Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti waylander tiranidi viverna signore codex rune silvani mille nani Conti edizione guerrieri ogri caos elemental orchi impero eldar Archaon stirpe manuale warhammer esercito regole guida

 

 Nuova giocatrice

Andare in basso 
+18
Turel
Khelthrai
dany-greyfox
Abiura
barbalunga
Apache
Soveliss
hoeth
Khaine
yui56
Jampix
anacleto
brillo81
atrean
Dark Flame
Lore
Thor
dark_sister
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nuova giocatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova giocatrice   Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 3:54 pm

le demonette sono carine ma fai attenzione ad un dettaglio, come tutti i demoni di slaansh sono donne solo per metà (hanno un solo seno ^^)

eserciti con componente femminile ce ne sono decisamente pochi, un esercito composto da soli seguaci di slaanesh dei demoni oltretutto non è molto competitivo, io gioco elfi oscuri ed è vero che ci sono molte più femmine, difatti hanno persino due categorie di eroi (megere e incantatrici) che sono esclusivamente donne, oltre a poter usare miniature femminili anche per gli altri eroi, e hanno una unità completamente femminile, le streghe elfe, donne inebriate di sete di sangue che corrono mezze nude sul campo di battaglia brandendo lame avvelenate... son malvage, certo, ma se si cerca componente femminile direi che sono le più adatte.
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

Nuova giocatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova giocatrice   Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 3:59 pm

in breve se giochi i demoni bene o male non giochi solo slaanesh o se no perdi subito, se giochi gli elfi oscuri avrai la possibilita di avere conduttrici ovviamente poche ma bone (xD) ed importanti


Ultima modifica di Apache il Gio Apr 21, 2011 4:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Nuova giocatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova giocatrice   Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 4:01 pm

Apache ha scritto:
avere condiottrici

what?????? Arrendo
Torna in alto Andare in basso
dark_sister
Zombie
Zombie
dark_sister


Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 30
Località : Lugano(Svizzera)
Data d'iscrizione : 20.04.11

Nuova giocatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova giocatrice   Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 4:04 pm

mmmm, pero, anche se magari non sono tanto forti mi piaccono Very Happy
direi che sulla scelta dell esercito rimango sui demoni (devo scegliere se fantasy o 40000).Poi ovviamente posso aggiungere qualcosa d altro, non solo demonette, e mi sta anche bene........
Quindi, prendo:
-codex
-20 demonette
-5 cacciatrici
-colori e pennelli

per ora prendo questo e credo possa bastare........poi piu o meno che cosa ci posso aggiungere??

Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nuova giocatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova giocatrice   Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 4:07 pm

beh per i demoni ti serviranno anche dei sanguinari di khorne, probabilmente dei pirodemoni e un demone maggiore...

io parlo del fantasy però, per quanto riguarda il 40k non so cosa si giochi
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

Nuova giocatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova giocatrice   Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 4:07 pm

ciao se vuoi fare i demoni devi prendere il codex 22.50 la maschera costa 12.50 due unità di demonette 39.00 una di cacciatrici 19.50 e se vuoi spendere ancora la custode dei segreti 50.00. il tutto costa 143.50euro e poi ti rimangono abbastanza soldi per comprare i colori che vuoi + i pennelli colla basette di movimento ecc..
comunque su internet ci sono molti mercati on-line dove fanno sconti tipo 15% o 20% io all'inizio non sapendolo ho comprato direttamente al sito della gw Nuova giocatrice - Pagina 2 16074 , niente sconti al massimo spese di spedizione gratis con ordini superiori a 15 euro forze qualche tuo amico che gioca ne conosce qualcuno,puoi guardare la sezione mercatino del forum, e ovvio che si deve andare a fiducia quindi ti consiglio di vedere la lista bianca e quella nera del mercatino per capire di chi ti puoi fidare o meno. se all'inizio vuoi solo pitturare puoi fare a meno del codex, ma comunque tieni presente che se vuoi anche iniziare a giocare devi averlo per forza. potresti anche fare a meno delle basette di movimento (ps ti servono quelle modulari per i demoni) e fare come ho fatto io per le mie lucertoline, ovvero custodi per cd parte trasparente adeguatamente tagliate a misura di unità.
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

Nuova giocatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova giocatrice   Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 4:08 pm

Thor ha scritto:
Apache ha scritto:
avere condiottrici

what?????? Nuova giocatrice - Pagina 2 927717

E' morta la grammatica scusate :[ no scherzo è che quando scrivo con la tastiera mi mangio delle parole :[] edito subito ^^


Ultima modifica di Apache il Gio Apr 21, 2011 4:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

Nuova giocatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova giocatrice   Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 4:10 pm

i demoni fantasy o 4000 sono gli stessi cambiano le basette
sono daccordo con quelli che dicono che un esercito mono slaanesh non è competitivo sul campo di battaglia ma l'importante eè divertisi Nuova giocatrice - Pagina 2 874893 se sei una che vuole solo giocare e divertirsi anche se perdi non c'è problema, altrimenti anche io ti consiglierei di fare gli elfi oscuri.
Torna in alto Andare in basso
dark_sister
Zombie
Zombie
dark_sister


Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 30
Località : Lugano(Svizzera)
Data d'iscrizione : 20.04.11

Nuova giocatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova giocatrice   Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 4:15 pm

ma vaaa
l importante per me è al 100% divertirmi e pitturando!!
poi se perdo, fa nt! basta che non perdi proprio TUTTE le volte, magari 1/5 la vorrei vincere.....
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Nuova giocatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova giocatrice   Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 4:20 pm

per quanto riguarda il 40k cambia moltissimo e ovviamente cambiano anche le armate (x ora hai visto solo quelle fantasy)
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

Nuova giocatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova giocatrice   Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 4:22 pm

guarda fai l'esercito che ti piace di più è lo stesso che ho fatto io, ho scelto gli uomini lucertola unicamente perche mi piacevano senza neanche sapere le regole, e poi ho fatto lo stesso con i nani, tra l'altro io non giocho quasi mai e pitturo per la maggior parte del tempo,diciamo che per me warhammer è 80% pittura e 20% gioco. pitturare è molto gratificante e un esercito mono slaanesh dipinto ha comunque il suo fascino, se poi diventi brava a usare la materia verde puoi modificare una unità di demonette facendole con grandi spade e usandole come sanguinari donne ma questo dipende da tè e dalla quantità di tempo che desidere buttare su questo hobby
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Nuova giocatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova giocatrice   Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 8:07 pm

quoto me stesso in...
Citazione :
se ti piacciono i modelli di Slaanesh puoi usarli a rappresentare unità di altri dei (magari con qualche piccola modifica?)
Tempo fa ad esempio avevano messo sul sito GW un esercito di Tzeench (altro dio del caos) con modelli modificati o autocostruiti che contavano ad esempio come dei divoratori di khorne...
Così sia hai un esercito che ti piace sia non rischi di perdere ogni volta (Y)
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Nuova giocatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova giocatrice   Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 6:00 am

cmq sia puoi usare i demoni in tutti e due i giochi per via che esistono in entrambi!

sai cosa fai li monti su basette rotonde e poi le applichi con delle calamite su basette quadrate e cosi' giochi ad entrambi i giochi, sempre se ci sono amici che conosci che giocano war 40.000.

cmq una volta quando avrai finito l'esercito ci si puo' beccare per una partita a coppie. tanto basta chiedere a sparta o tesk e loro di sicuro ci verranno ben volentieri, oppure il mio amico maik Nuova giocatrice - Pagina 2 262545.


Ultima modifica di dany-greyfox il Ven Apr 22, 2011 12:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Turel
Nano
Nano
Turel


Maschio
Numero di messaggi : 270
Età : 27
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 29.03.11

Nuova giocatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova giocatrice   Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 7:23 am

puoi fare così per giocare ad entrambi i sistemi:

Nuova giocatrice - Pagina 2 Daemonettes_green
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Nuova giocatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova giocatrice   Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 11:58 am

esattamente come ti ha fatto vedere turel Wink cosi meglio ancora Nuova giocatrice - Pagina 2 760594
Torna in alto Andare in basso
dark_sister
Zombie
Zombie
dark_sister


Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 30
Località : Lugano(Svizzera)
Data d'iscrizione : 20.04.11

Nuova giocatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova giocatrice   Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 7:19 pm

Si, va benissimo così
Grazie mille ragazzi, siete fantastici!! Wink
Kiss
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Nuova giocatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova giocatrice   Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 8:50 am

dany-greyfox ha scritto:
cmq sia puoi usare i demoni in tutti e due i giochi per via che esistono in entrambi!

sai cosa fai li monti su basette rotonde e poi le applichi con delle calamite su basette quadrate e cosi' giochi ad entrambi i giochi, sempre se ci sono amici che conosci che giocano war 40.000.

cmq una volta quando avrai finito l'esercito ci si puo' beccare per una partita a coppie. tanto basta chiedere a sparta o tesk e loro di sicuro ci verranno ben volentieri, oppure il mio amico maik Nuova giocatrice - Pagina 2 262545.


approvo e se ti servono avversari basta che chiedi a me o a dany o a sparta.
comunque i demoni sono un esercito molto forte (almeno nel fantasy) nel 40k non lo so
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Nuova giocatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova giocatrice   Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 8:51 am

si, tanto non abitiamo lontanissimo...
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

Nuova giocatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova giocatrice   Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 9:27 am

Oppure puoi usare le basette di movimento del signore degli anelli, così puoi giocare sia al fantasy sia al 40k.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuova giocatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova giocatrice   Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 9:47 am

quoto algeroth e tutto quello che è stato detto fino ad ora , aggiungo questo , per un esercito competitivo di demoni ti serve un demone maggiore di Tzeetch e una fetta consistente di punti deve essere spesa per i guerrieri del dio del sangue Khorne
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova giocatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova giocatrice   Nuova giocatrice - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova giocatrice
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nuova...New!
» Nuova recluta!!
» nuova avventura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: