argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: iniziare il 40k Sab Lug 16, 2011 12:36 pm | |
| ciao a tutti avrei una mezza intenzione di iniziare ma ho il solito dubbio...che eseri to comincio??
io pensavo agli angeli sanguinari belle minia la cannoniera è fantastica giocheri solo per quella xd! ma è usata in partita?
cosa mi dite approposito questa fazione?? insomma è giocabile?? non sono gli ogre del 40K?? | |
|
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: iniziare il 40k Sab Lug 16, 2011 12:47 pm | |
| i Ba sono un esercito molto forte... costosi in termini di punti rispetto a tutti gli altri marine ma hanno delle ottime possibilità... per quanto riguarda la stormraven si usa c'è chi ne schiera 2 chi 1 ma devo dire che dopo averla provata posso affermare che è un pezzo che va a fortuna (azzecchi le cover e sopravvive oppure cade miseramente) quindi dipende molto dal feeling che ti crea ovvero ti piace ti va bene che possa cadere al 4+ giocala altrimenti rivolgi lo sguardo altrove | |
|
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: iniziare il 40k Sab Lug 16, 2011 12:58 pm | |
| Guarda,i BA sono tutto ma non gli ogre del fantasy...anzi,sono parecchio forti,alcuni li considerano sgravi.La stormraven è abbastanza forte (è piena di armi XD),e proprio per questo l'avversario cercherà di buttarla giù sin dall'inizio.Thor,infatti,si riferiva al fatto che,se riesci a superare il tiro copertura (generalmente 4+) dei danni che ti faranno nei primi 2 turni,dopo sei a posto perchè hai saprato con la storm addosso a tutti i bersagli antipatici e probabilmente le tue unità stanno facendo macello nelle fila nemiche,altrimenti... Sono più costosi dei normali space marine,ma possono giocare cose come squadre assaltatrici come Truppa (cosa forte,te lo assicuro) con 2 termici anche in sq. da 5 (tradotto=unità anticorazzato di 5 sacrificabili uomini che si muovono di 12" a turno(il doppio della normale fantazza) e che possono anche andare a contestare/conquistare gli obiettivi all'ultimo turno).Poi hanno la compagnia della morte che è durissima,anche se costosa,e sopratutto.....MEPHISTON!è tipo uno dei QG più forti che ci siano.si mangia il doppio/triplo dei suoi punti se usato bene,e ti assicuro che è abbastanza facile usarlo bene...molto No Brain come personagggio.Poi ci sono i sacerdoti sanguinari,personaggi non molto costosi che potenziano la fanteria circostante.Ah,sì,hanno anche i veicoli che si muovono più velocemente e un corazzato speciale con 3 lanciafiamme pesanti a Fo6 direi quindi che,no,non sono affatto gli ogre del 40K | |
|
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: iniziare il 40k Sab Lug 16, 2011 3:26 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: iniziare il 40k | |
| |
|