Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon signore nani viverna waylander mille alti eldar caos silvani rune ogri Conti regole manuale impero stirpe warhammer guerrieri edizione codex orchi tiranidi elemental guida esercito

 

 nel labirinto della politica (campagna di Dascan)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 5:24 pm

per thorin: delle armi non sei venuto a sapere niente, ma riconosci i marchi, sono dei tuoi compatrioti (la contrada da cui provieni tu almeno) arcassiani (ovvero i nani che vivono più vicino alla superfice in questo continente...e da quello che ne sai, se ne fregano decisamente dei popoli circostanti, tenendo le loro armi per loro...poi sei fulminato da una rivelazione...le creature che vi sono venute contro, quei mezzi lupi, si tratta di una razza del sottosuolo codarda e prolifera, che per anni vi ha dato notevoli problemi, e con cui siete entrati varie volte in guerra...le spade corte delle creature...erano di foggia nanica...ti devi sedere sul pancale...cosa potrà voler mai dire questo? difficilmente i tuoi si sarebbero alleati con quelle creature...

per tutti gli altri: state facendo ciò che volete, quando un rumore di zoccoli si avvicina alla porta, e viene fatto entrare un cavallo senza cavaliere, prontamente circondato dai soldati.

che fate?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 5:27 pm

io mi faccio avanti e cerco di farmi sentire da tutti :- Segno chiaro , bestiacce vicine , loro trova e scanna esploratori , preparatevi ad assedio ... Io mi ci gioca mia zanna ... - e scuro in volto salgo sulle mura e estraggo la scure
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 5:57 pm

è facile notare per tutti il sangue sul cavallo impaurito, che a fatica viene calmato e costretto a entrare nella stalla, mentre l'ufficiale di guardia grida "bene signorine, sembra che per fottutissima volta dobbiate guadagnarvi la paga...bloccate il portone e poi fate salire la prima squadra sulle mura, mentre voglio le altre due pronte a muoversi entro diaci minuti, o avrò i vostri scalpi...e svegliate il prefetto". Detto questo il grosso omone sale a grandi passi sulla scaletta della torre al lato della porta assieme a grumlok.

I soldati si muovono in fretta per eseguire gli ordini, mentre livia viene da voi, abbastanza scossa.

"sembra che l'agguato non avesse niente a che vedere con voi...ma magari potrebbe far comodo a questi soldati un po di aiuto...se gli argassiani sono coivolti non lo so...e che nessuno ne faccia parola senza il mio ordine..."

viene interrotta da un grido strozzato (o una specia di rutto provenire dal capo della guardia sulla torretta), poi l'uomo si volta e dice "i guai sono peggio del previsto, preparate dei maiali incendiari, e alla svelta..."

per grumlok: sali sulla torretta, affiancato a grandi passi dal capo delle guardie, un grosso omone con armatura di bronzo, con un elmo a creasta trasversale di crini rossi. Arrivati in cima vedete subito entrambi che siete nei guai...decine...magari centinaia di creature umanoidi stanno aggirando dalla parte della città il fortilizio. Non distinguete bene ma a te paiono umanoidi armati...le due guardie, girate verso l'interno per osservare la scena del cavallo, non si sono accorte di niente e il comandante sferra un calcio nei testicoli del più vicino, facendolo muggire di dolore...."così impari a poltrire...guarda un po in che situazione di fango siamo...(urlando dietro) i guai sono peggio del previsto...preparate i maiali incendiari, e alla svelta)..." detto ciò ti osserva "sembri un gladiatore da quei tatuaggi...credo che fi farai comodo...(poi aguzza la vista)uno abbituato all'arena è sicuramente più utile di un soldato in molte situazioni...ma voi costate di più..."

che fate? aspettate o fate qualche cosa?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 6:19 pm

"bene, un assedio prima di colazione mi sembra decisamente l'ideale" salgo con grumlok sulle mura per valutare la situazione, in modo da farmi un idea più precisa possibile di cosa sta succedendo
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 9:02 pm

La notizia delle spade mi lascia molto scosso....sta succedendo qualcosa al di fuori di quelle mura...qualcosa di grosso......mostri putridi con spade naniche.....le cose sono due: o ci siamo messi in affari con la feccia (cosa alquanto improbabile) o siamo stati attaccati e ce la stiamo vedendo brutta (cosa più probabile e alquanto fastidiosa).........cosa si fa? Cosa ci facciamo quì?

"LIVIA, COME AL SOLITO CI DEVI DELLE SPIEGAZIONI....E IO MI SONO ROTTO LE SCATOLEEEEEE!!!!!!.....PER LA BARBA DI MORADIN IO ESIGO LA VERITA'! TU, CHI SEI? COSA STIAMO FACENDO QUI'? PERCHE' SIAMO FINITI QUI'?"



Detto questo, mi calmo e poi penso che devo iniziarmi a salvare la pellaccia: mi concentro un attimo e poi lancio su di me l'incantesimo Protezione.

"Protego!"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 7:15 am

thorin: livia ti osserva e poi dice, voltandosi verso il cancello "credimi, non mi sarei certamente ficcata in questo posto se avessi saputo una cosa del genere, di certo non potevo supporre una cosa del genere? come sai, volevo soltanto che eventuali traditori uscissero allo scoperto...ma non credo che le cose, l'assalto, che sembra preparato da tempo, e il resto, siano collegate, quindi smettila di darmi fastidio e non intralciare i soldati..."

ashram e grumlok: sulla piccola torretta, l'ufficiale appe pensoso, mentre le creature si sono fermate, immobili ed in silenzio, una marea di occhi rossi puntati su di voi, ad un tiro di freccia dalla palizzata di legno, che ora vi appare tanto piccola.

nel mentre nel forte si stanno formando le coorti dei soldati, che ad occhio e croce si stanno disponendo in tre squadre di circa una trentina di soldati, mentre da un edificio laterale stà uscendo un ragazzo che con passo rapido si incammina sulla torretta...una volta arrivato:

per ashram e grumlok:

"plauxo, la situazione?" dice rivolto all'ufficiale, che appare (ad ashram) decisamente seccato dal ragazzo di massimo ventanni, acqua e sapone, che gli a posto la domanda sull'ovvio, ma ritrovando un aspetto militaresco, l'uomo si lancia in rapporto, con voce monotono "cira un ora fa, l'ufficiale di guardia ha acoclto degli stranieri nel presidio, erano stati attaccati dagli uomini topo. Abbiamo mandato degli esploratori ma non sono tornati, quasi sicuramente eliminati dalle creature, in numero superiore rispetto a quanto credevamo. Stò organizzando i tre manipoli per la difesa, signore." detto ciò si mette sull'attenti, attendendo una risposta inteligente. Risposta inteligente: "bene...e ora che facciamo?"...il povero plauxo appre sbalordito e la sua faccia indica (ma perchè, mi mancava così poco alla pensione)...

per tutti: l'ufficiale di guardia grida dalla torretta "sergenti, mettete in riga le squadre, voglio i balestrieri in posizione dietro le mura, e preparate anche lo scherzetto dei maiali...(sotto voce) peccato però, avrei gustato volentieri quei maialini..."...

che fate?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 7:33 am

parlo direttamente con l'ufficiale di guardia, che a quanto pare è quello che comanda qui, parlo in fretta con tono deciso

"mio signore, che una guardia cerchi eventuali esplosivi sul carro, se dovesse scoppiare con quell'arsenale nel mezzo di un assedio moriremmo tutti, quante entrate ci sono per questo forte? vanno sigillate e sprangate, con guerrieri e arcieri pronti sulle palizzate in modo da decimarli ed impedire che sciamino usando scale od altro, se anche solo avessero un ariete coperto per noi sarebbe la fine, confido che il vostro trucco dei maiali sia interessante, ma mettere a bollire in fretta qualche pentolone di olio o di pece se c'è mi sembra comunque una saggia idea...

un'altra cosa, svuotate il carro, usate quelle armi e usatele bene, sembrano ottime spade, ed Eilistraee sa quanto abbiamo bisogno di armi in questo momento!"

poi cerco di capire come sono equipaggiate le creature, se è una semplice orda o hanno arieti, catapulte o qualunque altra macchina d'assedio anche rudimentale
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:34 am

"NON DEVO SECCARTI EH? Non la devo seccare, pfui....vatti a fidare delle femmine......e per giunta scure e con le orecchie a punta...puah, che schifo.....perdere la vita quì, in uno stupido forte, difeso da degli stupidi soldati, con delle armi che sono giocattoli per bambini...e per giunta comandati da un bambino......me lo diceva sempre mio padre......Ahtul Thorin tursham gulam......non ti fidare Thorin, non ti fidare......e io invece eccomi quà.....bah e vabbè se proprio devo andare a far visita a Moradin oggi stesso, farò in modo di portarne con me il più possibile...."

Detto questo prendo Ammazzazorri fra le mani e mi avvio verso le mura per raggiungere i miei compari e ascoltare il da farsi.
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 10:30 am

ashram e grumlok: pauxo vi osserva abbastanza irritato, e chiede "e voi sareste, signore? presumo un ufficiale di stato maggiore in missine segreta, visto che vi permettete di dare ordine ad un centurione anziano in una situazione di emergenza?" e la sua voce è decisamente perentoria...poi continua "compe pensate di mandare gli uomini SULLE palizzate? niente camminamenti, quindi colpiremo i nemici dalle ferritoie laterali...olio bollente? così se usano un ariete potremmo dargli fastidio, ma non credo che sia quello il problema...useremo i maiali incendiari, e basta, ora scendete dalla postazione, e se proprio volete rendervi utile, andate sotto e mettetevi a disposizione dei sergenti..."

thorin e keriann: siete vicini alle truppe che si stanno schierando in formazione, e vedete che il primo gruppo di balestrieri si schera lungo le palizzate, a livello del terreno. Un gruppo di alabarieri si piazza dietro la porta principale, mentre i balestrieri rimasti restano a disposizione. Da una tettoia laterale, provengono inquietanti grugniti...solo ora, sotto i cappucci, notate che molti dei soldati sembrano elfi e mezzelfi...strano!
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 11:29 am

"sono un agente al diretto servizio del Consiglio Cittadino mio signore, non erano certo ordini ma consigli che un uomo saggio e d'esperienza terrebbe in considerazione, soprattutto il controllo del carro... ma vedo che avete già i vostri piani e suppongo che la vostra esperienza di guerra sia superiore alla mia"

facendo un lieve inchino scendo, (aggiungo sorridendo all'orco: "goditi lo spettacolo allora, ci vedremo nella mischia) controllo poi il carro per vedere se ci sono esplosivi o altre cose sospette (con molta attenzione), prendo una delle spade e urlo ai soldati di armarsi con queste che sono a disposizione...


Ultima modifica di Khelthrai il Mer Giu 06, 2012 1:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 1:15 pm

- finalmente , lavoro da guerriero come Grumlok - dico ridendo sguaiatamente - A vedere soldati credo che ci sarà gran bel bagno di sangue e budella - e continuo a ridere allegro , poi mi volto verso Ashram :- Io rimane su mura , io mi vuole godere spettacolo - e mettendo mano alla scure scruto l'oscurità
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 1:42 pm

Rimasto da solo mi infilo nel fondo del gruppo di balestrieri
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 5:34 pm

Vedendo che stanno tutti scendendo, a quel punto mi fermo e rimango vicino a Kerriann.

"Kerr, perché quì ci sono tutti questi tuoi compatrioti? Cosa ci fanno quì?....mah...."

Ad un certo punto vengo attratto da dei grugniti sospetti. Stringo ammazzazorri nelle mani e mi avvicino verso i grugniti.
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 7:40 am

thorin: girando intorno ad un casolare, ti avvicini alla fonte dei rumori. Vedi che sotto un capanno alcuni soldati stanno imbragando dei maiali...sono questi a grugnire come gegli ossessi, vista anche la presenza di un vicino calderone che ribolle di una sostanza biancastra...e il puzzo che emana è veramente forte per il tuo naso sensibile (i nani sono notoriamente puliti...per vivere sotto terra ed evitare epidemie, devi esserlo...).

keriann: il gruppo di balestrieri a cui ti sei unito viene raggiunto da un decurione in armatura di bronzo, che dice "bene signori, pare che dopo il diversivo saremo noi a divertirci...al mio segnale usciremo dalla porta basculante a sinistra, ci disporremmo in fila e spareremo su 3 file alternate...appena quei cagnacci rabbiosi si avvicinano, proseguiremo fino alla porta ovest, mentre incroceremo i martelli dall'altro lato...un lavoro da soldati...voglio tornare indietro senza perdere un soldato...infilzero personalmente i cani che rimarranno indietro...e mi raccomando, aspettate i maiali per tirare, non sprecate munizioni...in maria alla porta, e silenzio...". I soldati si dispongono in una fila di tre, dietro una parte di palizzata che non ti pare assolutament euna porta, ma ai cui lati vengono tolti dei perni laterali...i grugniti che vi arrivano alle spalle sono insostenibili...

grumlok: il centurione osserva assieme al prefetto e a due sentinelle la scena sotto di voi, il campo freme di attività, mentre dall'altro lato, la marmaglia degli assalitori attende in semicerchio intorno all'ingresso. Il centurione ti dicce, senza voltarsi "vuoi divertirti un po orco?, se è così, vieni con me..." e detto aquesto scende la scaletta, afferrando un ampio scudo rettangolare appena passatogli da un soldato, mentre si mette in testa da una formazione di fanteria pesante vicino alla palizzata ad ovest. "che vorranno fare?" chiede il giovane prefetto.

Ashram: vedi che keriann si è unito a dei balestrieri incolonnati dietro una parte della palizzata, mentre il centurione in comando ha fatto lo stesso con della fanteria pesante ad ovest. Un altro gruppo di balestrieri si trovano intorno alla palizzata, e puntano le armi in delle ferritoie. grugniti provengono da dietro dei capanni...

che fate?
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 10:38 am

"PUAH!!!.......BLEAAAHHH......ETCIUUUUU.......COF COF.....COF COF.......BLEAH.......PUAAAAHHH....MA CHE DIAMINE STATE COMBINANDO QUI' DENTRO E'?.......è SCHIFOSO....OBROBRIOSO......SEMBRA STERCO DI VIVERNA......ABOMINEVOLE......"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 11:08 am

per thorin: prepariamo i maiali incendiari, il centurione ci ha comandato di farlo, per cui non fare domande stupide, se mai dacci una mano a tenere ferme queste bestie...

che fate?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 11:14 am

mi unisco ad una delle truppe di fanteria, prendendo alcune spade e portandole al reggimento in modo da armarli ulteriormente...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 12:35 pm

seguo il centurione e il reparto di fanteria pesante sorridendo , mormoro una piccola preghiera agli antenati e agli dei , finalmente sono tornato sui campi di battaglia
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:03 pm

Ascolto gli ordini del comandante e aspetto
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 2:12 pm

le scene sono descritte in successione, ma leggete solo le vostre...alcuni ne hanno 2...

Thorin: gli uomini incaricati di portare i maiali si posizionano dietro la porta principale, strascinando anche il calderone, da cui vengono tirate fuori delle rorde a cui sono legate delle sfere, che vengono agganciate alle imbragature dei maiali...

keriann: tra gli strilli assordanti alla tua sinistra, di un qualche animale terrorizzato, la colonna avanza verso la palizzata, che si solleva verso l'esterno, tutti vi appostate in linea subito dopo (tu sei in terza fila), e i balestrieri si posizionano....

ashram e grumlok: seguite la fanteria pesante, e quando arrivate alla palizzata vedete che ingegnosamente puo èssere sollevata verso l'esterno, ma non verso l'interno. Uscendo, grazie alla scurovisione vedete che siete circa ad una cinquantina di metri dalle creature, che ora si sono messe a correre verso la palizzata alla vostra destra...voi siete nascosti da alcuni cespugli, e gli uomi cominciano ad avanzare a passo di marcia, passo sempre più sostenuto...

thorin: ad un ordine secco del decurione, i maliali sono mandati avanti, e alle corde viene dato fuoco, mentre queste cominciano ad avvampare nel senso opposto della corsa dei maiali, dirette verso le sfere, poi la porta viene chiusa...fai solo in tempo a notare che fuori, vorrendo verso la tua destra, le creature si stanno precipitando urlando...

keriann: un fuoco e una luce abbagliante appare alla vostra sinistra, assieme agli stridii dei deiavoli dell'inferno, e quasi ti viene un colpo. Poi un lapo, e vedi gli effetti devastanti di un esplosione che illumina tutto davanti a voi, assieme a varie creature in preda alle fiamme...quando stà a te tirare, noti vari bersagli: 1 (una creatura in preda alle fiamme, nitida a 20 passi da te, che in ginocchio mulina le braccia), 2 (una creatura con due quadrelli in corpo, uno del fianco e una nella coscia destra, che avanza minacciosa brandendo un grosso maglio di pietra...è bella grossa e si muove verso di voi), 3 (una creatura girata di spalle, a 10 metri da te, che osserva gli effetti del fuoco), 4 (una creatura che si ripara abbastanza bene dietro un masso, e che sembra osservarvi crudele)...a chi miri?

attendiamo keriann (ed eventualmente altri con azioni, reazioni, e poi si prosegue)...
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 9:07 pm

"Perché sono così spaventati? Cosa avete fatto ai maiali?"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 7:21 am

per thorin: i soltati sono troppo indaffarati per siponderti, ma tu stesso seri riuscito a vedere che gli hanno legato a delle imbracature ledde corde infuocate...animali e fuoco non vanno d'accordo...

attendiamo keriann
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 1:48 pm

Miro all'essere con il maglio di pietra
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 2:15 pm

keriann: estrai la freccia e miri al collo della creatura, poi trattieni il fiato e lasci andare...la freccia sibila rapida per rimbalzare contro la gorgiera metallica della creatura, schizzando in mille scheggie un po ovunque...poi la tu attenzione è attirata da un piccolo dardo luminoso diretto verso le vostre prime file, che sembra partito dal bastone della creatura nascosta dietro il masso...per la seconda volta in una giornata sei assordato e abbagliato da un esplosione, questa volta più dirompente della prima...dopo un lancinande dolore di un attimo, il tuo mondo diventa buio...

ashram e grumlok: vedete i sodlati davanti a voi avanzare rasenti alle mura apasso di marcia, sbucando direttamente dal fossato contro un gruppo abbastanza vicino di quelle creature, con cui la vostra formazione cozza pesantemente...e siete travolti dalla mischia. Due soldati volano a gambe all'aria (ad uno vola anche la testa) davanti a voi, e vi trovate davanti a una gigantesca di quelle creature, disarmata, dal pelo ispido e gli artigli insanguinati, che sbavante si avventa su di voi. Il suo colpo scaraventa grumlok in ginocchio, ma la sua armatura sembra farlo uscire solo stodito da quel colpo...da dietro ashram vedi arrivare altre due di quelle creature, armate di randelli di legno con spunzoni di pietra, con cui cercano di colpirti...l'assalto fulmineo riesci a evitarlo tuffandoti di lato, ma il secondo è su di te troppo rapidamente, e ti colpisce la spalla, maciullando la carne sotto il giacco...urli di dolore, pronto alla vendetta...non vedete gli altri soldati davanti a voi..stà ad ashram...cosa fai?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 2:22 pm

(avrei tentato di non essere proprio in prima fila ^^)

tento di piantare la spada che ho preso nel ventre di una di quelle creature e cerco il supporto degli altri soldati della truppa in modo da rientrare in formazione urlando "serrate le fila! non lasciatevi separare dalla mischia! come un sol uomo soldati!"
se possibile lascio che altri soldati stiano di fronte a questi esseri tornando nelle retrovie per controllare la mia spalla gravemente ferita
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nel labirinto della politica (campagna di Dascan)
Torna in alto 
Pagina 10 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni campagna di dascan
» Nuovi sviluppi (campagna di dascan)
» prima sessione campagna di Dascan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: