è in ombra uno stendardo Smile non lo so
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth

Maschio
Numero di messaggi : 801

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 3:24 pm

una viverna
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 3:28 pm

......si ,potrebbe essere una viverna...
s813noma1
Nano
Nano
s813noma1

Maschio
Numero di messaggi : 274

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 4:30 pm

vai così ragazzo!
http://s813noma1.deviantart.com/
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 4:35 pm

dici a me?
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor

Maschio
Numero di messaggi : 7034

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 6:21 pm

torniamo IT per favore?
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 6:55 pm

IT?
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor

Maschio
Numero di messaggi : 7034

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 7:02 pm

in topic...evitare di parlare di cose che non c'entrano nulla con l'argomento principale
tesk
Assassino
Assassino
tesk

Maschio
Numero di messaggi : 3708

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 7:08 pm

ma nessuno è andato fuori it sparta. l autore del topic tithanum ha fatto una domanda e hanno risposto. c'e stata solo una incompressione negli ultimi due Smile nesssuno è fuori topic Smile
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 7:47 pm

Torniamo IT rispondendo alle risposte (eheheh xD)

Nickolas94 ha scritto:
cavolo la testa sembra quella del tauro. aspetta, è forse qualcosa di simile a un drago zombi perchè riflettendoci la testa e le ali sembrano sue

No, non è nemmeno un drago zombie Wink

tesk ha scritto:
sono due le cose ho è il grande tauro dei nani del caos oppure è il lammassu sempre dei nani del caos oppure visto che è in ombra uno stendardo L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 549507 non lo so

Nono, nessuno dei due, tenete conto che appartiene sempre alla mia armata Wink

Algeroth ha scritto:
una viverna

zbardekz98 ha scritto:
......si ,potrebbe essere una viverna...

Eh già, potrebbe Wink
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 8:09 pm

potrebbe si o potrebbe no?......la viverna è l'uica con le corna oltre al tauro,ma non è la sua testa....quindi la viverna
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 8:16 pm

Ho quasi finito con le parti in MV, domani dovrei completare il tutto Wink
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 8:20 pm

MV?scusa l'ignoranza....... xD ma è la viverna?

Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 8:21 pm

MV= materia verde
Domani saprete cos'è Razz
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 8:24 pm

an ok Very Happy capito.....domani alle 00.01 mi raccomando xD......non vedo l'ora di saperlo Smile
berserk
Nano
Nano
berserk

Maschio
Numero di messaggi : 460

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeSab Set 24, 2011 12:44 pm

A me personalmente sembra una viverna nonriesco ad associarla ad altro.
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 4:06 pm

Allora, ragazzi, prima di mostrarvi la creatura della sagoma, vorrei mostrarvi un paio di modelli che ho dipinto in questi giorni ^^ uno non è niente di speciale, è Ghiottone (una caramella a chi coglie la citazione), uno dei miei Grozzi (usato anche in Mordheim), mi scuso in anticipo per le foto cagose :S
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 P1020512L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 P1020514

Poi oggi ho comprato un bellissimo set per fare la ruggine, e ho deciso di sperimentarlo su un bell'ogre... ho avuto modo di sperimentare anche il verderame sul copripanza e un colore di pelle particolare. Credo che questo sarà quello definitivo per i miei ogri ^^
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 P1020511
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 P1020504
Spero che vi piacciano ^^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 12 Icon_minitime

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D
Pagina 12 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ultramarines In crescita
» Waagh!!
» Armata Bretonniana in Crescita