Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti manuale impero caos tiranidi edizione codex elemental warhammer guida stirpe nani eldar alti ogri waylander mille orchi signore esercito silvani guerrieri viverna regole rune Archaon

 

 Lostland Introduzione...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 8:46 pm

le faccio la respirazione bocca a bocca e le comprimo il petto per farle sputare l'acqua dai polmoni
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 8:47 pm

Dopo un po inizia a sputare l'acqua e ricomincia a respirare anche se a fatica e un po bianchina di faccia e trema... Come procedi?.


Ultima modifica di Velvet Sky il Lun Lug 11, 2011 8:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 8:54 pm

"Coraggio , coraggio che siete slava , non preoccupatevi signorina siete in mani amiche" la prendo in braccio sorridendole e esco di casa a cercare un dottore , fermo un passate "Scusi mi saprebbe indicare un buon medico ? La ragazza è stata aggredita "
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 8:58 pm

La chiesa e i sacerdoti (non dottori) si trovano in quella via, ma cosa a questa ragazza ti chiede curioso il passante...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:01 pm

- Scusi tanto ho fretta , se ci incontreremo davanti a un boccale di birra una volta o l'altra le racconterò tutto grazie ! - e corro verso il tempo tentando di non sballottarla troppo , busso al portone dopo essere arrivato "APRITE APRITE !!! C'E' UNA POVERA RAGAZZA FERITA !"
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:07 pm

Ti aprono, guardano la ragazza... ti osservano e poi ti dicono bene lei resti qui fuori la chiameremo non appena si rimette, la prendono e ti chiudono la porta in faccia...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:11 pm

tanto non mi aprirebbero se bussassi ancora , mi giro e vado in cerca di un sarto , vedo una passante e dico "Mi scusi signora , desolato di infastidirla ma mi potrebbe dire un buon sarto , vorrei comprare un bel vestito per una ragazza ..."
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:15 pm

Io di professione guarda a caso faccio la sarta, che vestito le serve?. Eh non mi chiami signora, ho solo 32 anni...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:18 pm

"Facevo solo il gentiluomo , mi perdoni" mi inchino "bhé , un vestito versatile ... Ecco uno che sia informale , uno che ci si possa uscire tutti i giorni per soliti giri o commissioni per la città , che non si rovini presto ma anche con un tocco di buon gusto ... Mi perdoni ma ... Non sono bravo in queste cose" e le sorrido

( quanti soldi ho di preciso ? )
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:25 pm

(250 mo...)
Mi dica 2 cose, la ragazza è bella? e se si pensa che potrebbe piacergli un vestito medio (nel senso di soldi), cioè mi spiego meglio, ecco mi è rimasto questo vestito che una donna nobile mi aveva richiesto, ma poi e scomparsa e quindi l'ho ancora, io ho bisogno di soldi, che ne pensa glielo vendo a 120 mo...
Tiro di Osservare:
e di Percepire Intenzioni con i bonus: = tira 1D20 aggiungi bonus della abilità...^^.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:29 pm

arrossisco "Bella ... Ehm ... Mi prenda per romantico ma ... Quando ho visto quel viso la cappa di sofferenza che oscurava la mia anima è stata annientatà da un potente raggio di luce e ora ritorno a vedere"

ho fatto 18 sia per Osservazione che per Percepire intenzioni
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:34 pm

Bhe credi che per quel vestito sia troppo...

Ah, bhe alora credo che questo suia il vestito che fà per la sua ragazza,che fa accetta? 120 mo???
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:35 pm

"Oddio , forse 120 è eccessivo ... 110 ?"
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:37 pm

No allora niente, io ho bisogno di soldi... e poi prende il vestito e se ne ritorna nella sua bottega, che fai?.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:42 pm

scrollo le spalle e fermo un passante " Scusi saprebbe indicarmi un buon sarto per donne ? "
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:43 pm

Ma non lo vede la bottega e qui davanti e poi prosegue per la sua strada...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:45 pm

*facepalm* sia maledetta la gente ignorante , entro nel negozio , a mali estremi estremi rimedi "Signorina ! Ho una contro-offerta ai suoi 120 soldi ... Mi dica lei ha un marito o un fidanzato ?"
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:53 pm

No e non mi interessano *E ti sorride*... Non puoi proporre niente nella mia bottega e il vestito ora e salito a 130 monete d'oro...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:56 pm

cerco di lasciarmi ascoltare e parlo in tono sornione "La prego , si fermi un momento e risponda solo alla domanda , mi trova un bell'uomo ?" mi tolgo il mantello e sorrido mettendomi in posa

diplomazia : 4 (+2)
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:58 pm

No, assolutamente no, questa e la tipica scena di quello che sta per arraffare qualcosa, ma sappi che se solo tocchi qualche cosa sei morto... ci siamo capiti?.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:03 pm

"IO toccare qualcosa ? Assolutamente no guardi metto le mani dietro la schiena ... Però mi sorge un dubbio , mi dica ..." mi avvicino tanto da poterle sfiorare l'orecchio con le labbra , uso un tono molto sensuale " Se lei non ha mai avuto un uomo al suo fianco , si è sempre chiesta cosa si sia persa ? Di tutte le gioie che gli dei dell'Amore ci hanno concesso lei le ha gettate via per tutto questo tempo e se io le dicessi che sarei disposto a farle assaporare quelle gioie , piaceri senza prezzo , io glieli offro su un piatto d'argento , stanno solo a un vestito di distanza , a QUEL vestito di distanza "

raggirare : 4 (+2)( sarebbe convincere )

percepire intenzioni : 4 (+1) , al minimo segno di rifiuto gli do i soldi e me ne vado
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:07 pm

Ti piace l'altra ragazza e non me, quindi stai mentendo spudoratamente e ora ti do 5 secondi per uscire di qui...
5


4
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:10 pm

"facciamo 150 monete mi prendo il vestito e chi si è visto si è visto ?"
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:15 pm

No tieni te lo regalo dice la ragazza che corre nella sua piccola stanza e senti che sta piangendo...
(*Eri cosi annebbiato che non ti sei accorto che anche lei era una bella ragazza*) Sad Poi la senti dire... nessuno mi vuole, io ho un lavoro precario ma perche tutti qui in città mi odiano... e continua a piangere. (*Dentro di te ti senti un po male per questa situazione che si è venuta a creare*).
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:18 pm

dannazione , Aleth ragiona , cosa direbbe tuo padre adesso ? ALETH SEI UN IDIOTA , ok questo lo so ma non mi è d'aiuto , bene non mi rimane che una cosa da fare ... Salgo di sopra , arrivo da dietro alla donna e la volto verso di me , se non fa resistenza la bacio , altrimenti le lascio 200 monete
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lostland Introduzione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lostland Introduzione...
Torna in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Introduzione ad Horus Heresy
» Introduzione ai formati di Magic : Il Limited

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: