Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri codex silvani elemental Archaon viverna Conti rune caos regole edizione waylander alti signore impero warhammer orchi mille stirpe tiranidi ogri manuale eldar nani esercito guida

 

 vorrei iniziare a giocare a warhammer

Andare in basso 
+6
zbardekz98
Nemo
thorhammer92
Boromir, figlio di Gondor
berserk
andrae2011
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
andrae2011
Zombie
Zombie
andrae2011


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 09.10.11

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 5:30 pm

vorrei incominciare a giocarte a warhammer ma non so ancora se fare il fantasy o k40 sono indeciso chi mi puo aiutare grazie mille warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  9370
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 5:41 pm

Prima cosa devi scegliere tra fantasy o 40K o a limite fare un'esercito per tutti e due, chiediti cosa ti ispira di più.
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 6:12 pm

ti consiglio il signore degli anelli!!!!!

hahah bhe se vuoi iniziare anche con fantasy o 40k ti consiglierei fantasy che è un gioco piu da schermaglie dove le tue unita non si possono suddividere e sono ``bloccate`` in un reggimento (a parte qualche eccezione)
invece tu che giochi gia a isda hai gia le minia che possono viaggiare indipendenti........
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 6:53 pm

dipende se preferisci sparare ed avere una tattica più flessibile o se preferisci il corpo a corpo con ranghi di soldati all'interno di una strategia rigida e sottoposta a dei limiti di spostamenti delle unità che richiedono una certa attenzione...
Torna in alto Andare in basso
andrae2011
Zombie
Zombie
andrae2011


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 09.10.11

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 7:13 pm

sparare e corpo a corpo
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 7:20 pm

mmm....gk!! no...DIREI 40K A QST PUNTO.. Smile
Torna in alto Andare in basso
andrae2011
Zombie
Zombie
andrae2011


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 09.10.11

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 7:37 pm

grazie che esercito mi consigli che sia facile
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 7:46 pm

cosa numero uno da fare: leggere i background delle due edizioni, e magari guardare qualche partita per avere un'idea generale del gioco =)
poi i tuoi gusti sono molto importanti: preferisci schiere scintillanti di guerrieri e possenti bestie? oppure enormi corazzati e eroi in possenti armature?
dulcis in fundo anche il regolamento è importante, soprattutto per un novizio. a mio parere l'attuale regolamento del 40k è fatto decisamente meglio rispetto alla controparte fantastica, ed è più schematico, si impara più facilmente (sempre secondo me)
il consiglio che ti do è appunto quello di vedere diverse partite, magari partecipare ad alcune (anche senza usare tuoi modelli) in modo da cominciare a vedere le schematiche di gioco e renderti conto di quale ti piace di più
Torna in alto Andare in basso
andrae2011
Zombie
Zombie
andrae2011


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 09.10.11

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 7:49 pm

ok ma che mi consigli di esercito a me piacciono i cavallieri grigi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 11:28 am

i cavalieri grigi sono molto forti e infatti a molti non piacciono ma devi scegliere tu
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 11:45 am

i gk sono sgravoni...se vuoi fare una cosa fatta bene prendi orki Very Happy (scherzo devi scegliere tu)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 1:01 pm

devo dire che il regolamento è più semplice del fantasy
Torna in alto Andare in basso
andrae2011
Zombie
Zombie
andrae2011


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 09.10.11

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 4:25 pm

oggi ho comparato un esercito dei cavalieri grigi molto belli ho già fatto un robot e 5 cavalieri e il capo montati e dipindi di fondo bianco e poi ho passato il grigio sul robot brillante e agli altri lavatura di asurmen blue il capo lavatura di badab black poi alla fine gloss varnish sono venuti bene mi piaciono
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 6:03 pm

ah già preso?? ma ti sei comperato un dreadknight o un dreadnought?? tanto x capire cosa ti ha consigliato il negoziante o se ti fregato facendoti spendere soldi x nulla.....
Torna in alto Andare in basso
andrae2011
Zombie
Zombie
andrae2011


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 09.10.11

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 6:30 pm

allora 2 di terminator 2 di cavalieri 2 robot un dradnought un aereo e il capo
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 6:46 pm

2 Dreadkngiht?il negoziante ti ha fregato
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 6:51 pm

2 dreadknight, 1 stormraven e quale capo?? kaldor draigo?? ci sono i nomi sulle scatole sai??
cmq a occhio e croce si ti ha ciullato x bene...sei stato troppo avventato sull'acquisto...forse avresti dovuto aspettare e chiedere consiglio qua.....già ti dico che stormraven e dreadknight non si usano!!
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 6:54 pm

bhe,vorrà dire che si impegnerà in liste che li sfruttano,magari ce n'è uno che non spamma di razor
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 7:05 pm

XD si dai...facciamo sta lista allora:

kaldor draigo

5 paladini full

5 paladini full

5 pagk full su razor munizioni

5 pagk full su razor munizioni

dradknight cannone pesante spada

dradknight cannone pesante spada

drednought doppio autocannon munizioni...

qnt punti saranno???
Torna in alto Andare in basso
andrae2011
Zombie
Zombie
andrae2011


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 09.10.11

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 7:07 pm

allora 2 scatole di terminator 2 di cavalieri grigi capo crow poi 2 dreadknight un dreadnought e stormraven be posso sempre cambiarlo con un land raider sono ancora chiusi
Torna in alto Andare in basso
andrae2011
Zombie
Zombie
andrae2011


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 09.10.11

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 7:07 pm

grazie thor
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 7:13 pm

occhio, niente doppi post...ah crowe?? che cacchio...allora è meglio ancora...la lista diventa:

crowe

5 termi full

5 termi full

5 purificatori full razor munizioni

5 purificatori full razor munizioni

dradknight cannone pesante spada

dradknight cannone pesante spada

draddy doppio autocannon munizioni

la storm non avrei idea di come usarla!! non ha senso...piuttosto fattela cambiare con dei razorback e altri pagk.. Smile più utili!!

full vuol dire con gli equipaggimaneti classici ovvero:

terminaot full = temi con 1 cannone psionico, 1 maglio demoniaco 4 alabarde

purificatori full = 2 cannoni psionici, 1 maglio, 2 alabarde (o anceh ceste alabarde)


Ultima modifica di thorhammer92 il Gio Ott 20, 2011 7:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
andrae2011
Zombie
Zombie
andrae2011


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 09.10.11

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 7:14 pm

thor che vuol dire full e pagk scusa la mia ignoranza
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 7:17 pm

ti ho modificato il post di prima x farti vedere come evitare i doppi post...tasto--->edit leggi qll di prima x capire cosa vuol dire full::: Smile
Torna in alto Andare in basso
andrae2011
Zombie
Zombie
andrae2011


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 09.10.11

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 7:19 pm

andrae2011 ha scritto:
thor che vuol dire full e pagk scusa la mia ignoranza
grazie thor x la tua gentilezza mi faccio cambiare lo storm con un land raider
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei iniziare a giocare a warhammer
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vorrei iniziare a giocare al 40k
» vorrei iniziare 40000
» Vorrei giocare...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: