Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida silvani manuale impero Conti orchi guerrieri elemental rune stirpe nani regole viverna signore Archaon ogri waylander codex esercito warhammer mille edizione eldar caos alti tiranidi

 

 Iscrizioni campagna di dascan

Andare in basso 
+3
Khelthrai
Grumlok
Dascan
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 4:05 pm

L'idea infatti era quella...
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 5:19 pm

Ma in quale topic giochiamo? Oppure all'inizio si va a messaggi privati?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 5:28 pm

va aperto un topic apposito in questa sezione, lo aprirà il master quando si comincia, in quel topic andranno scritte SOLO ed esclusivamente le cose che si fanno in gioco, per eventuali dubbi, proposte o altro fuori dal gioco o si usa questo o, meglio si apre un altro topic apposito, altrimenti il gioco non è più lineare
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 5:59 pm

concordo, ora apro e si comincia...
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 8:47 am

Scusate il doppio posto, ma almeno così lo notate meglio:

Allora, di seguito le valutazioni sulla giocata di ieri (considerate che è stata breve e i PE sono ridimensionati per questo). Solo fino al primo passaggio di livello vi dirò i PE, poi avrete solo un giudizio generale e vi diò solo quando passerete di livello:

grumlok: ottima interpretazione del pg, tenendo fede a BG, razza ecc... (voglio vedere quando ti trovi in situazioni pericolose come lo fai agire...) ad ora 120 PE

kerrian: interpretazione senza macchia e senza lode, avendo pochi elementi ti do un totale di 80 PT, senza macchia e senza lode.

thorin: tenendo fede al BG (e rimanendo vivo contro l'avversario contro cui ti sei battuto...sebbene un fallimento critico nemico e un tuo critico abbia aiutato) ai risollevato un interpretazione abbastanza terra terra (faccio prove di osservare (no), osservo vicino al muro quello che accade a poca distanza, cercando di non farmi notare (bene), mi schermo gli occhi dal sole...accidenti come picchia oggi, poi cerco di scrutare ogni possibile movimento, dandomi ogni tanto occhiate alle spalle per vedere se qualcuno nota quello che faccio....meglio evitare l'attenzione delle guardie laggiu, potrebbero metter ein allarme quei tizzi (ottimo), è solo un appunto...: 60 PE

Per quanto riguarda le altre informazioni su classi e capacità, vorrei aspettare ad avere le tabille un po più complete (troppi pochi dati ad ora...diciamo che vedendo i grafici mi stò facendo un idea).

per quando trovarci, con thorin adrà avanti per un po via pm (vorrei evitare di aprire un altro topic) mentre con kerrian e grumlok si andrà avanti venerdì pomeriggio...
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 12:43 pm

Dascan dopo che abbiamo tutti una classe mi potresti passare le tabelle che usi? Vorrei provare a fare anch'io così con i miei giocatori visto che sono sempre un po' piatti come interpretazione e le classi e tutto glie le devo suggerire io

Ps: ancora mi chiamo Keriann non kerrian Smile
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 1:54 pm

ma non era venerdì sera ?
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 4:19 pm

Hai sicuramente ragione sul fatto che non ti sia piaciuta la mia interpretazione, non è piaciuta neanche a me. Io però ho avuto un dubbio che mi ha fatto comportare così. Io non conosco il mio personaggio. Non sò niente di lui, e non mi riferisco alla classe che per adesso lascia il tempo che trova......ma ad esempio non sò neanche l'intelligenza del mio pg. Cioè se il mio pg ha un intelligenza di 10-11 devo parlare normale, se il mio pg ha 14-15-o 16 dovrei parlare forbito-aulico, se il mio pg ha 7-8 dovrei parlare montanaro scemo ("me si capitu?")....ecco la mia difficoltà......ma cercherò di ovviare in seguito......a proposito, l'aspettare per vedere di intervenire in un combattimento in cui una persona chiede aiuto non è da me.....quando uno chiede aiuto o ti butti a combattere oppure te la squagli come un coniglio (cosa che non fanno i nani)......e poi quanto al critico che il mio avversario ha sbagliato.......posso solo che citare Sean Connery negli "Intoccabili" che disse: "Nella vita di qualcosa bisogna pur morire" e poi ha galoppato contro i nemici......

Scusate la lungaggine.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 4:55 pm

per quanto riguarda l'interpretazione senza la conoscenza dei valori deve essere anche quella attinente al background che hai fornito, tu il personaggio lo conosci, sai come si comporta perchè hai scritto il suo background con le sue esperienze ed il suo carattere, spetta poi al master assegnare un valore di conseguenza, ma dovresti sapere se il tuo personaggio ha una buona cultura o è ignorante come una capra ^^ anche in base a come è cresciuto e si è comportato per tutta la sua vita precedente a quest'avventura
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 6:09 pm

comunque siamo a un buon punto per l'assegnazione delle statistiche per i tre ancora sprovvisti...

OK Keriann (scusa, un mio vecchissimo PG si chiamava Kerrian...)

Per domani, direi sul pomeriggio (la sera non posso assolutamente...Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 6989 )

Concordo con khel sull'interpretazione, l'idea era quella, se non sono stato chiaro, chiedo venia...

Chacho: ok, le tabelle te le posso passare senza problemi (anche sull'altro sito me le chiedavano in tanti...)
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 8:17 pm

Khelthrai ha scritto:
per quanto riguarda l'interpretazione senza la conoscenza dei valori deve essere anche quella attinente al background che hai fornito, tu il personaggio lo conosci, sai come si comporta perchè hai scritto il suo background con le sue esperienze ed il suo carattere, spetta poi al master assegnare un valore di conseguenza, ma dovresti sapere se il tuo personaggio ha una buona cultura o è ignorante come una capra ^^ anche in base a come è cresciuto e si è comportato per tutta la sua vita precedente a quest'avventura

Ma il figlio di Albert Einstein non è per forza un genio anche lui......e questa è la cosa che accade di solito a tutti (Genetica docet).....
se uno ha un figlio deficiente....è deficiente che ci puoi fare?.
Nel mio BG ho solo scritto di chi era figlio il mio PG e cosa faceva il padre su di lui non ho calcato la mano perché non sapevo il DM come aveva intenzione di dare i punti per cui proprio non ci ho pensato ad una sua specifica formazione.....scusate....
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 7:51 am

beh sulla sua formazione la decisione spetta a te comunque, non al master, lui ti assegnerà poi il valore di intelligenza (come gli altri) in base sia a come ti comporti nel background sia a come ti comporti poi in gioco ^^
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 8:22 am

Infatti...comunque sia la cosa bella nell'asegnazione delle caratteristiche in questo modo è che tutti avranno un valore di punti fisso di 22 punti, a prescindere da come giochino (odio quando vengono tirare e certi giocatori fortunati...o imbroglioni ottengono stra tiri ed altri tiri appena decenti...e non ci puoi fare niente...), è in base ai tuoi successi (o fallimenti) che prendi l'assegnazione di tutto (quindi un po a fortuna), ma che uno si prenda 5 12 e un 10 oppure un 14, 13, 12, 11, 10, 10, oppure 18, 10, 10, 10, 10, 6, oppure....insomma ci siamo capiti?Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 9370

l'importante è giocare e divertirsi...e poi fra breve avrete tutto...e per thorin in realtà un idea me la sono fatta Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 352998 !
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 1:02 pm

Oggi da che ora a che ora?
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 1:08 pm

Bene, dopo la prima sezione, penso che devo portare all'attenzione degli altri giocatori e del DM un battesimo c he io ho testé effettuato. Il mio fidato-piccone ha iniziato la sua personale avventura con un critico, per cui è giusto dotarlo di un nome di battesimo. Da oggi in poi si chiamerààààà..........

Ta da da daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......

L'AMMAZZAZORRI! Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 861698 Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 861698 Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 861698 Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 861698

Bello vero??????

vabbè adesso io andrei.....Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 806696
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 3:12 pm

Per me, andando un po a rilento (se entrano i clienti stacco qualche minuto....ma in due vi gestisco meglio che 3)...
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 7:03 pm

Comunico ufficialmente ai miei quattro moschettieri che tutti hanno ricevuto via PM (chi prima chi dopo) le schede fatte e finite con i PG (noterete che a chi è salito di livello mancano i PE...da ora in poi ve li sognate)...

Al momento la situazione è decisamente divertente (quel duetto mezzelfo/orco è mitico, quando troveranno anche gli altri....

Il gruoppo non volendo è venuto bilanciatissimo

Comunico la mia sparizione fino a lunedi pomeriggio...quindi fatemi sapere qui quando ci siete, commentate tra di voi, datemi consigli, ecc...

Considerate che Thorin e khel sono più avanti nella storia, quindi preferirei finire di far arrivare allo stesso punto grumlok e keriann e poi proseguire...bonaIscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 3527 Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 889576 Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 233297
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 7:07 pm

io gente sono libero ogni sera dalle 8 e mezzo circa alle 9 e 50 circa
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 8:37 pm

Io sono libero tutte le sere dalle 19.30 alle 23, poi il sabato (tutto) e la domenica pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 9:25 pm

Io tecnicamente ogni pomeriggio e ogni sera ma praticamente devo precisare ogni volta
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 8:01 am

io posso esserci gran parte delle mattine e dei pomeriggi, tranne sicuro mercoledì perchè ho un esame, la sera per me è comunque dura...
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 3:11 pm

Allora, per continuare aspettiamo un attimino, che un altro mi ha fatto richiesta e devo rivedere alcune cose, se conferma definitivamente...

Per gli orari, come detto altre volte, il giorno per me va bene, andando lenti e se non rispondo per un po è perchè ho gente, oppure una sera settimana.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 3:33 pm

allora la sera di questa settimana quando si fa ?
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 3:37 pm

Non so, probailmente verso la fine (sia per le risposte che aspetto, sia per lavoro)...mi sa che sarà o giovedì o venerdì...e visto che ci siamo, quel giorno potremmo fare anche la diurna, così cè anche khel...una ful immersion!
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 3:47 pm

Se possibile si può evitare venerdì?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni campagna di dascan
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni
» Prima parte Campagna di dascan 2°
» Seconda sessione campagna di Dascan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: