Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex manuale tiranidi viverna Archaon waylander Conti orchi stirpe eldar silvani nani alti ogri edizione rune warhammer impero elemental caos regole guida esercito mille signore guerrieri

 

 Lostland Introduzione...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:17 pm

dannazione, ma qui sono tutti folli?!

SEBASTIAN! MARKUS! QUALCUNO MI RISPONDA, COSA DIAVOLO AVETE INTENZIONE DI FARE!?

dannata ragazza...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:23 pm

Non ti rispondi nessuno, dopo circa 1 ora incominci ad avere fame, la stanza e piccola non puoi neanche vedere cosa hai attorno perche e tutto buio (Buio magico).
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:25 pm

tocco le pareti alla ricerca di qualche segno, come una porta, e tasto coi piedi il terreno per controllare se c'è qualcosa (cercare 17)
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:28 pm

Quando inizi a cercare, Markus ti prende dicendoti di fare silenzio e con forza ti porta da Sebastian...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:29 pm

una volta davanti a sebastian dico:

finalmente, cosa diavolo avete in testa tutti qui? una pazza tenta di uccidermi nella mia stanza e due idioti mi tramortiscono senza nemmeno farmi dire una sillaba perchè ho evitato di essere ucciso!
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:34 pm

Allora qui parlo io, va bene? Lei non ha mai attaccato nessuno, chiaro? Ogni cliente e stato ben servito si vede che gli hai fatto qualcosa, quindi spera che non sia morta...
Qui nessuno è pazzo, Irwind quando ha sfondato la porta a visto la ragazza a terra e guarda caso stava passando di li e ha detto che quando ha sentito un tonfo ha sfondato la porta ed esterefatto dalla vista ha chiamato le guardie...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:40 pm

Qui parlo anche io, sebastian! perchè se permetti la cosa riguarda me, e quella pazza ha tentato di uccidermi dicendo che quelli come me hanno massacrato la sua famiglia!

quelli come me? sono certo intendesse gli elfi oscuri! ed io non lo sono! non hai idea di ciò che ho passato nella mia vita e delle torture subite da quegli esseri, a sentire quelle parole ho reagito togliendomela di dosso, cadendo ha battuto la testa, poi questo irwind sfonda la porta e senza lasciarmi nemmeno parlare chiama le guardie che mi tramortiscono! se avesse un po' di senno mi avrebbe anche sentito urlare dal corridoio, non avrebbe solo sentito il tonfo!

cosa dovrei fare ora? pensare che siete tutte persone di buon senso che mettono ai ferri chiunque senza saperne niente di niente su come stanno le cose? spero che tu sia abbastanza intelligente da capire che non c'è ragione per cui avrei dovuto farlo!
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:45 pm

Sebastian dice:
Va bene quindi stai dicendo che Irwind che passava di li per caso e ha visto quello che ha visto, sia un imbecille?...

Markus dice:
Certo che non ti ha lasciato parlare ha visto una delle nostre servitrici che oltretutto ti ha curato che era a terra, se tu eri come lui nella gilda da tanto tempo come lui, avresti fatto la stessa cosa per quella povera ragazza, giusto... o almeno lo spero, no?... e comunque io ti ripeto spera per te che sia ancora viva...


Ultima modifica di Velvet Sky il Mar Lug 12, 2011 2:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:49 pm

io avrei almeno fatto dire qualcosa markus... io spero che resti viva, perchè voglio dirgliene quattro! e farle dire come sono andate le cose a quella piccola stupida!

il buon Irwind, se passava fuori dal corridoio, non sarà certo un imbecille ma quantomeno sarà sordo se non mi ha sentito urlarle di lasciarmi andare prima del tonfo!

forse siete voi che dovreste curarvi di più del passato della vostra "servitrice"... cosa sapete di lei? cosa le è successo? è orfana vero? cosa ha ucciso la sua famiglia?
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:53 pm

Io non voglio vedere e Sebastian sparisce in portale... Markus dice, ragazzo te la sei cercata, Il mastodontico Irwind esce da una stanza li vicino ti libera e poi dice, non ho capito bene? io cosa sarei? sordo...e dice avanti con cosa vuoi inziare, coltelli, pugni, asce.. poi dopo aver detto asce si mette a ridere e dice no troppo pesanti per un mingherlino come te...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:57 pm

tu vorresti farmi credere di aver sentito un tonfo sul terreno di pietra e di non avermi sentito urlare? stai tentando di prendermi in giro spero! non mi batto, se vuoi uccidermi fallo subito, non so combattere, lo sapete bene tutti quanti direi, ti da tanta soddisfazione uccidere un mingherlino indifeso? non sarei sopravvissuto contro il vostro vecchio cuoco ubriaco! bastonare un cane legato darebbe più soddisfazione, ora fammi parlare con sebastian...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 3:01 pm

Ragazzo io non voglio vincere facile, quindi prendi un arma e difenditi, non è che voglio ucciderti e che mi hai dato del sordo e anche adesso mi stai mancando di rispetto con le tue parole, io ho sentito un tonfo chiaro e quindi ho sfondato la porta e la ragazza era a terra svenuta...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 3:05 pm

io non prenderò nessuna arma, perchè non sono in grado di usarle, l'unica cosa che so fare è cucinare!
come puoi aver solo sentito un tonfo senza tutto quello che l'ha preceduto? non ci credo che tu non mi abbia sentito urlare, se è per proteggere la ragazza non serve, non è riuscita nel suo intento e non cercherò di sicuro vendetta, cerco solo un po' di tranquillità in questo mondo orribile, ricolmo di gente che vuole vedermi morto per le più disparate ragioni!

con me non puoi che vincere facile, ed io non cercherò invano di darti soddisfazione opponendomi!
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 3:09 pm

Ero di passaggio... lo vuoi capire si o no che stavo percorrendo quel corridoio per andare in cucina a prendere una delle tue pagnotte calde? ma a questo punto non le voglio più visto che continui ad insistere che io stia mentendo...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 3:11 pm

se tu non menti allora l'unica che possa confermare quello che dico è la ragazza...
era l'unica guaritrice di questa gilda? non c'è un modo per chiamare qualcuno in grado di curarla? posso pagare io per questo se necessario...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 3:14 pm

Posa giù l'ascia e dice, ci hanno già provato a curarla ma non rinviene e come se fosse in coma e continua a dire delle parole infernali in una lingua assai difficile da comprendere anche per Sebastian...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 3:17 pm

se sebastian conosce come ha detto ciò che si trova nell'aldilà ed eravate pronti a riportare me in vita in un batter d'occhio come mi è stato detto qualche ora fa allora perchè non farlo con lei? io non le ho fatto nulla se non scansarla da me, una simile cosa sembra più una maledizione...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 3:25 pm

Perche non e morta e come se fosse sul filo della vita, sospesa li... e Sebastian non puo per adesso riportarla in vita, anche se probabilmente lui sa cosa sta dicendo, infatti si è chiuso nella sua torre a pensare...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 3:28 pm

molto bene, allora direi che fino a che non sarà giunto ad una soluzione io aspetterò, dato che dubito mi facciate andar via visto cosa pensate di me...

sarò nella mia camera... ah... una cosa: mi licenzio, non sono disposto a lavorare in un posto dove già la prima sera tentano di uccidermi e poi mi accusano ingiustamente...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 4:06 pm

Ingiustamente tu sei vivo lei e in coma, dimmi tu chi sta meglio... tu o lei? Il cuoco e un altra faccenda, pensavamo di averlo già cacciato... e per le tue dimissioni nel le devi dire a me, ma devi dirlo a Sebastian, visto che è lui che ti ha proposto questo lavoro, sei liberissimo di andartene, nessuno ti tiene qui, va bene? quindi se vuoi ti accompagno alla torre poi li te la vedi da solo perche io non posso entrare quando il capo sta pensando... allora cosa vuoi fare?.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 5:02 pm

due volte sono stato aggredito, prima dal cuoco poi dalla ragazza... se permetti non mi sembra un ambiente adeguato...

certo, accompagnami alla torre, quantomeno potrò dare ufficialmente le mie dimissioni.
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 5:38 pm

Va bene, fate parecchia strada (la torre castello ti sembrava più piccola) poi finalmente arrivate alla torre, dove Irwind si ferma e dice: e all' ultimo piano non disturbare gli altri, agli altri piani va bene?. Allora ti saluto adesso ragazzo e ti dico solo che in questa torre sono capitate tantissime cose a tutti, persino a me, ma alla fine si è sempre risolto tutto... quindi appena sei davanti alla sua porta pensaci prima di dimetterti, va bene? Dopo prende un passaggio segreto e non lo vedi più...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 5:47 pm

mi avvio per entrare nella torre, cercando di fare il minor rumore possibile (muoversi silenziosamente +5)
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 6:22 pm

Vedi molte porte... quasi al punto di arrivo intravedi di svista una porta di colore nero, torni giù dove pensi di averla vista ma non c'è.. cosa fai? prosegui fino alla stanza di Sebastian o indaghi?...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 8:50 am

continuo verso la stanza di Sebastian, visto quello che mi è stato riferito di questo luogo è meglio evitare di ficcarsi in altri guai, inoltre non voglio crearmi altri problemi con eventuali altri della gilda qui nella torre...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lostland Introduzione... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lostland Introduzione...
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Introduzione ad Horus Heresy
» Introduzione ai formati di Magic : Il Limited

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: