Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe regole rune mille alti elemental manuale caos signore waylander guerrieri guida ogri nani silvani tiranidi edizione codex eldar Archaon Conti orchi esercito impero viverna warhammer

 

 RPG: passione intramontabile

Andare in basso 
+6
Lore
LucklamFrost
Andrea!!!
thorhammer92
Thor
xaduth kailoq
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 11:43 am

Bè c'è da dire che dentro Shivering Isles ci sono nuovi mostri e creature da combattere chi può dirlo che ci siano mostri piu forti di te? RPG: passione intramontabile - Pagina 2 662434

Se no ricomincia pure con un nuovo pg e gustati per bene la nuova espansione RPG: passione intramontabile - Pagina 2 114718
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 11:46 am

probabilmente manderò prima come esploratore il nuovo personaggio in modo da godermi l'espansione, e poi mando quello sgravo a razziare tutto RPG: passione intramontabile - Pagina 2 662434
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 11:47 am

ahahah della serie bastard inside RPG: passione intramontabile - Pagina 2 273998
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 1:02 pm

Gothic 4 non è uscito con il nome di Risen?
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 1:35 pm

Zacharias everlasting ha scritto:
Gothic 4 non è uscito con il nome di Risen?

no, quelli che l'hanno sviluppato sono sempre la piranha bytes però risen è un'altro gioco.
gothic 4 si chiameraà "arcania"
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 1:38 pm

No no Zach Risen si puo dire che abbia preso da Gothic come genere di gameplay! (stessi creatori)

Il nuovo Gothic non si sa ancora precisamente quando uscirà!

Probabilmente se va bene fine 2010 inizio 2011 ma potrebbe andare ancora oltre RPG: passione intramontabile - Pagina 2 760594

Questo è il filmato del gioco ancora under-costruction mostrato all'E3:

https://www.youtube.com/watch?v=fGR85XUuLMc&feature=related
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 1:59 pm

Bella anche la serie Gothic (anche se secondo me la Elder scroll è nettamente superiore).
Gothic era decisamente più difficile. Ricordo che nel 3 se all'inizio beccavi un cinghiale dovevi scappare :\
Comunque entrambi bei giochi.
Rimanendo in tema gioch idi ruolo, qualcuno gioca a Kotor (Knights of the old repubblic), quell odi star wars?
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 2:04 pm

passo. purtroppo non ho mai sopportato star wars... RPG: passione intramontabile - Pagina 2 9370 sono un tolkeniano accanito RPG: passione intramontabile - Pagina 2 549507
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 2:09 pm

Hai ragione Maik..il fatto è che Risen,oltre agli stessi autori,ha pure la trama uguale,e mi ero confuso.....Io amo molto Star Wars(mi chiamo come il protagonista all'italiana)ma preferisco decisamente il fantasy medioevale.
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 2:11 pm

Si anche io, però essendo un videogiocatore abbastanza accanito ho voluto provarlo visto che anche Star Wars lo gradisco alquanto ^^.
A proposito di Tolkien, ma non c'è un videogioco stile Gioco di ruolo ambientato nel mondo del signore degli anelli?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 2:12 pm

Ne hanno fatti tanti...
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 2:14 pm

Davvero?!?! Ma proprio gioco di ruolo? Mi dici qualche titolo per favore?

Io ho giocato a "la terza era" per la Ps2, di startegia a turni, molto bello; poi sempre sulla Ps2 "il ritorno del re", ma era un po' monotono, dovevi solo picchiare ....
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 2:15 pm

Zacharias everlasting ha scritto:
Ne hanno fatti tanti...

....ma sono tutti action, nessun rpg RPG: passione intramontabile - Pagina 2 20837
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 2:16 pm

Il Signore degli Anelli Online non è un rpg?
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 2:26 pm

Zacharias everlasting ha scritto:
Il Signore degli Anelli Online non è un rpg?
ah già hai ragione, però non è sta gran cosa... per il resto invece sono action.... RPG: passione intramontabile - Pagina 2 880589
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 2:30 pm

Anche perchè in genere son beceramente fatti sull'onda dei film e quando li schiaffano così in fretta e furia è più veloce e comodo farli action....
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 2:36 pm

Zacharias everlasting ha scritto:
Anche perchè in genere son beceramente fatti sull'onda dei film e quando li schiaffano così in fretta e furia è più veloce e comodo farli action....

verissimo, anche perchè un action attira più gente mentre un gioco di ruolo molto meno
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 2:58 pm

risen non mi piace un granchè mentre oblivion, quello della stessa serie ma che è uscito prima, neverwinter nights 1 e 2 mi piacciono molto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 3:01 pm

Never winter Nigths 2 in particolare è molto bello...ma rispetto all'1 (o ad oblivion) c'è molta meno libertà....
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 3:11 pm

si bhe devi seguire una certa trama del gioco, conoscete un gioco dove fai quello che ti pare senza seguire una trama precisa? io ho giocato anche a sacred 1, 1.2, 2 ma il migliore è sicuramente l'1 anche se non puoi modificarti il pg, scegli solo armi armatura e abilità marziali e magiche, l'1.2 che è quello con il gladiatore zombie è veramente penoso, il 2 poi, mamma mia, ha perso tutta la bellezza del gioco cambiando scenario, molto bello il nano col lanciafiamme ma poco caratteristico per il gioco. a sacred 1 mi divertivo da matti a contare tutti i draghi e i draghi giganti che uccidevo, ero arrivato a 2 draghi giganti e più di 100 draghi. era divertente anche picchiare i goblin mentre odiavo essere attaccato da cose eteree, zombie e fantasmi, nonmorti e roba da cimiteri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 3:13 pm

Ci ho giocato a sacred..ho fatto prima l'elfo oscuro poi l'inquisitore...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 3:18 pm

cos'è l'inquisitore? ma parli del primo? io nell'1 ho giocato con tutti e sono arrivato a dover andare a nord ovest nel castello tra le nevi ma non trovo l'entrata, ormai sono lì con tutti i personaggi ma quando ho cambiato pc ho buttato tutti i salvataggi. probabilmente sarei dovuto passare da qualche grotta bho, l'1.2 l'ho fatto fino alle foreste a ovest e al ponte un po' più in su, il 2 non ho fatto un granchè perchè non mi è piaciuto per niente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 3:28 pm

L'inquisitore è uno dei PG di Sacred 2...questi PG sono:

Serafina:donna-angelo tecnologica e brava in cac.Cavalca una tigre.

Driade:abitatrice dei boschi brava nel tiro e nella magia vodoo,ma debole in cac.cavalca una lucertola gigante.

Incantatrice:elfa brava in magie di fuoco,vento e ghiaccio ma fragile e difficile da usare.Cavalca un draghetto.

Guardiano del tempo:uomo robot resistente,bravo sia in cac che in tiro ma scarso in magia e difficile da usare.cavalca uno strano macchinarioe può usare un cannoncino.

Inquisitore:elfo sacerdote tenebroso e abile con incantesimi,discreto in tiro e cac e dotato di una magia potente ma rischiosa.cavalca un ragno gigante.

Guerriero ombra:guerriero nonmorto fortissimo in cac,discreto in magia ma con tiro inutile.Cavalca un mastino infernale e può evocare compagni nonmorti.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 3:34 pm

ma non c'era il nano col lanciafiamme? forse era sacred con l'espansione, ma mi sembrava sacred 2, bho, ah si, su sacred underworld c'era in copertina la diavolessa e il nano. però continuo a ricordare il nano con la barba bianca e il lanciafiamme nel 2. RPG: passione intramontabile - Pagina 2 9370
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 3:58 pm

Il nano con lanciafiamme era insieme a diavolessa,elfo oscuro,elfa silvana,serafina,vampiressa,gladiatore e mago in un sacred più vecchio,credo l'1 in edizione gold.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG: passione intramontabile   RPG: passione intramontabile - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RPG: passione intramontabile
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» origini passione
» La nostra passione
» insana passione per i marine di slaanesh

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Giochi per PC e Console-
Vai verso: