Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon guida mille eldar edizione waylander warhammer signore silvani stirpe esercito Conti elemental regole rune impero ogri tiranidi nani alti orchi guerrieri manuale viverna caos codex

 

 nel labirinto della politica (campagna di Dascan)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 10:54 am

mi sgranchisco le braccia e le gambe e parto in avanti caricando a testa bassa senza urlare , voglio conservare il respiro per quando gli sarò addosso , allora lancio un ruggito con tutte le mie forze per spaventarli
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 10:58 am

Grumlok e ashram: senza una parola l'orco parte a corsa dietro la curva della palizzata, dove sparisce....poi sentite un urlo...

grumlok: come volti la curca, a circa 10 metri più avanti vedi la formazione di fanti impegnati in un corpo a corpo con piccoli gruppetti di nemici, con alcuni che gli incalzano alle spalle (sono tre), urli con tutto il fiato (molto poco) che ti rimane quando sei alle spalle del primo, che non si gira nemmeno e non si accorge della tua scure che gli spacca la testa in due...il tuo impeto è tale che puoi agire di nuovo...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 11:11 am

con molta calma e lucidità pianto l'ascia nella schiena del secondo avversario , devo rimanere lucido , mi trovo dietro i nemici e mi sento pesante , non sento il dolore delle ferite di prima ma è chiaro che non sono fresco come a inizio combattimento , bisogna giocare d'astuzia ...
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 11:12 am

ashram: tu e lviia vi guardate, l'orco e sparito a corsa..."ma non si ferma mai?" dice livia...poi avanza con la spada sguainata...

cosa fai?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 11:33 am

riprendo la mia spada lunga e le sorrido "a quanto pare no, vogliamo vedere che fine ha fatto mia cara?" e la seguo
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 2:11 pm

grumlok: l'ultima delle creature, quando ancora i compagni non sono a terra (uno è stato ferito da un soldato), si volta e cerca di impalarti con la lama, ma la corazza assorbe tutto l'uto, aggiungendo un semplice livido alle tue ferite...stà a grumlok...

ashram: arrivi furtivo da dietro l'angolo assieme a Livia, e vedi grumlok lottare contro un nemico in coda alla formazione di fanteria pesante. E' necessario attendere l'azione dell'orco adesso

thorin: stai attendendo perchè sei ancora inf ase di compiere la tu azione, più lunga delle loro frenetiche mosse di battaglia...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 6:39 pm

imbestialito guardo assetato di sangue il mio avversario e ruggendo a pieni polmoni per disorientarlo cerco di piantargli la scure nello stomaco
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 2:42 pm

grumlok: nonostante il tuo colpo sia spreciso, la sua repentinità ti permette di centrare il tuo avversario e abbatterlo a terra.

grumlok e ashram: vedete che gli assalitori non riescono a fermare l'avanzata della compatta formazione di fanteria, e sotto il tiro delle balestre sono costrette a ripiegare lontane dalla fortezza, così la formazione avanza incontratata fino alla porta principale, e vista la mancanza di oppositori, continua fino ad un punto pieno di terra bruciata, dove trovate vari cadaveri e gente mezza bruciata, sono i corpi dei balestrieri, colpiti da qualche arma. Cominciano quindi a caricarsesi sulle spalle e passare dal passaggio opposto al vostro, sulla palizzata, poi una volta nella corte, gli uomini si precipitano a portare gli uomini dai guaritori, vedete che tra i feriti cè anche keriann.

thorin: vedi che l'attacco delle creature, respinto dall'unità di fanteria in arrivo da sinistra, viene sfaldato e queste ripiegano fuori dalla portata dei quadrelli, mentre la fanteria arriva alla zona dell'esplosione e si carica i feriti sulle spalle, rientrando nella corte....

tra tutti, cosa fate?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 2:55 pm

rinfodero la spada, mi sgranchisco la spalla e tento di togliermi un po' di terra e sangue dagli abiti, poi mi rivolgo a Livia: "molto bene mia cara, hai idea del perchè di questo assalto e del centinaio di spade naniche che quegli esseri volevano arrivassero qui?"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 4:09 pm

ashram: "direi di no...dalle enclave naniche vicine non ci sono giunte nuove su questo genere di cose...però c'è una cosa strana, come è possibile che siano arrivati qui, al fortino, arrivando da una direzione che dovrebbe essere piena di campi e borghi?...dobbiamo parlare, ma prima devo conferire con il prefetto del forte..." detto questo si allontana verso gli edifici di comando...

tra tutti, cosa fate?
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 4:56 pm

Mi precipito per vedere ed aiutare i guerrieri che stanno trasportando nel forte i feriti e contemporaneamente controllo se fra i feriti c'è qualcuno che io conosco...oltre ai miei amici ovviamente....
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 5:41 pm

thorin: fra i feriti non conosci nessuno, tranne keriann, che respira pesantemente. Ha la parte destra del volto completamente irriconoscibile perchè carbonizzata. E' anche pieno di tagli e abrasioni...

cosa fate?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 7:21 pm

io scoppio a ridere giulivo :- Per dei e antenati ! Quanto mancava tutto questo ! - e continuo a ridere guardando orgoglioso il sangue sull'ascia poi allargo le braccia al cielo :- Grandi spiriti sangue versato da me e da miei nemici io oggi concede voi ! - inebriato dal sangue vado a staccare le teste dei miei due nemici uccisi e me le lego alla cintura , esaltato come sono fo confusione tra il pensare e il parlare e mi metto a chiacchierare da solo :- Due nemici non essere molto ... Però essere prima battaglia dopo troppo tempo ... - poi mi giro in cerca di una bottiglia di liquore e inizio a chiederla insistentemente in giro , se la trovo me la vado a sorseggiare appoggiato alle mura rivolto verso il campo di battaglia a godermi la scena
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 8:24 pm

Mi fiondo su Kerrian...

"Kerr....Kerr.....rispondi....sono io.....il tuo tappo preferito.....scemo di un elfo....ma che volevi fare???? Guarda come ti hanno ridotto.....disgraziati!....Farabutti!.....tieni, prendi, ingurgita......"

Prendo dalla tasca il mio cura ferite leggere e glielo tracanno in gola.....

"Bevilo tutto Kerr.....vedrai....ti farà bene...."
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeDom Giu 17, 2012 7:29 am

vedendo l'euforismo dell'orco mi metto a ridere anche io, gli do una bella pacca sull'enorme spalla e gli dico che ci vedremo più tardi, poi rientro nel forte e controllo nuovamente il carro per cercare con più calma qualche traccia che possa risultare utile
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 7:29 am

do per scontato che chacho sia ritornato...

thorin e keriann: piano piano il mezzerlfo scuote la testa intontito ed ancora visibilmente scosso, ma di nuovo coscente. Non sembra aver riportato lesioni permanenti...apparte che ora è completamente calvo...ed un po ustionato...

grumlok: trovi una borraccia contenente un liquido che sembra un qualche genere di alcol distillato...cosi preso sotto braccio il bottino, con le teste che sbattono qual e la spruzzando sangue, ti metti ad osservare la scena sotto di te...cadaveri, moribondi, le creature che ti osservano dalla macchia degli alberi...sembrano poche ora...e molte bruciature...

ashram: torni al carro, e ignorato da tutti ti rimetti a controllare tutto minuziosamente. Ma non trovi altro di interessante...sembra che si trattasse solo di un normalissimo carro effettivamente...ma la tua natura di bugiardo dioveva controllare...

vi aggiorno la scheda nella nuova sessione...

voi intanto continuate pure...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 8:07 am

guardo le bestie nel bosco e scuoto le teste :- Voi manca di due ? Io ha loro ... Almeno ... Parte di loro - e scoppio di nuovo a ridere - Usa più testa non solo forza , è così che si vince battaglia ! - e mi prendo una lunga sorsata dalla borraccia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nel labirinto della politica (campagna di Dascan)
Torna in alto 
Pagina 12 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni campagna di dascan
» Nuovi sviluppi (campagna di dascan)
» prima sessione campagna di Dascan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: