Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri edizione stirpe regole waylander elemental silvani impero guida orchi esercito warhammer mille guerrieri viverna tiranidi signore manuale alti Archaon codex eldar nani caos rune Conti

 

 vorrei iniziare a giocare a warhammer

Andare in basso 
+6
zbardekz98
Nemo
thorhammer92
Boromir, figlio di Gondor
berserk
andrae2011
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 7:25 pm

di nulla!! cmq come ti ho detto...la storm fossi in te me la farei cambiare con dei razorback (2 x la precisione)...che è la roba che ti manca...certo, non aspettarti una lista ultracompetitiva...ma serve solo a valorizzare ciò che hai...sappi che di solito si gioca tutt'altra roba... Smile x avere un'idea dai un'occhio alle liste gkl che girano x il forum... Smile

di solito si gioca:

monorazorback + dreddy

monoterminator + dreddy

più raramente seguiti dell'inquisizione + dreddy... Smile
Torna in alto Andare in basso
andrae2011
Zombie
Zombie
andrae2011


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 09.10.11

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 7:28 pm

ok domani ne prendo 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 7:29 pm

io gioco liste totalmente diverse con dreddy ma da picchio, paladini, più unità in armatura potenziata che in armatura terminator, dreadknight, stormy campione della confraternita e kaldor.

il tutto a 2000p (gioco solo 3 razorback)
una lista diversa non molto competitiva ma se vuoi prendere qualche spunto...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 7:32 pm

si ma la storm??? non la sfrutti molto come gk...solo i BA la sfruttano decentemente.......e il land raider funziona solo nella lista tipo qll di tyranus....la monoterminator non usa veicoli....tutte le altre sono belle liste, piacevoli e personali...ma sottotono rispetto ALLA LISTA....
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 9:26 pm

Mhm, in pratica hai già 1000 punti e anche un po' di più... 2 squadre terminator le vedo un po' eccessive, fossi in te giocherei 3 squadre d'assalto (o truppini con Ta 3+, comunque) standard, e poi vedrei cosa ricamarci sopra. Inizia a prenderti il codex perchè senza non vai da nessuna parte.
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 9:56 pm

Wow che avventatezza lol! Stavo per consigliarti i Lupi Siderali, bhe ormai Rolling Eyes

Vorrei chiedere una cosa comunque, come mai non si usano i Dreadknight nelle liste GK?! Non sono forti?!
Torna in alto Andare in basso
andrae2011
Zombie
Zombie
andrae2011


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 09.10.11

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 5:29 am

codex preso è la priam spesa che ho fatto insieme a tutti gli altri aquisti
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 5:57 am

i dreadknight hanno perso l'ultimo residuo di utilità quando hanno tolto la possibilità di esplorare con il teletrasporto...non è mai in cover, e questo significa che nonostante R6, 4 ferite e TS2+ va giù abbastanza facilmente...con l'avvento gk ormai nessuno si muove più da casa senza una buona scorta di termici e laser
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 8:18 am

Tyranus ha scritto:
i dreadknight hanno perso l'ultimo residuo di utilità quando hanno tolto la possibilità di esplorare con il teletrasporto...non è mai in cover, e questo significa che nonostante R6, 4 ferite e TS2+ va giù abbastanza facilmente...con l'avvento gk ormai nessuno si muove più da casa senza una buona scorta di termici e laser
Mmm, capisco Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 9:39 am

Già! E poi costa un botto di punti. Un dreadknight in punti equivale a una squadra di terminator ben settata, o una PAGK da 10 pompata a manetta. Oltre al fatto che, come diceva Tyranus, ora come ora trovi sempre dell'anticarro pesante in una lista qualsiasi e basta un niente a buttare giù un'unità, di quelle dimensioni poi. A quel costo preferisco una Stormraven con requiem pesante e cannone laser binato: rende di più....
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 12:28 pm

il dreadknight è bello esteticmanete (se ti piacciono i robottoni manga...) ma inutilizzabile tatticamente.. Smile i terminator anglerei invece sono davvero una spina nel fianco.. Smile sono duri da morire...e 2 squadre che aippano sono toste con biblio...mentre crowe rendendoti i puri truppa ti da delle truppe davvero molto versatili col doppio delle opzioni speciali.. Smile schierando la roba che ha viene una lista praticamente da 1500pt quasi tondi a occhio.. Smile molto alternativa.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 8:09 am

Scusa l'OT thorhammer ma...cosa vuol dire anglerei? warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 54348
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 9:33 am

Volevo dire che non è il caso di riempire l'esercito di terminator, visto il costo. Fa prima con delle squadre d'assalto (o qualsiasi altra truppa base, non so il codex a memoria) che costa praticamente la metà.
La sostanza è questa, poi ho perso qualche post perchè (non chiedetemi come mai, credo un bug) non sono apparsi sullo schermo (proprio come se non ci fossero stati).
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 7:10 pm

lucifer intendevo il nostro amico quipresente AngleRei....ad angle Rei invece dico che i termi dei GK sono delle tritatutto peggio di mietitrebbie.....se superano la metà campo comincio a sudare freddo di solito io e il gioco diventa disperato....se ti toccano un'unità è morta...categoricamente...fanno il lavoro molto meglio delle truppine e quei punti li valgono tutti!! anzi, sono pelino sottocosto...XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei iniziare a giocare a warhammer    warhammer - vorrei iniziare a giocare a warhammer  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei iniziare a giocare a warhammer
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Vorrei iniziare a giocare al 40k
» vorrei iniziare 40000
» Vorrei giocare...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: