Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon rune signore guida orchi eldar manuale stirpe silvani edizione impero caos tiranidi waylander nani regole mille ogri esercito warhammer elemental viverna alti codex guerrieri Conti

 

 RPG: passione intramontabile

Andare in basso 
+6
Lore
LucklamFrost
Andrea!!!
thorhammer92
Thor
xaduth kailoq
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 7:57 pm

Sì Dragon Age è davvero un bel gioco....il mio consiglio:fai prima baldur's Gate poi Dragon Age!!Combinazione favolosa!! RPG: passione intramontabile - Pagina 4 430593
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 7:58 pm

ringrazio anche io per i consigli... Ok
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 8:01 pm

si si davvero zac non mi dimenticherò mai i geni della lampada in baldur e nel primo sarevok cioè raga fig..i davvero...... e il dragon rimarrà nei ricordi


Ultima modifica di dany-greyfox il Gio Feb 25, 2010 8:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 8:01 pm

Zacharias everlasting ha scritto:
Sì Dragon Age è davvero un bel gioco....il mio consiglio:fai prima baldur's Gate poi Dragon Age!!Combinazione favolosa!! RPG: passione intramontabile - Pagina 4 430593

Curiosità:

Con che personaggio/i hai fatto dragon age Zach?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 8:03 pm

Un umano,tipo mago ma mi sfugge il nome preciso...te?
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 8:04 pm

Io ho fatto l'umano nobile! Un guerriero praticamente...

Lo dovrò rifare sicuramente con un bel mago la prossima volta RPG: passione intramontabile - Pagina 4 549507
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 8:08 pm

Forte il nobile RPG: passione intramontabile - Pagina 4 114718 ...tornando in argomento questi son i giochi che consiglio,e se dragon Age è il miglior GDR del momento Baldur's Gate è la culla del genere...e adesso costa una miseria essendo vecchio.
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 8:09 pm

Zacharias everlasting ha scritto:
Forte il nobile RPG: passione intramontabile - Pagina 4 114718 ...tornando in argomento questi son i giochi che consiglio,e se dragon Age è il miglior GDR del momento Baldur's Gate è la culla del genere...e adesso costa una miseria essendo vecchio.

Sicuramente! lo si può trovare nei vari negozi ad una miseria!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 8:12 pm

si esattamente a 4.50 o a 9.90 non di più hihihihihihihihihih io l'ho ripreso appoosta perchè quello mio vecchio con 4 cd si stava rovinando
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 8:14 pm

Si trova anche il primo in giro??? Il tuo dany è il secondo vero?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 8:18 pm

si è il secondo ma ho giocato anche al primo maik dove c'è sarevok che figata quel personaggio pero' quello me l'avevano prestato cmq quello no nn si trova in giro se no me lo prendevo per averlo pure lui Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

maga su e bay c'è ma chissà com'è sarà conciato
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 8:21 pm

dany-greyfox ha scritto:
si è il secondo ma ho giocato anche al primo maik dove c'è sarevok che figata quel personaggio pero' quello me l'avevano prestato cmq quello no nn si trova in giro se no me lo prendevo per averlo pure lui Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

maga su e bay c'è ma chissà com'è sarà conciato

Io farei qualche ricerchina in internet RPG: passione intramontabile - Pagina 4 760594
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 1:13 pm

Maik999 ha scritto:
dany-greyfox ha scritto:
si è il secondo ma ho giocato anche al primo maik dove c'è sarevok che figata quel personaggio pero' quello me l'avevano prestato cmq quello no nn si trova in giro se no me lo prendevo per averlo pure lui Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

maga su e bay c'è ma chissà com'è sarà conciato

Io farei qualche ricerchina in internet RPG: passione intramontabile - Pagina 4 760594

eh sarebbe bello recuperarli RPG: passione intramontabile - Pagina 4 549507
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 1:34 pm

Io ho due copie del primo baldur...inclusa l'edizione ultravecchia con 6-7 dischi!!Bellissimo! RPG: passione intramontabile - Pagina 4 430593
Sarevok era il fratello cattivo del protagonista,giusto?Che gran personaggio.....anche se la coppia più geniale di baldur sono sicuramente Montaron e Xzar!! RPG: passione intramontabile - Pagina 4 430593
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 5:19 pm

si esatto il fratello cattivo del protagonista per quanto mi ricordo anche perchè ho giocato molti molti anni fa..... cmq si sono belli sopratutto il mitico necromante Xzar ma a me sinceramente piace di più sarevok che ha un armatura paura hihihihihihih
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 5:27 pm

Alora mi ricordavo giusto.....già l'armatura di Sarevok è davvero bellissima e nel filmato introduttivo vedendolo mi ero pure spaventato!(capitemi ragazzi avevo 7 anni.. RPG: passione intramontabile - Pagina 4 113165 ).Invece per Xzar ci ho messo un sacco di tempo per capire che la frase "mangiai il suo fegato con le fave ed un buon Chianti" era tratta da Hannibal Lecter nel "Silenzio degli Innocenti"!Ah bei tempi,ero giovane ed ingenuo..... RPG: passione intramontabile - Pagina 4 785194
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 11:34 pm

Zacharias everlasting ha scritto:
Alora mi ricordavo giusto.....già l'armatura di Sarevok è davvero bellissima e nel filmato introduttivo vedendolo mi ero pure spaventato!(capitemi ragazzi avevo 7 anni.. RPG: passione intramontabile - Pagina 4 113165 ).Invece per Xzar ci ho messo un sacco di tempo per capire che la frase "mangiai il suo fegato con le fave ed un buon Chianti" era tratta da Hannibal Lecter nel "Silenzio degli Innocenti"!Ah bei tempi,ero giovane ed ingenuo..... RPG: passione intramontabile - Pagina 4 785194

Dai Zach un vampiro come te sebbene a 7 anni non dovrbebe temere queste cose! RPG: passione intramontabile - Pagina 4 84844
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RPG: passione intramontabile
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» origini passione
» La nostra passione
» insana passione per i marine di slaanesh

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Giochi per PC e Console-
Vai verso: