| Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? | |
|
+24seraphen Spartagor Dark Flame stoneangel22 Wawwowo Xonen Rhodeus eddie the angerous Grumlok Luigi Asuryan Kirsd Jhongalli Lorenzino Thitanium Prince Jampix thorhammer92 generale oscuro Jorek Turel Thor SuperSamuBros Commander vez 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Asuryan Nano
Numero di messaggi : 357 Località : Terra dei Draghi Data d'iscrizione : 01.11.10
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Mar Apr 26, 2011 10:42 pm | |
| hai capito come si tiene rhodeus...ma tu cosa credi che ci faccia da templare nero una volta catturate le vostre furie scusa? | |
|
| |
Rhodeus Nano
Numero di messaggi : 279 Età : 38 Località : Civitanova Marche (MC) Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Mer Apr 27, 2011 7:13 am | |
| Tutto meno che quello. Sarebbe un'eresia XDD
| |
|
| |
Asuryan Nano
Numero di messaggi : 357 Località : Terra dei Draghi Data d'iscrizione : 01.11.10
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Mer Apr 27, 2011 8:28 am | |
| e vabbè dai avremo pur bisogno qualche volta! le sorelle guerriere ormai han fatto voto...e noi dobbiamo pur rimediare | |
|
| |
Rhodeus Nano
Numero di messaggi : 279 Età : 38 Località : Civitanova Marche (MC) Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Mer Apr 27, 2011 10:00 am | |
| Ti ricordo il motto dei templari neri: "Kill the Eretic, Burn the witch, destroy the xeno!" Direi che è piuttosto eclatante che non ci fate una beneamata voi altri XDD | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Mer Apr 27, 2011 10:15 am | |
| | |
|
| |
Asuryan Nano
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Mer Apr 27, 2011 11:00 am | |
| ahahah thor XD
rhodeus conosco perfettamente il motto dei templari tuttavia...bhè insomma...per ricerca si può fare tutto
++bzzzbzbzbzz...bzzbz...CONNECTION ENDEDnzznznznznnnnzzzzzzznzn...++ | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Mer Apr 27, 2011 11:42 am | |
| bambini ho capito che il topic era fuffolo...ma se volete parlare di quanto sia bello sc****e le xeno provate le demoniette di slaanesh e commentate da un altra parte thanks xD | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Mer Apr 27, 2011 1:15 pm | |
| e ricordate la barzelletta del vecchio e saggio eldar e la demonietta morente!!!! XDXDXDXDXDXDXD | |
|
| |
Xonen Zombie
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 29.04.11
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Ven Apr 29, 2011 6:54 pm | |
| Un dreaddy del caos, così mi incazzo e sparo 90000 colpi contro il primo che scula di brutto | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Ven Apr 29, 2011 7:00 pm | |
| allora prima di tutto presentati nella sezione apposita del forum | |
|
| |
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Dom Mag 01, 2011 10:47 am | |
| e poi l'avatar in Profilo in alto a DX.. XD | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Lun Mag 02, 2011 11:19 am | |
| Sarei un Tiranno dell'alveare, girerei l'universo e farei tabula rasa di interi pianeti in allegria e gaiezza | |
|
| |
stoneangel22 Guerriero
Numero di messaggi : 1462 Età : 33 Data d'iscrizione : 22.08.10
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Lun Mag 02, 2011 1:14 pm | |
| lupi siderali preferibilmente una guardia del lupo andare in battaglia e fare da bodyguard al lord lupo non a prezzo!!!!!! | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Lun Mag 02, 2011 1:35 pm | |
| Stregone del caos Niente regole, solo piacere | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Lun Mag 02, 2011 2:27 pm | |
| allora in quel caso eldar oscuro...l'unica razza che fa quello che gli piace quando come e perché gli piace! (oltre al fatto che se non lo fa slaanesh gli divora l'anima xD) | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Lun Mag 02, 2011 2:36 pm | |
| - Wawwowo ha scritto:
- Sarei un Tiranno dell'alveare, girerei l'universo e farei tabula rasa di interi pianeti in allegria e gaiezza
uno scarrafone gigante con un solo pensiero in testa? MANGIA MANGIA MANGIA MANGIA MANGIA MANGIA ....non so se mi attira... io starei dalla parte dei GK. disciplina ferrea, incorruttibilità, spcchiamo il posteriore ai demoni e ripuliamo il warp! | |
|
| |
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Lun Mag 02, 2011 3:17 pm | |
| a dark flame, lo stregone è meglio dei DE soprattutto xkè sei tu che gli mandi l'anima a slaanesh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD | |
|
| |
seraphen Predone
Numero di messaggi : 587 Età : 32 Località : Messina Data d'iscrizione : 13.04.09
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Lun Mag 02, 2011 6:05 pm | |
| Io ovviamente sceglierei di essere un Sommo Inquisitore ..... avere a disposizione tutti i reparti del genere umano è cosa assai gradita e oltretutto ... troppa corruzione: eretici, streghe demoni immondi e quei...cosi... che vanno alla ricerca di un bene superiore! No... queste sono blasfemie!! xD Attendete che i sacri fuochi vi liberino fratelli.... attendete. Ma poi! Come non divertirsi troppo a leggere: "Porto con me il Sigillo dell'Imperatore. E' un oggetto piccolo e senza pretese, contenuto in una scatoletta di ossidia pluvia. E' un ninnolo modesto, spoglio e adornato con un singolo fregio e un semplice motto. Tuttavia con tale strumento posso firmare la condanna a morte di un intero mondo e consegnare all'oblio miliardi di anime." Cioè dai raga xD non c'e storia che tiene!!! | |
|
| |
Drazkar Nano
Numero di messaggi : 252 Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Lun Mag 02, 2011 7:03 pm | |
| Io non so niente del 40k ma penso che sarei una mandragora illusioni che ti falciano *-* | |
|
| |
vez Arcimago
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Lun Mag 02, 2011 7:40 pm | |
| tendenzialmente le mandragore non sono illusioni, ma esseri fche vivono nell'ombra ed ogni tanto escono per uccidere qualcuno...non si sa nulla di loro (di che razza siano, se siano reali o immateriali) e probabilmente agiscono per conto di altre forze a se stanti (tipo gli arlecchi che non seguono la vita degli arcamondi ma nemmeno quella degli esoditi)....tutto a titolo informativo! ^^ | |
|
| |
dertymaster Goblin
Numero di messaggi : 65 Data d'iscrizione : 14.11.10
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Lun Mag 02, 2011 9:28 pm | |
| io sarei un legionario dannato, con un armatura invincibile e veramente tamarra, del tipo che persino i maranza normali mi fanno una pippa, inoltre mi posso teletrasportare e friggerti con un' arma assolutamente distruttiva, mentre ti vengo in contro (sono lento, ma determinato!), inoltre non devo mai obbedire a nessuno e decido io chi aiutare (a parte se l'imperatore chiede...ma vabbè cosa vuoi che mi dica....)
o in alternativa il simpatico e amichevole marine distorsore, solo per il piacere di vedere la gente piegata sulle ginocchia colpita dai miei assoli devastanti... | |
|
| |
idronick Zombie
Numero di messaggi : 18 Età : 30 Località : Monopoli Data d'iscrizione : 23.01.11
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Lun Mag 02, 2011 11:26 pm | |
| Io starei nelle schiere dell'Ordo Malleus, con un enorme librone pieno zeppo di formule di preghiere psioniche. Andrei in giro a epurare il mondo dai demoni e dalla loro eresia cantilenando senza sosta una benedizione. Sarei un ottimo supporter per un Fratello Capitano. | |
|
| |
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Lun Gen 09, 2012 12:56 am | |
| Io farei il sacerdote in mezzo alle sorelle guerriere ahahahah, no scherzo XD.
Sceglierei gli angeli oscuri nella bella roccaforte iper protetta. Ci facciamo i cavoli nostri e se ci sono problemi chiamiamo l' ala della morte ed in pochi minuti i problemi non ci sono più. | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? Lun Gen 09, 2012 7:52 am | |
| argomento vecchio. chiudo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? | |
| |
|
| |
| Se fossimo nel 41esimo millennio voi, da che parte stareste? | |
|