Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi ogri elemental viverna warhammer guerrieri stirpe regole codex eldar manuale nani silvani waylander mille edizione Conti orchi rune signore guida alti impero esercito Archaon caos

 

 Lostland Introduzione...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 1:48 pm

alzo le mani e dico:

Che gente violenta che gira in questi tempi bui, cosa vuoi da me? dalla mia morte non ricaveresti altro che i miei stracci e dal minacciarmi non avresti altro che qualche spicciolo, posso sapere cosa intendi fare?
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 1:48 pm

X krox: leggi indietro se non ti torna).
Il signore è (dark) stava chiaccherando con l'latra tua guardia, tu ti avvicini ma arrivi per attacar bottone proprio quando vedi una guardia paonazza ma non per la rabbia che sta per scoppiare dalle risate...


Ultima modifica di Velvet Sky il Sab Lug 02, 2011 1:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 1:48 pm

*Scopro i denti in un ghigno animale non troppo spaventoso e il lupo inizia a ringhiare sommesso*"Già..Davvero molto divertente... Ora mi sai dire dov'è la locanda?"
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 1:54 pm

Dark un sec, cosa complicata adesso la tua Wink .

X khelty: Io non voglio fare niente a lei, devo liberarmi di questa prova, vedi il cadavere che prende fuoco e si sbriciola in mille pezzettini poi con la mano manda una folata di vento e come se l'uomo non fosse mai esistito... Poi ti dice: *Mirraccomando mantenga il segreto, sa poi dovrei venire a cercarla e nonho volgia di fare caccia lla volpe oggi, ci siamo capiti?*
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 1:54 pm

Resto in disparte ad ascoltare la conversazione tra i due per capire cosa sta succedendo, senza dare troppo nell'occhio.
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 1:56 pm

X dark: ah abbiamo un soggetto aggressivo qui... credi di avermi spaventato con quei dentini da bambino? Dopo in preda a non sai cosa la guardia da un calcio al tuo lupo che istantaneamente reagisce colpendolo alla gamba...
La guardia urla di dolore e 2 guardie tirano fuori la spada e si avvicinano a te dicendoti di far ritirare il tuo lupo (loro non hanno visto niente, erano girati)...


Ultima modifica di Velvet Sky il Sab Lug 02, 2011 1:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 1:57 pm

il segreto su cosa? io non ho visto nulla, ho solo incontrato un gentile signore che mi ha indicato la strada per la città

dicendo questo gli sorrido e faccio un leggero inchino...
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 1:59 pm

*Bastardi,la pagheranno prima o poi" "Buono Cray, buono, non ne vale la pena" *Il lupo mi torna a fianco
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 2:02 pm

Mago x khelty Ecco bravo hai capito al volo... Comunque non sono aggressivo e che questo stupido nano non mi pagava da 2 mesi e io sono stufo, insomma sono una specie di mercenario, faccio tutto quello che mi chiedono di fare a pagamento per questo volevo spiegarle che non deve temere la mia presenza visto che anche io vado verso la città... Anzi "Ti guarda un po meglio" e poi dice: *Che ne dici se facciamo la strada insieme e ci conosciamo per bene?, manca ancora un bel po...*
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 2:07 pm

X krox: Tu hai visto tutto e sai la verità, quindi se vuoi puoi dire come sono andate le cose, altrimenti tieniti questa cosa per un altro momento...

X dark: La guardia di prima (Quella alta + di 2 metri con quel simbolo strano)ti si avvicinae ti dice se cortesemente insieme al suo cucciolo di Lupo potete seguirlo in una casetta fuori città...ma il lupo non la smette di ringhiare... E la guardia a terra col piede maciullato, continua a dire uccidete quel lupo, guardate cosa mi ha fatto... Tutto seguito da Urla di dolore...


Ultima modifica di Velvet Sky il Sab Lug 02, 2011 2:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 2:09 pm

"E' stato lui ad iniziare, ha tirato un calcio al mio lupo senza motivo!"


Ultima modifica di Dark Flame il Sab Lug 02, 2011 2:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 2:10 pm

X Dark:
La guardia alta più di 2 metri con il simbolo ti intima di seguirlo nella capanna qua vicino...


Ultima modifica di Velvet Sky il Sab Lug 02, 2011 2:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 2:10 pm

certamente, io non ho particolari poteri o grandi doti, sono un semplice cuoco in cerca di occupazione in città, immagino che voi facciate una vita molto interessante dunque, date le vostre arcane doti ed il vostro avventuroso mestiere...
raccontatemi un po' di voi e di questo posto, so ben poco di questi luoghi, vengo da territori lontani, sapete, nel lontano nord alle pendici di grandi catene montuose, dove ho imparato la cosidetta "arte" della preparazione del cibo, in particolare della selvaggina...


nel frattempo ci dirigiamo in città
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 2:20 pm

Resto in disparte e non intervengo.
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 2:21 pm

X Khelty:
Mago: Io Mi chiamo Sebastian, bhe che ti posso dire io conosco molti luoghi e non mi ricordo neanche da quanto tempo è che faccio l'avventuriero, aspetta mi sembra ah si ho incominciato a 13 anni con 4 miei amici, tutti con le mie stesse idee di avventura.. le solite cose fama, ricchezza e potere, ma dopo un po ci siamo separati perche bhe perche è una lunga storia e non mi va di raccontartela adesso... Quindi tu cucini è? e continuate a parlare per un altra mezzora quando alla fine siete arrivati al ponte che conduce alla città....
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 2:23 pm

*Questo qui mi vuole fregare, ma riceverà il benservito!*"Va bene Guardia, fai strada"
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 2:27 pm

si sono un cuoco, il mio nome è Ashram, come puoi vedere dal mio aspetto la mia storia è piuttosto particolare, tuttavia ho ben poco a che fare con la razza degli elfi oscuri, se non nell'aspetto...
sono venuto in città in cerca di lavoro, sono solito fermarmi in ogni posto che trovo per qualche tempo per approfondire le ricette locali e contribuire con quelle che ho imparato precedentemente, poichè il piacere della buona cucina è qualcosa per cui davvero vale la pena sforzarsi.

ti ringrazio molto della compagnia allora, Sebastian, ora temo sia ora di lasciarci, sapresti indicarmi qualche locanda in cui offrire i miei servigi? spero di rivederti presto...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 2:34 pm

X dark: mentre vai verso la capanna, senti dire dalla guardia per terra, non finisce qui e senti una corda d'arco che si tira, ma la guardia che ti stava portando verso la capanna se ne accorge ed invece che essere colpito il tuo cane da una freccia avvelenata, viene colpita la guardia da un coltello in pieno petto che cade a terra morta... Tutto questo accade cosi velocemente che non ti sei accorto di cosa stava per accadere, vedi solo la guardia alta due metri che dice 2 parole alle guardie che trascinano quella persona nella fossa e poi si riprende il suo coltello e ti dice e tu non ti preoccupare io avevo visto tutto e conoscevo quella persona, di questi tempi era un po su di giri e la sera era cosi sbronzo che non riusciva neanche a fare la guardia e io non potevo permettere un atto cosi vile contro il tuo animale sapendo che non avevi fatto niente... Comunque adesso andiamo in quella casetta li...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 2:39 pm

Stop ci fermiamo qui, forse domani pomeriggio o lunedi, ok?
X Khelty e krox: dark adesso deve proprio andare e in due non continuo anche perche krox deve finire un lavoro al Pc, quindi si fa domani pomeriggio se posso o lunedi, con tutti spero perche stasera mi hanno invitato ad una grigliata °_° naturalmente qua vicino se non non ci sarei andata, soliti problemi motori... Wink Spero vi siate divertiti anche se questa era solo un intro e non l'avventura vera cioè il capitolo 1^^.

Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 8:14 pm

ragazzi io riparto e stasera ci sono se ci siete contattatemi via pm... Grazie. Wink
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 11:21 am

X Khelty:
Mago Sebastian:
Una locanda una locanda... ummm, senti ragazzo mi stai simpatico quindi di faro entrare io in città senza che quelle stupide guardie chiedano il pass ogni volta...
Allora vieni?.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 11:29 am

certamente, molto più che volentieri Sebastian

seguo il mago dentro la città, nel frattempo gli chiedo:

per farmi un'idea del tuo mestiere, quanto costano i tuoi servigi?
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 11:36 am

X Khelty:
Mago Sebastian: Andiamo alla gilda dei Mercenari, ne discuteremo li...
Passi dietro Sebastian ed entri in Città, ma le guardie ti fermano, e dicono: Ehi tu non ti sei presentato al Pass e non ti abbiamo mai visto, torna all' entrata...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 11:38 am

come volete signori...

se è strettamente necessario vi seguo, non ho nulla da nascondere, sono un semplice cuoco itinerante in cerca di lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 11:41 am

Mago: Sebastian torna indietro e intima di lasciarti, dicendo che questa cosa del pass e una cavolata e che se non vogliono perdere il posto di lavoro e meglio ascoltarlo...
Le guardie ti guardano male e ti dicono: Ti teniamo comunque d'occhio e poi borbottando se ne vanno...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lostland Introduzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lostland Introduzione...
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Introduzione ad Horus Heresy
» Introduzione ai formati di Magic : Il Limited

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: