Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar nani warhammer ogri manuale alti codex waylander edizione Conti tiranidi elemental regole viverna impero stirpe silvani guerrieri Archaon mille signore caos rune esercito guida orchi

 

 Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky

Andare in basso 
+7
tesk
Grumlok
dany-greyfox
Krox
Dark Flame
Velvet Sky
Khelthrai
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 9:04 am

velvet mi aveva detto che per le classi si possono usare tutti i manuali quindi il dragon shaman potrebbe andar bene (è una classe che mi piace molto in effetti ^^), solo se mi avessi detto che volevi fare il duskblade ti avrei anticipato un no ahahahahah perchè è l'unica classe base senza senso e troppo sgrava dal mio punto di vista XD

ok grumlock se ti serve una mano per qualcosa contattami pure
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 9:05 am

ragazzi io vorrei solo sapere se continuate anche la mia oltre a questa Smile se non ci riuscite fatemi sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 9:07 am

io faccio tutte e due
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 9:14 am

anche io naturalmente, il fatto di partecipare anche a questa non vuol dire certo abbandonare l'altra, infatti chi non se la sente di farne due in contemporanea e sta già giocando con te penso resterà a giocare con te, di sicuro questa campagna non serve a "rubare" giocatori da quella in corso, ma a permettere ad altri giocatori di partecipare a D&D qui sul forum ^^
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 9:19 am

Non so e vi puo servire ma io vi posto intanto il nome del mio PG:

Nistar The Thief (mezzelfo ladro)
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 9:48 am

non è assolutamente necessario postare razza e classe, anche perchè a inizio campagna non ci conosceremo quindi nessuno dovrebbe sapere nulla degli altri, se volete consigli o qualcosa di simile contattatemi pure via pm, qui non serve scrivere nulla sui personaggi ^^
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 9:08 pm

eccomi tornata, allora...
1) Per Tesk: Io avevo già detto che andavo in vacanza, comunque mi sembrava anche di aver detto a qualcuno che adesso non mi ricordo se potevate tenermi ferma la scheda e quando tornavo mi reeinserivate al livello dove eravate arrivati o anche sempre all' 1 perche tanto io stavo scappando...

2) Manca ancora un posto, io vorrei che Thor e anche Tryon (sbaglio sempre il nome lol) partecipassero alla mia campagna) da ricordare che si può arrivare anche a8 o anche a 10 persone quindi ci sarebbero altri posti per gli utenti, non dovete preoccuparvi io me la cavo ;D ok? Insomma fatemi sapere...

Speditemi schede e Bg alla mia casella postale del sito, perche mi è arrivata solo la scheda completa di Grumlock, su se non è domani e dopo, di tempo ne abbiamo ancora tanto, non andate di fretta - pero --->non andate neanche troppo lenti grazie, l'idea di tirare i dadi con il sistema del sito mi va bene...

Khelty che sei il più esperto, poi ci sentiamo via pm per delle cose che poi ci serviranno per la mega campagna^^ Wink
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 7:47 am

non riesco più a esserci per via che ho troppo da fare con il lavoro scusatemi se riusciro' entrero' solo per moderare il foro scusate ancora se vi ho fatto perdere temp.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 9:30 am

ok dany ti tolgo dalla lista, nel frattempo drakzar (sicuramente non si scrive così ^^) mi ha contattato via pm chiedendomi se può partecipare, lo aggiungo all'elenco allora XD

mistress no problem ci sentiamo via pm Wink
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 11:16 am

Se serve mi aggiungo anchio volentieri ^^
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 7:50 am

bene certo aggiunto, ci sentiamo via pm per i dettagli allora ^^

ricordo comunque a tutti i partecipanti che è richiesto un certo grado di presenza sul forum e di collaborazione, oltretutto la campagna dovrebbe avere inizio il 7 di luglio, e per quella data TUTTE le schede dei personaggi (che aiuto senza problemi a fare) e TUTTI i background dovranno essere spediti a velvet sky
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 5:40 pm

io ci posso stare ma dovete spiegarmi un pò cm mandare le schede personaggio via forum
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 8:52 pm

Ti spiega tutto Khelty ed inoltre ho dato delle direttive vai a pagina uno di questo post e inizia a leggerti quelle, la scheda si rifa da zero cioè non è che puoi darmene una creata da te... si parte livello 1 un mondo tutto fatto da me etc etc etc... Ah, se i tiri della scheda li vedo troppo alti si dovrà ritirare col sistema dei dadi del vecchio mondo quindi attenzione a barare, infine mi serve un background generico anche se non sai ancora niente del mondo Wink
Ultima cosa, questoeper tutti i vecchi e i nuovi che si stanno iscrivendo, quello che dice la mistress cioè io se accettate di giocare nella mia campagna e legge, ma non perche sono cattiva e perche poi ci si ferma per 3 gg a discutere e ma io qui e ma io la e cosi e bla bla, ok? Smile Grazie. Se invece collaborate e fate del buon Gdr ci scappa anche il premio in exp...
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 9:51 am

ok leggo
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 9:55 am

ah scusate pm sta x ke cosa???
grazie
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 9:58 am

Arjak ha scritto:
ah scusate pm sta x ke cosa???
grazie
Arjak evita i doppi post.
Pm sta per Private Message, quindi per Messaggio Privato.
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 11:09 am

ok grazie krox
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 11:11 am

esattamente, devi mandare la scheda e il background scritti come messaggio privato a velvet sky, se ti serve una mano per la scheda contatta pure me via pm (sotto i post dell'utente c'è il tastino pm che ti permette di scrivere i messaggi privati a quell'utente, è come una sorta di e-mail)
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 11:14 am

ok ma la scheda deve essere scannerizzata da un foglio reale??
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 12:18 pm

no semplicemente scrivi i dati, cioè scrivi cose tipo

classe:
razza:
età:
peso:
allineamento:

caratteristiche:
for
des
cos
int
sag
car

e compili il tutto scrivendolo direttamente così...
per le caratteristiche tira i dadi (4d6 e scarti il più basso), se sono chiaramente troppo alti ti vengono poi assegnati quelli che tiro o io o velvet sky perciò sii onesto, alla fine non serve fare powerplay
una cosa, visto che ci sono già 3 personaggi simil assassini nel gruppo e un quarto voleva farlo almeno tu fa qualcosa di diverso XD
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 12:23 pm

si si sò giocare... magari compilo un scheda e la scannerizzo.. va bn uguale??
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 12:26 pm

sarebbe meglio nel modo che ti ho descritto, se non altro per comodità di consultazione per velvet sky, se hai presente come sono descritti i png sui vari manuali delle ambientazioni alla fine è un modo molto comodo per avere sottomano i dati senza bisogno di schede particolari, almeno per il master...
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 12:28 pm

ok farò cm dite.. la campagna avrà dei precisi orari di ritrovo??
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 9:05 pm

Ma hai letto il primo msg in questo post, c'è scritto tutto? Non e tipo gioco 2 gg poi scappo x 2 mesi e torno al livello degli altri, precisamente mi servono persone serie con voglia di giocare e con molto molto molto tempo libero perche non è una campagna fatta alla cavolo ci ho impiegato un bel po e anche quando ero in vacanza riabilitativa facevo mappe, mostri, personaggi e un po di storia che scrivo domani si dovrebbe iniziare domani, quindi fai la scheda insieme a khelty va bene, cosi fate più in fretta, ok?... P.s. Per Krox, domani se ci sei facciamo scheda ok? Se non puoi giocare e ti serve altro tempo gestisco io la tua scheda va bene? Perche avevo detto che dovevamo iniziare a giocare il 26 o il 28 e stiamo ritardando di parecchio e i pg sono caldi e non vedono l'ora di iniziare la mia campagna dai pm che mi arrivano^^ Wink
Preparatevi^^

Un Ultima cosa per ghara88 e Arjak, dovo avere le vostre schede con un background generale (tipico)entro domani, altrimenti non so come gestirvi, grazie... Khelty gli dai una mano tu per piacere?. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 6:59 am

si velvet.. sono stato impegnato a lavoro, spero di poterci dedicare 10 minuti alla scheda, perchè devo farla quando non sono a lavoro Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni campagna di dascan
» nuova campagna mondiale
» Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: