Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore warhammer regole orchi viverna guida tiranidi caos edizione stirpe mille rune elemental alti manuale impero nani eldar ogri guerrieri Archaon waylander silvani codex esercito Conti

 

 Iniziare Warhammer Fantasy

Andare in basso 
+2
Lore
seraphen
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
seraphen
Predone
Predone
seraphen


Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 31
Località : Messina
Data d'iscrizione : 13.04.09

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 7:30 pm

Ragazzi qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi bene i punti di forza e debolezza degli eserciti di Warammer Fantasy? pleaseeeeeee
Vorrei incominciare anche io a giocare pero' vorrei santire da voi piu' o meno quali sono i vari ruoli di forza e debolezza che gli eserciti hanno Iniziare Warhammer Fantasy 549507
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 7:41 pm

uomini lucertola: secondo me hanno la migliore magia, puoi fare un esercito mobile (medio), o un esercito robusto (debole), oppure uno misto (forte, se fatto bene mooolto forte, non sgravo). i modelli si aggirano sui 60 per esercito, anche di più a volte, è nella media. forti in cac, tiri corti ma venefici, si possono fare molte strategie ma poche liste sono competitive. i terradonti possono volare e sganciare sassi alle unità che sorvolano. nelle liste c'è sempre slann e spesso almeno uno stegadonte, forte in carica, non molto forte se viene caricato, non regge il cac statico più di tanto. la magia dello stegadonte non può essere bloccata in alcun modo, un po' come l'incudine dei nani. sono valutati di classe B nelle Euro 2010 (giustamente).
Torna in alto Andare in basso
seraphen
Predone
Predone
seraphen


Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 31
Località : Messina
Data d'iscrizione : 13.04.09

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 7:47 pm

ho visto i modelli sul sito pero' mi attirano di piu' i seguenti: Alti elfi - Elfi oscuri - Re dei sepolcri - Conti vampiro e forse forse anche i guerrieri del caos pero' visto che faccio il caos nel 40k mi secca ritrovarmelo anche nel fantasy Iniziare Warhammer Fantasy 549507 cosa sai dirmi degli eserciti che ho elencato?
Torna in alto Andare in basso
TheNico
Goblin
Goblin
TheNico


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.05.10

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 9:09 pm

Anche io aspetto notizie dei Rei dei Sepolcri...ne approfitto.
Torna in alto Andare in basso
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 31
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 10:21 pm

Che dire dei cnti vampiro.. una delle loro fasi principali è la fase magica.. dove si evocano orde di non morti tra cui lupi.. pipistrelli.. zombi.. scheletri e ghoul..
in ogni esercito c'è bisogno quindi di almeno 2 maghi.. che possono essere o vampiri oppure necromanti..
gli eroi penso siano tra i + forti del gioco.. non hanno fase di tiro.. e la lista + competitiva è la mono-ghoul.. dove di truppe si usano solo ghoul delle cripte.. perchè costano quanto gli scheletri ma sono nettamente + forti avendo attacchi venefici avendo 2 attacchi a testa e così via..
la nostra unità + forte sono i cavalieri di rocca sangue! dei vampiri bardati e a cavallo.. a mio parere non fondamentali ma valgono i punti che costano sicuramente!
non abbiamo truppe decisive nel corpo a corpo a parte i cavalieri di rocca sangue.. il varghulf e forse i tumuli.. i fantasmi sono eterei come le banshee e le ombre e sono forti per quello e perchè incutono pura o addirittura terrore.. questo è un altro punto di forza del nostro esercito poichè ogni unità avversaria deve fare un test di disciplina.. credo di essere stato abbastanza esauriente.. ah e il bg è molto carino.. anche se un pò monotono..
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 5:50 am

io posso dire da giocatore dei guerrieri del caos che sono fortissimi in corpo a corpo; ma non solo anche con la magia si è forti l'unico punto debole a iio parere e che non si a quasi nulla come tiro,parlando dei re dei sepolcri sono belli ma da quanto sentito dire non sono forti infatti se si nota c'è poca gente che li gioca (ho sentito dire anche che devono rifare anche il loro codex ma questo non è sicuro, su questo punto senti il parere anche di qualcun' altro), che dire dei conti vampiri sono davvero forti nella fase magica e nel corpo a corpo se la cavano bene (senti qualche altra opinione),elfi oscuri forti nella magia nel tiro mica troppo nel corpo a corpo sono normali(alla fine sono elfi ma anche qui senti qualcun'altro che ti dirà meglio hihihihihihi),alti elfi so pochissimo ma a guardare cosi sembrano forti nel tiro soprattutto nella fase magica e nel corpo a corpo ma sa di no (ma qui non vorrei dire cavolate)

spero diessere stato di aiuto in qualche modo cmq se vuoi chiedere qualcosa dei guerrieri sai dove trovarmi hihihihih Iniziare Warhammer Fantasy 262545

ps:per tutti gli altri eserciti senti anche altra gente che ti dice Iniziare Warhammer Fantasy 262545
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 6:48 am

ok io allora posso parlarti degli altri eserciti da te richiesti e che gli altri utenti non ti hanno descritto...

Elfi Oscuri: che dire un esercito molto forte richiede un'attenta pianificazione e non concede spazio a molti errori in cambio di questo ti permette di avere truppe con abilità superiori alla media.... hai i migliori schermagliatori del gioco e gli assassini sono veramente devastanti e possono ribaltare le sorti di un combattimento ( a tiro possono abbattere anche un drago). Il signore del terrore (grande eroe) è praticamente l'eroe più protetto del gioco in quanto può utilizzare il famigerato tiro salvezza inverso... in quanto a magia non sei messo male anche se si preferisce giocarli in difesa durante questa fase visto che hanno ottimi oggetti per infastidire i maghi avversari... il tiro è parecchio pericoloso e nessun elfo oscuro lascia la patria senza almeno 20 balestrieri visto che possono tirare 2 dardi a testa ovviamente ci sono anche le baliste che sono ottime si contro la fanteria che contro le cose più grosse.... l'esercito ha anche a sua disposizione alcuni mostri tipo idra e drago che fanno veramente male. Detto questo ti elenco anche i loro difetti visto che dovrai farci l'abitudine se li inizierai... i tiri armatura sono bassi nella media e la resistenza 3 caratteristica di tutti gli elfi fanno si che il tiro avversario sia un problema... gli oscuri sono un'esercito d'elitè quindi avrai pochi modelli in campo....

Alti Elfi: gli odiati cugini degli elfi oscuri.... le debolezze sono le stesse ma diversamente dagli oscuri gli alti elfi sono più portati per il corpo a corpo visto che colpiscono sempre per primi ed hanno alcune scelte come maestri di spada e bianchi leoni davvero temibili... il loro drago è il più forte del gioco... il tiro è di tipo leggero e le baliste sono le uniche a fornirti un tiro un po'più pesante.... la magia può essere giocata sia aggressivamente che difensivamente (se c'è il drago) dipende da te.....

Re dei sepolcri: sono un esercito vecchio e richiedono una pianificazione perfetta poichè dipendono moltissimo dalla magia... Le loro truppe non sono forti però possono essere rievocate e con un po' di supporto magico possono dire la loro soprattutto gli arcieri che potrebbero beneficiare di una fase di tiro aggiuntiva... i carri sono la loro unità di spicco in quanto sono l'unico esercito che li può schierare in unità... altre unità molto pericolose sono gli scorpioni che sbucando dal sottosuolo (simile all'attacco in profondità del 40k) possono distruggere le macchine da guerra avversari che sarebbero molto problematiche per il tuo esercito... altra unità molto utile sono le gettateschi urlanti delle catapulte che grazie al supporto magico potrebbero tirare due volte nel tuo turno di giocatore... per quanto riguarda le debolezze va detto che il corpo a corpo è d'attrito non hai unità forti in grado di ribaltare il gioco però giocando bene gli eroi puoi vincere quel tanto che ti basta per sconfiggere l'avversario... i tiri armatura sono praticamente inesistenti....


spero di essere stato chiaro e se serve altro chiedi pure Smile
Torna in alto Andare in basso
TheNico
Goblin
Goblin
TheNico


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.05.10

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 7:13 am

Io ringrazio e ne approfitto per chiedere qualcosa di Bretonnia, la terra dei cavalieri ^^
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 7:28 am

vediamo... bretonnia altro codex vecchio sono un'esercito con un approccio molto diretto il loro scopo è caricare prima possibile e causare il massimo danno.... l'esercito vanta una notevole mobilità visto che sono tutti a cavallo i tiri armatura sono molto alti popolani esclusi... contro gli eserciti nuovi soffrono soprattutto contro tiro e magia visto che non hanno modi per difendersi bene... il tiro è praticamente inesistente visto che gli arcieri popolani fanno quello che fanno mentre il trabucco rimane spesso isolato visto che il resto dell'esercito avanza velocemente...
Torna in alto Andare in basso
TheNico
Goblin
Goblin
TheNico


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.05.10

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 9:55 am

Ok grazie, quindi puntare tutto su CaC il più velocemente possibile
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 10:53 am

esattamente...... cavalli a go go e pegasi, ma cmq anche un po' di arceri se messi tanti qualcosa tirano giù Iniziare Warhammer Fantasy 262545 ,trabucco sempre utile in ogni occasione può far male a qualche reggimento grazie alla sagoma grossa hihihihih


ps:ne approfitto che se possono interessare a qualcuno ho un esercito bretoniano da vendere con codex,motivo ho già un altro esercito e devo dire che mi basta quello e poi vorrei iniziare il 40k per quello lo vendo se no non lo venderei... ovviamente si trova nella sezione mercatino metto il link.......

https://vecchiomondo.forumattivo.com/mercatino-f4/vendo-miniature-warhammeresercito-bretonnia-e-elicotterino-t4186.htm
Torna in alto Andare in basso
TheNico
Goblin
Goblin
TheNico


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.05.10

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 1:49 pm

Mmm ora butto l'occhio. Grazie per i consigli
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 2:26 pm

dico pure che la magia offensiva per gli alti elfi è uno spreco di punti, i maghi hanno già l'abilità di dare 1DD extra a testa e già da qui si capisce cosa sanno fare meglio. per le magie che faranno ci sarà sempre attrai freccia che permette di ritirare per i tiri a distanza (solo per colpire). lo fai su un unità nemica e tutto quanto gli tiri (anche baliste) puo ritirare per colpire. ridicendo che hanno gia DD extra, conviene approfittarne e annullare il più possibile la magia avversaria.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 2:30 pm

no i maghi alti elfi hanno un +1 per disperdere non un dado dispersione in più... inoltre se si gioca il mago di 4° con libro di hoet posso garantirti che a magia perdono praticamente tutti.... se poi usi teclis è lui il più forte
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 2:32 pm

a, sapevo male allora. comunque resto del fatto che il meglio è lo slann. però bisogna vederlo sotto certi punti di vista e durante la partita. su foglio credo sia meglio teclis ma questo conta poco. comunque se vuoi sapere di più su un esercito dillo.
Torna in alto Andare in basso
seraphen
Predone
Predone
seraphen


Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 31
Località : Messina
Data d'iscrizione : 13.04.09

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 5:58 pm

grazie mille a tutti ragazzi piu' o meno sono riuscito a farmi un idea pero' non capisco una cosa, ma gli Alti Elfi mi parlavano che sono un esercito debole... pero' cosi' detto da voi non e' affatto male... cioe' ritirare le freccie non e' una cosa ottima? Iniziare Warhammer Fantasy 84844
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 6:02 pm

gli alti elfi non sono male come esercito e deboli non sono proprio deve piacerti il loro modo di giocare....
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 6:05 pm

secondo me possono vincere tutte le partite, ma tutte le partite saranno difficili.
Torna in alto Andare in basso
TheNico
Goblin
Goblin
TheNico


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.05.10

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 6:06 pm

Tecnicamente qual'è l'esercito meno "forte" o meno votato alla vittoria? Dall'alto della mia ignoranza di tale mondo penserei ai nani per via del movimento, ma poi penso che tirano molto e dubito
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 6:09 pm

i nani sono veramente forti, credo più degli elfi. i più deboli sono gli ogri (sono deboli, stop). per gli altri "deboli" c'è sempre un ma. come kehmri, bretonnia, silvani. nel senso che possono essere anche molto forti se saputi giocare, penosi se non si sa.
Torna in alto Andare in basso
seraphen
Predone
Predone
seraphen


Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 31
Località : Messina
Data d'iscrizione : 13.04.09

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 6:10 pm

l'indecisione cade troppo, o sugli Alti Elfi oppure sui Conti Vampiro!!! noooo un altro collasso psicologico... no di nuovo noooo....
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 6:12 pm

i conti sono sgravi Iniziare Warhammer Fantasy 16074
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 6:17 pm

vedi se preferisci dei morti ambulanti sostenuti dalla magia oppure nobili guerrieri ( anche se un po' effeminati ^^) che eccellono in ogni aspetto della guerra ma che purtroppo sono in decadenza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 6:34 pm

ti dico una cosa: se fai una partita giocata bene contro i cv con gli ae e usi il sapere della luce hai un enorme punto a tuo a favore che molto probabilmente ti porterà alla vittoria
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 7:06 pm

si, la luce fa danni a forza +1 sui nonmorti (non sempre, dipende dalla magia).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iniziare Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iniziare Warhammer Fantasy
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iniziare Warhammer Fantasy
» Consiglio per iniziare con warhammer
» iniziare il fantasy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: