Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione Conti guerrieri tiranidi signore nani impero regole alti orchi ogri viverna manuale eldar silvani codex waylander esercito rune warhammer mille stirpe Archaon elemental guida caos

 

 racconto : La fine di tutto .

Andare in basso 
+12
oel
Slyck
erd
lif
Fundin
mortivoro
Andrea!!!
Simon Franz
tiranide_BESTIA
stuniente94
Goff
Grumlok
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 8:25 pm

devi dirlo a grumlok e te lo fa lui! la storia è sua xD!
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 8:29 pm

sì, non intendevo scriverla io, io metto solo il personaggio
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Kakashisv0racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 7:24 pm

Belli questi racconti, l'unica cosa è: non dovresti per parità di merito far vincere i nani? dopotutto gli orchi non vincono sempre.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 7:32 pm

scusa non capisco cosa intendi , potresti spiegarti meglio x favore ?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:04 pm

Wink ecco a voi il mio ultimo capitolo ( è un capitolo speciale dedicato a stuniente e al suo pg )

… spostiamo un attimo la nostra attenzione nel resto del mondo : i Khemri radunati i loro eserciti stavano iniziando a radere al suolo l’Arabia , gli Skaven attraverso dei cunicoli sotterranei si riversavano in tutte le regioni di Lustria e le foreste risuonavano del clangore delle armi , degli squittii acuti degli uomini ratto e i sibili degli uomini lucertola . intanto nell’impero Karl Franz teneva un suo consiglio di guerra :<< Dobbiamo decidere cosa fare >> Ludwig Schwarzhelm :<< Dobbiamo innanzi tutto decidere come difenderci >> mentre i vari generali parlavano il gran maestro dell’ordine del sole splendente si alzò il piedi e parlò :<< Io e i miei compagni possiamo batterci contro le armate della non-morte nel deserto dell’Arabia ma avremo bisogno d’aiuto >> il gran maestro dell’ordine della pantera rispose: << Mi offro per battermi al vostro fianco nella lotta contro le forze delle tenebre >> L’imperatore riportando l’ordine nell’assemblea con un gesto della mano disse :<< Bene ma dobbiamo considerare ancora due fronti , uno i conti vampiro e uno con gli ogri , qualcuno ha qualche idea ? Devo assegnare a persone ben più che capaci e voglio conoscere in anticipo i vostri piani di battaglia , di quanti uomini disponete e di quanti uomini avete bisogno . >> Kurt Helborg si fece avanti :<< Io e la vostra guardia possiamo occuparci degli ogri se verremo supportati sufficientemente supportati dai conti elettori >> i conti elettori del Wissenland , Striland , Averland assieme ai rappresentanti della città di Nuln si alzarono e decisero di seguire Kurt Helborg ; il resto dei conti elettori decise di battersi contro i conti vampiri , le loro armate erano appoggiate dall’ordine dei preti guerrieri con le loro schiere di flagellanti e l’ordine del lupo bianco . così le armate si misero in marcia e i primi scontri furono contro gli ogri sulle pendici dei monti . La battaglia iniziò subito accanita con gli ogri che scendevano a clan dai vari passi così che le truppe imperiali furono immediatamente impiegate in un fronte molto più lungo del previsto ,Helborg guidava l’intera cavalleria in incursioni lungo tutto il fronte ma verso sera si rese conto che le truppe imperiale erano provate dal combattimento mentre gli ogri continuavano a riversarsi dalle montagne . Durante la notte a Helborg si presentò un ingegnere :<< Buona sera lord Helborg il mio nome è Silvius von Stunin e avrei elaborato un modo per far fuori un po’ di ogri in modo veloce e efficiente >> << Ti ascolto … >> << Bene opterei per assalti con i carri a vapore supportati dal bombardamento dell’artiglieria per poi caricare con cavalieri e fanti >> << Mi sembra un buon piano … >> . Il giorno dopo Silvius guidò personalmente il suo carro a vapore contro i nuovi ogri scesi dalle montagne e l’effetto fu devastante : gli ogri venivano massacrati a migliaia mentre le perdite dell’impero si erano molto ridotte , ma mentre andava avanti col suo carro a vapore Silvius fu caricato da un rinocebue che colpì la caldaia del carro ; ci fu una grande esplosione e il mastro ingegnere si ritrovò tra le macerie fumanti del carro . Un ogre ingordo gli si fece in contro ma lui tirò fuori la pistola a ripetizione e scaricò sul nemico tutti i proiettili dell’arma , l’ogre cadde al suolo morto , intanto l’ingegnere svenne . Si ritrovò in una barella nell’ospedale da campo dell’impero con Kurt Helborg che lo osservava sorridendo :<< Non credevo che gli ingegneri fossero degli uomini tanto duri , ho spedito un messaggio all’imperatore , la battaglia si protrarrà per settimane temo , avremo bisogno di più truppe e voglio che voi vi rimettiate in tempo per comandare l’artiglieria di Nuln ; abbiamo bisogno di uomini come voi von Stunin , mi chiedo solo come se la cavi Ludwig contro i vampiri … >> …



Ke ve ne pare ? Cool
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:07 pm

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! sn stato bravissimo! a morte gli ogri! grazie grumlok!
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:07 pm

bello, bel finale, complimenti Ok
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Kakashisv0racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:10 pm

quale bel finale ? siamo solo all'inizio dell'azione Ok , ora ci sono ttt le super battaglie , ne ho già 3 in cantiere Wink ma nn voglio rovinarvi la sorpresa Cool
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:20 pm

pensavo, come c'è scritto, che fosse l'ultimo capitolo.
comunque nelle prossime battaglie riusciresti a far partecipare anche il mio capoguerra?
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Kakashisv0racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:26 pm

no , mi spiace , ho dato spazio agli orchi prima e non vorrei fare favoritismi , alla prossima battaglia dei pelleverde ti prometto che Gorgot sarà il protagonista Wink ( nn posso fare di + )
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:28 pm

prima ke si prenda una pallottola intesta da ki dico io...
(von stunin è arrabbiato e ora sta riparando il suo carro a vapore espoloso nell'officina da campo...)
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:30 pm

Grumlok ha scritto:
no , mi spiace , ho dato spazio agli orchi prima e non vorrei fare favoritismi , alla prossima battaglia dei pelleverde ti prometto che Gorgot sarà il protagonista Wink ( nn posso fare di + )
grazie mille, sei un grande Ok
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Kakashisv0racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:33 pm

attento stuniente guarda che il yuo mastro è ancora ferito eio sono il dio del mio racconto = posso seccarti il personaggio come e quando mi pare ricorda Mad
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:35 pm

Razz lo so...vbb vacciamo ke sta sbraitando istruzioni hai suoi sottoposti da una sedia a rotelle a vapore xD!
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:35 pm

aiah, io starei attento(anche io potrei fare la stessa fine credo)
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Kakashisv0racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:36 pm

no tranquilli se devono morire li farò morire come si conviene : portandosi dietro più vite possibili
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:37 pm

fico, come i veri eroi che sono
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Kakashisv0racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:38 pm

mmm,gia mi immagino silvius ke carica una viverna col carro a vopore e ne consegue un esplosione catastrofica...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:40 pm

questa non è una morte onorevole questa è una minchiata !
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:41 pm

...che uccide Silvius e il Capoguerra di Grumlok lasciando il mio come unico vincitore, EVVAI!!!
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Kakashisv0racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:44 pm

piuttosto cancello tutto il romanzo , non cederò mai la mia corona a un semplice Grande Capo su cinghiale No
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:45 pm

sa,grumlok è ankora presto! xk nn scri un raccontino adesso?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:46 pm

Grumlok ha scritto:
piuttosto cancello tutto il romanzo , non cederò mai la mia corona a un semplice Grande Capo su cinghiale No
hai detto quello che avrebbe detto ogni capoguerra(anche io), il mio non era un capoguerra? non un SEMPLICE CAPO
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Kakashisv0racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:47 pm

un altro capitolo ? nn sono ispirato , i veri artisti hanno bisogno di tempo per creare il loro capolavoro ...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:48 pm

hai ragione, riposanti un pò
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Kakashisv0racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: racconto : La fine di tutto .   racconto : La fine di tutto . - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
racconto : La fine di tutto .
Torna in alto 
Pagina 3 di 22Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» Personaggi del mio racconto
» Racconto di Bretonnia
» il mio primo racconto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: