Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna mille stirpe regole rune manuale edizione elemental impero ogri eldar guerrieri alti esercito Conti waylander silvani warhammer signore caos codex guida tiranidi Archaon orchi nani

 

 nel labirinto della politica (campagna di Dascan)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 6:03 pm

Il capitano legge il foglio ed esclama "quella donna mi mette sempre in mezzo...ma che mi lamento a fare...Bart, scorta i signori nella sala ovale...e recupera anche quello dalla pelle scura nella guardina...signori, buon lavoro"

detto ciò vi fa aprire e scorta re da una delle guardie attraverso la cancellata, e vi trovate in una grossa piazza lastricata di pietra grigia, con al centro una grossa fontana con una statua di un possente guerriero in armatura, con spadone sguainato al centro. Vari edifici sorgono ai lati, alcuni sembrano suntuose abiazioni, altri edifici amministrativi. Venite scortati all'interno di un edificio semplice ma robusto accanto all'ingresso, e bart vi dice "signori, vado ad annunciarvi!" detto ciò vi lascia. nella stanza c'è ashram.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 6:08 pm

"vedo che ce l'avete fatta finalmente... e purtroppo anche il trombone è venuto"

poi osservo il bestione

"sbaglio o tu eri stato trapassato da parte a parte nell'arena? mi hai fatto guadagnare qualche moneta con le tue prestazioni. Comunque è un piacere" sorridendo appena e facendo un leggero inchino "sono Ashram, umile cuoco itinerante"
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 6:40 pm

Faccio un cenno di saluto ad Ashram appena entrato poi mi metto ad aspettare che ci vengano a chiamare
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 7:54 pm

"Trombone....pfui....."

Detto questo lo spernacchio con la tromba!
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 8:22 pm

lo ignoro deliberatamente rivolgendo la mi attenzione sull'orco e aspettando la sua risposta...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 10:39 pm

punto gli occhi sul mezzodrow , dopo che ha fatto l'inchino mi rilasso , credevo volesse lanciarmi addosso una maledizione o altro , allora gli punto gli occhi addosso e ispiro violentemente con il naso :- Io ricorda , tu orecchie a punta buio da strano odore di locanda ma ... - e qui ispiro ancora rumorosamente - Tu non ha odore di orecchie a punta scuro , tu ha odore strambo , tipo quello di lui - e indico il mezzelfo , poi alzo la scure sospettoso e mi volto verso il mezzelfo :- Lui strano orecchie lunghe oscuro , ma sempre orecchie lunghe oscuro è , io strappa suo cuore ? -
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 6:58 am

"Si si si si si si si" e lo dico saltellando........
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 7:32 am

"Non ti ha fatto niente di male,se dovesse farti qualcosa hai il permesso di farlo" dico a Grumlok
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 7:37 am

praticamente mi sbellico dalle risate

"coraggioso il bestione, davvero coraggioso" continuo a ridere per un po'

"e anche simpatico.... comunque son proprio curioso di vedere questi nobili signori" trattenendo le risate che continuerebbero ad uscire
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 9:03 am

guardo le tre figure confuso , il nano saltella eccitato , per primo mi volto verso di lui :- TU CHIUDE IL BECCO ! - tuono inferocito e sventolo la scure , odio i tappi sovreccitati , poi mi volto verso il mezzelfo e chino il capo , poi mi faccio avanti verso il mezzodrow , mi fermo a un soffio dalla sua faccia e stronfio inferocito :- Non so chi tu è , o cosa tu volere , ma se tu pensa ... Anche solo un secondo che tu spaventa me , tu sbaglia , io sa solo cosa tu ha odore di orecchie lunghe scuro , solo molto strano , tu o è mago o altro , ma io ti giura , io prende tua testa appena posso - e gli metto l'ascia sul collo per fargli sentire il filo
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 9:21 am

mentre la sua ascia sfiora il mio collo la mia spada sfiora il suo, facendogli notare che ci so fare con le armi

"abbassa l'arma mio caro, non mi interessa minimamente scontrarmi con te, e in più mi stai simpatico visto il tuo rapporto col nano trombone e rompiscatole, ora passiamo a cose più serie che ammazzarci tra di noi, cosa che senza dubbio sarebbe spiacevole, a meno che a rimetterci non sia soltanto quell'insopportabile tappo, io sono solo per metà 'orecchie lunghe scuro' ed ho ben poco da spartire con quelli di quella orrenda razza che non sa far altro che uccidere per il piacere di farlo, quindi perchè dovresti volermi uccidere per curiosità?"

poi ridendo indietreggio togliendomi la sua ascia dal collo e rinfoderando la mia spada

"posso prepararti degli ottimi manicaretti se eviterai di provare ad uccidermi per un non nulla, so preparare degli arrosti di selvaggina da leccarsi le zanne"
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 9:33 am

lo guardo perplesso , con le parole ci sa fare , troppo , sicuramente è un mago i maghi parlano bene , i guerrieri si fanno capire , i maghi no :- Manicaretti ? Mezzo orecchie lunghe oscuro ? Ma che diavolo ... - mi passo una mano sulla faccia :- Tu è un mezzo orecchie lunghe come lui ? Come essere possibile ? - e indico il mezzelfo
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 10:03 am

"e' complicato, ma a volte succede, e non è piacevole... come rapporto è più o meno come tra gli umani e quelli della tua razza, non come tra elfi di superficie e umani, in cui spesso c'è amore, e fidati che noi mezzosangue veniam trattati anche peggio di quelli con sangue orchesco, sia dalla nostra famiglia che dal resto del mondo"

poi mi rilasso visibilmente

"e comunque si amico mio, manicaretti, lavoravo come cuoco da Frigga e posso farti un arrosto di cinghiale che è la fine del mondo" sorridendo
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 12:21 pm

"Manicaretti......cinghiali.....il cuoco della locanda sa il fatto suo....." scuoto la testa e mi allontano ed inizio a suonare con la tromba nell'attesa che ci vengano a chiamare....
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 2:40 pm

Poco tempo dopo vedete apparire la ragazza dalla maschera d'argento della locanda. "salve signori...(osserva l'orco)...sembra che i miei signori fossero informati che sareste stati 4...e mi è stato chiesto di scortarvi all'incontro...con un piccolo cambiamento...l'orco deve essere mascherato" e detto ciò tira fuori una maschera di cuoio nero, con la faccia a forma di cinchiale e tanto di zanne annesse. "sembra che grumlok abbia fatto arrabbiare non poco ser Vaul...che non fa parte del consiglio, ma sua moglie si ed è molto legata al marito...quindi non farsi riconoscere dall'orco è una cosa fondamentale!"

Poi osserva kerrian, ashram e thorin, ignorando grumlok e la mascher aposata davanti a lui sul tavolo, e dice "bene, ecco la versione ufficiale...voi siete penetrati all'interno della torre al molo per conto di tenzi, ma siete stati ingannati e ora avete passato le informazioni a me e alle mie guardie. All'interno avete sgominato una piccola banda di sobillatori, traditori che erano interessati solamente a logorare il potere della città e del consiglio in attesa di qualche cosa di più grosso. Siete entratri in possesso di questi (tira fuori dei fobli di papiro rilegati con cuio conciato) documenti cifrati, che ancora non sono stati tradotti, ma pare mostrino l'implicazione di alcuni ufficiali della città in un tradimento...le indagini sono in corso e sarete voi, assieme a me, ad incaricarvene..."

Aspetta che assimiliate, poi continua "se avete domande, chiedetemi, se dovessero chiedere qualche cosa di più, tite che Livia non vi ha autorizzato a parlarne, per la sicurezza del consiglio e della città...troppe implicazioni sono convolte!"

Poi tira fuori 4 piccoli sacchetti e li mette sul tavolo. "qui c'è il platino promesso...avete capito tutto, serve altro?"
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 3:28 pm

io prendo la maschera e scoppio a ridere di gusto , poi scaglio la maschera addosso alla ragazza , sfodero l'ascia e mi alzo dalla sedia :- Sta a sentire piccola pellerosa , io non mi maschera come pagliaccio , loro osserva pure me ... ANZI IO VUOLE ESSERE VISTO , poi io non conosce questo Vaul , essere compagno di sgualdrina orecchie lunghe oscura ? - Faccio una piccola pausa , sto organizzando un discorso molto lungo e ho bisogno di tempo per mettere un'idea dietro l'altra - Io sa come andare queste cose , io ricorda nobili pellerosa quando è mercenario , loro odia orchi , ma ama vedere fare bagno di sangue - poi indico sempre più infuriato il sacchetto :- Altra cosa , io rispetta forza , io odia voi e giochetti con soldi luccicosi , per me potete andare tutti in profondi inferni ! O io entra come Grumlok Asciarossa o non entra affatto - e osservo inferocito la ragazza digrignando i denti
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 3:41 pm

sorrido nel vedere la reazione dell'orco

"mia cara, qui ci sono in ballo molti poteri, ci stai chiedendo di fidarci completamente della TUA versione, dichiarando peraltro cose non del tutto vere, per una cospirazione che forse non esiste o che potrebbe essere una scusa per una vera cospirazione, più profonda e radicale creata da te e dai tuoi superiori per portare il caos in questa città, ci sono moltissime forze in gioco, chi ci dice che servendo te faremmo la cosa giusta?

poi do un'occhiata mostrando ammirazione all'orco

"tu sei un possente guerriero, fiero e forte, anche secondo me non dovresti mascherarti come un ladruncolo mezzuomo da quattro soldi"

poi mi rivolgo di nuovo alla ragazza

"temo che dovrei avere qualche informazione in più sui tuoi metodi e sulla questione in generale prima di farmi coinvolgere a tal punto nella politica di questa cittadina, per ora sei una sconosciuta che cerca di comprare una versione non corretta dalle mie labbra, e la cosa convince poco..."
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 3:50 pm

"pellerosa?" sibila la ragazza mascherata. Poi lentamente afferra la maschera da terra, la rimette sul tavolo e staccha i fermi della sua maschera d'argento, e se la fa scivolare via dalla testa...

Una mezza drow dagli occhi viola e la pelle luccicante vi si para d'avanti, che vi osserva decisa. poi rivolta a tutti dice "io sono Livia, sacerdotessa di Elistrae, capitano delle guardie del fuoco viola, diplomatica del consiglio degli otto...e mai, mai avrai da me insulti sulla tua razza, orco...per quanto mi riguarda potresti anche essere un demone, se ti comporti bene e segui le leggi conti come ogni altro cittadino dello status che ti appartiene. Avrete tutti un grande onore, contribuire alla pace di questa città e al suo benessere, incontrando il consiglio. per quanto riguarda te, grumlok, ricordo di aver sentito che Vaul ti ha quasi affettato nell'arena...con estrama facilità...tutti pensavano tu fossi morto, grazie a spartaco e all'intercessione di Frigga...e se Vaul anche soltanto sospetta che tu sia vivo...tu sarai ucciso prima di riuscire a sputare sentense..."

Poi si rimette la maschera. "purtroppo qui in città, non molti sono aperti di vedute come me (osserva grumlok e ashram), ed appartenere alla mia razza può essere problematico...poi, grumlok, tu dici che ci sono drow purosangue in città? è così? dove sono allora? altri di voi sanno qualche cosa?"

Ashram: sei riuscito a seguire poco il discorso, tranne nei punti salienti...Livia è una mezza drow, come te...ti ricorda così tanto te da giovane, che quasi ti prende un colpo...non sai cosa sia stato, ma ti sei sentito come in preda ad un crampo di qualche tipo...

keriann: In questo periodo ti sai ricredendo sui tuoi pregidizzi sui drow, o almeno, sui loro discendenti...questa ragazza sembra un tipo veramente valido, ti fa un ottima impressione.

thorin: Un minimo ci eri arrivato anche prima, ricordando il simbolo sulla sua armatura...rifletti su una cosa, se si maschera per non far capire a che razza appartiene, perchè tenere un simbolo così esplicito sull'armatura? deve avere un bel coraggio e una mente molto controrta...

grumlok: sei abiutuato a sentirti gridare in faccia, a sentire urlare e mostrare i muscoli per dimostrare forza e valore...e ora la sua calma ti lascia sconcertato...non sembra intimorita da te, ma non come se fosse sicura che non farai niente oppure sprezzante che lo farai o no...è una sicurezza e una calma che raramente raggiungono anche i guerrieri più grandi...sai che i berseker sono guerrieri devastanti e leggendari, che si lasciano prendere d aun ira impareggiabile in battaglia...lei fa il contrario...la sua calma ti sconcerta.

Poi si rivolge ad ashram: il modivo di quello che vi ho detto è semplice, ci sono traditori nel consiglio...e quindi una versione leggermente alterata potrebbe mostrarmi interessanti reazioni...stupore, quindi possibile colpevolezza perchè ci si aspettava altro, o paura...sanno che sappiamo, o almeno, pensano questo, e vari altri fattori. Sono due anni che faccio questi balletti sulle lame delle lingue di questa città, se avessi voluto danneggiarla credo che già da tempo mi sarei mossa. Piuttosto..."

Si fa indietro, tocca la spalla e un alone giallo le circonda gli occhi...poi prosegue osservandovi tutti e fermandosi per un bel po su ashram..."sei tu a non essermi completamente di fiducia..tu che puzzi ancora della malvagità della nostra razza...il non avere pregiudizzi non significa essere stupida...ci siamo capiti? (ashram, resti fulminato dalla sua voce e dal suo sguardo, come colpito da una lama...la sua sola forza di volontà ti ha fatto vacillare...)...questa città è il mio cuore, e farò di tutto per proteggerla...quel platino è la ricompensa per mercenari a pagamento...prendetelo se volete, andatevene altrimenti...oppure aiutatemi e guadagnatevi un posto nella città..."
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 4:03 pm

do una manata sulla spalla al mezzodrow e sorrido :- Bravo mezzo orecchie scure , io non capisce nulla di quello che dice , ma parte di guerriero e ladruncolo piace ... - ( in realtà è solo un modo per riprende la calma e non far trasparire la mia sorpresa alle parole dettemi e alla sua calma ) poi rialzo il capo verso di lei , scruto la maschera e parlo lentamente , c'è qualcosa che mi ricorda alcuni veterani umani e nani che ho avuto come compagni in una piccola campagna militare , non urlavano , non combattevano con feorica , lucidità , precisione , freddezza , guerrieri misteriosi e incomprensibili , ma io ho un onore da difendere e per quanto non ne abbia voglia rispondo alla mezzadrow :- Mezzosangue essere feccia , loro schifose creature degne solo come schiavi , mezzorchi , mezzi orecchie lunghe , mezzi oscuri , io non crede a sola parola che tu dice , io pensa che tu sta con orecchie lunghe oscure e che non vede ora di farmi a pezzi - e poi le punto il dito addosso con occhi iniettati di sangue - di a Vaul che Grumlok vive e vuole combattere da guerriero , non come piccolo gnometto che colpisce alle spalle ... -
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 4:06 pm

sorrido, entusiasmato dalla ragazza che ho di fronte e dalla situazione

"purtroppo non tutti quelli come noi mia cara sono riusciti a ottenere un perdono adeguato, ho vissuto troppo a lungo del Buio Profondo, immerso negli orrori di quei luoghi, per liberarmi del tutto dal male che permea ogni istante la sotto, come immagino tu sappia se sei nata nelle mie condizioni..."

reggo il suo sguardo qualche istante, poi ancora molto colpito da chi ho davanti continuo

"mia cara, quello che mi hai detto era esattamente ciò che volevo sentire, puoi contare su di me per questo compito..."

poi mi rivolgo all'orco, che mi piacerebbe fosse dalla nostra parte in questa faccenda:

"il guerriero saggio sa quando nascondersi, il capoclan sa quando non farsi vedere, la forza è nel cuore del guerriero, non solo nelle sue braccia, tu hai cuore, brilla di fuoco nei tuoi occhi, usalo per restare vivo, per diventare capo, per poter essere grande, e ricordato per sempre!"
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 4:13 pm

sgrano gli occhi e fisso il mezzodrow con un'espressione di rispetto e sorpresa negli occhi , gli poso una mano sulla spalla e balbetto :- Tu come ti chiama ? -
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 4:25 pm

"Ashram, mio fiero amico, conta sul tuo cuore di vero guerriero in questo momento, non sulla rabbia di un semplice ragazzo soldato, reggi l'odiosa farsa, vivi e conquista ciò che meriti, non solo con l'ascia, ma con il cuore oltre allle armi"

gli faccio un leggero inchino marziale
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 4:31 pm

- Tu parla come saggio sciamano orco , io ti ha mal giudicato forse ? - ogni traccia di collera scopare dalla mia voce , poi mi volto verso la ragazza mascherata :- Ora ascolta ... - aggrotto le sopracciglia cercando di ricordare la parola giusta - ... Mezzadrow , io FORSE accetta tua proposta , ma non adesso , per ora prende soldi - e afferro il sacchetto - E non indosserò maschera - poi mi giro verso Ashram - Io VUOLE essere riconosciuto , io VUOLE parlare con compagna di ... Vaul - dico il nome con tono macambro , non avevo neanche ben capito cosa fosse accaduto nell'arena , ma ora so , il tizio con la corazza nera in qualche modo è riuscito a salire la ziggurat e infilzarmi da dietro con lo spadone , e adesso so il suo nome , Vaul , ancora mi ci devo abituare , o Vaul morirà o io morirò , è la legge del vero guerriero , rimango in piedi , ma la mia ascia pende con il braccio rilassato sul mio fianco sinistro
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 5:18 pm

"Ullallà....certo che ne sapete di parolone grosse e senza senso. Bene...."

Afferro il mio sacchetto di monete

"....questo dovrebbe essere mio e lo intasco. E a te dico, cara la mia mascherina che secondo il mio parere o sei completamente scema come il Ashram (e questo può essere possibile visto che siete della stessa razza), oppure sei molto coraggiosa, visto quello che fai. Per adesso propendo per la seconda ipotesi. Ma la vostra razza è conosciuta, soprattutto fra i nani, per essere completamente inaffidabili, ladri, bari, voltagabbana ecc ecc. per cui sono sicuro, soprattutto guardando il simbolo sulla tua armatura, che tu ci stai fregando. Ci hai raccontato delle verità, miste a molte bugie. E la verità che ci hai detto è solo quello che ci vuoi far apparire come vero o quello che tu vuoi farci sapere per convenienza.

Per cui, visto che non ho nient'altro di meglio da fare, e che queste cose mi piacciono, questi sono i miei soldi e sono della partita.
Attenta però, ho un piccolo difetto....parlo troppo.......eh eh eh.....per cui bloccami se straparlo.....tu puoi farlo .....il drow NO!"

Detto questo, mi sistemo i vestiti e mi metto davanti alla porta pronto per entrare......
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 5:20 pm

guardo curioso il nano e mi metto dietro di lui pronto a entrare , poi bisbiglio all'orecchio :- Di che simbolo parla tappo ? Tu conosce mezzadrow ? -
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nel labirinto della politica (campagna di Dascan)
Torna in alto 
Pagina 3 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni campagna di dascan
» Nuovi sviluppi (campagna di dascan)
» prima sessione campagna di Dascan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: