| Lostland Introduzione... | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 8:46 pm | |
| le faccio la respirazione bocca a bocca e le comprimo il petto per farle sputare l'acqua dai polmoni | |
|
| |
Velvet Sky Predone
Numero di messaggi : 555 Località : Ospedale (qualsiasi). Data d'iscrizione : 04.05.11
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 8:47 pm | |
| Dopo un po inizia a sputare l'acqua e ricomincia a respirare anche se a fatica e un po bianchina di faccia e trema... Come procedi?.
Ultima modifica di Velvet Sky il Lun Lug 11, 2011 8:56 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 8:54 pm | |
| "Coraggio , coraggio che siete slava , non preoccupatevi signorina siete in mani amiche" la prendo in braccio sorridendole e esco di casa a cercare un dottore , fermo un passate "Scusi mi saprebbe indicare un buon medico ? La ragazza è stata aggredita " | |
|
| |
Velvet Sky Predone
Numero di messaggi : 555 Località : Ospedale (qualsiasi). Data d'iscrizione : 04.05.11
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 8:58 pm | |
| La chiesa e i sacerdoti (non dottori) si trovano in quella via, ma cosa a questa ragazza ti chiede curioso il passante... | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 9:01 pm | |
| - Scusi tanto ho fretta , se ci incontreremo davanti a un boccale di birra una volta o l'altra le racconterò tutto grazie ! - e corro verso il tempo tentando di non sballottarla troppo , busso al portone dopo essere arrivato "APRITE APRITE !!! C'E' UNA POVERA RAGAZZA FERITA !" | |
|
| |
Velvet Sky Predone
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 9:07 pm | |
| Ti aprono, guardano la ragazza... ti osservano e poi ti dicono bene lei resti qui fuori la chiameremo non appena si rimette, la prendono e ti chiudono la porta in faccia... | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 9:11 pm | |
| tanto non mi aprirebbero se bussassi ancora , mi giro e vado in cerca di un sarto , vedo una passante e dico "Mi scusi signora , desolato di infastidirla ma mi potrebbe dire un buon sarto , vorrei comprare un bel vestito per una ragazza ..." | |
|
| |
Velvet Sky Predone
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 9:15 pm | |
| Io di professione guarda a caso faccio la sarta, che vestito le serve?. Eh non mi chiami signora, ho solo 32 anni... | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 9:18 pm | |
| "Facevo solo il gentiluomo , mi perdoni" mi inchino "bhé , un vestito versatile ... Ecco uno che sia informale , uno che ci si possa uscire tutti i giorni per soliti giri o commissioni per la città , che non si rovini presto ma anche con un tocco di buon gusto ... Mi perdoni ma ... Non sono bravo in queste cose" e le sorrido ( quanti soldi ho di preciso ? ) | |
|
| |
Velvet Sky Predone
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 9:25 pm | |
| (250 mo...) Mi dica 2 cose, la ragazza è bella? e se si pensa che potrebbe piacergli un vestito medio (nel senso di soldi), cioè mi spiego meglio, ecco mi è rimasto questo vestito che una donna nobile mi aveva richiesto, ma poi e scomparsa e quindi l'ho ancora, io ho bisogno di soldi, che ne pensa glielo vendo a 120 mo... Tiro di Osservare: e di Percepire Intenzioni con i bonus: = tira 1D20 aggiungi bonus della abilità...^^. | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 9:29 pm | |
| arrossisco "Bella ... Ehm ... Mi prenda per romantico ma ... Quando ho visto quel viso la cappa di sofferenza che oscurava la mia anima è stata annientatà da un potente raggio di luce e ora ritorno a vedere" ho fatto 18 sia per Osservazione che per Percepire intenzioni | |
|
| |
Velvet Sky Predone
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 9:34 pm | |
| Bhe credi che per quel vestito sia troppo...
Ah, bhe alora credo che questo suia il vestito che fà per la sua ragazza,che fa accetta? 120 mo??? | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 9:35 pm | |
| "Oddio , forse 120 è eccessivo ... 110 ?" | |
|
| |
Velvet Sky Predone
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 9:37 pm | |
| No allora niente, io ho bisogno di soldi... e poi prende il vestito e se ne ritorna nella sua bottega, che fai?. | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 9:42 pm | |
| scrollo le spalle e fermo un passante " Scusi saprebbe indicarmi un buon sarto per donne ? " | |
|
| |
Velvet Sky Predone
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 9:43 pm | |
| Ma non lo vede la bottega e qui davanti e poi prosegue per la sua strada... | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 9:45 pm | |
| *facepalm* sia maledetta la gente ignorante , entro nel negozio , a mali estremi estremi rimedi "Signorina ! Ho una contro-offerta ai suoi 120 soldi ... Mi dica lei ha un marito o un fidanzato ?" | |
|
| |
Velvet Sky Predone
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 9:53 pm | |
| No e non mi interessano *E ti sorride*... Non puoi proporre niente nella mia bottega e il vestito ora e salito a 130 monete d'oro... | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 9:56 pm | |
| cerco di lasciarmi ascoltare e parlo in tono sornione "La prego , si fermi un momento e risponda solo alla domanda , mi trova un bell'uomo ?" mi tolgo il mantello e sorrido mettendomi in posa
diplomazia : 4 (+2) | |
|
| |
Velvet Sky Predone
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 9:58 pm | |
| No, assolutamente no, questa e la tipica scena di quello che sta per arraffare qualcosa, ma sappi che se solo tocchi qualche cosa sei morto... ci siamo capiti?. | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 10:03 pm | |
| "IO toccare qualcosa ? Assolutamente no guardi metto le mani dietro la schiena ... Però mi sorge un dubbio , mi dica ..." mi avvicino tanto da poterle sfiorare l'orecchio con le labbra , uso un tono molto sensuale " Se lei non ha mai avuto un uomo al suo fianco , si è sempre chiesta cosa si sia persa ? Di tutte le gioie che gli dei dell'Amore ci hanno concesso lei le ha gettate via per tutto questo tempo e se io le dicessi che sarei disposto a farle assaporare quelle gioie , piaceri senza prezzo , io glieli offro su un piatto d'argento , stanno solo a un vestito di distanza , a QUEL vestito di distanza "
raggirare : 4 (+2)( sarebbe convincere )
percepire intenzioni : 4 (+1) , al minimo segno di rifiuto gli do i soldi e me ne vado | |
|
| |
Velvet Sky Predone
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 10:07 pm | |
| Ti piace l'altra ragazza e non me, quindi stai mentendo spudoratamente e ora ti do 5 secondi per uscire di qui... 5
4 | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 10:10 pm | |
| "facciamo 150 monete mi prendo il vestito e chi si è visto si è visto ?" | |
|
| |
Velvet Sky Predone
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 10:15 pm | |
| No tieni te lo regalo dice la ragazza che corre nella sua piccola stanza e senti che sta piangendo... (*Eri cosi annebbiato che non ti sei accorto che anche lei era una bella ragazza*) Poi la senti dire... nessuno mi vuole, io ho un lavoro precario ma perche tutti qui in città mi odiano... e continua a piangere. (*Dentro di te ti senti un po male per questa situazione che si è venuta a creare*). | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... Lun Lug 11, 2011 10:18 pm | |
| dannazione , Aleth ragiona , cosa direbbe tuo padre adesso ? ALETH SEI UN IDIOTA , ok questo lo so ma non mi è d'aiuto , bene non mi rimane che una cosa da fare ... Salgo di sopra , arrivo da dietro alla donna e la volto verso di me , se non fa resistenza la bacio , altrimenti le lascio 200 monete | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lostland Introduzione... | |
| |
|
| |
| Lostland Introduzione... | |
|