Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer edizione Conti waylander regole rune Archaon silvani tiranidi guerrieri stirpe ogri manuale nani mille signore viverna alti codex orchi caos esercito impero eldar elemental guida

 

 Consigli per iniziare warhammer

Andare in basso 
+3
Shinigami
Thor
gahara88
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 11:20 am

Oggi pomeriggio vado a comprare il mio esercito di conti vampiro.. mi conviene prendere la scatola col battaglione di 80E?? o comprare il codex apparte e comprare un pò di miniature sicuramente utili, cioè non vorrei comprare un battaglione dove poi si usi solo una unità.. in caso decidessi di comprarle apparte cosa mi consigliate d prendere.. presumo scheletri, un vampiro minimo e poi?? aiutoo sn ignorantissimo su ste cose ancora
p.s vorrei prenderle prima xkè non so quando andrò d nuovo a messina(sn di siracusa) cè un pokito di strada Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 11:21 am

ho editato il titolo perché non puoi mettere smile e abbreviazioni
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 11:23 am

allora il codex è fondamentale... poi per quanto riguarda battaglione o meno dipende da cosa intendi giocare (di solito si giocano o solo scheletri o solo ghoul)...

Tyrion mi ha anticipato XD Ok
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 11:24 am

Io ti consiglio di prenderti prima il codex e poi quando hai deciso con cosa giocare ti compri le miniature
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 11:26 am

si sl ke il rivenditore qua è lontanuccio..quindi volevo prendere almeno quelle fondamentali Razz
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 1:47 pm

il battaglione non è male come scelta da quel che ricordo. alla fine era inutile solo il carro ma ora non so nemmeno se sarà così inutile...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 3:43 pm

fossi in te comprerei un vampiro e due scatole di ghoul. oppure un vampiro e due scatole di scheletri. dipendi da cosa preferisci. in settima era meglio comprare i ghoul ma ora non so. non è che però ci sia tutta sta differenza... un warghoulf (o come si scrive) credo serva.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 7:24 am

secondo me è come in settima.
i ghoul hanno sempre più Ac, I, D, R, A e costano uguale. gli scheletri possono contare solo su un Ta 5+ e TS 6+ che perdi se metti le lance.
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 10:36 am

Ciau raga, ieri alla fine ho preso il codex e una scatola di ghoul, 4 colori e 3 pennelli( caruccia la citadel -_-), dove sono andato non era fornitissimo, cmq l'unica esperienza d miniature era stata con il signore degli anelli, le uscite che faceva le de agostini, dove dovevi incollare il modello alla base, ieri a mia grande sorpresa ho visto ke i ghoul erano completamente smantellati Very Happy, ho appena finito di incollarli tutti, cavolo 2 ore sl ad incollarli ihih
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 10:48 am

bè sono molto meglio così che in un unità di 20 modelli tutti uguali
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 11:09 am

anche a me la prima volta ha fatto questo effetto Consigli per iniziare warhammer 430593
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 11:12 am

è normale altrimenti avrebbero tutti la stessa posa
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 11:16 am

meglio se sono tutti diversi....... invece nel caos sono tutti disciplinati e quindi tutti nella stessa posa, invece i predoni tutt'altro hihihihi
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 8:24 pm

Scusate lo posto qui perchè mi sembra brutto creare un post per una sciocchezza. in pratica ho preso il codex dei DE, (mi piaccion d più dei cv) ora nel mio codex cè scritto che la guardia nera è una truppa rara, sul sito della WG, li vende nelle truppe speciali.. poteti dirmi ke diavolo di truppa sono?? e se volete proprio ditemi se sono meglio loro o i carnefici Smile
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 8:32 pm

sono una truppa speciale e trovo migliori le guardie nere
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 8:45 pm

il mio amico gioca sempre guardie nere che i carnefici quindi io ti direi guardie nere (non è il mio esercito) hihihihihih
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 9:23 pm

probabilmente hai comprato il codex di 6° edizione (il tuo negozio deve essere propprio poco fornito XD). è uscito un codex nuovo.

effettivamente nel codex che hai tu sia carnefici che guardie nere sono scarsi ugualmente.
nel nuovo codex i carnefici rimangono scarsi xchè non possono prendere lo stendardo che da asf mentre la guardia ora è una delle fanterie più forti
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 10:52 pm

mi ha venduto il codex vecchio?? mo gli chiamo e glielo dico.. effettivamente nel codex che ho io non si capisce quasi nulla ç_ç, cioè ora cambiano prezzi statistiche e altre cose ancora??
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 10:42 am

eh si, fattelo combiare.

edit: guarda la copertina del codex sul sito della Games Workshop ( http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat1660156&prodId=prod2130028 ) così non ti frega più Smile


Ultima modifica di Lore il Ven Lug 16, 2010 10:52 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 10:48 am

però nel codex vecchio la guardia nera non era una rara se non ricordo male
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 2:35 pm

pensa mi ha fregato anche in un altra cosa, volevo un assassino, invece mi ha dato lamatenebre (che dovrebbe essere un eroe, invece nel sito della game me li da nelle truppe.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 2:46 pm

io andrei da lui e farei una scenata davanti a tutti per rovinargli la clientela. prima però cerca di farteli camiare =)
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 3:10 pm

ragazzi qui siamo OT
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 9:24 am

è stato l'autore del topic a chiedere di trattare questo argomento che comunque sempre di consiglio si tratta.

per l'assassino non è così grave perchè i modelli sono nuovi, prima si usava lamaditenebra come assassino (in effetti non ha tratti che lo identificano dagli altri).
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 9:33 am

si so che è stato l'autore del topic ma qui si parlava di consigli sui conti vampiro poi un po' va bene per quanto riguarda uscire dal tema visto che l'utente è nuovo... per risolvere la situazione bastava editare il titolo (ora lo faccio io così siamo a posto Smile )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli per iniziare warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per iniziare warhammer   Consigli per iniziare warhammer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli per iniziare warhammer
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iniziare Warhammer Fantasy
» Consiglio per iniziare con warhammer
» Warhammer,iniziare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: